La catena dell'estasi
di Spensieratezza

Sam ha passato un brutto momento con Dean, l'ha fatto agitare davvero tanto, ma IL FINALE con il soffietto..la complicità tra di loro durante questo momento, è il TOP <3 <3 <3

13/12/17, ore 16:23

dean che sta così appiccicato a Sam, che vive una relazione clandestina con il fratellino NELLA STESSA CASA, è troppo bello ed eccitante *_*

ma la parte PIù BELLA, oltre quella del bacio nel garage, è stata quella di loro che sotto la capannina, si sbaciucchiano e gli amici li prendono in giro . Fantastici <3 <3 che bella questa sintonia tra di loro *_* sono troppo bellini tutti! E Dean geloso di Cas è il top <3

13/12/17, ore 16:18

che bellini che parlano di quando hanno cominciato ad innamorarsi e a desiderare di stare insieme anche carnalmente *_* troppo forte quando telefona la madre ahhah e certo che gli è piaciuta la sorpresa, mammina! :)) e troppo bello quando raggiunse Sammy sui sedili per abbracciarlo <3 <3

13/12/17, ore 16:15

ho amato che hanno fatto la prima volta l'amore in maniera appassionata e sexi e una seconda volta invece in maniera più romantica, più dolce *_*

13/12/17, ore 14:25

è meraviglioso *_* dean con la sua bontà ha saputo creare non volendo, quella magia che desiderava <3 Sam è rimasto così tanto colpito che..è successo quello che è successo *_* ho letto il capitolo integrale! FUOCO, LUSSURIA, AMORE <3 bellissimo <3 bello anche come Dean ha voluto farlo contento <3 <3

13/12/17, ore 14:14

Dean stile piccolo principe con il coyote! ahhahah che meraviglia *_* e mi è piaciuta anche tutta la trovata del binocolo e della telecamera, anche se stava quasi per litigare di nuovo con Sammy ahhah che pazzo <3 <3
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 02:15 pm)

13/12/17, ore 14:11

sammy che sposta i fumetti suoi e di dean <3 <3 fa tanto sposini adorabili <3 <3

13/12/17, ore 14:10

che fantastico risveglio <3 finalmente Sammy si decide a ragionare e a perdonare Dean <3 e Dean è stato fantastico e dolcissimo a dire a Sammy che il fatto che è suo fratello non gli importa *_* e poi che geniaccio Dean! Lo stratagemma che ha utilizzato per allontanare Cas è diabolico <3

ps che furbetto Sammy a dire a Dean di vestirlo <3 ci sa fare <3
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 02:10 pm)

13/12/17, ore 14:05

Sam che lo insulta nel finale mi fa troppo ridere ahhah questi due sono troppo buffi con queste gelosie <3 <3 <3

13/12/17, ore 14:04

Dean geloso mi fa impazzire dal ridere e mi fa anche una tenerezza assurda ahhaha fa bene Sam a farlo diventare matto! Mi stra piace la bromance con cas e sono contenta che riesce ora a scherzarci su con sam. è proprio un vero amico <3 talmente amico che accetta di prestarsi alle pagliacciate dell'amico! Mi ha fatto morire dal ridere Sam con sta storia dell'amante e di farsi sorprendere da Dean e i suoi contorti ragionamenti sul farsi smettere di amare da lui, ma il maggiore è troppo sveglio e furbo e non gliela può fare ahhahha li ha sorpresi che stavano cercando di mettere in atto la sceneggiata. Non si può. ahhah

30/11/17, ore 20:41

ahhahah i gemelli mi fanno sempre ridere e sono meravigliosi nel fare ragionare quello stupidino di Dean :))

30/11/17, ore 20:40

Sapevo che Dean si sarebbe pentito subito..ma non avrebbe dovuto picchiare Sam :( la cosa positiva almeno è che l'ha fatto perchè sta soffrendo...ma l'immagine più bella è stata quella del cuore. Che bella frase ha detto Sam sul fatto che quel cuore era suo :))

30/11/17, ore 20:37

e niente, Dean ha rovinato tutto :) posso capire Sam, deve essere umiliante pregare la persona che ami, di fare l'amore, poi se questa è anche tuo fratello, diventa una tragedia :) ora lui ha il timore che non lo ama e Dean non ha neanche ribattuto -.- che stupido .-.

Mi è piaciuto però il confronto angst :) soprattutto nel cuore della notte

30/11/17, ore 20:24

Il capitolo è stato stupendamente eccitante <3 <3 <3 è stato bellissimo il fatto che Dean avesse già visto Sam e giocasse un pò con lui ahhaha :)) poi tutta questa cosa che giocava a sedurlo in questo capitolo con Sam che diceva no no no ma poi gemeva, è stata strepitosa :) Dean lo vuole intensamente davvero, peccato che poi ha rovinato tutto con quest'ultima frase xd Ma se anche fosse, che problemi ci sono!! Dean ma che cavolo faiiiiiiii
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 08:24 pm)

30/11/17, ore 20:16

è meravigliosa questa cosa. Sam ha avuto la più bella dimostrazione di fedeltà che poteva avere. Dean che rifiuta la ragazza, senza sapere che lui è lì a pochi passi <3 fossi in Sammy farei i salti di gioia <3 <3 <3