La catena dell'estasi
di Spensieratezza

27/12/17, ore 18:51

che capitolo intenso!!! Mi è piaciuto tutto e anche le sfuriate di Matt! è stato divertente ahha soprattutto quando vomita :) sono contenta che alla fine sia riuscito a capire e sono contenta anche che i gemelli si sono fatti coraggio per difenderli, ammettendo anche il loro amore <3 <3 <3

27/12/17, ore 18:41

ahhaha tutti insieme appassionatamente! è dai tempi in cui guardavo Dawson's Creek, che mi fecero desiderare di provare questa ebbrezza di finire in cella per delle ragazzate di adolescenti <3

27/12/17, ore 18:39

ahhahha fantastico! Matt che scopre il segreto dei fratelli! Matt che impazzisce dalla rabbia non appena Sam lo schiaffeggia dicendo che lui è innamorato di Dean! Matt e Dean che fanno a pugni e dall'altra parte anche Fred che fa a pugni con l'altro tizio per gelosia! Fantastico!

27/12/17, ore 18:34

ahhahah Matt è onnipresente ormai :))) mi piace questa festa con tutti gli amici di Dean e Sam e solo per un attimo mi stavo confondendo con la catena dell'estasi e mi sono chiesta se anche Charlie e Ruby sapevano ahhah

fantastici i gemelli ahaha

27/12/17, ore 18:32

che dolci i due cucciolotti <3 <3 <3 Però ha ragione Dean, meglio non esagerare ahah :))

Sam mi ha commosso <3 ribadisco che è una persona davvero meravigliosa e concordo con lui quando dice che l'aiuto che non diamo, l'indifferenza che riceviamo, ci trasforma in mostri <3

27/12/17, ore 18:29

Sam è una persona davvero meravigliosa. Aiutare Matt dopo tutto quello che gli ha fatto! Ma lo amiamo anche per questo!! <3

26/12/17, ore 12:32

che belli immaginare i due monelli in aereo che flirtano come fidanzatini 😍

e ancora di più immaginare Dean che non lascia studiare Sam ❤❤❤

e ora torna il ciclone Matt! Ai tempi non avevo proprio idea di cosa stesse combinando ahhah mi hai scioccato!
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:06 pm)

26/12/17, ore 12:30

ai tempi non ero ancora iscritta, altrimenti ti avrei detto di farlo assolutamente ,💛💛💛 Il matrimonio mi è piaciuto tantissimo, così come la festa in spiaggia e Dean che canta 💚 <3 Sam ha detto a Dean che non li avrebbero visti perchè lontani, ma a me sembra invece che li hanno visti eccome nel finale ahhahaah opsss :)

mi piace come parlano del matrimonio e Dean si preoccupa di dargli un matrimonio in chiesa e Sam dice che preferisce questo perchè fatto con sentimento 💜
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:07 pm)

26/12/17, ore 12:16

che bella la discussione sulla burocrazia ❤💛💜 amo Sam filosofo e amo tantissimo anche quando ci sono questi dibattiti tra fratelli 💜💜 sono complici, oltre ad essere innamorati e Sam dice delle cose bellissime 😍 è bellissimo quando entrambi sono convinti che sarebbero innamorati a prescindere dal sesso e dalla parentela 😍
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:08 pm)

26/12/17, ore 12:13

fantastico! Dean che guarda gli abiti da sposa nelle vetrine! Sam che lo chiama! Dean che va da lui e se lo sbaciucchia sul letto! Gli amici che li prendono in girooooo!! Sam che non vuole avere a che fare con la burocraziaaaa. !!! Aaahhah lo capiscoooo

quando hai descritto il significato dei baci, è stata una vena poetica altissima, ma anche quando ho letto di Sam che chiamava Dean fratello, è stato belissimo ,💜💙Dean che si preoccupa per Sammy e vuole subito tormare a casa, che dolce 💚💛 ma mi piacciono anche John e Mary, che, non sapendo cosa è successo, insistono affinchè i loro figli, si divertano ancora un pò 💚

e ora Dean il pazzerello, che chiede a Sam di sposarlo!!!! siiiii
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:09 pm)

26/12/17, ore 00:47

il momento più divertente è stato quando cas e gabe origliavano dalla porta e li hanno sorpresi così ahhaha :)) sono contenta che lucifero e sam hanno chiarito!! :))

26/12/17, ore 00:44

belli anche questi missing moment <3 è sconvolgente scoprire che Adam e Lucifero erano a pochi passi da loro e hanno sentito lo sparo O.O

Matt avrà ben altri problemi nel sequel, vero'?? ahhah :))) mi piace come alla fine sono tutti intrecciati tra di loro ❤💚

Belli e interessanti i flashback e adoro la nuova coppia 💜
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:10 pm)