Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

19/05/12, ore 12:02

Fantastico capitolo! Davero, mi ha divertito troppo leggerlo, Kurt e Blaine sono troppo dolci, come sempre. Quanto vorrei vedere questi momenti Klaine anche nel telefilm, a quanto pare si sono dimenticati di loro ._. Voglio dire, ci sono stati più momenti Klaine quando Kurt e Blaine erano Cory e Mark – fantastici x D ! Bah, non parliamone che mi arrabbio..almeno nell’ultima puntata (Lu, non piangere, non piangere, non piangere..) me lo devono mettere un bacio u.u
Okay, parliamo della tua bellissima storia: Kurt deve unirsi al Glee Club. Deve!
E il litigio del lan Party è da sbellicarsi Xd Solo loro possono fare cose del genere!
Adesso credo che divorerò i prossimi capitoli, devo assolutamente sapere che piega prenderanno le cose…

P.S. Ti sono mancate un po’ le mie recensioni, ammettilo. ;)

18/05/12, ore 21:50

Capitolo BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!! Davvero...
Potrei aggiungere un migliardo di complimenti e di aggettivi stupendi sulla coppia ma come posso fare se sono senza parole??? XD
All'inizio del capitolo ero così triste e ora???? Beh ora sono al settimo cielo!!!!
Complimenti davvero!!! Sei una scrittrice fenomenale non c'è che dire!!! XD
Lo penso davvero...
Attraverso le parole riesci sempre a trasmettere emozioni indescrivibili!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Klaine!!!
Dopo tutti questi complimenti stra-meritati aggiungono un piccolo rammarico...
Una Seblaine??? il mio cuore da Klainer piange profondamente....
Nono posso credere... Anche tu... TU!!!
Per tutta onestà mi è caduto un MITO....e non un mito qualunque....
Ma TU....
Ti saluto...
Aurinella

18/05/12, ore 21:16

Kurt e Blaine mi fanno sentire che qualcosa di giusto esiste ancora. Non sono mai stata omofoba, assolutamente. Ho sempre rispettato tutti,più o meno diciamo, ma Glee mi ha aiutato ancora di più a cercare di vedere la magia in tutte le persone, anche quelle che apparentemente non sembrano averne. La mia prof di psicologia ci ha detto che ognuno, quando incontra una nuova persona esprime un pregiudizio (positivo o negativo che sia) nei primi 5 secondi; non lo si fa per cattiveria o ignoranza, ma si fa...tutti lo facciamo. E io lo faccio. Glee mi ha insegnato che quando incontro una nuova persona e ne stilo in 5 secondi un profilo, al 90% quello che ho appena pensato è sbagliato. Glee mi ha insengato a essere una persona migliore, sopratutto nel rapportarmi con gli altri (almeno ci provo). Provo ad essere quel cambiamento che vorrei vedere nell'umanità intera. Kurt e Blaine per me sono l'emblema di questo insegnamento, del buono che vorrei ci fosse nel mondo, e che sto cercando di portarci anche solo nel mio piccolo.
Non so se si possa essere grati anche a persone che non esistono, ma io lo sono.
E' questo il motivo per il quale leggo le ff, per sentire dentro quell'emozione che solo Glee sa darmi.
Il capitolo è stupendo come sempre...sono solo un pò triste che anche questo finisca. Ma come ho detto anche a Lieve, non c'è una frase che dice "tutte le canzoni finiscono, ma è questo un buon motivo per non ascoltare più la musica?". (oggi sono particolarmente malinconica,si vede per caso? nooooooooooo, vero?)
Adesso, quando ripenserò alla magia di Glee, di Kurt e Blaine, non penserò solo ai K&B canonici, ma anche a quelli che hai disegnato tu, perchè anche loro fanno parte ormai di quell'angolino speciale che questo TUTTO occupa nel mio cuore.
Si, ecco. TUTTO.
Kurt e Blaine grazie per i sorrisi. Grazie di tutto.
E grazie Medea.
ps. Ho pianto più per la tua nota che per il capitolo! ahahahahaha

18/05/12, ore 20:57

Ovvio che si amano, sono così perfetti e la tua storia è così perfetta!
Sono triste che siamo arrivati alla fine ma sono così felice che tu l'abbia scritta. Mi ha attratto dal primo momento e sono sicura che la rileggerò ancora.
Grazie davvero, è bello sapere che ci sono persone con tanto talento legate a questo fandom che sono capaci di farci emozionare!

