Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

15/01/12, ore 22:38

Da quello che avevi minacciato su facciadalibro mi aspettavo di peggio quindi non sono molto traumatizzata dal finale. Sarà anche perché mi ci vedo un sacco in Kurt e sono contenta che Blaine abbia deciso di prendere e andare via... sarà la volta buona che farà decidere a Kurt di smuoversi un po'!? Questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto un sacco! Però effettivamente un po' troppo malvagia lo sei: prima ci metti un sacco di Klaine in infermeria illudendoci alla grande e poi li fai litigare in questo modo? Se la 'pace' sarà coccolosa tanto quanto questo litigio è stato duro allora accetto volentieri!!! Tranquilla per gli aggiornamenti: è meglio ricevere un aggiornamento scritto tranquillamente e con serenità che velocemente perché si ha una data di scadenza... tanto sei tranquilla perché noi ti adoriamo lo stesso. Non possiamo farci niente se ci metti nella stessa frase "Blaine", "occhioni", "mani" e "ciglia". E poi scusa, vogliamo mettere le risate che mi hai fatto fare? Esempio:
“Perché stiamo parlando di quel bocconcino in divisa bianca e rossa, non è vero? ”
“Mercedes!”
“Che c’è? E’ la verità!”
“Sì, ma- cioè, n-no, no che non è la verità!”
Bella risposta Blaine: grande. Avrei detto la stessa cosa. HAHAHA!!! Lo adoro, che dire?
E poi mi metti Kurtc... cioè, pardon, quel FIGO di Kurt in casual out-fit con pantaloni neri (molto 'Single Ladies' direi) e maglia bianca!? Dillo, ammettilo: vuoi farci morire. Ebbene, tanto noi non ci lamentiamo ;)
Ah, mi stavo dimenticando di lodare la nuova cupido del momento: Mercedes!!! AH, CHE MALEFICA! Chissà, mi ricorda un po' me...
Purtroppo ora devo andare a finire di studiare ma grazie ancora per la pausa (direi meritata ma sarei bugiarda) che mi hai concesso con questo aggiornamento: mi hai salvato la vita/gionata (ehm, nottata ormai)/prossimo suicidio ecc... sì, devo sempre esagerare se no non sono contenta ;)
Bacissimi, ciao!!! Linda

15/01/12, ore 22:22

Dolcissimi, entrambi. Mentre leggevo continuavo a ripetere nella mia testa "Bacio, bacio!" come un'idiota. Oddio, spero davvero che troverai un po' di tempo per aggiornare, anche se ti capisco perfettamente. Io ho un esame venerdì, e guardami qua a leggere ff! Aah, Klaine mi porterà alla rovina! Un abbraccio :)

13/01/12, ore 00:55

eccomiiiii!!! è la prima volta che recensisco una tua fic, quindi non hai ancora idea di che razza di folle personcina io sia... -.-
Esattamente mercoledì alle 12.44 ti informavo sul gruppo di fb che stavo leggendo questa fic e che l'avrei recensita presto... Ecco, come vedi il mio "presto" sono le 00.40 di giovedì notte... >.<

Anyway, come molti hanno ormai imparato, arrivo tardi, ma arrivo! x)

Che dire, trovo che questa storia sia davvero molto interessante, tu hai uno stile pulito, semplice, ma al contempo estremamente originale... è un piacere leggere una storia scritta così bene, con una bella trama, personaggi ben delineati e sprazzi di freschezza e comicità in qua e là... ^^

Secondo me ti meriti tutte le recensioni e i complimenti che sta ricevendo la tua storia! =)

Passando ai personaggi... Blaine è adorabilie in maniera quasi insostenibile, è perfetto nelle vesti del ragazzo un po' nerd, occhialuto e piuttosto cuccioloso... **
Ha uno spirito di osservazione notevole, è attento a tutti i particolari, ed è così dolce e spontaneo che dubito seriamente che kurt riuscirà a resistere a quegli occhioni a lungo! ^^
e anche kurt mi piace moltissimo, trovo che il suo personaggio sia molto ben costruito e credibile. Ho amato particolarmente questo capitolo e ancora non ho capito su COSA diamine tu possa avere dubbi... Sul serio, sarà che sono una patita di drammi e tragedie, ma credo che ci voglia sempre un po' di conflitto, un po' di battaglia interiore, penso renda tutto più realistico.. Perchè alla fine i personaggi di cui parliamo sono umani (o elfi, o alieni, o vampiri in alcuni casi, ma sono dettagli!... xD) e in quanto tali sbagliano, fanno considerazioni stupide, non si accorgono delle cose, si lasciano prendere dalle apparenze....

