La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Ahahahahahahah! Detenzione vecchio stile! XD ma come mai pure San, Fred e George sono finiti in punizione? Che hanno combinato? XD Ahahahahahahah! XD mi è molto piaciuto il fatto che Charlie si sia difesa da quel tizio che stava veramente dicendo delle cose totalmente disgustose! Che maledetto! -.- e mi è piaciuta la bibliotecaria! Ammazzatevi pure, ma non lasciate sangue! Giusto! XD voglio proprio vedere che accadrà nel prossimo capitolo! Ciao ciao XD

Ciao!;) Hahahahahaha questo capitolo mi ha fatto molto ridere!;)
dean che scopre Sam e cas mentre si baciano, poi la pallonata di dean hahahaha
ruby presa in giro poverinaaaaaa
però molto divertente il fatto che ora siano tutti in biblioteca ahaha
chissa quante cose possono a cadere tra gli scaffali;);)
ciao a presto:)

Ahahah *ride fino alle lacrime* no vabbe xD *si asciuga gli occhi* questo capitolo è fantastico!!
Una punizione fantastica ahaha! Tutti insieme in una stessa stanza. Sarà tipo gli Hunger Games secondo me :')
Dean...umpalumpa?! *continua a ridere* non ce la faccio!
Devo avere la seconda parte e voglio sapere cosa succederà. Mi immagino um casino enorme...8 ore sono tante diamine!
Ciao, alla prossima :') <3

31/07/15, ore 01:37

Mm mm...questo capitolo mi lascia un po' perplessa! Ok, è stata carina la perte finale del capitolo, con Dean che tratta Sam un modo quasi dolce! <3 ma mi è sembrato un po' slegato dal resto della storia...mmmmm...come se questo capitolo sia quasi di un'altra ff e Dean e Sam stiano insieme o, cmq, Dean non sia il bipolare che è...non so se mi spiego bene! Mi è pIaciuto questo attaccamento, ma non mi sembra molto giusto dopo un capitolo come il precedente. Ah! E nel football, quando si fanno i punti, non si dice goal! XD si dice touchdown! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/07/15, ore 19:17

Ciaooo!! Oddio, capitolo pieno di tenerezza, sembrano due fidanzatini *_*, -sogno ad occhi aperti, che amori.- capitolo corto ma, molto conciso, pieno di effusioni *_*. No, devi assolutamente fare il prossimo capitolo, hai detto che ne capiteranno delle belle XD. Oddio, l' abbraccio di Sam a Dean, quest' ultimo che lo chiama " piccolo" e si preoccupa per lui, poi quella frase di Sam: " Voglio di più stare con te" che dolce. Basta, ho già sclerato troppo XD. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <333.

30/07/15, ore 18:58

Sono di una tenerezza enorme *_* come fare a non amarli?!
L'ultima frase mi fa pensare che Sam sia in confusione...
Sammy caro, non provare a pensare che l'amore che provi per tuo fratello sia improvvisamente cambiato per merito di Cas, se no saresti davvero stupido. E tu non sei stupido, vero? (Perché mi sta venendo in mente Teen wolf?! E perché proprio la mia ff Sterek?! Bah...)
Coooomunque ^^
Capitolo stupendo come al solito. Non deludi mai!
La tenerezza di Sam mi ha sciolta!
Ci risente ;)

30/07/15, ore 18:53

Cavoli voglio proprio vedere se queste non sono tenerezze;) che cuccioli *.*
dean che lo guarda sempre:) e Sam ne ovviamente si lascia guardare:) chi non lo farebbe?
E quando gli dice che è adorabileeeee oh <3
quanti cuori!;) spero di vederne altri..se non nel prossimo capitolo spero presto:):)
ciao alla prossima:)

30/07/15, ore 14:32

FANTASTICOOO!!!! No,scusami ma io alla fine non avevo capito che Dean é geloso di Cas XD Sono un po idiota XD!!! Questo capitolo é dolcissimo soprattutto quando sammy incide Sw vicino a DW !!!! Alla prossima

30/07/15, ore 14:26

Io l' ho sempre detto che Dean é un genio a scuola!!!!! XD E qui si capisce!!
Sono curiosa di sapere dove lo porta.... alla prossimaaa

30/07/15, ore 14:23

Ciaooo che dolce Dean che porta da mangiare a Sammy!!
E poi dorme davanti la porta!!! Uffa anch' io lo voglio Dean che dorme davanti alla portaXD

Ciaoooooo!!!!!! Allora questa storia é DIVINAAAA!!!!
Sammy che si chiude in campera per evitare di andare e dare fastisdio a Dean é troppo cucciolosooo!!!! E poi quando gli chiede di vestirsi con la divisa della scuola FA TASTICOOOO!!!!