18/05/12, ore 20:23

Ciaooo!!!!
Ehm....sto davvero lasciando una recensione all'ultimo capitolo di questa meraviglia? sì eh?? OK, facciamolo!
Sono monotona, ma continuo a dirtelo...capitolo perfetto!! Davvero, la perfezione! Mi sono commossa un sacco leggendolo soprattutto quando ho letto del "crollo" di Kurt dopo la A in matematica, piangevo come una fontana! C'erano anche i miei amati Warblers che però mi hanno fatto spanciare dalle risate quando sono arrivati a casa di Blaine XD E devo dire che quando ho letto: Wes...asiatico....che rovista in camera di Blaine... ho pensato: ti prego trova quel dannato foglietto!!!! Detto fatto! Quanto l'ho amato in quel momento, più di quanto amo Nick e Jeff ed è tutto dire XD
Finito di leggere il capitolo c'erano le note....e mi sono rimessa a piangere, non mi era mai successo di piangere per delle note finali! Si sente che sono scritte con il cuore!
TI chiedi come facciamo ad amare questa ff? Per quanto mi riguarda un po' è per il motivo che hai detto tu....quando leggevo dell'aggiornamento non vedevo l'ora di tornare a casa e leggermi il capitolo per staccare un po' il cervello....ma secondo me non è solo per questo, è anche perchè tu sei davvero stra disponibile ad ascoltare sempre tutti qui, su fb, su twitter.... infatti rispondi sempre tranquillamente ai miei scleri....quindi è tanto tanto merito tuo....una storia bellissima, divertente ed emozionante allo stesso tempo con un'autrice come te non poteva far altro che riscuotere un grandissimo successo!!
Bene....ok, finito!! Adesso aspettiamo l'epilogo....:-(
Silvia

18/05/12, ore 18:54

Forgive me for being late!! Scusami, ho letto il cap il 16 ma dopo le 2 ore...2 ore e mezza...3...ok, tutto il pomeriggio passato a piangere per Glee, prima guardando le puntate poi ascoltando a ripetizione le canzoni, questo è stato il colpo di grazia (davvero un HEADSHOT xD ok, squallida) alla fine, ho dovuto rileggere due volte la tua nota finale perchè a causa delle lacrime non riuscivo a vedere (sono una dalla lacrima esageratamente facile a volte ed era uno dei miei momenti di fragilità emotiva) ç__ç e poi ieri era il mio compleanno quindi ho avuto un po' di cose da fare :)
Però, finalmente, ho trovato il tempo di recensire!
Allora, che dire...Andiamo per ordine:
"Prima ancora che potesse accorgersene, Kurt aveva già ceduto." ecco, ho ceduto anche io :'( Leggere di lui in questo stato mi ha dispiaciuto un sacco, su questo non c'è dubbio, ma non ho potuto fare a meno di pensare "Cazzo, se ti manca chiamalo, mandagli un messaggio, una lettera, un gufo, un piccione viaggiatore, fagli un cartellone, un murales sotto casa... qualsiasi cosa, ma cazzo, muoviti!!!!!!!" (perdonami, sono davvero scurrile e campagnola xD)
"era ovvio che ci tenesse a Blaine. Così com’era ovvio che Blaine fosse pazzo di lui.
E allora, perchè non potevano lasciarsi tutto alle spalle, ed aggrapparsi a quello?" pensavo, ero convinta di non poter amare i Warblers e Greg di più ma, cavolo, dopo questo mi sono dovuta ricredere, hanno riassunto tutti i pensieri che ho avuto negli ultimi due capitoli! Li stimo troppo, troppo *-* (e quindi, essendo ovvimente tuoi personaggi, frutto della tua fantasia, per transitività stimo troppo TE)
E ora, arriviamo alla parte terribilmente-triste-causa-della-morte-di-ciò-che-restava-del-mio-cuore: Blaine, il caro, dolce, cuccioloso, Blaine. ç__ç meno male che ci sono Rach e gli Usignoli <3 Ah, l'ho mai detto che amo con tutta me stessa Wes? Probabilmente sì, ma lo ribadisco, perchè sia chiaro: IO AMO WES CON TUTT A ME STESSA! <3 (e soprattutto, in questo caso amo i suoi occhi a mandorla e le sue origini asiatiche xD) Lo sapevo, lo sapevo che il Woo ai ni sarebbe stato il fulcro di tutto *-*
Oh, mi stavo quasi dimenticando di I have nothing.. ma non potrei mai dimenticarmene, stiamo parlando della canzone che ascolto a ripetizione da settimane e che è diventata la colonna sonora della mia vita *-* Ci credo che hanno vinto la sua cover è S T U P E N D A.
E vabbè, non c'è neanche bisogno di specificare che la scena della loro riappacificazione e la sua frase finale mi hanno fatto letteralmente sciogliere, avevo gli occhi a cuoricino e un sorriso ebetissimo (?) <3 Loro si amano! SI AMANO!!!!! (noi già lo sapevamo ma adesso se lo sono detto **)

