La catena dell'estasi
di Spensieratezza

17/12/17, ore 21:06

capitolo meraviglioso ahhah mi sarebbe piaciuto vederli questi due che lavano le macchine in questo modo sexi <3 <3

17/12/17, ore 21:03

poveri ragazzi ahhah forse era davvero meglio che restavano a casa ahhah che ridere Abbadon che si imbarazza!! I due riescono perfettamente a tenergli testa <3

17/12/17, ore 21:01

beh, li capisco. Anche io morirei dalla curiosità di sapere che diavolo dicono a scuola ahhahah saranno sbalorditi!!

17/12/17, ore 20:58

i due fratellini cuciolosi hanno scombinato la nottata dei poveri gemelli ahhah ormai nessuno dorme più, ma sono sicura che per loro, essere tenuti svegli dai fratelli è più che bello <3 hanno passato una serata divertente diversa dal solito <3 in più credo sia bellissimo per loro parlare del loro amore, sapendo di essere capiti e non giudicati <3 che bellini che fanno la doccia insieme <3 bellino sam che vorrebbe andare a vivere con dean e bellini fred e george che si coccolano <3

17/12/17, ore 20:49

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa sono fantastiche tutte queste citazioniiiiiiiiiiiiiii

come al solito capitolo MERAVIGLIOSO ma la mia parte preferita è quando telefonano ai gemelli e poi loro vengono a prenderli cominciando a sparare tutte queste citazioni di aladdin ahhaha fantasticooooooooo

17/12/17, ore 20:45

fantastici i popcorn che saltano ahahh almeno si sono divertiti <3 <3 <3 bellissima anche la sorpresa di Dean *_*

17/12/17, ore 20:42

Sam è il mio idolo *_* un budino gelato. FANTASTICO *_* chissà come si diverte! In cucina a scuola di notte da solo a preparare cose speciali per il suo Dean *_*

17/12/17, ore 20:39

la scena con loro sotto i palloni è dolcissima e romantica <3 e la scena con i detersivi divertentissima *_* e la scena nel seminterrato mentre suonano...wowww *_*
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 08:40 pm)

17/12/17, ore 20:35

Sam ha avuto una fantastica idea!!! ahhahah che ragazzacciiiii ahhah <3 <3 <3 <3 bellissimi e strabelli !!

17/12/17, ore 20:28

che capitolo meraviglioso *_* dean che si apre in questo modo, in questa maniera con Sam, che apre tutto il suo cuore. Che gli confessa che aveva paragonato il rapporto tra lui e Abbadon, con il loro, non per paura dei suoi sentimenti, ma di quelli di Sam *_* temeva che Sam potesse accorgersi di non essere più innamorato, come lui se ne è accorto alla fine di Abbadon! è molto toccante anche quello che gli dice Sam, che vuole essere anche un fratello per lui. Vuole essere TUTTO <3 <3 <3

17/12/17, ore 20:21

bellissimo capitolo <3 Dean è stato meraviglioso ed estremamente fedele, anche con le parole <3 <3 Sam ha solo da essere orgoglioso di lui <3 ciao ciao abbadon <3 non ci mancherai ahhah

17/12/17, ore 20:08

ammetto che mi è piaciuta la litigata tra i due fratelli e anche che hanno dato spettacolo, azzuffandosi ahhahah ormai sono famosi!! Sam geloso mi piace da impazzire <3 <3 <3

13/12/17, ore 16:35

che bello che nonostante l'arrabbiatura, Dean cinge Sam per la vita, abbracciandolo, sul divano <3 la dolcezza <3 Abbadon -,. è una stronza in ogni versione T_T -.- finalmente Dean si è deciso a dirlo comunque!

13/12/17, ore 16:30

Dean è proprio cretino! xd avrebbe dovuto spiegarsi meglio, così sto poveraccio di Sam si fa mille castelli in testa credendo sia innamorato di una donna o magari di un altro uomo!!! Mi è piaciuto però che non ci ha pensato un attimo a seguire Sammy fuori dal bar! Scena fantastica e dolcissima *_*

Ok, Sam è stato davvero MERAVIGLIOSO con questo capitolo. Arrivare addirittura a farsi del male fisicamente pur di salvare Dean !!! Rendiamoci conto!! Mi è piaciuto come Dean ha fatto sparire tutte le canne che erano rimaste e le ha gettate tutte nel gabinetto! Comunque ora tutta la famiglia le ha provate, manca solo Mary adesso ahhahah