In brevissimo tempo mi sono appassionata a questa fic e ti avverto che non sarà così facile liberarti di me, sono piccola, ma tenace! x)

Ti faccio davvero tutti i miei complimenti, questa storia è davvero bellissima... **

Baci, Sara

12/01/12, ore 23:32

Eccomi qua!

Premetto che come prima recensione non sarà un granchè, perchè mi son dovuta mettere in pari con i capitoli arretrati e davvero non ce l'avrei fatta a recensire tutto; ti prometto che dal prossimo in poi cercherò di essere più presente! xD

Partiamo dal fatto che tu sei grandiosa, perchè ci vuole davvero una mente geniale per partorire una fic del genere in così poco tempo! Ho visto anche io tutte quelle gif su tumblr e nonostante non mi attirassero particolarmente, ho deciso di seguire questo tuo lavoro perchè ero certa che non mi avresti deluso...e infatti, non mi sbagliavo! xD

Mi piace un sacco il tuo Nerd Blaine...lo trovo stupendo (anche se devo ammettere che amo Blaine così tanto che lo amerei in qualsiasi circostanza! xD ). E Kurt...beh, Kurt Cheerio è una delle cose più sexy del mondo! xD
Sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose, già con questo capitolo hai alzato ulteriormente il mio tasso di attenzione e curiosità... x3

A presto, cara...bravissima come sempre!!!!

12/01/12, ore 20:21

Allora Kurt vieni qui con me, un attimo di bravo. *Se lo tira a braccetto in malomodo
COSA diavolo stai facendo?!
Giuro, giuro sul nuovo taglio di capelli di lady Gaga che ti dò fuoco alla divisa che inizi a fare lo str....asshole (mettiamolo in inglese va che fa più fine.)

NO no no NO! Dimmi che non allontanerà Blaine e che stai bluffando. Come se chissà quanto stessero vicini poi! è già tanto se hanno inziato a respirare la stessa aria per più di cinque minuti!
Dimmi che ora l'uno correrà nella braccia dell'altro, si diranno qualche dichiarazione alla "I've been looking you forever" e andranno in camera di Blaine a fare tanti bambini euroasiatici e nerd!

Ok sono calmissima come vedi. Ma questo capitolo mi ha messo una rabbia assurda ecco u.u Cattiva medea, cattiva. (sto reagendo in modo molto maturo, lo so!) :D
A parte gli scherzi....capisco che Kurt abbia la mente un pò ...frivola per il momento (mi ricorda un pò quello della prima stagione, senza lo stress e i problemi del bullismo, più spensierato). Ma visto che ora cominceranno delle complicazioni , come già abbiamo visto con Sue o Azimio, sarà costretto ad affrontarle e a maturare no? A crescere...quindi non farà tante cavolate vero? Insomma...con Blaine poi...fanno anche le nottate assieme!
Quanto sono compatibili? Senza saperlo erano entrambi svegli, uno per le sfilate e l'altro per i videogiochi ma hei, è perfetto. Si mettono assieme, fanno le cosaccie e poi passano la nottata ognuno a vedere le fisse sue, ma magari nella stessa stanza , sdraiati nello stesso letto e tenedosi per mano di tanto in tanto.
Ok sono pessima, in questo commento sono davvero pessima. Ma il mio cuore Klaine miagola (miagola?sul serio?) di dolore.
inizio anche a farmi i doppi dialoghi dalla frustrazione, renditi conto come sono ridotta!

