Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

05/11/12, ore 19:20

Oh ma quanto odio e ammmoreeeeee! Mi piace molto questa FanFic! Non cade in stupide contraddizioni, brava!

05/11/12, ore 18:10

Anche io amo assassin's creed! Non sono una nerd (anzi forse più bimbaminchia) però un po' di cose le so anche io :)

05/11/12, ore 17:56

Oddio mi piace una marea! Solo alla fine Kurt ha capito che Blaine era un nerd?? Non lo facevo così tonto... :P

26/10/12, ore 14:47

Io ... Questa storia ... I Klaine ... Buuu ç_____ç
No, ok, ricominciamo.
Ciao :D Ho trovato questa storia un po' di tempo fa, ma sono così nabba che lessi direttamente il decimo capitolo. Finalmente mi sono decisa a riprenderla in mano e così eccomi qui e non posso credere di essere giunta alla fine.
Questa storia mi è piaciuta un casino. E' stata una serie di risate, fluff e fangirlismo che, davvero, non mi hanno fatto bene (la citazione di Emily è tipo il mio stile di vita ahahahahah).
I Warblers. Ma quanto posso amare i Warblers? Inutile, li amerò in qualsiasi situazione verranno descritti, che siano i fringuelli della Dalton o dei nerd più fangirl di me :')
E' buffo non trovare nulla di intelligente da dire dopo ventinove capitoli, vero?
Dico solo che questa storia è stupenda e che, davvero, ti meriti tanti tanti tanti complimenti, perché è scritta veramente bene e, ripeto, mi è piaciuta tanto.
Penso che ti faccia piacere sapere che oggi in classe ho sentito la parola "headshot" e ho cominciato a urlare alla mia compagna di banco qualcosa su questa storia :')
E se prima, pur non giocando ai videogiochi, usavo sempre le parole "nabbo" e "pro", adesso le uso fangirlizzando e pensando a Blaine nerd che, si, è assolutamente adorabile *^*

La smetto di dire cavolate, va. Ho letto sulla tua pagina che forse scriverai un seguito *ç* Non vedo l'ora, davvero.
A presto :D

Malandrina_97

P.S.= I riferimenti a Harry Potter sono epici. E per questo meriti ancora più stima :'D

08/09/12, ore 03:10

Eccoci qui alla madre delle recensioni! :) Anche in questo caso penso di dover dividere il tutto: Capitolo/Storia
1 Capitolo: P-E-R-F-E-T-T-O. Intanto scrivo questo.
Devo ammettere che ho gongolato da matti nella scena del cassonetto (tu sai a che mi riferisco ;D) perchè il mio sesto senso è arrivato a livelli stellari: come già detto  "loro renderebbero dolce e romantico anche il buttarsi in un cassonetto dell'immondizia" E AVEVO RAGIONEEEEEEEEEE! Cosa avevo detto,sono o non sono l'embema del romanticismo e della dolcezza anche in una pattumiera?! :D La fine è semplicemente stupenda e vedere accostati i loro due nomi a New York è sempre qualcosa che riempie il cuore.
E il liceo McKinley sembrava più vivo, sotto a quella luce così accecante: le foglie degli alberi ondulavano mossi da un vento leggero, facendo dondolare anche i piccoli fili d’erba che si estendevano sul suolo. Il cielo era azzurro, acceso, completamente privo di nuvole.
Con le mani intrecciate tra di loro, Kurt e Blaine si diressero verso i genitori, il Glee Club, gli Warblers e tutti gli altri ragazzi.

Tutto qui. A volte la felicità non ha bisogno di tante descrizioni.

Dimmi tu cosa posso aggiungere io a tutto ciò,spiegamelo. Visto che in precedenza c'è stato anche un paragone con il Paradiso e poi questo dimmi tu cosa io possa aggiungere! :) Semplicemente da togliere il fiato,non poteva esserci nulla di più giusto e perfetto.

