La catena dell'estasi
di Spensieratezza

14/11/15, ore 19:51

Ehi!❤ piccolini tutti di EFP!
oggi sono in modalità triste, il capitolo è bellissimo e quindi cercherò di onorarlo, ma quello che è successo in Francia mi ha molto sconvolta e non perché sono mezza francese, ma perché semplicemente sono molto emotiva e anche perché sento la Francia come una seconda patria, ecco, quindi scusa Lilyy se non sono al massimo!
.......
Detto ciò, cerchiamo di essere allegri, perché qui ho gli occhietti a cuoricino perenni, ho riletto la parte dei gemelli, tipo, dieci volte 💙♡❤ meraviglia, era troppo bella, io ero troppo "aw😍😍😍" e loro son troppo dolsciosi💙❤💙❤
Allora, tutto inizia grazie a loro, ai cari, dolsci, teneri gemellini :3 sono loro che portano a casa i fratellini sbronzi ed innamorati e li ospitano e gli fanno fare la doccia e gli prestano i pigiami e un letto e un tetto sulla testa e qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno! Chi non vorrebbe degli amici così??? 😍❤😍❤ ma io di corsa, scusatemi! Sono belli loro, belli bellissimi💙❤💙❤💙❤
Comunque, i due piccoli fratellini arrivano a casa dei gemellini e nel frattempo passa la sbornia, quindi possono andare a farsi una doccetta insieme😍😍😍😍😍😍😍 piccoli loro! E ovviamente c'è il fatto che i genitori non vivano con loro e che FORSE anche Dean e Sam potrebbero vivere per conto loro ... O coi gemelli!!! Oddio, t'immagini??? Sarebbe kfjwkfjekfojsjdowndj!!!! Troppi bello😍😍😍 tipo, che i gemelli cercano degli inquilini per sostenere l'affitto e loro vogliono vivere da soli ... TAC!!!! perfetto!!!! 😍💙😍💙😍💙😍 scommetto che i genitori non avrebbero problemi!!! 💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤
Bello!!!!!!
Comunque son troppo dolci ad immaginare la loro vita insieme! E anche i gemelli, nonostante quel "ma certo, preferite la doccia per sprecare meno acqua, giusto?😉" ... Me lo son troppo immaginata😂😂😂😂😂
Ma, come ti ho già detto, la scena più bella è quella dei gemelli😍😍😍😍😍 sono troppo dolci e, detto tra me e te (e mezzo popolo di EFP, ma son dettagli!) mi ricordano tanto qualcuno ... Oh, ciao gemelli!!! 👋😊 tutto bene???
F: oh mio dio!!!
G: ma che figura di m***a in sto capitolo!!!! 😭😭😭😭😭
Guardate che siete bellissimi!!! 💙.❤ lo dice anche Dean!!!! (Hai capito tutto della vita! U.u)
F&G: e voi fangirl siete delle disgrazie!
Come volete! Comunque, ho amato quella scena, ha del dolce di sottofondo che porta il lettore ad amarli😍😍😍😍 e poi c'è quel "voglio baciarti!", detto con una amore che convincerebbe il papa a dare la libertà di sposarsi agli omosessuali 😍❤😍❤😍❤😍❤ oddio!
Anche sapere di come si sono innamorati, è tutto DOLCE DA MORIRE e se lo dico io vuol dire che è vero! 😊😄
Ormai hanno instaurato un rapporto bellissimo, loro quattro, io SONO SICURISSIMA che alla fine andranno a vivere da loro! (VERO????) 😍💛😍💛😍💛😍💛😍 e allora sarà pieno d'amore tutti i giorni, sarà un appartamento accogliente e caldo 💜😄💜😄💜😄💜 bello bello!
Le loro idee, ovviamente, sono molto aperte e penso che rispecchino la tua mentalità, Lilyy, e il messaggio che vuoi passare. È meraviglioso! ❤
Questo chappy è bellissimo, uno dei miei preferiti!💙 l'ho amato profondamente💚
ora sono curiosa di vedere come va avanti e come passeranno la giornata😉 ma soprattutto, cosa succederà a scuola???? 😂😂😂😂😂 ti prego, aggiorna presto! Aspetto con impazienza!❤
😙😙😙😙😙KissKiss😙😙😙😙😙
Angel and Twins

14/11/15, ore 13:43

Mi è piaciuto molto questo capitolo, e adesso non vedo l'ora di leggere di cosa faranno il giorno dopo 😍
Ma non è troppo sospetto che Sam e Dean manchino il giorno dopo aver combinato un casino a scuola? ahah
Btw, I gemelli sono così carini aw Ed ho amato leggere di come si sono innamorati 😍

