La catena dell'estasi
di Spensieratezza

13/09/16, ore 11:09

Ciao "*"

hahaha ora sono tutti quani nei casini XD. Matt ha suscitato il caos XD E invece Dean lo ha quasi ammazzato ahhah. *rotolo* sono proprio curiosa di sapere il seguito. Visto che adesso è spuntata fuori persino la polizia xd ahahah, vedremo cosa accadrà ahahhaha. bel capitolo, alla prossima <3
:**

13/09/16, ore 01:54

Mamma mia...Matt è proprio preso malissimo! DX si è fatto tutto un volo pindarico su Sam! O.O sta fuori come un coppo questo! O.O spero che stia straparlando a causa dell'alcool, ma arrivare addirittura ad accusare Dean di manipolare Sam! Logico che Dean ormai non sopporti più questo benedetto Matt! Adesso sono pure stati beccati dalla polizia! Tutto si sta sbriciolando! DX al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/09/16, ore 01:49

Le parole di Sam dimostrano che non è importante come ci si sposa, purché ci si sposi! XD ok, si passa del tempo ad immaginare e a desiderare certe cose per il proprio matrimonio ecc ecc, ma una volta di fronte all'amore della propria vita, ecco che tutto ciò passa in secondo piano! <3 l'importante è quel sì e quel sentimento che lega entrambi! <3 ed ecco, nel frattempo, che ricompare Matt! Vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/09/16, ore 21:53

Ehy sister^^
Io sono sempre più innamorata di questa storia <333333.
E vogliamo parlare delle altre? *-*
Non ho parole.
Sei grande!!!!!!!!!!
Hai lo speciale potere di farmi chiedere ad ogni capitolo "e ora che succederà?"
Rispondimi presto così riprendiamo a chiacchierare un po'
;) se vuoi ovviamente.

12/09/16, ore 14:55

Waaaaaaaaaaa, è arrivato Matt! ^-^ un po' di gelosia e pepe in tutto questo zucchero e smielatezza ci vuole U_U haah e subito Dean a partire in quarta lol XD.. AHHAH. XD Guai e litigi in arrivo? XD AHAH, BELLISSIMO CAPITOLO xd Fred e George haah che patati <3. ora sono curiosa di sapere cosa farà accadere Matt e se Dean non lo prenderà a pugni XD LOL.. ALLA PROSSIMA <3
:*****

12/09/16, ore 09:26

Ciao cara!

Scusami non aver letto prima ma sono stata impegnata tutto il giorno.. :3. Ad ogni modo Dean e Sam sono dolcissimi <3 e il fatto che si amano così tanto ne è la prova. aaha A casa di Fred e George che amori <3. almeno rimarranno soli dai <3. un abbraccio, un bacione e alla prossima <3
:****

12/09/16, ore 02:37

Certo che questi si prendono tante libertà a casa di Fred e George eh? Ahahahahahah! XD cioè, queste sono cose da fare a casa propria e non in quella di altri! XD povero Fred e George che dovranno pulire lenzuola in più! XD comunque Sam è un piccolo dolcetto un po' piccantino! Eheheheh! Fare certe richieste! XD Dean è commosso da tutto quell'amore! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ehy^^
Appena tornata dall'ospedale, finalmente tutto si è risolto e questi giorni infernali si sono conclusi :)).
Sono subito entrata nel sito e dopo il ( dolce) capitolo mi sono sentita meglio.
Fantastico.
P.s.: concordo con te sulla pericolosità delle moto, la cosa divertente è che non erano su una sola moto ma sono andati a sbattere uno contro l'altro facendo una gara XD.
Ridiamoci su che è meglio.
Kiss kiss

Sammy amore! <3 lo adoro! È così buono e tenero! Ma capisco come mai Dean lo abbia rimproverato! È normale visto che poco tempo prima Matt aveva cercato di violentare Sam! Quindi Dean si è spaventato più che altro! Ergo, ci stava che pronunciasse delle parole con un tono più ride del solito! XD ma un abbraccio e passa tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Immaginavo che Dean o meglio che la sua reazione non fosse tutta "amore mio, bravo. Amore mio, tranquillo!"
Sapevo che prima avrebbe dato di matto contro il povero Sam.
Certo è che il giovane ha mostrato davvero buon cuore ma come non si fa a comprendere anche la reazione preoccupata più che infuriata di Dean!?

"..chissà quante volte qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.."
Hai idea di quanto siano vere queste parole dette ai giorni nostri?