E niente, ci rivediamo virtualmente per l'epilogo (ç_________ç) per tutti i complimenti e i ringraziamenti che ti devo, che tu accetterai senza battere ciglio e senza provare neppure minimamente a fare la modesta perchè te li meriti tutti! ù.ù

Lidia

18/05/12, ore 01:48

E così, è finita. Dio mio. Odio quando finisco di leggere una storia T^T (Menomale che manca ancora l'epilogo :D)
"Ti amo"... Per tutte le sette sfere del drago! DIO SANTO! Quanto cavolo ho pianto per questo o per "I have nothing"?!? Che malinconia che mi prende adesso! Non solo manca solo una puntata alla fine della season 3, ma adesso manca anche un epilogo a questa storia. Insomma, più tristi/malinconici di così non si può essere ç_ç
La parte finale è assolutamente qualcosa di indescrivibile! Cavolo, è stato così dolce! ** Loro si amano. Oh, God, yes! SI AMANO! *^* Questa è la cosa più bella del mondo.
Il capitolo è davvero stupendo... i Warblers non si smentiscono mai... sono sempre loro xD
Non vedo l'ora di leggere altre FF Klaine scritte da te!
Alessia
PS: Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :)

18/05/12, ore 00:02

Ti volevo ringraziare perchè davvero questa storia mi ha fatto sorridere! Hai ragione... quando guardo qualcosa di attinente ai videogiochi in qualche vetrina, sono contenta perchè "anch'io ne so qualcosa", grazie per avermi insegnato un pò di nerdate (se così si dice), grazie per avermi intrattenuta con il meraviglioso amore dei Klaine! :D Mi hai fatta emozionare con questi capitoli... e sì, dopo "le giornate assurde" erano un toccasana!! ;) ps non potrò mai dimenticare la scenetta di Diablo III!!! xD pps ora aspetto l'atto finale, ossia: "il vissero felici e contenti"! <3

17/05/12, ore 22:14

Oddio!

*alza la mano timidamente e si schiarisce la voce" Amh..Si può fare una recensione prima di leggere un capitolo?
Vengo defenstrata? No, perchè si da il caso che io stia facendo esattamente questa cosa..

Perchè commento prima di leggere? BELLA DOMANDA!

La verità è che non so cosa mi stai facendo con questa storia! Sono particolarmente in ansia e agitata e triste perchè sta finendo e io ho interrotto uno studio disperato per potermi dedicare occhi, cuore e mente a Lui: il capitolo!

Perchè poi io stia qui a scriverti nivece di andare a leggere è un mistero misteriosissimo...probabilmente ritardo il momento perchè ho *paura*
Oddio...questi sono tutti complimenti lo sai, no?..l'ansia, la puara, l'agitazione..no ok, detta così non sembra..Però..sì...lo sono..sono dei comlimenti! Lo sono!
...
No, sul serio.

Naah..ti scrivo perchè poche volte il capitolo di una FF mi coinvolge *in questa maniera* prima ancora di essere letto e siccome questa mia dipendenza è indubbiamente merito tuo e della tua storia e delle tue capacità, beh semplicemente mi è sembrato giusto scrivertelo :)

Passo e chiudo. Vado a lett-ggere!