14/11/15, ore 02:23

Per fortuna Fred e George sono andati a prendere i due innamorati, altrimenti chissà che avrebbero combinato oppure che sospetti avrebbero destato! XD spero che i loro genitori non li diano per dispersi la mattina dopo! I ragazzi sono usciti senza dire niente a nessuno! XD è stata una cosa carina descrivere e dare dei dettagli in più sulla storia dei gemelli! Con loro, Sam e Dean possono sentirsi a loro agio! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/11/15, ore 22:57

Ciao!:) Hahahahah dean che dice a frad e george che sono carini ahah *.*
i gemelli sono l'amicizia fatta persone non c'è altro da dire...
bello che Sam e dean stiano pensando anche per il loro futuro per poter andare a stare da soli come fred e george...secondo me sarebbe perfetto:)
secondo me anche se per un po' si trasferissero lì con loro non sarebbe male...;) a parte forse il fatto di trovarsi spesso in situazioni come quella dei gemelli sul divano e Sam e dean che escono dalla doccia in quel moment o Hahahahah
alla prossima:)

13/11/15, ore 18:08

*sgomita nel sito, finché non arriva alla storia e si ferma, col fiatone* sono quiiiiiiii!!!!!!
Lo so che sono in superextramegastraritardo, ma vi pergo, cercate di capire, sto in quarta superiore, liceo linguistico, roba da fare, verifiche, interrogazioni, lingue che s'intrecciano e io che scrivo "que" (francese) al posto di "che" mentre sto scrivendo in italiano, perché quel giorno mi sento French e non Italienerin e ... E molto probabilmente ho fatto uno dei miei meravigliosi discorsi senza senso, è magnifico essere conosciuta per quella scema! [😭😭😭😭😭😭😭😭😭]
...
No, davvero, non potete capire, verifiche una dopo l'altra, interrogazioni, concorsi che non avrei mai sperato (vorrei sottolineare il fatto che non ho scelto io di parteciparvi! La prof mi ha guardata e ha detto, ovvio, non così: "Tu partecipi, ciao!"), certificazioni, prove comuni, matematica ... Abbiate pietà!
Lilyy, io ti adoro, lo sai! Sarei passata appena possibile, ed infatti ora sono qui!!! 😄😄😄😄😄 ehee???? È bello rivedermi, no???? 😢😢😢😢 (fa labbruccio)
E abbiamo anche i nostri gemelliiiiii!!!! 💛.💙 ciao Twins!!!! (Fa ciao con la manina)
Allora, perché siete qui alla bellezza delle tre e mezza di notte, cercando di recuperare due fratelli sbronzi e innamorati??? Forse perché sono sbronzi ... E forse anche perché sono innamorati, mm ... Angel, bravah!!!! (Sarcasmo ed autoironia over ninethousend!) 👏👏👏👏👏 vuoi un applauso? No grazie!
Allora, abbiamo una romantica (?) cenetta a base di popcorn, schifezze e alchool, dopo una meravigliosa nottata a mettere a soqquadro scuola, per poi finire ubriachi per le strade a fare citazioni di Aladino e di Alice con i gemelli ...................................
Chi non desidererebbe una serata simile, pff!!!! 😆😂😆😂😆😂😆😂😆
F&G: ma certo, svegliamo i Twins, tanto loro non dormono, sono pipistrelli! (Fanno finta di volare)
Senza offesa, guys, ma io vi ho sempre visti come creature notturne😌😏
F&G: non chiedo! 😖
Ecco, bravi, non fatelo! Sappiate che è un complimento, però!😏😌
Anche se, ammettetelo, voi non stavate dormendo, era tutta una farsa per farli sentire in colpa, eh eh eheeen??? 😏😏 hanno interrotto qualcos'altro, eheeen??? anche se devo ammettere che è strano alle tre di notte, comunque son dettagli, amori, son dettagli! 😌
Sta di fatto che loro erano ubriachi, voi eravate sobri, e di conseguenza siete andati a prenderli ed avete fatto battute di Aladdin e Alice in Wonderland ... secondo me vi siete presi, in un qualche modo, una dose di LSD, ma comunque ... Ignorate quella roba scritta sopra, sono certissima foste a posto con la testa! 😆👍 tant'è vero che mo siete qui a recebsire con me! Cosa può esserci di più sano di mente????
F&G: farsi di LSD!
Sono contenta che abbiate quest'alta considerazione di me! 😆😅😟
Comunque, il capitolo è bellissimo e io ho adorato troppo i gemellini (❤ship forever!❤) e anche Dean e Sam, che nella parte della cena sono tenerissimi e anche in quella devi biglietti dove c'è scritto TI AMO ... ohmeodeosonomeravigliosilishippo!!!
Che belo!
❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜
❤💛Evviva l'amore arcobaleno!💚💙💜
❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜❤💛💚💙💜
L'amore è arcobaleno, sempre!!!!
Ho adorato le citazioni, perché AMO DA IMPAZZIRE Alice e Aladdin e in particolare avevo capito fossero loro👍😉 ho riso tantissimo!!! ... 😂😂
"Le uscite sono qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui ... Dovunque!"
😂😂😂😂😂😂😂😂Troppo bella!!!! Specialmente se t'immagini la scena!
Bellissimo chappy😍😍😍😍😍
Scusa ancora per il ritardo, però ora ho rencensito e spero di essermi fatta personare! 😉😉😉
Ancora complimenti!
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins
PS: ci saranno ancora i gemelli? :3

