Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

10/05/12, ore 21:44

NOOOOOOOOOOO!!!! Ti prego Blaine aspetta ancora please please please!!! Allora capitolo bellissimo: è scritto bene...ma non mi puoi fare un finale così: Medea00 sei peggio di LieveB!!! *scusa LieveB: il tuo ingresso è stato fenomenale, ma spesso finisci i capitoli in modo davvero orribile: ci lasci con il fiato sospeso!!! Ok ritornando a come un headshot al cuore: mi ha emozionato tantissimo Medea!!!

10/05/12, ore 21:41

E quando il cuore fu pervaso da un brivido, si sentì finalmente libero di sfogarsi in un pianto, che scosse tutto il corpo.
“Io ti amo.”
Ma Blaine era troppo distante per riuscire a sentire quelle parole, sussurrate tra una lacrima e l'altra.
*Lucrezia si asciuga la marea che sta uscendo dai suoi occhi*
Okay, okay, okay.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç______________ç Mancano 3 puntate alla fine, tu mi pubblichi capitoli del genere...cioè ç___ç

"Avevi perso quella maschera, Kurt. Pensavo che avessi smesso di fingerti qualcun altro. Pensavo che io fossi riuscito a…”
“Non importa – riuscì ad aggiungere, il volto stanco, il tono rassegnato – forse mi ero solo illuso di qualcosa. Forse, ho sbagliato tutto, come al solito.”
eh vabbè, vabbè. Cioè. Questo capitolo è qualcosa di shfgsjfh, sono riuscita a sentire ESATTAMENTE quello che provava Kurt.
però ti prego, falli tornare insieme presto, oppure non avrò più lacrime per la 22 da piangere (?) AHAHAHHAHAHA ç__ç

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento *si soffia il naso e lascia il fazzolettino lì*
Kiss, Lucry. ♥

10/05/12, ore 21:35

''Con un ennesimo singhiozzo affondò la testa tra le ginocchia, nascondendosi; era tutta colpa sua. Era lui ad aver messo Blaine al centro dell'attenzione. Era lui che aveva permesso tutto quello; e non riusciva ad immaginare quali cose avessero in serbo per lui, il nerd, il gay, lo sfigato. Un ragazzo senza protezione e poco importante, agli occhi del resto del mondo. Ma non ai suoi; oh no, per lui, era quel bagliore di luce nel suo incubo che non accennava a scomparire.
Perchè Blaine era il suo ragazzo, per questo lo avevano preso di mira. Perchè sapevano che quello era la via più facile per colpire lui.

Era tutta, maledettamente, colpa sua.''

aaaaaaaaah mi sono sentita in colpa quanto Kurt, mi hai fatto sentire tutto quello che provavano Kurt e Blaine sulla mia pelle.
Questo capitolo è stupendo, ma alquanto sofferente, già sono troppo triste per il fatto che tra tre puntate sarà tutto finito, più mi metti questo capitolo così, io scoppio in lacrimeee!
Nooooo, non ce la faccio.
Ti prego, fai tornare tutto alla normalità il più presto possibile, non posso vederli così abbattuti e per di più separati! :((

La fine del capitolo mi ha sconvolta tutta: Blaine si sente amareggiato, Kurt piange.
Si amano, lo so. Ma non devono ferirsi per alcun motivo.
Capitolo fantastico, come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo, e vorrei che facessero pace. Non potrei reggere un altro capitolo in cui non sono di nuovo insieme.
Aggiorna presto :)
Kisses.♥

(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:36 pm)

10/05/12, ore 20:50

Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.

Questa frase. Lo penso praticamente ogni giorno a scuola quando i miei compagni di classe fanno domande circa "i miei scritti".
Per quanto riguarda Blaine e tutta la prima parte, non credo ci sia bisogno di commentare. E' un perfetto spaccato del mondo nerd e la otaku è esattamente come tutte le otaku che conosco.
Per quanto riguarda la seconda parte invece...più leggevo più pensavo "oh mio Dio, e ora?" Per un secondo ho temuto davvero il peggio, però anche come è andata è preoccupante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se, nel leggerlo, penserò "ecco, ce n'è solo un altro" e sarà triste e... basta, troppi sentimenti.
A presto.