17/05/12, ore 19:51

Io ho letteralmente amato questo capitolo! E non solo la parte finale, credimi! Anche la parte iniziale con la depressione di entrambi! Ho amato Rachel nel rimettere a posto Blaine come si deve e i Warblers, non diciamocelo nemmeno! Li AMO! Sono gli amici che tutti vorremmo avere!
Ma vogliamo parlare di Mercedes? Io non sono una fan esagerata della Kurtcedes perchè, non chiedermi il motivo, preferisco di gran lunga la Hummelberry (sarà perchè ho cominciato a vedere Glee dalla seconda stagione in poi e For Good mi ha steso... non so xDD) ma devo dire che il tuo modo di descrivere il loro rapporto mi ha sempre entusiasmata. Ma questa volta... questa volta mi ha fatta quasi piangere! Cioè quando Kurt ha visto quella A sul suo compito... quando è andato al Lan Party... quando ho immaginato che cantasse I Have Nothing, una delle sue migliori esibizioni di sempre... Cioè, tu sei un genio!
Mi è piaciuta tantissimo anche la fine, inutile precisarlo! Sapevo che quel tovagliolino avrebbe avuto la sua parte nella storia! Me lo sentivo!
Inoltre, nonostante questa storia sia stupenda e stia per finire, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Un bacione,
Federica

17/05/12, ore 19:45

Cavoli, ho pianto quasi più per la nota finale che non per il capitolo in sè! :')

A parte tutto, questo "finale" è stato magnifico. E' decisamente uno dei miei capitoli preferiti di questa storia, che è una delle mie storie preferite. Non a caso l'ho messa tra le preferite.
...Ok la smetto di delirare.

Ho letto con una morsa al cuore per TUTTO il tempo, Rachel che va a casa di Blaine e gli stacca la spina del gioco è fantastica... credo di amarla! xD
Jeff, Nick e Wes sono gli amici MIGLIORI che si possano avere sulla faccia di questa terra, li ho amati soprattutto perchè non hanno messo sotto pressione Blaine (quando un amico ti chiede se vuoi parlare durante un brutto momento è una cosa che a me, personalmente, fa stare ancora peggio) e perchè poi quando Blaine è andato via sono rimasti a casa sua senza problemi! LOL
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio quando Wes dice a Blaine cosa c'è scritto sul bigliettino: lì il mio cuore ha preso a battere all'impazzata! E anche la parte finale è stata una cosa magnifica: lo potevo vedere Kurt, felice come non mai ma nello stesso tempo totalmente confuso, incerto se esplodere di gioia o prepararsi a una delusione, o, peggio ancora, a un momento di defaillance da parte di Blaine.
Lo ama anche lui, cacchio.. vabbè, nulla da dire. Sappi che i miei condotti lacrimali ti stanno maledicendo :')

Rimandiamo il "discorso malinconico" (come lo hai chiamato tu xD) all'epilogo, ti ricordo solo che ti adoro come poche persone a questo mondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo, sigh) capitolo! <3
Livia

17/05/12, ore 16:59

Ultimo? Come ultimo? Oddio è vero ç_ç, non me ne sono resa conto fino a quando ho letto le tue note (e una volta letto il titolo avrei dovuto capirlo lol)! XD
Anyway, non so perchè non ho mai commentato, credo per dimenticanza, più di una volta ho voluto farlo ma c'era sempre poco tempo e poi mi passava di mente, quindi provo a recuperare ora! XD
Effettivamente non ho molto da dire se non che questa storia mi è piaciuta un mondo, anzi un mondissimo! XD
E Kurt e Blaine non mi piacciono insieme, neanche un po'! Ed è per questo che oenso di odiarti: continuano a non piacermi, normalmente, ma ogni volta ho aspettato i vari capitoli con un sacco di ansia! XD
Davvero, ogni capitolo era una sorpresissima e poi mi piace il tuo stile, scorrevole e divertente (che è la cosa che mi piace di più XD), bello bello!
Potrei fare una lista di tutte le varie cose che mi hanno fatto impazzire, come la caccia al tesoro (ho un amore particolare per quell'episodio) o l'allucinante e stupendo "mondo nerd" popolato da persone divertentissime (ho trovato i miei idoli al Lan Party XD), ma sarebbero davvero un'infinità!! XD

Temo di non sapere cos'altro dire se non farti degli enormi complimenti per l'idea geniale!!
E di nuovo: Storia meravigliosa!! =D

