La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Ciao 😀😀😀
Allora molto strane queste motivazioni ma allo stesso tempo molto divertenti.
Mi sono piacuti molto i loro giochi e non vedo l' ora di vedere come andranno le cose tra Sam e Dean.
Vado subito al prossimo capitolo👣👣

Opinione personale:
E' vero che è Sam quello che si è confidato per primo su quello che prova per Dean con Cas e ora con i gemelli. Ma credo proprio che sia Dean quello che sta provando a fare di tutto per dimostrarlo. Diplomaticamente, se vuoi. Con i suoi modi , a volte, da romantico bullo. Ma ci sta provando e ci sta provando alla grande.
Il modo in cui non allontana Sam quando ballano, credo che ne sia la prova.

I due gemelli si amano...semplice! XD per quello non sono rimasti disgustati da Sam e da quello che stava facendo! XD oppure sono innamorati di altri due loro fratelli! XD non è che mi saltano fuori Ron e Percy? XD Ahahahahahahah! XD cmq...finita anche la punizione...e con il botto! Quel gioco dei bigliettini ha dato molto da pensare a tutti, ma, soprattutto, a Sam! Dannazione al destino che ha fatto cadere l'astuccio e il bigliettino! Cmq io credo che Dean sospetti che sia stato Sam a scrivergli! O, almeno, ci spera! Anche lui prova sicuramente qualcosa! XD bel capitolo! Sono sempre più curiosa del seguito! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Posso immaginare l'imbarazzo di Sam:)
che dolce la frase sul cuore che qualcuno di anonimo ha scritto...:) ovviamente dean per sammy <3
e poi il ti amo di Sam ohhhhhhh *.*
secondo me i fratelli lo hanno coperto perché anche loro provano qualcosa l'uno per l'altro....ma non so...
spero che prima o poi dean scopra che è stato proprio sammy a scrivere quel ti amo ! <3
ciao a presto:)

Buonaseraaaa!! Che capitolo emozionante *_*. Bigliettini molto criptici, ma molto allusivi XD. Bellissimo la scena di quando Dean chiede a Sam di ballare e lui si imbarazza teneri *_*. Però, povero Cass lui con la faccia mogia in un angoletto, sentendosi andare in frantumi e vedere la realtà delle cose come stanno veramente, fa tenerezza. Però non puoi far scrivere a Sammy il biglietto e alla fine tiene tutto all' oscuro mi stai facendo stare troppo in trepidazione non e' giusto * sto piangendo :(* lui ora pensa che sia Ruby o Charlie e invece noooooo, c'e l' ha proprio davanti a gli occhi l' amore della sua vita * sto sclerando ahahahahh*. Fred e George, come loro solito dove va Sam ci sono loro e gli fanno mille domande XD. Alla fine avevo indovinato del video ahahahhaha. Bello, mi e' piaciuto questo capitolo alla prossima <3.

Sam, amore mio! Giuro che sarò sempre dalla tua parte.
Capitolo magnifico. Se i precedenti erano divertenti, questo è tenerissimo e con tanti tanti feels.
Il gioco dei foglietti è fantastico *_* VOGLIO GIOCARCI ANCHE IO!! *saltella come una bambina di quattro anni*
Jessica comincia a starmi un po' più simpatica, ora che si è scollata da Sammy e da Dean. Castiel sta migliorando, ma davvero poco. Charlie e Ruby le adoro!!
I gemelli invece sono ASSOLUTAMENTE i miei personaggi preferiti xD
Che anche loro si piacciano a vicenda...? O magari hanno qualche oscuro segreto?
*batte le mani* non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ciao!! <3

Ciaoo!! Eccomi, a infestare le tue recensioni. Wow, ne hanno combinate delle grosse. Cass, che va nel bagno delle ragazze - senza accorgersi- e.. Ehm.. Si e' dato da fare XD, pero' beccato dalla prof. Che imbarazzo. Sam, sul video chi stava guardando? No, dobbiamo aspettare il prossimo capitolo per saperlo? Sei una birbante XD, anche se forse, ma dico forse una mezza idea c'e' l' avrei. Fred e George sono molto impiccioni e sanno piu' del dovuto XD pero' son simpatici XD. Dean che bacia Jessica, e Sam che scappa oddio che trambusto ahahahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*. Ciaoo <3.

