La catena dell'estasi
di Spensieratezza

18/09/15, ore 15:50

Sammy ha provato una nuova caramella XD e ora ne é diventato ghiotto * ragazzaccio XD* e ma come dargli torto ahahha ahahha. Ehm.. posizione molto piccante da far diventare rossi come un pomodoro *_*. Che belle parole che ha detto Sam molto toccanti e piene di amore *_* che carino :). Dean, che si commuove? o_O non me lo sarei mai aspettato! Il Dean-arrogante-presuntuoso é sparito yeah! Almeno abbiamo veramente la prova che con Sam non sta giocando ed é un sentimento vero e puro :). Mi sono piaciuto tutte e due i capitoli molto maliziosi XD e toccanti molto toccanti :). Alla prossima.

18/09/15, ore 15:40

Che capitolo molto piccante :). Hai saputo dare il tocco giusto di malizia e lussuria e amore nello stesso tempo. Dopo mille anni, finalmente c'è stata la loro prima volta, anche se me l' aspettavo in un letto con milioni di candele intorno e una canzone romantic di sottofondo * sogno troppo Xd*, però é stata bella lo stesso. Dean, che si preoccupa per Sam e quest' ultimo appagato come non mai é stato bellissimo :). Il " ti amo" di Dean ancora mi devo abituare a leggerlo XD. Molto bello brava vado al prossimo.

18/09/15, ore 15:25

Ciao. Che bel posto che Dean a scelto per stare con Sammy molto romantico *_*. Che bello stare in mezzo alla natura e scoprire nuove cose... ed essere circondati da piccoli animaletti adorabili *_*. Uhm... Dean, stava di nuovo per far arrabbiare Sam, é cocciuto XD, per fortuna che sia andato tutto apposto e Sam ci ha riso sopra :), va be che voleva rendere la loro prima volta molto speciale ma con una telecamera accessa che riprende tutto e poi non si sa in che mani puo' finire, poi nella loro situazione, Sam ha tutte le ragioni del mondo! C'é la faranno a scappare dal coyote? XD vado a leggere il prossimo capitolo ciaoo.

17/09/15, ore 00:13

Awwww! <3 quanto sono dolci e passionali insieme! <3 sono fantastici! <3 però Dean poteva risparmiarsela la battuta per Sam! Non è totalmente colpa sua se hanno aspettato per fare questo passo! Sam aveva già dato il suo benestare, ma è stato Dean a bloccarsi! Logicamente Sam si è sentito ferito e ci è voluto un po' dj tempo perché si sciogliesse di nuovo! -.- amo come l'uno non possa più fare a meno dell'altro! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/09/15, ore 19:10

Amori loro *_*
Eccomi qua, come copione. Mezza disperata, mezza sciolta dalla tenerezza, mezza ancora terrorizzata dal dentista, e a questo punto non so in quante metà potrei dividermi.
Disperata per i gemelli Weasley *I am a masochist*, intenerita da questi due qua. Sono troppo fantastici! Sammy, però, che so, aspettare un altro po' no eh? Lo so che si tratta di Dean, ma...
Per ora non ho nada da dire, quindi a presto!!

16/09/15, ore 19:05

Sinceramente, non sapevo se lasciare una recensione al capitolo successivo, che tratta più o meno lo stesso argomento (mooolto più o meno) o no. Alla fine, ho deciso di lasciare due recensioni diverse.
Ora, ecco, non sono abituata a commentare storie, ehm, del genere. Solo perche non so mai che dire, tranne che sei stata fantastica a descrivere tutto *imbarazzo time-non sa neanche che cosa sta dicendo*.
Sammy, tesoro bello, davvero credi che tuo fratello si lascerebbe completamente andare e rischiare di farti del male? Ah, povero illuso!
Vado a lasciare un commento anche al prossimo capitolo!

