La catena dell'estasi
di Spensieratezza

05/12/15, ore 15:20

Ma quanto ti piacciono le docce???
Ed ecco l'ennesimo incontro tra i due bros negli spogliatoi anche se questa volta non sono soli, ma sono nella "veste ufficiale" di fratelli.

Fred e George come al solito, sembrano fare loro da angeli custodi o guardiani o guardie del corpo.
E ora si mettono anche a consolare amiche afflitte da chissà quali problemi giovanili, mentre aspettano che i loro due protetti siano pronti.

Due veri e propri angeli.
In questa storia hanno decisamente spodestato il mio Castiel!!!

05/12/15, ore 02:05

Ma perché mi devi far pensare a Sam in costume da bagno, tutto fradicio? :Q___________ il mio cervello entra in loop e non si salva più! XD però che bello Dean che va dal fratellino e lo celebra, dicendo che è orgoglioso di lui! <3 sono così teneri questi due ragazzi! XD carina anche la parentesi dei gemelli e della loro migliore amica! XD ritorno a sbavare su Sam tutto bagnato! XD alla prossima! Ciao ciao XD

05/12/15, ore 00:49

Ehilààààààààà, ciao!! *-*

Certo..anche se è corto non ha nessuna importanza XD; l'importante è che ci siano Sam e Dean ;). dolcissimi e coccolosi come sempre dopotutto U.U. La doccia... hahah XD.che furbetti! *ammicca* ;).
mi è piaciuto moltissimo, e l'idea della gara di nuoto.. beh.. è andata più che bene ;).
alla prossima, un abbraccio.
franny
:********

01/12/15, ore 11:39

Non mi aspettavo un capitolo interi dedicato ai gemelli, aw
Mi è piaciuto tanto **

01/12/15, ore 00:31

A quanto pare, capitolo totalmente dedicato ai gemelli! XD devo dire che mi è piaciuto sebbene io sia schifosamente di parte e non possa vivere senza Sam e Dean! XD devo dire che sei riuscita a viaggiare perfettamente a metà tra la componente hot è quella più sentimentale e romantica! XD come sempre riesci a trattare bene la situazione amorosa sia dal lato più fisico che dal lato più spirituale! XD mi piace anche che i due gemelli abbiano questi confronti in cui uno è più insicuro dell'altro e deve ricercare l'approvazione! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/11/15, ore 22:44

Ciao Lilyy, oddio quanto tempo😂
Allora, questo capitolo sale in classifica tra i miei preferiti, l'ho troppo adorato! È la dimostrazione che il fare l'amore non può essere che qualcosa di dolce e meraviglioso, mai sporco😍😍😍😍 nemmeno quando lo è volutamente.
Ora, io te lo dico, questo chappy è un paradosso assurdo (in senso positivissimo): ci sono i due gemellini dolci e tesori che si coccolano, si accarezzano e si sbaciucchiano com'è giusto che sia!❤ ok? Ok! Sono a casa da soli, il desiderio di appartenersi è tanto e quindi ci si prende e perde in quell'eterno abbraccio che è l'amore e che unisce due anime DESTINATE!!! se due persone si amano, è perché DEVE essere così, ok? Non penso che alcuna divinità vorrebbe distruggere un divino sentimento come l'amore, non è possibile! E quindi va bene!!!!! Non può esserci qualcosa di più meraviglioso😍❤😍❤😍
Dunque, ci si perde nella meraviglia dell'amore, in maniera null'affato volgare, anzi affettuosa, dolce, piena di sentimento, che non puoi guardare con alcun sentimento di ribrezzo o negativo, è impossibile! Penso che sia la cosa più pura e giusta che possiamo avere dalla vita❤💙❤💙❤ tutto il modo di spogliarsi, di guardarsi negli occhi, di accarezzarsi e far sentire all'altro la propria presenza non ha nulla di volgare, non ha nulla di orrendo o malato! È solo un po' diverso, ma non per questo sbagliato! Bisogna solo imparare a conoscerlo, secondo me, perché poi porta a conoscenza di cose come questa! 😍❤😍❤😍❤😍❤😍
Le coccole post sono un gran classico, ma il modo in cui loro se le fanno è davvero DAVVERO strano e quindi stupendo: tutta quella filosofia delle gambe e dei piedi, concordo pienamente! È veramente la dolcezza💙 e no, non mi stupisco per nulla che ti sia uscito di getto: più volte son stata testimone diretta del fatto che lo scrivere di getto porti ai pensieri più profondi e più belli che si nascondono nella nostra mente😉💚😉💚😉 lo capisco! È di una stranezza assurda ... E quindi è inevitabilmente affascinante e stupendo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E ancora: l'amore tra i due è così profondo, che rinunciano a delle cose per avere più tenpo per loro, più tempo assieme. È mozzafiato, come sa esserlo l'aurora boreale, la nascita di una mente diversa, più libera! ❤☺❤
MA! È un paradosso perché nella dolcezza perfetta del momento, il comportamento dei due ha a tutti gli effetti del languido, quella parte di desiderio irrefrenabile che non possono ignorare e rende gli occhi brillanti😉 ed è perfetto! È assolutamente fuori di testa, in un senso talmente positivo che tra poco viene la Sindrome di Stendal (non so se la conosci, stai male fisicamente vedendo una cosa troppo bella, spesso capita con arte o musica). Sotto un certo punto di vista, questo chappy È HOT, ma in un modo tutto particolare che va benissimo con la scena che descrivi😍😍😍😍😍😍😍😍
.........
F&G: ... Aspetta! ...
E mi mancava! 😆 tre, due, uno ... (Mette le cuffie)
F&G: CHE COOOSAAA???? 😠😠😠😠😠
Dai, dai! Che volete che sia! 😆
F&G: è vita privata rivelata a ... a ...
A tutto il popolo di EFP e di conseguenza a mezz'Italia? Sì, sì è così! E avete reso felici un sacco di persone!!! 😄 guardate che faccina felice! (Indica sè stessa)
F&G: ma ... Ma ...
E Lilyy è stata pure "leggera", pensavo faceste molto di peggio! U.u ... E molto probabilmente È COSÌ, ma lei è stata carina e gentile e ha voluto mettere in mostra di più il lato vostro tenero😍❤
F: ... (Sospira) tanto non si può cancellare, tanto vale prenderla con filosofia: effettivamente, non siamo poi sti due santi! 😆
G: EHI!!!!!! 😶😶😶😶
F&A: 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
dai, tranquilli guys, c'è solo supporto e affetto, qui! 😄💜😄💜😄💜😄💜😄💜
F&G: 😶☺😶
😍😍😍Troppo bello questo, è veramente la perfezione!!!! Lo adoro! 😍😍😍
Ottimo lavoro!😉 capolavoro! 😉 Meraviglia!!!! 😉
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel and Twins

