La catena dell'estasi
di Spensieratezza

05/08/15, ore 23:20

Oh mio dio! Sono certa che nella mente di dean un sacco di rotelle stanno girando....povero Sam non oso immaginare come si senta...
hahaaha il maggiordomo!;) e i genitori che vedono che dean non risponde hajajajaja immagino la faccia...
fred sempre il solito hahah:)
ciao a presto!;€

fantasticoooooo capitolooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Sammy che sia aggrappa alla tenda e Dean che lo fissa sono morta !!!! Bellissimooooooooo alla prossima!!!

05/08/15, ore 21:21

Che dolce Sam che medica Dean BELLISSIMO!!!! Mimì è un mito la stimo da morire !!!XD alla possima!!

05/08/15, ore 21:12

fantastic!!!! Sono curiosa di sapere chi sarà l' aiutante di Ovidio XD !!!!
L'alleanza tra Cas e Dean è stata una sorpresa !!! Sammy continua a subire dei colpacci !!! poverino !!! il bacio con Cas è stato FANTASTICO !!! Ma io aspetto quelli con Dean XD

05/08/15, ore 21:07

bellissmoooo!!!!!!!!!! Sammy Jessica non fa per te XD !! il colpo basso e che sinceramente non mi aspettavo è che cas è innamorato di Sam e Dean la scoperto XD fantasticooo alla prossima

05/08/15, ore 21:03

BELLISSIMO capitolo !!!! povero Sammy un po' scioccato da quello che vede nel suo letto XD
il sogno è bellissimo e spero non rimanga solo un sogno ma che diventi realtà e nelle tue storie tutto può succedere e per il meglio !!!! alla prossima

05/08/15, ore 20:59

ciaooo!!!! ok io ci credevo veramente che Dean ammazzasse le stelle marine, ma poi si è scoperto che era una bugia, fiuuuu!!! é un capitolo FANTASTICO!!!!! romanticissimo ! La parte più bella, oltre a quella del bacetto sulla guancia, è anche quella dove si spalmano la crema a vicenda BELLISSIMOOO!!!!
alla prossima

05/08/15, ore 20:48

FANTASTICOOO!!!!!! qui si vede che Dean è geloso della relazione tra Sam e Jessica!!!
sei un mito per aver messo Led Zeppelin lo adoroooo!!!!
alla prossima

05/08/15, ore 20:41

Ciaooo! in questo capitolo appoggio pienamente Dean ! XD lo so è un po' geloso di Sam, ma anch' io lo sarei XD
BRAVO Dean che porti al mare Sammy !!!! non vedo l' ora di andare avanti a leggere ! ciauuu

05/08/15, ore 20:37

ciaooo!!!! questa storia mi piace sempre di più !!! Sammy che bacia Jessica !? ma non doveva baciare Dean?
spero che vadano al mare insieme!!!! si starà a vedere alla prossimaaa

05/08/15, ore 13:29

Ah, il nostro caro Dean shoccato xD you are sadic, yep.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *ghigna* soprattutto con Cas, i gemelli (li amo!! Datemene uno, please!!) e i nostri rubacuori preferiti. Prevedo un casino e non sono una veggente.
Non so perché ma mi sono messa a ridere a metà intervista, e sto continuando anche ora. Amo i casini di questo genere! Aggiungerei "comico" nelle caratteristiche della storia xD o anche fluff, dato che ho notato che non c'è e CHE CAVOLO TI È PASSATO PER LA TESTA?! 'sta ff è tipo una cosa dolciosa :3 e fantastica *occhi sbrilluccicanti*
Attendo di leggere le disgrazie che accadran-ehm, ehm, la parte 2 volevo dire, già.
*come no* *fa puff*

05/08/15, ore 13:28

Allora, ho inserito tempo addietro questa storie nelle preferite, per ricordarmi di leggerla. E beh, eccomi qui!
Insomma, che dire? Hai reso due personaggi complicati due personaggi complicatissimi.
Ma un "Arrendetevi e limonate", no?
Also, Fred e George che hanno spifferato tutto al telegiornale son stati tremendi!
Chissà quale sarà la reazione di Dean.
Ci vediamo al prossimo capitolo-

05/08/15, ore 12:17

Ed ecco che la privacy e i dico non dico, se ne vanno bellamente a quel paese!!
Ci voleva solo la tv ha strombazzare tutto quello che passa nella testa e nel cuore del povero Sam.
Quella sta passando San lo sappiamo. Ora immagino Dean che comincia a farneticare sull' "altro". Sarà tipo: "Cavolo non solo devo tenere a bada Cas anche quest'altro??!"

E poi Castiel?! Come verrà visto nella scuola ? come una sorta di "passatempo" di Sam?

Certo che è una brutta situazione per tutti!!

05/08/15, ore 12:07

Ciao! Molto toccante questo capitolo. I pensieri di Sam verso suo fratello sono molto dolci, ma nello stesso tempo così tristi, se solo potesse sapere che non deve avere paura e può aprire il suo cuore, non avrebbe questi pensieri così angoscianti. Fred, il nostro gemello che combina sempre guai ahahahaha, per fortuna che non ha detto il nome, però da come ha reagito Dean, sembra che abbia capito qualcosa? Povero Sammy, ora di sicuro ai gemelli gliene dira' di Santa ragione XD. Non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo per leggere le sensazioni e i pensieri di Dean, per quanto riguarda a ciò che ha sentito. Brava, mi é piaciuto, alla prossima un bacio <3.

Ohhhh che carini😍😍😍😍😍😍😍
In questo capitolo la mia scene preferita in assoluto e' quella del gioco con i bigliettini di Dean bellissima sopratutto la frase che rimanda al cuore disegnato.
E' stata molto bella anche la scena finale tra Dean e Sam e la rivezione dei due gemelli.Bravissima!!!😍😍
Al prossimo capitolo 😊😊