16/09/15, ore 17:30

ciao, buon dì 👋😄
allora, volevo iniziare col dirti che se recensisco un po' in ritardo, è perché la scuola è iniziata e io faccio il quarto anno di superiori, per cui ho da lavorare molto, ma troverò sempre il tempo per recensire, lo prometto😄😉😌 eh, non ci si libera di me così facilmente😏😜 sorry guys! 😜😜😜😜😜
ora, parliamone: abbiamo il famosissimo After sex ed è una cosa del tutto normale stare tranquilli e abbracciati nel luogo del delitto (in senso buono, ovvio 😂😂😂😂😂), ma quel "chissà di chi è la colpa?!" da parte di Dean ............................................
..................................................................
....................................
.............
....
no, cioè, Maria io esco!!!! 😠😠😠😠😠
TUA È LA COLPA, SCEMO!!!!!!! solo. tua. o. k????? 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Bene 😊
no, perché è TUA la colpa, c'est à toi, it's yours, es ist deine!!!!!!! ... eeeee ora ho esaurito le lingue in cui so dirlo, ma non è questo il punto!!!! devi capire che a mettere in mezzo gli psicologi gemelli non è stato Sam, non è stato Sam ad abbandonarsi per via della sua verginità (e ci mancherebbe!!!!!!), NON è stato Sam e BASTA, tu questo devi capire!!!!!
CASO CHIUSO (sbatte il dossier📔)
dopo questa cosa, comunque, per un po' è tutto bacini e bacetti e tanto tanto amore coccoloso e puccioso e fluffoso, per cui non riesci a rimanere arrabbiata 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤ :33
sono i due fratellini più innamorrati di tutto il nostro Universo e di tutti quelli paralleli 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
la cosa è confermata anche dal fatto che la suddetta dolshessa sconfinata sia rimpiazzata dal desiderio, SEMPRE molto dolce (perché, andiamo: non puoi dire sia un desiderio sporco quello del fare l'amore!!!! 💙.💜), ma pur comunque velato di lussuria che ha Sammy 💖.💖 Dean, infatti, ci scherza su ... l'avrebbe fatto chiunque, non credete?
"Seee, come no, io ci credo, bla bla bla ..."
il punto è quando l'altro ci delucina
"io sono serio e voglio farlo ADESSO!!!"
.....
...
"Ah!"
insomma, anche noi avremmo reagito così, no???? anche se immaginare l'espressione di Dean è stato esilarante😂😂😂😂 ... scusa Dean Dean!!! 😂😜😂😜😂😜😂😜😂 (suona una campanellina ... ok, mi ritiro 😂😂😂😂😂😂😂😂)
ok, dopo lo shock da cui dobbiamo riprenderci anche noi, c'è la famosissima frase, un gran classico ma che va sempre bene❤ "ma poi farà più male" ... e non è che Sam la prenda bene del tipo "parliamone ...", no! fa a modo suo e, secondo me, fa DECISAMENTE prima: l'adorato fratellino non dura nemmeno due secondi, a quanto ho capito 😌😏😜😂 porca miseria, quanto autocontrollo, quanta forza di volontà ... son scioccata! 😂😂😂😂😂😂😂😂
ed è proprio dopo questo suo lato dominante che non ti aspetteresti quello che in realtà succede, cioè la dolcezza infinita! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
❤💚💗💖💟💛💙💜💞💘💝💕
*la stanza si riempie completamente di cuori di tutti i colori e Angel vi si tuffa dentro, cominciando a nuotare*
sono LETTERALMENTE immersa nel fluff e nella dolcezza PIÙ TOTALE 😍 è tutto ancora più dolce della prima volta e che fa comprendere ad entrambi quanto sia reale, profondo, semplice e meraviglioso l'amore che li lega, è quasi più bello della prima volta, a mio parere ... cioè, l'immagine e il significato che dà, ecco 😄 la prima volta sembrava intrisa anche un po' di paura, mentre qui c'era solo e soltanto l'amore puro e il desiderio di sentirsi vicini IN QUEL MODO 😄😍❤ io lo trovo bellissimo 😍
e poi c'è proprio la fine fine, che lascia senza parole, perché tutti quei "Ti amo" e le lacrime di Dean chiudono un quadro dell'amore perfetto e io voglio chiedere, ancora una volta, come si può essere contro tutta questa bellezza, contro tutto questo. io non ne sono capace, ecco. gli altri sono liberi di farlo, ma penso che, comunque, non li capirò mai.
😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍
❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
ora, solo una cosa ... detto tra me, te e mezzo popolo di EFP: chi, ESATTAMENTE, ci sta prendendo gusto con queste scene, Sam o .... tu ... uh -uh -uhuuuuuuuuu?!?! (effetti eco mode on)
eheee?!?!?!?!? 😎😌😉😏 non negare, che qui siamo tutti scrittori e tutti abbiamo esperienza di queste cose, la sappiamo tutti benissimo la risposta
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque, bel lavoro, penso sia uno dei miei capitoli preferriti ❤😍😄
lo adoro!!!!! 💙.💜
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Kisskiss, Angel

16/09/15, ore 15:21

Questa sembra quasi la loro prima volta. Dolce , lenta, romantica, piena di "Ti amo!" e di tanti baci e di tante carezze.
Considerando il fatto che i due bros ricorderanno comunque queste due prime volte , a quale delle due penseranno con più....trasporto?!
A quella che ha concesso loro di fare il grande passo con la passione, o a quella che gli ha mostrato l'amore??

