La catena dell'estasi
di Spensieratezza

22/09/17, ore 09:48

Jessica arriva subito come un avvoltoio appena le cose si mettono male 🙀 e Dean tempo zero lo chiama per parlargli. Paura eh? Ahahah. Che bello Dean geloso. Pensare che credevo che il massimo del divertimento era vederlo geloso di cas ahahah
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 09:48 am)

22/09/17, ore 09:44

Dean ha fatto una cosa bellissima portando Sam in quel posto (tutto potevo immaginarmi tranne una cosa così dolce ) purtroppo stava già per litigare di nuovo con sammy, a causa del fatto che è un idiota ahahah. Mi sono piaciuti molto i discorsi sull'amore e come ragionano entrambi i fratelli. Sei riuscita proprio a far capire le personalità distinte!! Povero Sam, mentre si aggrappava a Dean sulla moto (ho adorato quella scena ) era così dolce mentre pensava che Dean ama la libertà e non si sente amato dal padre.

Ho amato anche che Sam dice che non può ignorare tutto quello che lo fa stare male 😍😍😍

22/09/17, ore 09:39

Immaginare i fratelli che fanno lezione di chimica, è cosa bella 😍 brava!!!! Quanti vorrei averlo fatto anche io 😍😍😍😍 e che bello quando parlano dei loro genitori!!!

22/09/17, ore 09:37

Quanto è dolce Dean che porta il piatto a Sammy e poi dorme davanti alla porta della sua camera!! E che dolce la carezza di sammy a Dean 😍😍😍😍

Ho adorato quando Dean si mette la divisa per far contento Sam!! 😍😍😍 e ho adorato quando corrono con lo skate e la gelosia evidente di Dean alla vista di castiel!! Fantastica la scena sia in classe sia quella della mensa. Sam voleva sedersi con Dean e poi lo sclero di quest'ultimo con la storia del vino 😍 ha fatto bene Sam a gettarglielo in faccia. Gli tiene testa ahahahah
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 09:04 pm)

16/09/17, ore 20:55

Ahahahah Dean è rimasto fregato andrà a scuola nella stessa classe di Sam. Fantastico :p

16/09/17, ore 11:38

Dean non vuole che il fratellino se ne vada <3 e si lavano i denti insieme <3 che teneri. è vero, questa è un'altra prima volta per Dean <3

16/09/17, ore 11:36

è meraviglioso il loro primo incontro, con Sam addirittura non cosciente! ahhah :) hai avuto davvero un'idea stupenda ed originalissima :))) Dean è stato così premuroso con Sammy, voleva addirittura lasciargli il letto, ma poi ha cambiato idea <3 mi piace come si sia preoccupato per lui e poi come sembra quasi che flirtano quando lui si risveglia <3 io penso che Sam sia andato da Dean perchè inconsciamente era da lui che desiderava di andare fin dalla sera prima <3

io credo che questa sia stata una tecnica vincente, perchè Dean sembra colpito ormai <3 anche da come scherza e lo provoca sul fatto della verginità e Sam tutto rosso <3 è significativo anche il fatto che ha detto al fratello che lui di solito non dorme con le donne!!!
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 11:36 am)

16/09/17, ore 11:32

Sam che ci resta così di merda per il fatto che il fratello non gli ha dato il benvenuto, è troppo adorabile *_* e ora il sonnambulismo...awwww va dritto da lui!! Grandioso colpo di scena!!

16/09/17, ore 11:30

che dolce il piccolo Sam, sdraiato sui sedili della macchina, pensieroso <3

16/09/17, ore 11:29

John drogato è stato un grandissimo colpo di scena!!! O.O ma fai attenzione perchè forse volevi parlarne, ma poi ti sei scordata..io credo sia una cosa grandissima da poter affrontare magari nel seguito <3 nel frattempo mi piace il fatto che Dean è così ribelle e non vuole incontrare la madre e il fratello ahha

16/09/17, ore 11:27

Ciaoooo!! Questa storia l'ho già letta - chiaro, perchè se no non leggerei adesso il fantastico sequel - ma all'epoca non ero ancora iscritta, è da tanto però che voglio recensirla e ho deciso di farlo ora, perchè una storia piena di così tanti colpi di scena non l'ho mai letta!!! *_* inizio con il dire che ho colto subito la somiglianza con Profezia, ma allo stesso tempo, delle differenze e sei stata bravissima a scrivere un'altra storia con lo stesso argomento, ma riuscendo a farla comunque diversa *_*

Qui, diversamente da Profezia, Sam ha l'ansia di piacere al fratello *_* e diversamente da lì, stavolta sono loro ad andare da Dean e John!! la bromace con Cas mi è piaciuta subito!!!

25/02/17, ore 22:38

No è finita! Triste! anche se l' avevo già letto e stato bello ed emozionante come la prima volta . La scena iniziale con il treno le valigie tutti in stazione mi ha ricordato Harry Potter al binario 9 e tre quarti😍😍😍 e poi i gemelli per ma avevano la faccia dei rossi Wesley ! Anche se te li hai descritti diversi per me erano cosi... Bè storia magnifica. Consigliata a tutti. Dean il solito che a sempre fame😂 bè dai iniziano questa grande avventura tutti insieme! Che bello! Ora della fine il sogno di Sammy si è realizzato proprio come se l'era immaginato😍

25/02/17, ore 22:28

Si Ovidio e mimi😂😂 che coppia simpatica😂😂 Mary e jonh saranno orgogliosissimi dei figli. Specie John nei confronti di dean. Che cambiamento dai primi capitoli. Tutto per merito di Sammy. I fratellini dimostrano comunque maturita: e vero che chiedo aiuto a John ma poi si arrangeranno a mantenersi. Non vogliono fare i mantenuti👍
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 10:28 pm)

25/02/17, ore 22:09

"Io e Dean insieme che guidavamo verso il tramonto" bellissima frase! Rigorosamente nella baby. Bè lo sfogo di Sam e bellissimo. Sei riuscita a descrivere benissimo come si sente. Il turbinio di sentimenti che ha nel cuore. Questa follia d' amore che Sam ha fatto e romantica dal suo punto di vista ma devastante per dean. La "follia" si scontra con la realtà è la certezza di Sammy s' infrangee in mille pezzi... Cas e' adorabile proprio un vero amico. Lo fa sfogare e facendolo parlare lo fa ragionare...Dean dal canto suo e' si arrabbiato ma poi sorride al suo Sammy pensando alla sua mossaa aventata. Quanto si amano questi due😍😍😍