2 Storia: Here we are, adesso è l'ora dei conti,posso sfogare tutto finalmente (anche se molte cose le sai già):
Questa storia è sensazionale: tutto ciò che scrivi trasmette emozione e sentimento. Mi ha emozionata fin da subito, da questa situazione un po' strana di questo Kurt così popolare e di questo Blaine nerd all'ennesima potenza. E' iniziata fin da subito con il piede giusto e poi,piano piano, ci sono state le evoluzioni,i cambiamenti,la profondità dei sentimenti che aumentava,le litigate,il dolore e la dolcezza. Quest'ultimo aspetto è quello che ho amato maggiormente: sarò una stupida e inguaribile romantica,ma tutti i gesti che hai descritto li ho adorati uno ad uno,perchè ricchi di dolcezza,romanticismo e amore. Ho adorato la delicatezza e la dolcezza con la quale hai scritto questa storia,sempre in linea con i personaggi,semplici,dolci e delicati,il modo con il quale hai affrontato tutte le situazioni. Ho avuto,inoltre,la possibilità di conoscere un mondo a me sconosciuto e poterlo apprezzare,arrivando alla fine di questa storia con una visione nuova accompagnata da un sorriso. Mi è piaciuto tutto di questa storia,l'ho letta tutta di un fiato apprezzando l'inizio quando i capitoli che mi aspettavano erano ancora tanti e piangendo arrivata all'ultima parola,catapultata in quel senso di vuoto che si prova sempre alla fine di un libro,perchè segna la fine di un capitolo,di un periodo. Passando ai complimenti più diretti ti ribadisco i miei complimenti, adoro come scrivi perchè hai un modo leggero,ma allo stesso tempo descrivi perfettamente le situazioni,tanto da poter immaginare distintamente tutti i volti,le situazioni e i luoghi: non lo so,mi da l'effetto di una meodia la tua scrittura,tutto perfettamente collegato e armonioso,senza la presenza di parti che stridono con il resto. Come sai,adesso ti seguo nella tua nuova long Klaine e sono felice che,a differenza di questa storia,possa seguire con te tutti i passi e le evoluzioni,le strade che prenderà. Arrivata a questo punto, ti ringrazio per avermi regalato questa storia che mi ha portato gioie,pianti,sorrisi,speranza,dolcezza e amore e ti prego di continuare a scrivere ancora e ancora :)
Grazie ancora di tutto.
Ti adoro,rifletti tutta la mia visione di questa coppia <3
Un abbraccio grande,

08/09/12, ore 02:39

Credo che questa recensione vada divisa in tre parti: Quasi tutto il capitolo / Fine capitolo / Angolo di Fra
1 "Quasi tutto il capitolo": una parola?! AGONIA. Non per niente il capitolo ha quel titolo, che è di quella canzone, che è di quell'episodio..ok,la parte di depressione la si poteva cogliere già da lì. Vederli così, tristi e depressi per un enorme malinteso è stato terribile: loro sono fatti per stare insieme ed essere felici. Poi arriva Rachel,la paladina salva amore e poi loro: Warblers, un nome una garanzia.
2 "Fine capitolo": quando ho letto di Wes in camera di Blaine ho solo pensato "Graizie a Dio finalmente Blaine capirà" e quando è tornato, ha chiesto a Blaine di chi fosse il biglietto e dopo ha detto "Significa ti amo" è stata la conclusione di un climax che ho vissuto veramente con la gioia che cresceva insieme alle parole. Poi beh,il finale: che dire,mi sono goduta la scena gustandomi parola per parola sommersa dalle lacrime che sono raddoppiate alle ultime parole di Blaine. Un finale splendido,emozionante e che non poteva essere migliore di così: non c'è altro da aggiungere se non SEMPLICEMENTE PERFETTO
3 "Angolo di Fra": Hai colto in pieno la mia visione di questa coppia: ci aiutano ad evadere dalla realtà, molto spesso non così dolce, ci aiutano a sorridere un po', a trovare quel pizzico di gioia che fa sempre bene. Io ogni volta che li vedo su quello schermo mi emoziono, è più forte di me: vedo negli occhi l'amore vero, puro, incondizionato e non posso fare altro che pensare che vorrei viverlo anche io in eterno. Dopo aver letto questo angolo,mi dispiace solo di una cosa: di essere arrivata tardi e non aver condiviso la strada che ha portato fino a qui, ma spero di poter recuperare.
(Tutti i vari complimenti li metterò nella prossima ed ultima recensione)
Grazie per tutto questo! Un abbraccio grande,

08/09/12, ore 02:18

Ho iniziato a piangere già dal titolo e ciò la dice lunga sul mio ormai innegabile sesto senso: se fino adesso le lacrime erano di gioia, qui entriamo nell'oblio del dolore.
Cercando di eliminare lo strazio provato nel leggere il capitolo,cerco di recensire in maniera oggettiva: qui Kurt da la dimostrazione più grande che si possa dare, perché decide di soffrire lui al posto della persona che ama. Devo ammettere che fino alla fine ho sperato in un cenno,in uno sguardo,in un impercettibile sussuro di Kurt al fine di tranquillzzare Blaine e, quando non è arrivato, mi sono sentita male: che cavolo è stata una tortura! :D
Poi il "Io ti amo" alla fine: beh,sapevamo già che fosse nella mente di Kurt,ma la prima volta che vengono pronunciate queste tre paroline magiche è sempre un colpo al cuore (anche se io probabilmente le avrei urlate con tutto il fiato in mio possesso).
Cerco di sostituire queste lacrime di gioia con quelle felici del passato e continuo con la mia lettura (il mio sesto senso mi dice che ci sarà un happy ending) :)
Alla prossima recensione e un abbraccio,