11/11/15, ore 20:10

aladdin riconosciuto XD... io ho vissuto la mia infanzia a suon di cartoni della disney... adorro *faccina con i cuori*
molto bello il capitolo e anche la nota romantica... peccato un po' che sia finita con loro ubriachi... vabbeh... buona serata <333
ps. sarebbe "le sucite di sicurezza sono qui qui qui qui qui" XD
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 08:22 pm)

11/11/15, ore 09:44

Non importa che cosa ci sia sul tavolo di una cena romantica, l'importante è con chi la fai la cena romantica e credo proprio che i nostri due bros siano esattamente con chi vogliono essere.

L'arrivo dei due gemelli credo che sia provvidenziale. Come avrebbero spiegato l'ora e le loro condizioni ai genitori , quei due sciagurati??

Aladin: magnifico, stupendo. Colonna sonora indimenticabile. Cavolo, ogni tanto canticchio ancora "Il mondo è mio!!"
Adoravo e adoro i vecchi capolavori Disney. Ne sento quasi la mancanza!!!
Bella scelta!!!

Ps: tequila?? in una scuola???
Wow!!!

:):):)

11/11/15, ore 01:05

E finalmente è finita la parentesi scuola! XD si stava dilatando parecchio la cosa e sembrava che i due fossero caduti in una distorsione spazio-temporale! XD poveri! Sono finiti appesantiti dalle schifezze è completamente ciucchi! Ahahahahahah! XD meno male che Fred e George sono andati a recuperali! Meglio così! E sprone che nessuno scopra ch a fare quel casino a scuola siano stati i due fratelli! XD bellissime le citazioni di Aladdin! <3 sai che lo amo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

10/11/15, ore 22:07

Hahaha finalmente fuori da scuola ma l'arrivo dei gemelli proprio non me l'aspettavo Hahahah sarà davvero divertente vederli stare assieme hahahahH
spero che la notte riporti i ragazzi alla sobrietà Hahahah;)
bellissime le citazioni Disney soprattutto quelle di aladdin <3

10/11/15, ore 21:06

Dopo aver letto tutti i sessantotto capitoli di questa fanfiction in una volta, sento il tipo vuoto-crisi esistenziale da fine lettura/visione di un film o serie tv.
Perché amo questa fanfiction 😍

Anyway, ho amato leggere della notte trasgressiva di Sam e Dean a scuola, e non vedo l'ora di leggere le reazioni dei loro amici e dei compagni quando vedranno tutto quel casino a scuola ahah
È stato belle rivedere Fred e George in questo capitolo 😍 Perché li amo, e li shippo tanto ahah

09/11/15, ore 21:22

Ok io adoro la coppia dei due gemelli ! *^* Ti prego scrivi una piccola Oneshot rossa su loro due !

08/11/15, ore 02:18

Awwww! <3 che bella la sorpresa di Dean! Molto dolce! <3 ha deciso di tappezzare le pareti della palestra con il suo amore! XD nel frattempo, ecco che Sam combina un bel disastro con i pop corn! Per fortuna ci pensa il fratellone amato a sistemare il guaio! Io temo sempre di più che possano scoprire i due e che finiscano sorpresi! Dx alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 02:19 am)

08/11/15, ore 01:35

Che dolci*.* Sam che fa casino con i pop corn hahahah e dean ch e riempie gli striscioni di ti amo <3 cosa vogliono di più?

07/11/15, ore 18:43

siamo già arrivati alla fase nomignoli dolci come "tesoro" XD sono proprio due teneroni questi due... immagino che il giorno che deve venire a scuola succederà un bel casino per tutto quello che stano combinando... ma l'importante è che il loro amore continui a vivere <33

07/11/15, ore 18:17

Ma che cosa c'è di meglio di una cena romantica con tanto di regalo sorpresa??!!
Niente!!!!!
I due piccioncini lo sanno benissimo: Sam con il dolce, Dean con quei meravigliosi TI AMO non potevano trovare modo migliore per dichiarare, anzi no, confermare quello che sentono uno per l'altro.

Cosa che mi sorprende capitolo dopo capitolo è il leggero, ma sempre più presente, cambiamento dei due personaggi.
Dean sta diventando scrupoloso, Sam è come se stesse vivendo con Dean quella spensieratezza che non ha mai vissuto quando viveva lontano da lui.

E questo non è altro che la prova che si completano a vicenda!!

E CI PIACE!!!!!!