Buongiorno! Mi sono svegliata e ho trovato il tuo aggiornamento, mi sono fiondata a leggerlo, scusami per il ritardo. Comunque Sam e i suoi sogni erotici, che sporcaccione XD. Dean su questo capitolo e' troppo malizioso e sexy, vuole dominare Sam, che cosa interessante e intrigante ahahahha. Cass, sta diventando pesante, prima voleva una storia di " mentalità aperta" ed ora pretende Sam tutto per sé, ha un po' troppi sbalzi d' umore... Lo sempre adorato, ma qui lo sto odiando XD. George e Fred non so, sono troppo misteriosi, qui c'e puzza di bruciato XD. Che figura nell' ultima parte, perché Cass non se ne sta zitto! Spero solo che i gemelli non spifferano tutto quanto a nessuna anima viva e speriamo che abbiano creduto a ciò che ha detto Castiel. Mi e' piaciuto tanto pure questo capitolo e pardon per aver letto in ritardo. Alla prossima ciauuu <333.

Castiel mi è diventato un po' ipocrita? Eppure mi piaceva e mi dispiaceva per la sua situazione! Ma adesso se ne viene fuori con questa gelosia totale! Ma non era stato lui a dire, nello scorso capitolo, di avere un relazione aperta? XD ha capito che, forse, tra dire e fare, c'è di mezzo il mare? XD Dean è sempre più matto! Lui vuole Sam, ma è diviso tra la volontà e la ragione! XD spero che igemelli non vadano a dire nulla dell'amore di Sam per Dean, così come no si mettano a divulgare per dispetto l fatto che Sam sia gay oppure che lui stia con Sam! -.- speriamo in bene! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ehilà! *-*
Prima di passare alla recensione vera e propria mi permetto di farti notare una cosa, semplice errore di svista :

Sam spalancò la bocca, non appena realizzò che Castiel se l’era lasciato sfuggire.

La porta dello spogliatoio si aprì all’improvviso e ne entrarono Fred e George costernati.

Sam e Dean sbarrarono gli occhi a vederli.

Sicuramente intendevi "Sam e Castiel" xD
Quando lessi Dean mi venne un mezzo infartino, ho pensato "Oddio Dean ha sentito tutto? ma dov'era?!" Ahhahahahahahaha
Comunque sia :')

Quando "vedo" i fratelli gemelli spuntare come i fantasmi penso "Questi qualche volta spunteranno e diranno -Ma noi stiamo anche insieme! *Bacio*-
HAHAHAHAHAHAHAHHAHHA Ogni volta che mi viene quest'idea in mente mi sento una .. cosa/persona perversa :')
Nelle mie Fanfiction ,riempio i personaggi di tensione sessuale sino allo stremo. E' questa è la parte più bella, anche se, per chi legge è una vera e propria battaglia. Tutto quello che penso io è "BACIATEVI PLEASE, NOW." ma nel contempo adoro tutto ciò.. l'attesa e la passione che si consuma negli sguardi. :')

E anche questo capitolo è andata. E la cosa ancora più figa è leggere il titolo. Appena ho visto "Tensione sessuale" mi sono chiusa nella stanza a mo di eremita per concentrarmi nella lettura. Non c'è cosa più bella :3

Mo scappo, un bacione! :D

Ciao!;):)
che bello questa fa mi sta prendendo sempre di più;)
hahah povero Sam con i suoi sogni nella stanza con dean;)
e cas è un po' pesante devo dire...stavano per combinare un bel casino con i gemelli....aiuto!
e poi dean è un sacco stuzzicante cavoli!! Non so come fa Sam a resistere a dean!
Non so che dire non vedo l'ora di sapere come continua...;) ciao alla prossima:)