La catena dell'estasi
di Spensieratezza

19/11/15, ore 12:17

Perchè ho l'impressione che Abaddon ancora non voglia rinunciare a Dean? perchè è andata dritta dritta verso di loro, con tanti studenti a "disposizione"?
Che non abbia intenzione di tirare un brutto scherzo ai due bros , dato che li vede decisamente vicini e complici?

Simpatica l'immagine delle ragazzine che rimuginano affascinate su quei "Ti amo", mentre i ragazzi invece si infuriano.
Quasi a dire "Noi già non battiamo un chiodo, se poi le ragazze vedono ste' cose romantiche, addio!!!...benvenuta astinenza!!!"

Ma questo è solo un mio sclero tutto personale!!!

19/11/15, ore 09:01

Lavoro socialmente utile? Mmh..
Ridipingere i muri della scuola? Togliere le erbacce dai parchi della città? Lavorare in una casa di riposo?
Non ne ho la minima idea di cosa potrebbe essere, e non vedo l'ora di scoprirlo lol

18/11/15, ore 23:12

Io a quella ti giuro teso che la odio ce non puo dividere la mia coppia preferita la uccido... E poi george e fred li stimo e li stra amoo

18/11/15, ore 23:08

Poveretti tutti li a pulire...anche io mi sentirei in colpa cavolo...
lavoro socialmente utile?! Beh continuare ad aiutare i compagni sarebbe utile no?;)
vedremo non ho proprio idea...ciao:)

18/11/15, ore 22:42

Noooooo! XD ma poveri i compagni di scuola di Sam e Dean! Costretti a pulire quello che hanno combinato! Io credo che avrei cercato i responsabili solo per fargli la pelle! Non ci starei a pulire il casino che ha combinato qualcun'altro! -.- ed ecco che, come sospettavo, Abaddon li ha mezzi sgamati! Fortuna che i ragazzi sono intelligenti, ma, comunque, si sospetta di chi era assente! Logico anche questo! Io lo avevo detto! XD finiranno a pulire i gabinetti! XD Ahahahahahah! Alla prossima! Ciao ciao XD

18/11/15, ore 22:32

Ciao! *---------*

Dato che ti sto vizziando recensisco anche questo capitolo che hai aggiornato u.u. *l'abbraccia*. Spero proprio che quella sottospecie do abbandon o abbadon se ne vada via fuori dalle scatole , altrimenti è la volta buona che la prendo a calci!!!! U.U *la caccia: via sciò!*; ecco fatto xD... non dovrebbe rompere più fra Dean e Sam u.u...lo spero T-T. io la tengo d'occhio, sappilo!! *si guarda intorno*.
Sam che ha difeso Deannnnnnnn!!!!!!! awwwwwwwwwwwww!!! ma che dolce e tenero coccoloso che dimostra sempre di avere coraggio!!! *-*. E brava la nostra Samant... ehm...volevo dire il nostro caro Sam <3 *-* hahaha.
Ha fatto bene a rispondere a quella!! subito a mettere sentenze!!!! -_- *la guarda male -_-*.
Bellissimo anche questo capitolo!!! aspetterò con ansia il prossimo!!! XD..per vedere cosa tirerà fuori quella oca giuliva di abbaddan.... o come cavolo si chiama!!!! -.-....
complimenti e alla prossima!!! un abbraccio!!! un bacione grande grande!!!!
franny
:*****

ps: comincio a leggere Voglio la tua magia!!! anche se è completa sono curiosa!!! *-*