Ciao cara! ^-^

Bene! Sam ha raccontato tutto quanto a Dean... meglio così.u.u Almeno adesso troveranno un modo per aiutare Matt... ò-ò. Mi fa tenerezza, ho cambiato idea su di lui. u.u.. Comunque molto dolce come capitolo <3 e Dean si certo si è arrabbiato ma almeno ha compreso tutto quanto <3. che dolci e patati <3. ahahha Bel capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e ci sentiamo <3 <3
:****

19/08/16, ore 22:03

Permetto col dire che so che avere un critica negativa/neutra è sempre una cosa brutta, ma mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa. In oltre, ti dico che non sarà facile e cercherò di non essere troppo brusca, cosa che assolutamente non voglio essere.
Cominciamo col dire che io ho letto tutti i 111 capitoli, nonostante non abbia messo la storia fra preferite/seguite/ricordate, perché appunto per me era neutrale. Ogni tanto mi capitava di vedere che avevi aggiornato e recuperavo i capitoli persi, sperando che mi sarei finalmente convinta a lasciare un commento.
Ora, sono sicura di scriverti che ancora ora, dopo 111 capitoli, non sono convinta.
Sin dai primi capitoli, mi è sempre sembrato che trattassi il rapporto fra i due abbastanza superficialmente, ma non nel senso che scrivevi tanto per riempire un foglio. Sembrava seguire tutto il solito schema: spiegazione (che è sempre necessaria), incontro, uno si infatua e l'altro lo ignora/disprezza, poi va tutto bene, poi male, poi torna tutto bene...
Devo ammettere che sono una persona complicata in qualsiasi cosa, nelle cose che leggo prima di tutto, quindi perdonami se sono troppo scocciante su certi punti.
Prima di tutto, l'utilizzo del congiuntivo che sembra mancare completamente. Purtroppo sono molto pignola su questa cosa, ormai dopo anni di professoresse e una famiglia molto attente alla grammatica, sono finita per esserlo anche io.
La ripetizione consecutiva dei punti esclamativi o interrogativi, rendono il testo ancora più "rozzo". Non so se mi spiego. E un'altra cosa che di certo non aiuta sono i punti di sospensione usati di continuo, che fa sembrare che tu non conosca affatto l'uso della virgola. A proposito di virgole, non dico che non le utilizzi, ma ti capita spesso di utilizzare il punto e creare periodi troppo corti che rendono il racconto molto frammentato. Ad esempio, la frase " Matt si fermò e abbassò lo sguardo triste. Era in ginocchio. Sam lo fissò perplesso, poi tirò fuori delle monetine dalla tasca. " la cambierei in "Matt si fermò abbassando lo sguardo triste, in ginocchio. Sam lo fisso perplesso, poi dalla tasca tirò delle monetine".
Insomma, non so se mi sono spiegata.
Non so se sono stata troppo "cattiva" o offensiva, in questo caso, non volevo davvero esserlo, mi dispiace. Evito spesso di scrivere recensioni negative o neutre, proprio perché ho paura di risultare troppo offensiva.
Spero di poter leggere questa storia e decidermi finalmente.
Magari ci sentiremo nei prossimi capitoli, chissà<3
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 10:05 pm)

19/08/16, ore 16:40

Per la miseria!! certo che Sam a volte però i guai se li va a cercare. Prima segue Matt dopo quello che questi gli ha fatto o quasi fatto.
Poi si intrufola in casa sua ( casa per modo di dire!!)
Poi si mette a spiare e poi mette KO il cosiddetto cliente abituale.

E poi che che fa?
Invece di portarsi dietro Matt per aiutarlo prima che il tipo riprenda i sensi, lo lascia lì e scappa via.
Meno male che almeno corre dritto da Dean.
E prevedo grida e furia quando Dean saprà quello che ha appena fatto!!

19/08/16, ore 11:22

I nodi vengono al pettine!
Ok, questa non me l'aspettavo e ora sono davvero molto curiosa di scoprire il resto.
Ti prego fai in fretta ne va della mia salute mentale!!!.
P.s.: holiday city è un bellissimo resort a Budapest ideato apposta per famiglie numerose che si vogliono svagare dallo stress (sappi solo che sono la terza di cinque figli, lo so è una tragedia *-* ma che ci vuoi fare? XD)
p.p.s.: come ti avevo già detto le altre tue storie ( wincest che domande c: ) che ho letto non le recensite perché a distanza di un po' di tempo mi sembrava "inutile" ma se ti fa piacere lascerò una recensione anche lì, insomma fammi sapere :)
With love

19/08/16, ore 10:42

Ciao cara! *-*

O dio.....O.O. Ora sono stra curiosa di sapere per quale dannato motivo Matt..(che odiavo.. o odio non lo so..), si prostituisce...O_O. Non me lo aspettavo e sinceramente ho cambiato idea su di lui. Mi ha fatto tenerezza. ç_ç Fortunatamente Sam lo ha aiutato e salvato altrimenti quella cosa orrenda grassa e vecchia gli avrebbe fatto del male. T__T. Speriamo che adesso racconti tutto quanto a Dean e che trovino un modo per aiutare Matt. Bel capitolo comunque, un abbraccio e un bacione <3
:***