L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stata l'ultima parte....perchè Kurt pensa quello di Blaine?Insomma non gli ha mica dato modo di dubitare così di lui...è triste vedere che lo conosce così poco. è triste vedere Kurt così SCONVOLTO.
Can't wait for the next! :)
Alla prossima ^^
p.s I sintomi del ciclo.....muahauahauahauahauah
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 08:25 pm)

12/01/12, ore 18:54

Eccomi qui! Puntuale, o quasi xD, come sempre!!!
Allora, senza ulteriori indugi, passiamo subito al capitolo! Nonostante tu tenga a precisare che ti farà perdere un trilione di lettori, mi dispiace deluderti perchè il miliardo resta invariato!!! ^^
Il fatto che Kurt affronti dei problemi è in un certo senso confortante! Cioè, è umano anche lui! Meno male! Possiamo tirare un sospiro di sollievo!
Il fatto che Kurt si illumini ogni volta che trova un messaggio di Blaine è così dolce! Così rassicurante!
Il fatto che Blaine tema che Kurt lo prenda per uno stalker è stupendo!!!
Il fatto che si incontrino su un lettino d'infermeria è strano, ma in qualche modo simpatico! ^^
Spero solo che Kurt non venga sbattuto fuori dai Cheerios ma ho qualche sentore che sia proprio quello che succederà! Spero solo di sbagliarmi!
Il mio traduttore personale è riuscito a spiegarmi tutto con precisione quindi posso dirmi soddisfatta! Anzi, magari, un giorno di questo dovrò anche dargli qualcosa in cambio! Anzi, adesso che mi ritrovo a parlare di lui, mi ha chiesto, e cito testualmente, (non voglio responsabilità! xD) "Voglio qualcosa di più in nerdese nel prossimo capitolo!" e poi mi ha chiesto in che server giochi... Inutile precisare che io non abbia idea di cosa stia parlando! ^^
Scusami se mi sono dilungata troppo!!! Chiedo venia e soprattutto se la recensione non ha senso compiuto!
Un bacione e al prossimo capitolo!
Federica

11/01/12, ore 23:51

Sappi che io ti adoro. Sei bravissima a scrivere e se già con la tua ultima fic me l'avevi dimostrato, con questa non hai potuto fare altro se non confermarmelo... Complimenti vivissimi! L'idea di base della storia mi piace, e anche molto... Blaine nerd è così affascinante... ** e me si sente potente perché capisco quasi tutto quello che dice ** Kurt invece mi fa una tenerezza infinita! =3 spero proprio che non venga cacciato dalle cheerios. se no credo proprio che non durerà molto lì dentro... T.T Ti faccio ancora i complimenti! Sei bravissima!! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio - Rose

11/01/12, ore 23:12

Allora, questa sarà una recensione atipica, sappilo! u.u Perché ora che la sto cominciando, non ho neanche letto la prima riga del capitolo! Ho solo notato (e credo che lo abbiano fatto tutti, quindi io mi sto gasando inutilmente) che le prime lettere dei titoli di questi quattro capitoli formano la parola KURT... E io TI AMO perché ADORO quando si fanno certe cose! Purtroppo io credo di essere troppo idiota per fare una cosa del genere... *pensa*
Beh, bando alle ciance, passo a leggere il capitolo =)
Ok, boh, il capitolo l'ho FINALMENTE finito! (ci ho messo una vita... ma sono stata interrotta manco fossi Obama!) E... WOW. Devi sapere che io AMO l'angst, lo metto OVUNQUE (in caso tu non l'abbia notato, in Klaine Songs ce n'è parecchio... e il mio Kurt è molto più "angstoso" di me) e lo faccio da sempre... Forse perché io sono una persona angstosa (mi piace questo termine e non importa il fatto che non esiste... lo userò lo stesso u.u) E, sempre per questo motivo, mi piace leggere dell'angst... soprattutto se scritto bene e con una buona base dietro. E, in questo caso, è scritto bene e ha una buona base dietro - e con "base dietro" intendo il fatto che non è messo lì solo per dare drammaticità alla storia senza che ci sia una valida motivazione dietro. Perciò... BRAVA! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché mi sa che dopo questo capitolo, Kurt ergerà una barriera contro Blaine... ma sono certa che Blaine si impegnerà per abbatterla! =)
Ora scappo... e boh, la recensione fa schifo... più del solito addirittura - e mi chiedo come ciò sia possibile xDD
Baci