08/09/12, ore 02:07

Eccomi qui con un'altra recensioneeeeeee! :D Iniziamo:
Capitolo bellissimo, c'è poco da dire! Devo ammettere che ok,l'avevo capito,cioè intuivo fosse quello il significato della scritta e poi ho avuto la conferma con il flashback (devo ammettere di aver gongolato per il mio enorme sesto senso :D). Mi è piaciuto il fatto che alla domanda di Blaine Kurt non abbia risposto "vuol dire ti amo cavolo": non so dirti il perchè, ma ho adorato il fatto che abbia deciso di aspettare (so che come frase/spiegazione non ha senso,ma è così).
Il luogo l'ho adorato: ho amato quel teatro già dalla prima volta che lo hai nominato e,anche qui, non so il perchè, ma credo sia perchè ho sempre avuto una visione del teatro dove la magia prende vita, come se tra quelle mura ci fosse una sorta di mondo parallelo dove tutto è perfetto, distaccato totalmente dalla realtà e un luogo impossibile da intaccare con aspetti negativi (infatti,uno dei miei sogni più grandi è vedere uno spettacolo a Broadway, sogno aumentato con Glee tra l'altro)
Diciamo che la situazione l'ho vissuta con il doppio della magia :)
Essendo un'amante dei regali di questo genere, ho adorato la collana: amo queste cose, le varie collane/braccialetti perchè hanno un significato profondo di promessa, sono un qualcosa che se anche paghi 5 euro, nell'esatto istante nel quale entrano in possesso del destinatario acquistano un valore inestimabile. Non è il prezzo o il valore materiale,ma è quello che significano che conta realmente!
Ho letto,inoltre, tutto il capitolo ancora in lacrime per la caccia al tesoro di prima e beh, è stata una degna conclusione del regalo di Blaine :)
Ti adoro sempre di più,

08/09/12, ore 01:46

Ok, credo che questa sia una delle recensioni più difficili da scrivere,perciò cercerò di stilare un elenco in modo da scrivere tutto (spero):
Per quanto sia difficile eleggere un capitolo preferito tra questi 29, credo che questo occupi un'altissima posizione in graduatoria.
1 Ho iniziato a piangere dalla prima riga sentendomi una pazza,ma a fine capitolo, piangendo il doppio mi sono resa conto che avevo ragione a piangere già dall'inizio
2 La caccia al tesoro credo è sicuramente la cosa più dolce/romantica che io abbia letto: complimenti per l'idea perchè è organizzata benissimo: Il biglietto iniziale è già romantico per il solo fatto che lo porti in quell'aula;la parte al Lima Bean è semplicemente adorabile e riflette perfettamente sia Kurt che Blaine;la parte in casa l'ho amata come non so cosa e quando ho letto del cd e del messaggio nascosto ho pianto ancora di più e mi è salita l'ansia perche anche io volevo correre da Blaine
3 Grazie per avermi regalato un cd di colonne sonore della Klaine ( "Perfect" è scritta per loro)
4 Grazie per avermi fatto rosicare come una disgraziata perchè si: VOLEVO ESSERE AL POSTO DI KURT CON ANIMA E CORPO perchè non credo possa esistere qualcosa di più dolce di tutto ciò e poterlo leggere e vivere insieme a lui è stata un'emozione grandissima e bellissima allo stesso tempo (visto che sarà difficile viverlo nella vita reale)
5 Ti prego, se ti dovesse venire in mente una qualsiasi idea così bella per una qualsiasi altra storia Klaine ti prego con tutta l'anima di non tagliarla perchè ho bisogno di leggere cose simili
6 (Già visto,lo so) Complimenti, per l'idea, per la scrittura,per l'interpretazione e per ogni parola presente nel capitolo: trasmetti emozioni da ogni frase,tutto ciò che scrivi trasuda sentimenti.
Un bacio e grazie,
Ale