30/11/15, ore 19:27

Ciao!:)
che bellini che sono i gemelli *.* un pò di svago devono pur prenderselo anche loro;)
ahahh di certo sam e dean sapranno copiare molto bene;)
mi dispiace che debba lasciare il lavoro in tv...:( ma dopotutto se il fratellino ha capito va ben per tutti;)
ciao alla prossima:)

30/11/15, ore 18:48

ciao^-^

e anche questa volta i due gemellini hanno fatto la loro parte.. u.u-- che cucioli dolcissimi *-*... e Sam e Dean? sicuramente ci saranno nel prossimo capitolo!! ^^
questo mi è piacuto moltissimo.. periò..alla prossima e complimenti.
franny
:****************

30/11/15, ore 16:55

si è vero non me la aspettavo così presto ma sopratutto non mi aspettavo che avrebbe trattato interamente di fred e george...
mi è piaciuta molto la parte delle gambe perchè in un certo senso hai ragione... senza le gambe non staremmo in piedi,quindi non cammineremmo etc... io l'ho detto che sei filosofica XD
però mi hai fatto "cadere un mito" perche io non mi aspettavo che fred avesse i capelli lunghi ( ma ancora una volta non chiedermi il perché )...
sono strano lo so!!!
ora però ti sei tirata la zappa sui piedi e ci devi un capitolo bello hot XD
buona serata <333

30/11/15, ore 15:13

E così anche i gemellini dell'amore hanno avuto un momento tutto loro. Ma sì. Se lo meritano , infondo stanno dando una bella mano al rapporto tra Sam e Dean, quindi così sia.
Le luci della ribalta anche per loro. così facciamo contento Fred che si sente in colpa perchè George si è allontanato dallo spettacolo.

Onestamente quando ho letto il titolo, ho pensato ad un altro momento tra i due bros e i gemelli.

Sai com'è? : gemellaggio.

Invece mi hai sorpresa.
Ma che brava!!!!

29/11/15, ore 16:06

devo dire che è valsa la pena di aspettare quasi una settimana per questo capitolo... anche se è un po' troppo corto visto i contenuto XD però so quali sono i limiti me lo hai già spiegato tante volte anche se ammetto che quando calchi la mano ( il libro delle rivelazioni) ci sai fare molto bene...
è un po' che sono assenti da casa... poveri john e mary.. vorrei sapere come sta andando la loro "nuova" relazione ma mi piacerebbe anche "rivedere" il povero cas...
bye <33

29/11/15, ore 15:36

Ora , io dico!! Se avete questi sogni "piccanti" da dover placare con una bella doccia da fare insieme, e la scuola è chiusa e voi avete le chiavi degli spogliatoi..... che diavolo vi serve fare allenamento in campo???

Perchè sprecare tempo!!??

Forse perchè volevate che il sogno fosse vero il più possibile!! Prima stancarsi in un modo e poi stancarsi in un altro.

Fantastici Fred e George: questi fra un po' avranno anche le chiavi della città.
C'è un posto in cui non riescano ad entrare !!??

29/11/15, ore 01:36

Hahahahah si avevo pensato che avessero fatto altro nel campo ma poi mi sono detta che non hai una mente così perversa dai;)
che cuccioli *.*
penso che fred e george avranno moltissimi trucchetti e posti un po' nascosti che potranno consigliare a Sam e dean <3 ciao!

29/11/15, ore 00:19

Se non leggevo questa tua nota, avrei pensato che avevano fatto altro nel campo ahah
Mi sono resa conto solo adesso di quanto dev'essere difficile per Sam e Dean non saltarsi addosso l'un l'altro dopo gli allenamenti lol

28/11/15, ore 23:19

Eheheheh! Ormai Sam e Dean sono i padroni della scuola! XD praticamente stanno più in giro per la scuola al di fuori del l'orario che in classe durante le lezioni! XD ecco, hai fatto bene a precisare nelle note, perché poteva lasciare spazio a dubbi! Soprattutto con scene simili molto eheheheheheh! XD non puoi scrivermi di Sam sotto la doccia e poi pretendere che io non pensi a quello! XD alla prossima! Ciao ciao XD