17/05/12, ore 16:06

No, dimmi che non è vero. No, sul serio non può finire! Mi ero così affezionata alla tua fan fiction, che non riesco a metabolizzare la sua conclusione. Perché tu sei riuscita a farmi interessare ad un mondo per me completamente sconosciuto: quello dei videogame. Così che da oggi in poi guarderò la playstation non solo come la macchina infernale che rimbecillisce mio fratello, ma come l’adorabile passatempo di un gruppo di adorabile nerd a cui appartiene un adorabile ragazzo con dei meravigliosi occhi da cucciolo. La prima parte di questo capitolo però è stata un trauma, e sincerante non ho ben compreso perché Kurt non sia andato subito a spiegarsi. Aspettare ben 8 giorni senza vedersi. Ma stiamo scherzando, che testoni che sono quei due, come hanno fatto a resistere? La parte di Kurt che piange quando riceve il compito mi è piaciuta molto, perché testimonia come Blaine sia sempre al suo fianco, come è riuscito a migliorare la sua vita partendo dalle piccole cose. Devo ammettere che avevo un po’ previsto che Wess avrebbe trovato il biglietto e rivelato il suo significato a Blaine, ma è stato bello leggerlo. La scena finale è stata sublime. Una splendida rappacificazione, perché un po’ di Angst ci vuole, ma senza esagerare è chiaro, anche perché ci spezza il cuore vederli separati. Ora aspetto con ansia l’epilogo e le tue prossime fan fiction che, sono sicura, saranno davvero grandiose. Complimenti e grazie per averci regalato un storia così bella : )

17/05/12, ore 14:04

Se mi chiedessero di descrivere "Come un HEADSHOT al cuore con una parola, io direi: HEADSHOT. Perché, dopo aver capito cos'è grazie alla tua FF, posso dirlo: la tua storia è un HEADSHOT al cuore. Ti colpisce al cuore. E non sai mai come prenderla, cosa fare: perché se in un capitolo stai ridendo come una pazza per la scena al Lan Party, il capitolo dopo piangi come una disperata perché hanno litigato Kurt e Blaine.

Ti colpisce al cuore, con quella gioia e leggerezza che poi ti fa venire voglia di andare in giro - persino uscire dalla mia stanza! - e sorridere dopo una giornata orribile.

E no, non ci riesco a trattenere le lacrime: non ora. Glee mi ha cambiato la vita, HEADSHOT mi ha cambiato le giornate. Dopo mesi - mesi! - ho ripreso a ridere.

Ridere, capisci? Non ridevo più, mi sentivo come se il mondo non avrebbe mai potuto capire quello che sentivo.

E poi, dopo aver visto un video Cheerio/Nerd su YouTube, ho cercato qualche FF così.

Ed ho trovato questo nome. All'inizio mi son detta "Che roba è mai questa? Che titolo strano!". Ma mi incuriosiva. Sono entrata nella pagina del primo capitolo e ho letto questo: perchè a volte si sa, l'amore è proprio... Come Un HEADSHOT Al Cuore.

Ho pensato che fosse una delle più belle frasi che avessi mai letto, anche se non avevo la più pallida idea di che cosa fosse un Headshot.

E alla fine, non ho potuto impedirmi di dire: "Allora l'amore esiste. Allora esiste, è vero, non è solo una fantasia".

Quindi...

Grazie.

Grazie Per I Sorrisi. <3

Woo ai ni,

Chiara.

17/05/12, ore 09:14

Ecco..sono con le lacrime agli occhi perchè questa storia è finita..cioè m anca l epilogo si ma mi mancgìherà ç___________ç ho pianto quando Rachel dice che Kurt ha cantato I have nothing,vabbè che ho pianto pure nella puntata,si sono un caso disperato ç_________ç XD
Blaine che si rinchiude in casa.. povero lui ç________ç
e quei pazzi folli di Wes,Nick e Jeff che vanno a casa sua per risollevargli l umore XD e lode al primo che che gli legge cosa c è scritto sul foglietto.. XD *________*
l ultima parteeeeeeeeee-- cioè Kurt che scende in pigiama me lo vedo XD ma quanto sono belli *________*
beh che dire..complimenti come sempre:) una long Seblaine eh?O__o beh la seguirò..XD e anche la tua nuova KlaineXD diciamo che non ti libererari facilmente di me XD
a presto un bacio ;)