18/11/15, ore 21:19

. . .
Ma quanto amo i risvegli dolciosi????
❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤
Sjjdjdjwjcjoqkdjwjduwjjdiskejjduwodjqk
......
Allora, io adoro i cosidetti "Day after", cioè i "giorni dopo", che implichino oppure no l'aver fatto l'amore e quindi ho ADORATO il tuo, è uno dei più dolci che io abbia mai letto💚💙💚💙💚💙 che bello!!! I fratellini che si svegliano e fanno colazione con ciò che gli Angioletti 😇😇 hanno lasciato loro, prima di andare a scuola. Che dolcini che sono 😇❤😇❤😇❤😇❤😇 secondo me hanno incontrato dei santi scesi in terra per aiutare gli uomini! 😍
Ho amato il fatto che abbiano dovuto usare un solo spazzolino😍😍😍 li unisce ancora di più come una sola entità, che bbelli!!!!!! 💚😍💚😍💚😍💚
E poi c'è questo capitoletto piccino picciò che mi piasce tanto, perché m'ha fatta morire dal ridere! 😂😂😂😂😂😂 lo so che avrei dovuto sentirmi in colpa per i compagni che stavano mettendo a posto, ma in realtà mi sono immaginata le facce dei due fratellini e dei loro compagni e son scoppiata a ridere😂😂😂😂 specialmente con la cosa del "Ti amo"! Povere ragazze illuse!!! (Fa "pat pat" sulla spalla di una di loro) non sapranno mai la verità! 😌
Però ... Che ci fa la tipa simpatica (come una martellata sul dito) ancora qui??? Cosa vuole ancora??? Perché ...?
No, vabbé, avrei anche una domanda intelligente: ma se Sua Simpatia ha capito di chi Dean è innamorato (l'ha detto lei, parlando con Dean) e Sam ha parlato di Dean come "suo fratello" ... Allora lei farà due più due e ...??? 😱😨😱😨😱😨 NO EH!!! non può succedere, If you know what I mean ... Cioè, a quel punto sarebbe il finimondo e non è giusto! L'ingiustizia non vince mai, quindi bisogna che questa donna vada a ... Ehm ... Quel meraviglioso posto che tutti abbiamo capito! 😊😆😊
Lavori socialmente utili??? ... Gratis??? Nnonn loo so!!!!! Ho i miei pensieri, ma non li dico, sono stupidi😂😂😂😂 lasciamo correre, davvero, mi imbarazzano troppo!
F&G: quanto puoi essere maliziosa? -.-"
Tanto tanto😊 essere maliziosa è beeeelloooo!!!! 😜😜😜😜 è un insieme dell'essere adulti e dell'essere bambini: scherzi e quindi sei bambino, ma scherzi come un grande e quindi sei adulto😄😄😄 so che è stupido, ma io la vedo così e non ci vedo nulla di male!💜
❤ Malizia forever!!!! ❤
.............
Ok, ignoratemi😅😂😅😂😅😂😅
Comunque, mi hai interessata molto e non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente ... Visto e considerato che sento che sarà divertente, mieheheheh 😈
(Si sfrega le mani malignamente)
F&G: o.O.o.O.o.O.o
Lo so, nessuno è meglio di me! 😊 quant'è bello avermi come amica e recensore, quanto??? TANTO, lo so, lo so!!!! 😊😆😊😆😊😆😊😆
Per cui, ci si rivede prestissimissimo e si scherza ancora un pochino insieme, si chiacchiera, ci si scambia le opinioni e ci si manda gli abbracci, per rendere questo mondo un po' più dolce e innamorato dell'amore 💛.💙
😍😙😍😙😍😙kisskiss😍😙😍😙😍😙
Angel and Twins

16/11/15, ore 18:55

dai non vedo l'ora... attendo con ansia il prossimo capitolo...
bravissima...

16/11/15, ore 18:19

Che dolci la mattina Sam e dean <3
i gemelli che hanno preparato la colazione ohhhh *.*
ahhhh a me sembrava che avessero detto ai gemelli quello che aveva di combinato...mi sbaglio io e mi ricordo male?
Comunque vediamo cosa troveranno a scuola:)
ciao!