Confesso però che questo tuo "qualsiasi cosa che faccio / scrivo, non è mai a caso" mi mette un po' di ansia , nel senso che sto pensando ad una possibile batosta pronta dietro l'angolo.

Cmq!! Picnic finito ed è successo quello che è successo. Figuriamoci a casa tra letti, divani, docce e chissà che altro.....

:):):):)

16/09/15, ore 14:29

Oh ma che dolci! Sam ha iniziato a prenderci gusto diciamo Hahahahah;)
mattano però che dean non abbia aperto bocca dopo che Sam si è lasciato andare a tutti quei ti amo...mm non so cosa pensare...
speriamo bene:)
non vedo l'ora di sapere come passeranno ora il loro picnic:)
ciao!

14/09/15, ore 18:39

Ok!! Appena oggi ho levato di mezzo il mio ventilatore.
Un attimo...vado a riprenderlo!!

Oh sì!! così va meglio!!!

Certo che tra le richieste del "timido verginello" Sam, e la voglia di assecondare del "macho Dean", se questa è la prima volta, che Dio ci scampi dalle prossime.
Questa passione sbocciata nascosta tra le braccia di madre natura, promette fuochi e fiamme in ogni dove.
Se ci prendono gusto, specie Sam, ci vorrà un bel po' di corda per tenere questi due lontani!!!

Complimenti , ragazza!!!

:):):):)

14/09/15, ore 15:29

*si vedono i gemelli con il paraorecchie, che indicano Angel con un dito*
CE L'ABIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
*F&G guardano i proprio orologi*
... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
F (a George): dici che ha finito?
G: no!
... AAAAAAAAAAMO FATAAAAAAAA ...
F: e ora c'è l'altra AAAAAA ecc ecc, giusto?
G: sì ... ma io e te non dovevamo essere all'Expo?!?!
... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
BALLIAMO LA MACARENA!!!!!!
*parte la musica e tutti iniziano a ballare la macarena. poi finisce all'improvviso e Angel corre da Lilyy e le stringe la mano con entrambe le sue mani, vidorosamente, lanciandole coriandoli, nastri e petali di rosa*
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊
🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉
io. ti. AMO!!!!!!!! davvero, ci hai fatti penare come dei dannati, ma alla bellezza del cinquantatreesimo capitolo (rendiamoci conto, del 53°!!!!!!!!!!!!!!) ci hai fatto una prima volta assolutamente degna di nota, bravissima😉😄😍❤😙
l'avevo detto che Willy sarebbe stato bravo bravino, bravo Willy, braaaavooo Wilyyyy!!!! 😄😍❤ che amore di cucciolo!!!! :3
uhuuuuu!!!!! mi piacciono le volpiiiii!!!!! adoro le volpi, ohoooo!!!!! e poi questa era così mansueta ed ha aiutato i piccioncini :333 brava Foxy😄😉😍❤ (nel caso ve lo steste chiedendo, sì: mi diverto molto a dare soprannomi agli animaletti 😉😂😂😂).
uhuuu, nella foresta???? 😎😏 così si fa, Dean😏😉😎 mi piace l'ambientazione, brava! 👍😄😍❤😏😎 io. approva.
anche Sammy, sa abbastanza il fatto suo, perché non si dici a chiunque "fingi che io non sia il tuo fratellino e fammi vedere cosa sai fare", no signore!!!!! :') piccoli ometti crescono!!!!!
anche se c'è da dire che Dean poteva anche essere più brutale, capisci che intendo? cioè è stato dolce, sotto un certo punto di vista e io l'ho praticamente adorato 😄😍❤👍 ... e anche Sammy, pare 😂😂😂😂😉😉😉 eh sì😌 si vede che sa come trattare i propri fidanzati/amanti, bravo Dean, braaavoooo!!!! *gli stringe vigorosamente la mano* oggigiorno non lo sanno in molti😌😏👍😎 eh, ma tu DOVEVI saperlo, se no che razza di prima volta avresti dato al tuo caro fratellino???
*passa un braccio attorno alle spalle di Sam* detto tra te e me, da amico ad amica ... non ti ci vedo proprio come attivo 😜😜😜😜😂😂😂😂 sorry, dovevo dirlo!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂 insomma, tutto è stato perfetto e ... sì, non era proprio il caso di mettere l'integrale qui, seriamente, è spinto davvero un po' troppo👍😉😜 e la cosa mi piace u.u
ho ADORATO come hai trattato l'argomento 😉 belle le descrizioni delle sensazioni di Sam, soprattutto, ottimo lavoro u.u
*guarda Dean e Sam* allora, com'è andata, fratellini???? 😏😌😎
...
F&G: noi andiamo all'Expo!!!! o.O.o
....
Angel and Twins