09/05/12, ore 15:32

Beh, prima o poi i problemi sarebbero dovuti saltar fuori. Sono davvero curiosa di sapere come farai sviluppare il fattore Adams-Samuelson, dato che non descriverai scene di violenza(e tene sono immensamente grata).
"Cos'è lo smut?"...eheh...lo scoprirai XDXD
Alla prossima,
bacio,
Prisca.

09/05/12, ore 00:13

asdfghjkhgfdsfghjgfdsa mi hai dedicato il capitolo :3 - e io recensisco ora. SONO PESSIMA.

E.. niente. Come ho detto anche a LieveB per la scena di Karofskji, non potrei mai odiarti (nonostante mi abbia messo parecchia angoscia) e i motivi sono 2:
1. Hai sperimentato una cosa diversa dal solito, e hai dimostrato di essere altrettanto brava
2. Ho fiducia che saprai risolvere la situazione, con la fantasia che ti ritrovi

E poi.. beh il Lan Party è sinonimo di risate - anzi complimenti perchè non è da tutti rimanere credibili dopo un cambio di stile così repentino - e non so cosa ne pensi tu, ma sto iniziando a shippare "Wemily": non so cosa darei per vedere Wes, che mi sembra sempre quello distaccato e diplomatico, nella situazione in cui in assoluto si è meno distaccati e diplomatici, cioè l'innamoramento. Secondo me sarebbero una di quelle coppie che si innamora litigando e continua a litigare, ma non potrebbe vivere separata. Boh io credo che sarebbero stupendi. Magari potresti scrivere un'altra OS? *occhi da cucciolo alla Blaine*

E boh. Grazie.

Rachele

08/05/12, ore 22:37

Sinceramente mi aspettavo di peggio... Fortunatamente non c'è stata nessuna violenza fisica e il tuo tranquillizzarci dicendo che nn ci saranno scenen di violenza mi ha tranquillizzato xD
Poverino Kurt.. Blaine naturalmente pensa che sia per la scuola e per le nazionali non immagina cosa stà pensando Kurt :(
Il primo pezzo del capitolo è stato fantastico ahahha Oddio quella stà scrivendo un Manga su Blaine e Kurt ahah fantastica hiihihih
Bel capitolo e mi piange il cuore perchè ci avviciniamo alla fine :( nuuuuuuu al prossimo aggiornamento :(

08/05/12, ore 18:45

Ciaoooooooo!!!!!
*canticchia "Here we are again"* Ok, oggi sono più fuori del solito.....XD
Passando alle cose "serie"......sto ancora ridendo per la prima parte.....ahahahahahahahah....Emily io la amo!!!! E voglio quel manga!!!!!!!! XD (io adoro i manga tra l'altro)! La discussione che ha con Blaine sullo smut è uguale a quella che ho avuto io con una mia amica...le ho detto le stesse identiche cose!! Ahahahahahahahahah! Anche perchè "Ci sono cose che una fangirl deve tenere per sè"! Ah bè...non serve ripetere che adoro i Warbler vero???? Ne voglio uno!! XD
Adesso torniamo seri, davvero questa volta....povero Kurt.....purtroppo alla fine quello che temeva è successo...mi dispiace così tanto per lui! Però sono anche contenta che fino adesso (e sottolineo il fino adesso) tutto questo non gli abbia fatto cambiare idea sulla sua relazione con Blaine, si amano così tanto! E odio Samuelson......"Tagliateli la testa" *punta il dito*. (tanto per confermare che sono più fuori del solito)!
Comunque te lo ripeto di nuovo: riesci sempre a strapparmi un sorriso con quello che scrivi, grazie grazie grazie! Anche se mi sa che nel prossimo capitolo non ci sarà tanto da ridere! :-( Non vedo comunque l'ora di leggerlo!!
Alla prossima XD
Silvia

