Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

24/02/12, ore 22:51

ho quasi paura....
mi fa male vedere questo timore in loro due..
ma so che ce la faranno....
*prede spranga per pestare Azimio & Co.*
Kurt lasciati andare...
e Blaine beh.... posso averne uno anke io????

24/02/12, ore 21:28

CIOèèèèè... MI HAI STESA..... ma davvero..letteralmente... stanotte quando ho letto non ho avuto la forza di recensire con parole di senso compiuto... Come hai iniziato il capitolo..MIO DIO da li già sapevo mi avresti stessa.

Cosa dire?? la fine.. cioè Kurt.. ma fregatene di tuo padre e vai da Blaine.. dio mio.. è più cotto di Blaine e ancora riesce a trattenersi..

Blaine con i vestiti comprati con Kurt?? ne vogliamo parlare??PARLIAMONE.... le sta provando tutte.. ormai si è "sprosciuttato " gli occhi.. E CHI TI PUO' RINGRAZIARE?? ahaha

Bellissimo capitolo... se mai ci sarà un bacio(si avvicina lentamente al fucile del padre) perchè dovrà esserci *parla come una bimba di 6 anni*... io non oso immaginare come potrei stare.. e più che altro la recensione che ti lascerò.. :)

BEA :D

24/02/12, ore 21:04

Stupendo è riduttivo. Intanto Finn che difende Rachel è assolutamente adorabile, per non parlare di Blaine e della sua reazione quando Kurt accetta la sua cioccolata. E poi la parte in cui Burt cerca in un modo o nell'altro di fare "il" discorso e invece gli viene un balbettio informe che però si conclude bene! Ma la parte che mi è piaciuta in assoluto di più (e sono certa di essere in buona compagnia nel dirlo) è il LanParty, con tutti i presenti che li guardano e loro sono assolutamente persi l'uno dell'altro e non si rendono conto di nulla. E' esattamente così che mi immagino dovrebbe essere fra due persone che si amano: se hai l'altro tutto il resto è sfondo.
E per concludere i Warblers che si improvvisano klainer e Jeff (che già adoro di mio, in questo capitolo poi ha guadagnato ancora più punti) che spedisce il messaggio che tutti avremmo voluto mandargli "Kiss Him" e sembra molto la sirenetta. E il finale? Il finale con Blaine che finalmente si dà una svegliata. Certo, mi sarebbe piaciuto avere il bacio...ma aspetterò. Sono certa (o almeno lo spero) che quando arriverà sarà grandioso e super romantico. Lo spero davvero.
Aspetto impaziente di leggere la risposta di Kurt (che di sicuro si farà diecimila seghe mentali prima di rispondere!)

24/02/12, ore 19:54

Ma roba che... io non ti ho mai recensito. o_o
Con tutto che ti impazzisco su FB e conto i minuti prima dell'aggiornamento. D:
E che sia un genio in matematica, ovviamente. (Sì, ma dove?! -_-)
Dunque. Prima di tutto devo dire che questa storia è terribilmente affascinante. E coinvolgente. E divertente. E commovente. E nerd.
Questa è una storia terribilmente nerd.
Nerd.
Nerd.
Mi sento a casa quando la leggo! *_*
A parte qualche frase strana detta dai Warblers che devo applicarmi un quarto d'ora prima di capirla e mi sento molto Kurt. ._.
Ci sono delle parti in cui scoppio a ridere da sola davanti al PC. E, durante matematica, o addirittura quando facevo il PON di matematica, facevamo qualcosa che doveva affrontare Kurt ( I fattoriali :'D) scoppiavo a ridere come una cretina davanti alla lavagna. ._.
E quei caproni di quinta mi guardavano tutti superiori. D: E poi quando andavo alla lavagna li mettevo tutti a tacere perché io so fare quegli STUPIDI GIOCHI DI ARCHIMEDE! Vorrei vedere Kurt alla prese con i numeri della piccola Rita, buahauhauah. L'ho maledetta per ore quella bambina. :'D

Bene. Ora di tutto questo sproloquio inutile non so cosa tu abbia capito. ._.
Perché effettivamente non si capisce nulla. :')

Tutti i titoli dei capitoli poi formano LA frase. +.+
Che fin'ora è: KURT E BLAINE GRA
"Grande amore", "Grande partita", "Grande game". e_e
Ci rifletterò. +.+

Burt. Io amo Burt Hummel, il miglior padre di tutti i tempi. :')
Ma, cavolo, qualche minuto in più lo poteva aspettare. ;_;
E Blaine era così coccoloso. *_* E se Kurt non si decide a sbrigarsi io... io... No. Non potrei fare mai del male a quel visetto da cucciolo. *^* Però gli tengo il broncio per qualche minuto. ù_ù Anzi no, mi faccio Blaine al posto suo. ù_ù
Ha bisogno di una mossa, quel ragazzo. ù_ù
Blaine è lì, bello come il sole, che ti muore dietro da una vita! Che aspetti a sbatterlo contro qualunque superficie?! °-° :D
Eh, hai visto? L'isterismo dei fan dove può arrivare. u.u