11/01/12, ore 22:02

Bellissimo capitolo complimenti!!!
ahahahah!!! Kurt che prova i sintomi mestruali è stata una genialata fuori misura!!!
quando hai descritto Blaine alla mattina, hai praticamente descritto me stessa quando sto alzata fino a tardi per vedermi un anime o un telefilm, uno zombie si aggira nella scuola!! ahahah!! i nerd dormono poco solo per questo!!! XD XD
la scena dove Kurt legge il messaggio e sorride mentre Blaine scappa perseguitato dai suoi pensieri è dolcissima!!
hai fatto bene, secondo me, a far venire dei dubbi a Kurt nei confronti di Blaine.
Kurt non può cambiare in poco tempo....... ci deve essere l'evoluzione!!!
da quello che ho capito, correggimi se sbaglio, Kurt è insicuro e per non farlo vedere indossa la maschera della popolarità e del menefreghismo!!
Non smetterò mai di pensarlo e scriverlo: Blaine in versione nerd l'adoro!!! bhè effettivamente Darren Criss dalle informazioni che ho è un nerd!!!
complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale!!! ho letto molte delle tue fan fiction e mi sono piaciute tutte!!!
aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento!!
Ciao!!
bacio
Goodmorning Sunshine 77

11/01/12, ore 21:41

Ma che bel capitolo *-* Blaine che mi scappa dopo aver inviato il messaggio è puccioso troppo ahahah XD ma chissà perchè il destino vuole che si incontrino poco dopo in infermeria *w*
che bella scena *o* sono adorabili da imbarazzati :3 in questo capitolo mi dispiace molto per kurt ovviamente e per quello che deve passare per colpa di quegli idioti dei suoi compagni di scuola ç__ç
e pure la fine è un pò triste..cioè il fatto che lui creda che blaine vuole essergli amico solo perchè lui è popolare e una volta che non lo sarà più che lo abbandoni...no cioè è impossibile stiamo parlando di blaine ** e prima o poi kurt lo capirà fino in fondo questo ragazzo sisi :D
bellissimo capitolo come sempre ^w^

11/01/12, ore 17:44

Ho visto il tuo aggiornamento questa mattina dal mio cellulare e l'ho letta lì con ancora un occhio chiuso. Per fare la recensione però ho dovuto aspettare. Okay inizio subito ringraziando Big Bang Theory per WoW(hehe l'ho nominato come te) perchè se capisco qualcosa di quello che scrivi devo ringraziare pure Sheldon Cooper(oddio dimmi che conosci il telefilm perchè se non è nerd quello) Qui abbiamo un quadro più completo, o meglio la visione di Blaine su ciò che è successo a Kurt, e devo dire che mi fanno tenerezza entrambi(gli occhiali rotti nuooo) Kurt che descrive il ciclo mestruale è formidabile!!Oddio favolosa quella parte e aspetta quando dice a Blaine "Sei un operaio" hahaha ecco giuro sto ridendo mentre te lo scrivo. Nell'infermeria è stata una scena molto adorabile, i complimenti sul fatto che non portasse gli occhiali, di Kurt a Blaine sono stati dolci *_* per non parlare dell'imbarazzo di quando si ringraziavano a vicenda. No però Kurt non può pensare quelle cose su Blaine, sono convinta che presto si rimangerà tutte quelle cose che ha pensato. Si nota che adoro la storia è? Complimenti!

11/01/12, ore 17:03

L'Angst quando scritto bene è sempre molto apprezzato, cara ^_^...
Povero Kurt, terrorizzato all'idea di vedersi tolto il ruolo di capo cheerleder e così quella che considera la sua unica difesa dai bulli e i loro soprusi ç___ç
Ed è anche convinto di nn potersi creare vere amicizie,quindi, giusto (a parte Mercedes,,,)? Chissà se si rende conto di quanto è significativo il fatto che ci stia così male per la convinzione di nn poter avere quella di Blaine - voglio dire, Anderson è praticamente il secchione sfigato della scuola, fino a poco tempo prima probabilmente nn gli avrebbe nemmeno parlato...
Ma ora le cose sono decisamente cambiate, ehhee^^, si imbarazza persino a parlare con lui nell'infermeria (e comincia pure a notare che Blaine nn è poi tanto male, eh? ;-D)
<3<3<3
Aspetto come sempre con ansia il prox cap^_^!!!!
Baciiii!!!