16/11/15, ore 01:45

Mmmmm...secondo me, non andare a scuola non è stata un'ottima mossa per evitare sospetti! Credo che sarebbe stato meglio presentarsi per cercare di dare l'impressione di non essere stati svegli tutta la notte a mettere sottosopra la scuola! XD comunque, i risvegli caserecci tra i due sono sempre adorabili! Sembra veramente che Fred e George abbiano deciso di prendere i due sotto la loro ala protettiva e di aiutarli in tutti i modi possibili! <3 chissà le reazioni avvenute a scuola di fronte al disastro! Non è che tutti scambieranno la dedica del 'ti amò' di Dean per una dichiarazione del proprio amato? Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/11/15, ore 21:28

Ciao!!! *---------*

finalmente in giro di due giorni sono riuscita a leggere questi sessanta nove capitoli più quello che hai aggiornato!!! *si asciuga la fronte*. ci ho messo tanto ma ne è valsa la pena credimi...una maratona peggio delle serie tv!!! ;). Perché credimi...questa storia mi piace da morireeeeee!!!! *-*; Sam e Dean li trovo adorabili!! *-*.
Dunque.... con questa unica recensione.. dato che non posso recensire 70 capitoli.. .. sarebbe un recensione da 3000 passa parole conoscendomi....u.u... poi ti verrebbe la nausea ad ascoltare tutti quanti i miei scleri!! u.u. *l'abbraccia*.
quindi... ma quanto sono cariniiiiiii!!! ??? *-*.... <3 heheeheh quello che è accaduto a scuola non passerà innosservato u.u; però sono curiosa di sapere cosa accadrà e se scopriranno che sono stati loro due a fare tutto quanto ehheehe. *risata malvagia* XD. E Cas???????? *-*.. per quanto sia innamorata del suo personaggio...<3 <3.. come lo descrivi tu..mi fa sempre stringere il cuore *-*, è così tenero e coccoloso che lo abbraccerei. Anche perché almeno in questa storia c'è stata un po' di Sastiel.... mi spiego.... la coppia formata fra Sam e Castiel... che fra l'altro..io seguo con tutta me stessa... perchè li adoroooooo *-*<3. Come i due fratellini!! *----------*.
Comunque sia..mi piace tantissimo questa storia!!! Davvero!! La rileggerei altre cento volte complimenti!! e quindi ci sarò anche con la pubblicazione del prossimo...dato che finalmente mi sono messa in pari!!!! *-*.
un abbraccio, un bacione grande e scusami tanto per la recensione..pessima come sempre ahhaahh..
ciao, ciao!!
FRanny
:********

15/11/15, ore 19:43

Amo i risvegli fluffuosi di Sam e Dean in questa fanfiction aw
Quando ho letto delle chiamate perse e dei messaggi di John e Mary a Sam e Dean mi sono improvvisamente ricordata di loro.. lo avevo completamente dimenticati ahah Chissà quanto saranno arrabbiati al loro ritorno a casa lol

15/11/15, ore 17:13

La prima cosa che mi viene da dire è: beati loro!!!!
Perchè io se all'età che hanno loro mi permettevo di non avvisare a casa, i miei si sarebbero trasformati in Massimo Decimo Meridio alias Russel Crowe alias il Gladiatore. Quindi : SCATENATE L'INFERNO!!!!!!

Quindi diciamo che i messaggi e le chiamate perse messe a tacere da un semplice "Abbiamo dormito da amici!" lo possono ritenere un bel miracolo!!!!

Chissà cosa sentiranno quando andranno a scuola??!

15/11/15, ore 17:08

Bello questo momento di amichevole intimità tra questi fratelli così particolari. I due gemelli che parlano del loro passato e di come hanno deciso di vivere il loro futuro senza pesare sui genitori credo che possano essere d'esempio ai nostri innamorati persi!!

Simpaticissimo il momento in cui Dean e Sam sorprendono sul più bello gli altri due e come poi riprendono a spiegare quello che provano, come lo hanno capito e lo hanno affrontato. Bello come Sam abbia spiegato anche la sua situazione con Cas ( credo che in fondo in fondo, forse si sente ancora in colpa verso di lui!!!)

Chissà cosa porterà la notte?!
Andranno o non andranno a scuola per non far sorgere dubbi??
Vado a vedere!!!

14/11/15, ore 20:20

ma scusa sam era gia stato a casa dei gemelli: quando c'era stato il disastro della intervista in tv... vabbeh... comunque...
capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... a presto <333