Ps "positiva" come valutazione al capitolo è RIDUTTIVO a livelli cosmici

08/09/12, ore 01:23

Mi scuso in anticipo,ma questa sarà la prima di una sfilza di recensioni che mi sento realmente costretta a fare per questo capitolo e i seguenti..Let's start!
Questo capitolo è semplicemente stupendo! So già che questa recensione sarà vuota di contenuto, perciò inizio con scrivere questo:
Sorrise: non si aspettava che Wes capisse la sua password; beh, di sicuro aveva capito Kurt, ma c’erano tanti significati nascosti, che non aveva ancora il coraggio di ammettere.
Aveva usato Cheerio, perché era vero, era stato grazie alla divisa che aveva avuto modo di incontrarlo, partendo da una conoscenza, anzi, meno di quella. Ricordava così bene il suo viso seccato e sconcertato di fronte alle coniche, che quasi non riuscì a credere che fosse passato più di un mese da allora.
E poi, in fondo, Blaine aveva scritto il numero dodici. Perché la password aveva bisogno di un numero, e lui aveva già deciso di dedicarla a Kurt, così, doveva trovare qualcos’altro. Qualcosa di più: era difficile pensare ad un numero che lo caratterizzasse, ma alla fine, dopo una lunga e strana riflessione, scelse il dodici.
Erano secondi: il primo, fu quello in cui i loro occhi si incontrarono, nel bel mezzo di quella stanzetta buia dell’aula di informatica. Il secondo ed il terzo, erano i due secondi nei quali si era accorto di essersi incantato di fronte alla sua voce, e così il quarto, quando lo aveva sentito cantare dentro al teatro. Il quinto era la durata della sua risata: piccola, leggera. Blaine avrebbe voluto sentirla per sempre; il sesto, poi, era il sorriso che aveva sfoggiato nel momento in cui aveva ricevuto la cioccolata, in quel pomeriggio strano, in cui faceva troppo freddo per essere Primavera; il settimo era stato il bacio, l’ottavo il sospiro, il nono l’abbraccio successivo e il decimo quello nel quale il suo cuore si era fermato, anche se, in realtà, era stato solo per qualche attimo.
L’undicesimo era successo quel pomeriggio, quando Kurt lo aveva guardato, e gli aveva detto quelle parole.
E il dodicesimo, infine, fu il secondo in cui capì quanto fossero profondi i suoi sentimenti.
Magari non era stato un secondo solo: magari erano dodici, o anche di più. Ma aveva bisogno di quantificarlo, perchè la password è fatta da lettere e numeri, e lui non aveva la più pallida idea di come descriverlo, ma doveva.

Così aveva scelto il tempo. Perchè, lo sapeva, l'amore non si può contare.
Ok dopo aver letto questo io non so veramente cosa aggiungere: credo sia una della cose più belle e sensazionali che io abbia mai letto e continuo ad avere le lacrime agli occhi anche dopo la 39586943959495949esima lettura! Alcuni diranno sicuramente oddio quanto è smielato oddio qui oddio là..beh,io no e ne vado sinceramente fiera! Tutte le persone esistenti in questo mondo (almeno quelle sane di mente) vorrebbero poter leggere una cosa così dedicata a loro,perciò..basta prendersi per il c**o! :)
I complimenti te li piazzo qui un po' velati perchè ci saranno in seguito fatti meglio! :D
Spero che le successive recensioni siano un po' più ricche di contenuto, perciò al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

05/09/12, ore 23:21

SONO UNA CRETINA. TI PREGO PERDONAMI. Forse nemmeno ti ricordi di me, e faresti bene! Mi ero totalmente dimenticata di recensire l'ultimo capitolo! L'ULTIMO CAPITOLO! Uccidimi. Me lo merito.
Beh, cerco di rimediare facendolo adesso....
1. Ti adoro, mi hai fatto piangere troppo con questa storia, così romantica e strana...un coppia che ritengo perfetta già com'è, e con un pizzico di nerdaggine (?) in più non è che migliore :)
2. Ti adoro, è una delle prime fanfiction dove riesco a sentirmi veramente coinvolta, sei stata geniale.
3. Ti adoro, scrivi meravigliosamente.
4. Ti adoro, e ora me la rileggo tutta. :-*
Lu.