Mi ritrovo a sperare che Kurt passi e non passi quel compito di matematica. D:
Perché se non passa me lo distruggono. ç_ç <3
Però se passa ritorna sul piedistallo e non può stare con Blaine a scuola. D:
O, magari, dopo tutto quello che hanno passato, se sbatte di tutti e continuerà a saltare la corda e fraquentare Blaine. ù_ù
Questi bulli! Ci si mettono pure loro! Quello già Kurt è complicato. ù_ù

Jeff e i Warblers. Per Godric Grifondoro, io li amo tutti. *_____* <3 <3 <3
Jeff è un genio dal naso perfetto.
Io l'ho sempre detto. *_*

Ah, ho una domanda di fondamentale importanza. u_u
Blaine sta indossando gli occhiali? D:
Perché devo sapere s eimmaginarmelo così: http://29.media.tumblr.com/tumblr_lz9ohgx9C51qaj2s9o9_250.png o così http://28.media.tumblr.com/tumblr_lz9ohgx9C51qaj2s9o2_250.png . E' sempre bellissimo <3 in entrambi i casi, eh <3 Ma voglio sapè se sta mettendo le lentine. ù___ù
#Stupidefisime

E poi? Sei mooolto brava e la tua storia mi piace troppooooo. *o*
E Kurt è un ammmmmmore. <3
Ed è tutto molto jfvnofdugbjnofianizg! <3  *o*

Al prossimo capitolo,
Iomedesimame - Perché non hai capito chi sono, vero? :'D

24/02/12, ore 19:46

*Si alza e fa un applauso*
Sorvolo sulla parte iniziale perchè è troppo bella e non so neanche che dire (#novità)

..SIA BENEDETTO JEFF!
No ma io la immagino la scena e rido da sola.. questo capitolo è fantastico!
Mi piace un sacco come hai descritto tutta la scena al Lan Party, tutti a guardarli ecc.. xD

E poi ma quanto è dolce Finn?!
Grande amore anche per Burt perchè.. beh è Burt e non si può non amarlo.

PS: Ti ricordi il mio amore platonico nei tuoi confronti? STA CRESCENDO SEMPRE DI PIù.
Mi sento fiera per quello che sto facendo, anche se è solo una recensione.
E ultimamente ne sto lasciando un po' di più perchè dai, a tutti piacciono le recensioni e da quando ho iniziato a pubblicare qualcosa anche io me ne sono miracolosamente accorta! xD

24/02/12, ore 19:34

Il sorriso... Quel qualcosa che porto sbiadito dipinto in viso fingendo che vada tutto bene quando dentro varo in pezzi...
Un piccolo fragile sogno...
Continuo a leggere sempre più conquistata e senza fiato...
E te lo ripeto
Grazie...

24/02/12, ore 14:56

Tu... Tu sei un genio.
Lo screen con scritto "Kiss him"!!!!! SEI UN GENIO!!! E' la cosa più nerd, fasntastica ed epica che abbia mai trovato, il mio amore per te ha superato qualsiasi limite!
Prima di vedere quell'immagine avevo un sacco di cose da dire, da quanto sia adorabile-preocupante vedere Finn versione maestro di vita, alla parte iniziale sull'headshot (*O*)...Ma poi ho visto lo screen e ora sono senza parole, perchè tutto questo è fantastico!
*Cerca di darsi un contegno*
Ovviamente ho amato anche i capitoli precedenti, c'era pure Jeremiah!! So che c'è stato un minuto nel telefilm, ma lo amo e ritrovarselo anche qui mi è piaciuto tantissimo! E anche tutta la parte dedicata al compito di matematica di Kurt, hai descritto lo stato -pietoso- in cui mi ritrovo ogni volta che ho un compito xD
"Kurt per un momento si sentì quasi sicuro del suo risultato di x elevato alla centosei moltiplicato per logaritmo di x al quadrato, dal momento che un dato era la radice quadrata di centosei. Ma ogni sua speranza illusoria si frantumò nello stesso istante in cui Blaine dichiarò: “torna zero.
Beh, insomma, ci era andato vicino."
Sono io! xD
Ma il finale di questo capitolo è imbattibile. Dopo la genialata dei Warblers, la dichiarazione di Blaine... E' adorabile *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, credimi, puoi farlo anche di millemila pagine, ci renderesti solo più contente xD

24/02/12, ore 13:26

Ciao.. io sono la Monica Cisscolfer di fb.. sai già quanto amo adoro idolo venero questa storia, ma sticazzi sto capitolo è stato *______* ecco perchè mi sn decisa a recensire, di solito nn lo faccio xkè odio essere monotona, ma questo merita. Allora l'HEADSHOT nn ce lo ha avuto solo Kurt ma pure io... la storia della cioccolata è oltremodo dolcissima *_* e loro immersi in messo alle comari (Jeff, nick wes e co.) che parlano come amici mi piegano XD KISS HIM. E CHE CAZZO u.u
La fine è stata la paralisi definitiva del mio cuore... io ho pensato cazz mo lo bacia, cazzo mo lo bacia, cazzo mo lo bacia E BURT LI BECCA SUL FATTO.. e invece: Voglio uscire con te, Voglio stare con te.. ma .. ma... *________________* Datemi un ragazzo così, dolce e sicuro *_* LO VOGLIO. E VOGLIO ANCHE IL SEGUITO.