08/05/12, ore 15:54

Quanto adoro profondamente Emily?!?! È un genio. Fa morire. I termini che usa lei sono gli unici del Lan Party che capisco, ma questi sono dettagli. Ma più di tutto è un genio. Un manga su Kurt e Blaine, lo voglio anche io!!! I Warblers, soprattutto Jeff, in versione fangirl fanno morire, ma non sono riuscita a smettere di ridere per un bel po’ dopo aver letto l’ultima domanda di Blaine. Povero, piccolo, innocente Blaine. Un giorno capirà.
Mi è piaciuto anche il resto del capitolo, in modo diverso perché si cambia totalmente registro. Quello che volevo fare finito di leggere era ridurre Samuleson come il foulard di Kurt. Si vede quanto gli voglio bene, no?
Al prossimo capitolo :)
Mi

08/05/12, ore 15:26

Apparte il tuffo al cuore che mi hai fatto prendere leggendo Takeru ed Eichi, però ci siamo spiegate su twitter scoprendo di avere gli stessi gusti in fatto di nomi giapponesi.. dico che questo capitolo è affascinante.
Emily è adorabile, geniale nel pezzo:
“Che cos’è lo smut?”
Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.
“Quando sarai grande, capirai.”

Stessa frase che ripeto ai miei amici quando mi fanno queste domande ù_ù

La parte di Kurt mi ha terrorizzato, avevo paura che gli succedesse davvero qualcosa. *trema* Però se ci tranquillizzi dicendo che sangue innucente non verrà versato - ho sempre desiderato dirlo ^_^ - mi rilasso un po'. Rimane sempre la preoccupazione per qualcosa che possa succedere a Blaine..
Un bacione,
Echy;

08/05/12, ore 14:51

Posso solo dirti una cosa molto random? Sei finita tra gli autori preferiti!
Io ne ho solamente sei e sono tutti validissimi, ci sei anche tu, perchè bho, ti ho amato con questa ff, con la OS seblaine e con quella Warbler!Nerd anche se non ci ho capito praticamente niente, ma dettagli xD
Ora è meglio passare alla storia, ma ci tenevo solamente ad informarti perchè è giusto che sia così. Sei brava e devi convincertene.
E il capitolo è stato, BUM
Perchè oddio, Kurt in questa FF che piange mi fa un effetto terribile, non chiedermi perchè, perchè non lo so nemmeno io, ma me lo vedo sempre così indifeso, troppo.
E Blaine anche è così indifeso, ma il modo in cui protegge Kurt mi fa veramente sciogliere.
Emily l'ho A.M.A.T.A. *con voce molto gay*
Lo smut, Blaine non sa cosa è lo smut. E' troppo lol!
Quindi si, quest capitolo mi ha fatto sciogliere prima di distruggermi completamente, ma dovevo aspettarmelo, verso la fine arriva l'angst, sempre e in più è la fine questa.
Due capitoli se non mi sbaglio..
JUST KILL ME NOW
Hai già qualche idea in mente? Klaine o Seblaine uguale (anche se preferirei klaine,ma tanto credo che siamo le ultime due sopravvissute seblainers, anzi no, mettiamoci anche martina XDD)
E ho finito u.u
Bravissima, veramente, capitolo stupendo!
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:55 pm)

08/05/12, ore 14:34

Leggere la tua storia è come andare sulle montagne russe. In un solo capitolo sei capace di suscitare gioia, farfalle allo stomaco e tutti gli "awww" del caso, un attimo dopo, poi, SBAM. Ecco la parte "angst".
Tra i mille motivi per i quali ti adoro, c'è anche questo: la tua storia è COMPLETA di tutto, è come un'arcobaleno di emozioni.

Inutile dire che la prima parte del capitolo è stata adorabile: quella Emily è totalmente scoppiata, mi ha fatto morire dal ridere x'DD
Blaine, se non sai cos'è lo smut, và a farti un giro qui su EFP xD #ProudToBeAFangirl
Ti prego, se farai una OS con Kurt e Blaine versione manga (un po' come l'ultima che hai fatto per i 150 preferiti xD) non esitare ad avvisarmi!