No...piano...non puoi dirmi le cose a metà eh! Che cosa stava guardando veramente Sam? Chi stava guardando? Non è che erano i due gemelli? O.O io voglio sapereeeeeee! XD cmq, la situazione è proprio adolescenziale! Sono i tipici giochi da adolescenti che non sopporto -.-' Cass è stato proprio l'emblema della furbizia...e anche Sam! Ma accorgetevi di quello che state facendo! Ahahahahahahah! XD vabbè! Adolescenti! Gli ormoni battono in testa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!;)
hahahah tutti questi baci *.*
dean ha solo distolto lo sguardo da Sam e cas ma a quanto pare San non è riuscito a trattenersi dal vedere dean e Jessica....spero che dean lo rincorra hahahahahah
ma ora sono davvero curiosa di sapere cosa c'era nel video di Sam....e perché quando non ha risposto anche dean ha sospirato?????
ciao alla prossima:)

Ahahahah *ride fino alla morte* sarà che non è accuduto niente di importante ma...ahahaha, è stato fantastico!! Questi capitoletti divertenti mi piacciono xD
I gemelli sanno qualcosa...a proposito, posso prendermi uno dei due per me? Che sia per sposarlo, esserci amica o semplicemente farci una chiacchieratina non importa.
Lo sapevo che sarebbe accaduto un casino xD ne ero sicurissima!!!
Non vorrei trovarmi nei panni delle nostre cavie da laborat-ehm ehm, volevo dire, dei nostri ragazzoni qui. Anche perché odio il gioco vero e falso '^^
Grazie del capitolo e di avermi rallegrato ancora di più la giornata! Ne avevo bisogno, dopo tutto il casino che ho in testa ^~^
Grazie!!!

Per la miseria, ma sono tutti anime angeliche timorate di Dio in questa scuola !!!!
Che diavolo succederà più in quei bagni???

Cmq, a parte tutto, Dean si è dimostrato "relativamente" più forte di Sam, durante il bacio tra lui e Cas, anche se ha dovuto distogliere lo sguardo. Sam, invece , ha ceduto. Proprio non ce la fa e scappa via. Come lo giustificherà ?
Ma soprattutto chi c'era nel video che guardava?
Che lui e Cas avessero provato l'ebrezza di uno video hard fatto in casa??

Ahaahah Dean e' geloso da morire 😂😂
Bellissimo questo capitolo anche come si sono distinte le varie scene.
Non vedo l' ora di vedere perche' Sammy e' finito in punizione e ovviamente all'appello non potevano mancare Fred e George😆
A presto😙😙

01/08/15, ore 16:09

Ma che carini😍😍😍😍😍😍😍
Dean ovviamente era impegnato a fare tutt'altro negli allenamenti e chi potrbbe biasimarlo😎😎
Quel "piccolo" alla fine e' stato bellissimo.
Andiamo al prossimo👣👣

Oddio Sam che fa sogni eroticici nella stessa camera con Dean e'meraviglioso
Davvero bellissimo capitolo😍😍
Mi e' piaciuto molto anche la scena della palestra ma ( e mai avrei pensato di dirlo😭) non vedo l'ora che Cass si tolga dalle scatole e penso anche Dean 😒.
Al prossimo capitolo via👣

Buongiorno!! Ultimamente vedo sempre in ritardo i tuoi aggiornamenti, * mi odio *. Mi sono svegliata e ora non riesco più a riprendere sonno e quindi ho visto che avevi aggiornato e mi son detta: " facciamoci perdonare, anche se in estremo ritardo." Dunque, capitolo molto movimentato XD tra baci - non sopportati dalla vista di Dean XD- e si sa che ormai lui e' geloso cronico. Ma povero Cass, una pallonata in pieno viso. Charlie che difende la sua migliore amica e' stato un gesto dai diciamo bello, ( anche io lo farei ). Jessica che si e' impuntata sul diritto delle donne e si dirige in biblioteca con la minigonna XD, quando parla con Dean mi ha fatto un po' ridere XD. Ora tutti in biblioteca, che punizione drastica. Ma Sam perché e' in punizione che ha fatto? Anche Cass poverino che centra? E' stata colpa di Dean XD. Mmm, tu stai pianificando qualcosa per il prossimo capitolo non è vero? xD ed io non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà *_*. Spero di avermi fatto perdonare e alla prossima <333.