La catena dell'estasi
di Spensieratezza

17/07/15, ore 01:31

Infatti me lo chiedevo anche io come mai Sam avesse già baciato Jessica! Secondo me, un po' inconsciamente, l'ha fatto per ripicca nei confronti di Dean! E Dean è gelosissimo! XD sono curiosa di sapere però se quello che ha detto su Jessica è vero! Se la ragazza è veramente una che va con tutti o era solo una balla! Nel frattempo, il bipolarismo di Dean non ha limiti! Vedendo che Sam non vuole lasciare Jessica, adesso ha deciso di portarselo al mare! XD vediamo come andrà! Alla prossima! Ciao ciao XD

16/07/15, ore 20:38

Ciaooo!! Questo capitolo e' come sempre bellissimo. Dean il caro dolce e stronzo XD Dean, ti sei ingelosito eh??? E ora vuoi tutto per te il tuo fratellino! Finalmente ha aperto gli occhi XD. Sammy, ancora crede che quest' ultimo lo odia, ma non e' cosi proprio per niente.... Spero che questa giornata insieme al mare li faccia ulteriolmente avvicinare di piu' e che Dean non faccia il cattivo. Aspetto il prossimo capitolo *_*. Ciao alla prossima! <3.

16/07/15, ore 17:44

Batti il cinque Dean! Vedi, anche lui la pensa come me u.u
Sammy, stai diventando una delusione, davvero. Baciare una ragazza nemmeno al primo appuntamento...bah!!
Nanana Dee è geloso *sghignazza* e vuole essere un bravo fratello, awww!! E tra poco anche più di un fratello, ne sono sicurissima B)
"Non aveva nessuna intenzione di essere stronzo" beh, caro, dopo che hai tirato una PALLONATA in testa a SAM ci credo!! Però è una frase dolce, scherzi a parte. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/07/15, ore 17:36

Bah, Jessica. Non so perché ma ho la sensazione che non mi piacerà per niente, 'sta ragazza. -.- forse perché lei ha baciato Sam ed io e Dee no (cosa non ingiusta, di più!!) *gelosia mode: on*
Vabbe, penso che questo capitolo sia uno di stallo (*vocina fastidiosa* infatti, stupida, c'è scritto parte 1! *Io* taci! Guarda, mi fai anche parlare da sola!).
Vado a leggere la parte 2 ^^
Scusa il ritardo!

16/07/15, ore 14:58

NOn mi ero accorta di questo "scorcio di storia" diviso in due, però visto che parla comunque del "famigerato" incontro con Jessica, recensirò qui.

A quanto pare la bella biondina non sempre riesce a suscitare simpatia nelle tue storie ( vd. la fine che ha fatto in Profezia!!)

Sam sembra sempre più deciso a farsi una vita che non coinvolga troppo Dean.
Dean invece, sembra sempre più "imprigionato" da questo fratellino di cui diventa sempre più geloso.

Ps: ma quanto gli piace a Dean, portarsi Sam al mare??!!

16/07/15, ore 13:30

Questo "dean non aveva alcuna intenzione di essere stronzo" mi fa davvero ben sperare che le cose tra loro possano in qualche modo cambiare:)
hahaha davvero non vedo l'ora di sapere cosa ha in serbo dean...:)
bravissima:)
ciao alla prossima:)

16/07/15, ore 11:13

Oddio Dean e' geloso 😍😍😍e' bellissimo. Non vedo l' ora di vedere come si svolgera' il rapporto il rapporto tra Sam e Dean ora che c'e' anche Jessica .Mi piace molto questo capitolo e non vedo l' ora di leggere il seguito. A presto

16/07/15, ore 01:16

È stata una brutta uscita quella di Dean!  Ha ferito profondamente il povero Sam! Dx ed ecco che è arrivata Jessica  a consolare il piccolo Winchester! L'ha puntato e mirato! XD mi pare un po' affrettato il fatto che si siano già baciati il giorno dopo! -.-' ma vabbè! E Mary subito a spettegolare sulla cosa! -.-' più che altro, adesso sono curiosa di sapere che cosa ha intenzione di dire Dean a Sam! Una rivelazione profonda o una nuova uscita triste? Alla prossima! Ciao ciao XD

16/07/15, ore 00:59

Oh oh oh quando si comincia con "devo parlarti" aiuto non si sa mai cosa aspettarsi....booo
cavoli non  mi aspettavo proprio l'arrivo di Jessica...questo scombussolerà un po' le cose no?
Chissa cosa deve dirgli dean...è come reagirà Sam...
ciao a presto:)

15/07/15, ore 20:19

Ciao :). Quanto sono contenta che hai aggiornato. Jessica, la carissima Jessica si soprappone fra Dean e Sam, non bastava Cass ahahahaha Dean sicuro andra' su tutti i nervi, poi ora che sa che Sammy ha una mezza idea di stare con Jessica, qui vola in assoluto gelosia nera ahahahahaha. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa dira' Dean :). Ciao a presto <3.

15/07/15, ore 02:14

Ahhhhh...no...in effetti non avevo capito che Dean stesse pensando a Cass e Sam insieme! NoN ci avevo proprio fatto caso! XD comunque è stato bello il gesto di Sam per Dean! Incidere il suo nome non potrà aver cambiato il passato, ma può iniziare ad influire nel futuro! <3 ed è anche bello il fatto che Dean abbia portato Sam in quel posto prezioso, il ricordo dell'infanzia! <3 dai! Capitolo carino! E il bipolarismo di Dean è sempre più marcato cmq! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/07/15, ore 02:07

Ehhhh! Come si vede che Dean vuole proteggere Sam nonostante la sua facciata da duro! Con gli amici fa tanto il galletto e il teppista,mentre con Sam sa dimostrarsi umano e una compagnia abbastanza piacevole! <3 strano che, nonostante la reazione di Sam davanti agli amici di Dean, Dean non gli abbia dato un pugno per dimostrare il contrario delle parole di Sam! XD io sono ancora incuriosita sul perché Mary e John si siano lasciati per poi ritornare a frequentarsi dopo anni! Mah! XD adesso corro a scoprire cosa vuole mostrare Dean a Sam nel prossimo capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/07/15, ore 19:29

Ciao😀
E' molto bello e non sono rimasta affatto delusa da questo capitolo.
Mi piace molto che Dean si stia aprendo sempre di piu' con il suo fratellino e che si cominci a vedere il suo cambiamento e il suo affetto per Sammy
Aspetto con impazienza un aggiornamento.
A presto😚
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 08:06 pm)

14/07/15, ore 18:55

Ciao gioia, ho avuto un attimo di riposo e ho visto che avevo aggiornato, scusami per il ritardo! Questo capitolo e' molto dolce, un pegno d' amore delle scritte come due anime gemelle e' bellissimo *_*. Dean che adora il gesto di suo fratello e Sammy non ci sono parole e' dolce come il cioccolato XD. Dean oramai si vede un miglio che e' geloso di Cass e Sam :). Vedremo come si evolvera' la situazione tra questi due bocconcini XD. Brava continua cosi mi piace un casino ;). Ciaooo a presto.

14/07/15, ore 16:01

Chissà perchè ma ogni volta che leggo o vedo qualcuno incidere i propri nomi da qualche parte, mi sento salire il romanticismo. Incidere qualcosa è come decidere che quel qualcosa debba essere qualcosa che non avrà mai fine, che sarà consegnata all'eternità.
E cosa se non l'amore è da consegnare all'infinito?