Ho adorato anche il resto del capitolo, anche se è stato immerso in un'atmosfera ben diversa: iniziano a venire fuori le VERE insicurezze e paure di Kurt, e mi ha commosso vedere che l'unica "soluzione" al suo malessere è la compagnia di Blaine.
Samuelson è uno stronzo, passo e chiudo.

Bravissima come al solito, ti prego aggiorna prestooo *___*
Livia
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 02:35 pm)

08/05/12, ore 12:14

Coraggio Blaine-chan, non è che ho reso tutta la tua vita di dominio pubblico...voglio dire, più che altro si tratta di puro smut.”
E no, di certo, non si aspettava che il ragazzo alzasse la testa sfoggiando i suoi grandi occhioni da cucciolo, guardandola confuso e chiedendo: “Che cos’è lo smut?”
Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.

Posso farti una statua?Posso? Hahahaha ho riso per non so quanto tempo. Questa Emily è adorabile!
Diciamo che ho capito metà dei loro discorsi ma sullo smut credo che nessuno sia impreparato (tranne Blaine ovviamente)
Ammetto che sono preoccupata per Kurt ma non perchè subisce violenze (dal momento che hai specificato che non ci saranno) ma perchè vederlo così vulnerabile e debole mi fa troppa tenerezza.
Mi chiedo se ne parlerà con Blaine.
Chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma io......non avevo perso di nuovo la password....per niente.......

07/05/12, ore 22:50

Cara Medea(no troppo formale XD)
Cara adorabile Creatura Mistica(si molto meglio xD)
La prima parte è stata divertentissima xD Quando finalmente Blaine aveva tra la mani Diablo III ho pensato “questa è quella super nerd di Fra che parla” xD no perché mi ricordo che ne hai parlato sul gruppo, però quella era solo la beta(?)  Anyway il messaggio di risposta di Kurt è grandioso, avrei detto la stessa cosa xD
Ma io adoro Emily….cioè fa un manga sulla Klaine?? Lo voglio vedere! Certo che Blaine poteva approfittare dell’esperta di cose giapponesi(magari sapeva qualcosa di cinese) per fargli vedere il bigliettino…è proprio rimbambito xD Ma quando ha detto “cos’è lo smut?”…AHAHAHAHAHAHAH diooo che risate…e tu che scrivi queste cose:

Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.

sono d’accordo con Emily…anche perché vai a spiegare al dolce ed ingenuo Blaine cos’è lo smut, questo avrei proprio voluto leggerlo XD
La seconda parte…..beh lo sapevo che doveva succedere qualcosa, lo avvertivo nell’aria(?)
Te l’ho detto che odio Samuelson…???? Ma tipo TANTO. C’è sempre quella parte di me che continua a sostenere che non può essere così freddo, calcolatore, cattivo e furbo, perché è un totale demente…
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo che ho come l’impressione(?) che sarà drammatico…
A questo proposito per la password del bunker chiedi a tua moglie, perché è lei che la custodisce gelosamente xD portati l’uncinetto(?) per passare il tempo xD
Ahahahah il mio nome su Headshot…giuro che NON sto fangirlizzando xD *Pinocchio le invidia il naso* xD
Vabbè mi tramonto(?)
Baciiiiiiiiiiiii :)
Vale

P.S sappi che dalla seconda parte di questo capitolo hai strappato, usurpato, inabissato, inondato, sepolto, distrutto, demolito…la mia isola felice ç_ç Grazie…ti odio affettuosamente xD

07/05/12, ore 22:34

segue l'amata autrice nel bunker.....
non ti voglio morta no....
tranquilla...
solo vorrei e sottolineo vorrei perchè non sono abituata a pretendere che andasse tutto bene...
*prende spranga e mazza chiodata per Azimio per fargli taaaanto male*
se serve una mano avvisa XD
a presto cucciola