La catena dell'estasi
di Spensieratezza

21/09/16, ore 10:25

Grande Bobby. Ma quanto dovrà ancora a spettare perchè qualcuno si decida a fargli una statua????
Come sempre il grande B riesce a tirarli fuori dai guai, beh! come dice lui "Con i soldi di John!!"

Ammetto che prima di arrivare alla fine quando leggevo che Matt aveva una visita, ho creduto che fosse uno dei suoi , come dire, "clienti"
Ma poi hai scritto che è scoppiato a piangere per l'emozione, quindi deve essere qualcuno a cui lui tiene e non di cui è spaventato!!
Almeno spero!

21/09/16, ore 00:10

Ahhh! Quindi Bobby non era ancora comparso in questa ff! Mi sembrava, infatti, di non ricordare che fosse ancora arrivato in questa AU! XD mi piace il fatto che ci sia anche Jody in questo AU e spero che Bobby arrivi a colpire l'obiettivo questa volta! XD sono curiosa di scoprire chi è la persona che ha scatenato una tale reazione in Matt! Alla prossima! Ciao ciao XD

20/09/16, ore 18:58

Chi è??????
Perché finisci sempre così sul più bello?!
Dammi un indirizzo, uno piccolo.
Grande Bobby!! E anche Jody è stata una sorpresa, nella serie io li adoro 💜

20/09/16, ore 00:33

Wow! Che discorsi profondi! XD si vede che anche tu ami Sam! Lui è sempre il più coccoloso per te! <3 e io condivido i tuoi pensieri! XD Dean che si infiamma quando Matt si mette a sputare sentenze è sempre magnifico! Matt ha uno strano modo di amare Sam! È pazzo sclerotico! XD e adesso speriamo che Bobby sia arrivato al salvataggio dei ragazzi! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/09/16, ore 19:35

Ehy, scusa il ritardo! Volevo recensire prima ma gli imprevisti capitano e mi sono dovuta assentare per qualche ora.
Passando al capitolo, sono felice che si siano chiariti tutti, Bobby vestito da agente???.
Un briciolo del cacciatore gli è rimasto quindi ;).
Per "ti odio e ti amo" credo che a questo punto sia meglio aspettare domani anche perché ho letto nelle note che non stai bene e non vorrei annoiarti.
Kiss kiss

19/09/16, ore 16:44

Ciao cara!

Ma questo Matt quando evapora?? T_T bo, lo detesto. Anche perché sta incasinando tutto quanto fra quei due. In ogni caso è entrato in scena bobby finalmente... almeno salverà tutti quanti e felici come prima haha ;P lol XD. BEL CAPITOLO. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima.
franny
:******

19/09/16, ore 16:16

Wow!!! a quanto pare siamo proprio nel bel mezzo della classica situazione "Chi non ha mai peccato, scagli la prima pietra!!"
Tutti contro tutti !!

Fin quando poi una certa lucidità e presa di coscienza non comincia a fare capolino e Matt inizia a capire quello che ha fatto, che poteva fare, che prova e dove ha sbagliato.

Tanto di cappello Fred che alla fine si espone completamente rivelando quello che ha nel cuore.

17/09/16, ore 16:44

E mio caro Sam, non sei mica al Grand Hotel che chiedi di cambiare stanza!!!
Sei finito in una rissa con tutta l'allegra compagnia e adesso con loro dividi anche la cella!!
Pazienza e sopportazione!!

17/09/16, ore 02:40

E mamma mia! Tutti in cella! XD tutta la banda al completo arrestata e sbattuta in gattabuia! Ahahahahahah! XD ma che cavolo è successo?! Come mai sono stati tutti coinvolti in qualche piccolo crimine? C'era qualcosa nell'acqua che li ha fatti sbarellalare? Ahahahahah! XD adesso sono curiosa di leggere che cosa succederà tra di loro visto che nessuno può scappare da quella situazione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

16/09/16, ore 20:23

Insieme nella cella?!
Che succederà? Magari faranno la pace (?).
Sabri non so se ti è arrivato un messaggio che ti ho mandato nel pomeriggio....potresti controllare così ne sono sicura?!
A più tardi :333333333
Kiss kiss

16/09/16, ore 20:08

Ciao, cara! ^-^

ahhahaah poveri Sam e Dean chiusi in cella con quel banano di Matt hahahahah XD *soffoco*. E la guardia che ha definito Sam scoiattolo? In effetti assomiglia ad uno scoiattolo ora che mi viene in mente Xd ahahh Dean si stra trattenendo a non picchiare Matt XD AHHAH Ci riuscirà? staremo a vedere XD AHAHAH Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima sono curiosa di sapere come ne usciranno XD.
Franny
:****

13/09/16, ore 12:13

Momento romantico ma anche forte da un certo punto di vista.
Nel senso che fa vedere quanto sia forte e profondo, oserei dire anche fisicamente, il legame e il senso di appartenenza dei due bros.

Lovv, lov, lov!!!

13/09/16, ore 11:49

Matt vuole proprio giocare pesante e fare l mentalist con il povero Sammy. Sta cercando in tutti i modi di far venire dei dubbi a Dean, fallendo miseramente. E vuole far sentire in colpa Sam ottenendo però solo una reazione ancora più decisa da parte del giovane che si dichiara innamorato del fratello.
E così Matt passa alla velata minaccia di mettere in piazza quello che c'è tra i due fratelli magari calcando sulla violenza invece che sull'amore.

Ma credo che ora il gruppo debba vedersela con la polizia!!

!!!:)

13/09/16, ore 11:41

Ed ecco che per un momento di serenità e amicizia , ce ne deve essere uno di puro panico.
Chissà che cosa vorrà fare o dire Matt presentandosi così al gruppo di amici!!

13/09/16, ore 11:36

Premetto che ci ho pensato molto prima di fare una recensione, ma penso che possa essere utile una critica costruttiva. Ho letto tutti i capitoli e quello che scrivo è un commento generale. Le idee ci sono e ci sono in abbondanza. Però non c'è molta accuratezza nella scrittura e a volte anche nella trama (invece trovo che la tua nuova fanfiction "Lo strano caso di Sam Winchester" sia partita molto meglio, sia dal punto di vista dell'intreccio narrativo che dello stile). Scusa, probabilmente è una deformazione professionale da redattore e correttore di bozze, ma mi sento di consigliarti di rileggere più volte il testo che scrivi o di farlo rileggere a un'altra persona perché davvero la grammatica lascia un po' a desiderare: ci sono un sacco di errori e molte ripetizioni. Ed è un peccato perché sei una delle scrittrici più prolifiche e fantasiose che legga! Spero di averti detto qualcosa che ti aiuterà a migliorare le tue storie!
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 11:44 am)