11/01/12, ore 16:35

Non mi aspettavo di trovarti sveglia a quell'ora a postare! XD
Cioè, ovviamente, io stavo studiando e, ovviamente, ho smesso (perchè la notte in cui devo studiare di più aggiornano tutte le mie ff preferite?? perchè il mondo è così crudele?)
Comunque... Ti commento ora, sperando di ricordarmi abbastanza quello che volevo dire, anche se l'ho letto ieri..
Iniziamo: ho AMATO questo capitolo, perchè finalmente Kurt si lascia un pò andare e scopriamo qualcosa in più di lui. E' dolcissimo vedere come, davanti a Blaine, inizia impappinarsi, così come la reazione quando se ne accorge lui stesso (ma si capisce quello che voglio dire o.O?)
Allo stesso tempo, però, mi ha fatto star male la sua incapacità di cogliere la sincerità di Blaine. Kurt sembra essere sicuro di sè, ma è solo apparenza, perchè in tal caso non dubiterebbe di Blaine, ma accetterebbe il fatto che è gentile perchè.. Beh perchè è gentile. E sincero. E non gli importa nulla se lui è Kurt Hummel, il capo dei cheerios, ma lo tratta come trattarebbe chiunque altro.
In questo capitolo traspare proprio quanto Kurt abbia sofferto in passato per il bullismo e quanto la cosa lo faccia ancora soffrire, nonostante sia "al sicuro".
E' caratterizzato molto bene e devo dire che un pò mi ritrovo in lui, perchè, nonostante io non abbia mai subito atti di bullismo e dunque, ovviamente, non posso capire "quanto" faccia stare male le persone, sono fondamentalmente molto insicura e mi rendo conto che questo deriva dal passato, da tutte quelle piccole cose che mi hanno fatto soffrire e, in qualche modo, pesano ancora.
E' notevole che tu sia riuscita a descrivere così bene quello che prova. Giuro, mi ci ritrovo davvero. Il non fidarsi delle persone a causa dell'insicurezza è proprio una cosa da me e ritrovarla in una storia è stato strano, però m'inchino a te, veramente, perchè le sensazioni di Kurt sono davvero azzeccate.

Uoo, dopo questa recensione pseudo-profonda, vado a studiare.
Prega per me, mi mancano ANCORA 75 pagine e l'esame è domani . Mi serve un miracolo.
Poi giuro che riprendo a studiare l'anno prossimo e non rompo più XD

Bacio!

-Robby

11/01/12, ore 16:26

ma quanto sono dolci quei due in infermeria! e blaine che si fa le paranoie per il messaggio è così... coccoloso *.* mi dispiace solo per kurt, costretto a fingere semplicemente per proteggersi dai bulli... povero... ah e giusto per non essere da meno alle mie altre recensioni: la frase che hai scritto nelle note cosa vuol dire? giusto per acculturarmi meglio XD

11/01/12, ore 16:19

Ma quanto sono contenta che hai aggiornato? E sono contenta anche del successo che questa storia sta avendo. Davvero! Spero che le tue paranoie siano volate via con il vento (momento poetico).
Di questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la scelta di mostrare il punto di vista di Blaine. In effetti mi ero chiesta come avesse fatto a scrivere un sms così azzeccato a Kurt senza nemmeno essere presente in classe. Ce lo vedo troppo a scrivergli un sms e pigiare invio senza pensarci troppo, per poi pentirsi e scappare via.
L'immagine di lui cotto dal sonno e da una nottata su WoW è davvero molto tenera.
In più l'escamotage di farli trovare entrambi in infermeria è stato dolcissimo. Blaine che si stropiccia gli occhi e Kurt che nota quanto è carino senza occhiali... stavo sbavando.
Il complimento imbarazzato di Kurt è assolutamente perfetto. Sembra spontaneamente confuso e balbuziente. Lo amo.

E l'amarezza di interessare a Blaine solo perchè popolare è la dimostrazione che Kurt ancora non lo conosce bene, quel povero ragazzo.