05/09/12, ore 01:22

OK. PER ORA sono arrivata SOLAMENTE qui e mi sento un po' uno shifo e mi verrebbe voglia di sotterrarmi nel solo vedere la data di pubblicazione e del mio stramaledetto ritardo  ( SCUSA!)
Allora,che dire..il fatto che qualsiasi gesto fatto da loro sia tremendamente dolce/romantico/perfetto è..boh,indescrivibile?!
Vogliamo parlare della parte in macchina del tipo "facciamo un incidente ma chissene frega tanto al limite ci schiantiamo insieme?" Ok,sono L'AMORE,la personificazione di questo sentimento, non si può dire diversamente. La nerdata è stata tremendamente dolce, il famoso "io avrei difeso Blaine come Finn ha fatto con Rachel?!" : SI, che cavolo!
Ok probabilmente loro renderebbero meraviglioso/dolce/romantico anche il buttarsi in un cassonetto dell'immondizia,c'è poco da fare!
Ho amato la citazione dello zig&zag con tutto il cuore anche perchè almeno in queso caso il bacio c'è stato! :)
Ok so che questa recensione è completamente priva di contenuto, vergognosa ed è pressochè inutile, ma l'effetto che mi fanno questi due è questo : il cervello si stacca da tutto il resto del mondo. Il tutto unito al fatto che sia tu a scrivere e rendere il tutto tremendamente realistico :)
Facendo le persone serie per un attimo: sai quel che penso,sei bravissima, riesci a inventare sempre qualcosa di nuovo e mai banale, i personaggi sono sempre molto realistici e splendidi, come le descrizioni delle situazioni/scenari tanto da poter chiudere gli occhi e vedere tutto come se esistesse davvero.
Spero con queste ultime due righe di aver riempito un po' di contenuto la recensione! :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, anche se (sinceramente) vorrei che non finisse mai!
Un abbraccione,

26/08/12, ore 14:59

Forte il dialogo su HP... "Quel Piton non ce la racconta giusta"...no, direi proprio di no! XD
Ma soprattutto il TEATRO...io amo fare teatro e il modo in cui l'hai descritto...beh, sono d'accordo su tutto! ;)

31/07/12, ore 23:52

“Ma i tassorosso sono inutili! – sbottò lui – Tu non sei un tassorosso!”

Io e Darren Criss ti ringraziamo per aver diminuito ulteriormente la nostra autostima!
E ricorda che noi siamo particolarmente bravi come cercatori <3

30/07/12, ore 00:32

Essendo io una persona dall'ignobile moralità ovviamente recensisco l'ultimo capitolo con mesi e mesi di ritardo, anche se la storia l'ho finita un sacco di tempo fa xD
Credo che "procrastinare" sia un eufemismo, quando si tratta di me.
Comunque ho approfittato di questi giorni un po' vuoti e me la sono riletta tutta, e la amo ancora più di prima. Ti rendi conto che è la seconda Klaine che adoro? Cioè, che diavolo mi hai fatto, donna? xD
Non so neanche da dove cominciare.
Credo dalle tue note d'autore, perchè rileggendo "dico solo che, se dovessi descrivere questa fanfiction con una parola sola, direi che è un limone. Sì, insomma, perchè è bruttina, ma almeno non fa cagare." sono scoppiata a ridere come una cretina xDD Quest'umorismo lo adoro! E la cosa fantastica è che di cose del genere se ne trovano un po' ovunque in Come un Headshot al cuore, quindi è geniale. Certe battute credo mi faranno ridere anche tra dieci anni, tipo Wes che per tirare su il morale a Blaine gli vuole dare uno dei suoi giochi xD
Anni fa vevo fatto una cosa simile con le cartucce del game boy, e ancora adesso mi prenderei a schiaffi.
Il finale mi è piaciuto molto, Blaine che finalmente capisce il significato di quello "scarabocchio" cinese e parte... *W*
Ma il posto nel mio cuore ora è occupato da Loro, ovviamente.
Da Loro che sono geniali e in versione nerd sono la cosa più "oddio voglio degli amici così!" del mondo.
I Warblers! Non hai idea di quanto li abbia adorati xD Wes lo amo, ormai è un dato di fatto.
Insomma, anche questa storia è fantastica. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, c'è di tutto: fluff, humor, angst... E ci sta tutto! Sei stata bravissima, punto u_u
In più ora che mi sono accorta che ci sono anche gli spin-off sto un tipo saltellando sul posto.
Già, non ci si libera mai di me xD
Questa recensione mi sembra molto riduttiva rispetto a tutta la storia, alle risate che mi ha fatto fare e alle emozioni... Credo che l'unica cosa che possa dire è che QUESTA STORIA è stata come un Headshot al cuore.
Mi sembrava giusto farti sapere tutto questo anche se in ritardo xD Come dico sempre (...o meglio, come mi dicono sempre con un tono maledettamente sarcastico) "meglio tardi che mai".
Non smettere mai di scrivere, sei bravissima **
Alla prossima :)