FINE SCLERO :D

24/02/12, ore 13:24

Disgraziata ;)
*inserire risata qui*
Li adoro già è troppo???
Mi fanno morire...
E per una che odia la matematica e non ci capisce un acca beh...
È divertente
Brava!!!

24/02/12, ore 13:16

Piace piace
*inserire applauso con sorriso ebete qui*
Ora la leggo tutta di un fiato :)

24/02/12, ore 13:01

CALMATI LIVIA.
...

Ok, forse ci sono.
Questo capitolo è FAAAAAAAAAANTASTICO, mi è piaciuto davvero molto!!!
A partire dalla parte iniziale: Finn è vittima degli scherzi idioti di Azimio perchè si è concesso di amare la persona che vuole, e lo fa alla luce del sole. Posso capire che in un certo senso Kurt sia spaventato da questo, perchè è quello che vorrebbe fare anche lui. Deve soltanto trovare ancora il coraggio.
Non ci credo, quel bietolone di Finn che dà "lezioni di vita" a Kurt! La tua FF è meravigliosa anche per questo, in Glee non sarebbe mai stato così xD
Sei capace di farmi amare persino Finn, uno dei personaggi che non ho mai sopportato!!!

Inutile dire che la parte al Lan Party mi ha fatto morire dalle risate, quanto adoro i tuoi Warblers! xD ..e la parte dello screen? Una nerdata decisamente azzeccata per quel tipo di situazione! Può darsi che così Blaine faccia la prima mossa xD

L'ultima parte la leggevo con una morsa al cuore. Ormai Blaine si è praticamente dichiarato a Kurt (e ci è riuscito, nonostante il casino delirante di Jeff e Nick!!! xD), e ora non vedo l'ora di sapere come si comporterà Kurt a riguardo.
Si concederà di essere felice, finalmente?
Aggiorna presto, ti prego ♥

Livia

P.s.: Ti chiedo un favore: non scusarti MAI per il fatto che i tuoi capitoli sono lunghi, è sempre fantastico leggere questa storia! Per come la vedo io, più il capitolo è lungo, meglio è! ♥

24/02/12, ore 11:07

è stato bellissimo davveor.. immaginati la scena, sono in ufficio a lavorare e siccome è venerdi e sono contenta che fra poco avrò due giorni liberi mi concedo il fatto di leggermi qualcosa, indi inizio il tuo capitolo nuovo e il sorriso mi si espande in maniera preoccupante fino a diventare una risatina isterica... pensa te cosa stanno pensando i miei colleghi e i miei capi.. credo che mi licenzieranno per malattia mentale... comunque a prescindere da tutto bellissimo il capitolo bellissimo finn che protegge rachel e meraviglioso il comportamento di Blaine... amo questo personaggio e la tua storia mi fa innamorare di lui ancora di più... sono due giorni che ho in testa la canzone dell'ultima puntata di glee che canta darren e mi è immediatamente saltata in testa non appena ho letto l'ultimo pezzo del capitolo... emozione... davvero complimenti... a presto...

24/02/12, ore 02:53

Capitolo strepitoso! L'ho amato in ogni singola parte! Ovviamente le scene al lan party e fuori sono le migliori. Sono semplicemente adorabili, Blaine è fantastico, come si può non adorarlo ogni capitolo di più!! Grazie per avermi accontentato e avergli fatto indossare gli outfit comprati con Kurt!! Grande!! Finn qui ci da una grande lezione! Burt veramente papà dell'anno!

24/02/12, ore 02:02

Tutto questo mi uccide... vado a prendere una tavoletta di cioccolato LOL
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa farà Kurt, se si baceranno nel prossimo capitolo, se si metteranno insieme (spero di sì... con tutto il mio cuore Klaine color arcobaleno ;D)
PS: E' una gran figata quel "KISS HIM" LOL Quanto tempo hai impiegato a farlo?? xD
Alessia

24/02/12, ore 01:48

Non scusarti della lunghezza del capitolo, anzi dovresti farli sempre lunghi!
Ho adorato la parte in cui tutti i presenti del locale sbirciano e guardano Blaine e Kurt, è una scena carinissima e simpatica...
Finn e Rachel sembrano veramente carini, il Finchel a me piace, non sempre per la verità ma mi piace.
L'ultima scena fuori dal locale è proprio bella, finalmente Blaine dice quello che sente a Kurt e quest'ultimo se ne esce con frasi del caxxo delle quali si pente un secondo dopo (io non sono tanto diverso purtroppo non mi tappo mai la bocca quando serve xD ). Ora come ha detto Blaine spetta a Kurt decidere se vuole o meglio se lo vuole o non lo vuole... Un bacio sarebbe stato carino ma come succede anche nella "vitavera" sono stati interrotti sul più bello... Aspetto con ansia, si hai letto bene proprio con ansia, il prossimo capitolo!