14/09/15, ore 10:53

Ti adoro. È tremendamente dolce questo capitoletto *-* sono tenerissimi!! Davvero davvero tanto. Sono troppo pucciosi e Sam e Dee sono fantastici. Sono tenerosi, l'avevo già detto?
“Sammy, amore mio, ti prometto che non ti farò mai più soffrire.” AWWWWWW!!! È una frase troppo...troppo. Amori miei *_*
...qualcosa però mi dice che tu ti divertirai a farli soffrire, vero?
"Era una valle erbosa senza fine. A metà tra una prateria e una sorta di giardino segreto dentro un bosco ancor più meraviglioso. La cosa più incredibile era che il cielo non era coperto. Qua e là serpeggiavano alberi di ciliegi e altre piante fiorite insieme a teneri germogli, ma il cielo era bellissimo, disteso e azzurro" dammi indirizzo e numero civico di questo posto. Non so perché ma a 'giardino segreto' ho pensato subito all'omonimo libro di letteratura *si perde tra i ricordi*
CI SONO TANTI ANIMALI *_*
“Uh…hai portato la borsa di Mary Poppins?" hai Mao pensato che la mamma dei ragazzi si chiama Mary, e tu hai detto che Mary ha preparato i panini, e quindi dovrebbe averli messi lei nella borsa. E la borsa non può essere, penso, di Dean. Quindi, Mary Winchester è in realtà Mary Poppins.
La tenerezza *_* anche io voglio vedere la natura!! SI SI.
*voce stile Umbridge* ma se sei insettofobica!
*io* taci befana, le farfalle non mi fanno paura. E nemmeno le coccinelle.
*Umbridge* ma le forniche si! *io* *scuote la mano come per cacciare una mosca fastidiosa*
“Sam, posso spiegarti…” non so, nei panni di Sam mi sarei talmente arrabbiata che avrei dichiarato la relazione chiusa :') DEAN, TU ORA HAI TRE SECONDI PER PARLARE, POI SEI MORTO.
Sai, a dir la verità, i coyote non sono animali pericolosi. Come i lupi, non attaccano l'uomo se non si sentono minacciati. E con "minacciati" intendo invadere il loro territorio, fare del male a loro e ai cuccioli, e cose così. I coyote sono estremamente territoriali, più del lupo.
Ed ora con questa mia perla sugli animali ti ringrazio per avermi sollevato l'umore. Sono ancora mezza depressa ma va meglio. Mi metto a leggere e tutto andrà meglio. Ora ho il cellulare scarico, quindi non posso leggere il capitolo successivo.
Grazie <3 ci sentiamo più tardi!

14/09/15, ore 10:37

Quanto sono teneri *_*
Scusa il ritardo! Mi dispiace tanto, davvero. Ma ora sono tornata a recensire!!
Sono fantastici *-* adoro questi due.
Sono fantastici, punto.
Ora vado a leggere l'altro capitolo. Scusa se la recensione è un po'...meh, ma sono tipo in depressione. Fred e George, capisci? Ho appena letto due fanfiction...sono con le lacrime agli occhi. Spero che il prossimo capitolo sia davvero ma davvero fluff o giuro che mi butto dalla finestra. Poi domani è il quindici e, hai capito. Martedì. Quindici. Ho sempre odiato il martedì.
Vabbe, passo al prossimo capitolo.

14/09/15, ore 02:38

Apperò! Questa nn me la sarei mai aspettata! XD mi sa che Queer sa Folk ti ha influenzata! Ahahahahahah! XD comunque mi è piaicuto molto come hai risolto la questione del coyote! La volpe è bellissima! <3 e poi Sam è proprio un adolescente preda dei suoi istinti, però è anche molto dolce! Così come Dean! Il suo lato da latin lover mischiato con l'amore profondo che prova per Sam mi è piaciuto! È stato anche molto premuroso! <3 finalmente! Non vedevo l'ora che la storia tra i due arrivasse a una conferma anche fisica! <3 bel capitolo! Mi è piaciuto! XD  adesso sono curiosa di leggere che succederà dopo! XD alla prossima! Ciao ciao

14/09/15, ore 00:04

Che carina la scena con la volpe!!!;) dean così dolce:)
e poi beh....dean è stato dolcissimo ma anche un po' malizioso che ci sta sempre bene:)
mio adorato il modo in cui hai descritto questa loro prima volta....:)
mi è piaciuto tantissimo:)ciao alla prossima:):)