Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

29/02/12, ore 11:37

Beh, che dire... i nostri ragazzi ce l'hanno finalmente fatta!!! So proud of them! *_*

Lo ammetto, avevo il sentore che sarebbe successo qualcosa in questo capitolo, diciamo che data l'atmosfera del precedente, mi ero fatta qualche aspettativa, e tu ovviamente ne sei stata perfettamente all'altezza!! :)

Diciamo che in questo capitolo si è sempre respirata una piacevolissima atmosfera, nonostante i dubbi e le paranoie sia di Kurt che di Blaine; ho adorato Blaine assieme ai suoi amici - mi è sembrato di rivedere i vecchi Warblers, quelli di un tempo, che non gettavano granite in faccia alla gente e non si dimenticavano di uno dei loro migliori amici dopo che il loro nuovo leader lo aveva quasi accecato -  e anche la scena di Kurt con Finn era adorabile (ancora una volta i fratellini mi son piaciuti, bravissima! x3 ), per non parlare di Mercedes.

Il pezzo finale, poi... beh, lì mi hai davvero stesa! x3
E' stato tutto davvero molto bello, lo hai saputo rendere alla perfezione e posso assicurarti che ne è davvero valsa l'attesa. Insomma, sei sempre bravissima, ma questo ormai è diventato scontato, per cui che te lo dico a fare?! :)

Adesso però mi chiedo...Kurt ha preso la sua decisione, e siamo già al capitolo 15...che cosa succederà adesso?! Beh, attendo con ansia il prossimo aggiornamento per scoprirlo. :)

A presto, un bacione.

28/02/12, ore 21:46

Oh,finalmente! *_*
Ok,riprendiamo fiato:intanto scusa se recensisco solo oggi ;____;
Ma complimenti! A te, a Kurt che prende l'iniziativa (e che prende un bel voto in matematica,beato lui),a Blaine perchè è decisamente un bravo insegnante,ai miei Warblers che fanno gli idioti come al solito <3
Seriamente,credo che a sapere che si sono finalmente baciati credo che festeggieranno per settimane! E noi con loro ù.ù
Brava,brava,brava *manda amore virtuale*

28/02/12, ore 19:09

Ok, eccomi finalmente (con il mio solito ritardoxD), pronta a recensire questo MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, BELLISSIMO E PERFETTO CAPITOLO!! Tu non hai neanche idea di quanto ho pianto, urlato e saltellato per la stanza dopo averlo letto!! Cioè ero toalmente euforica, perchè è stato così asghtsjwlpxswtrtaojcèab *____* Non so se ho reso l'idea ?!?!
Devo ammettere che ero un po' spaventata, dopo quello che hai detto sulla difficoltà di scegliere cosa far succedere, ma sono contenta che hai preso questa strada, anche se non so se devo essere nuovamente preoccupata comunque per quello che succederà :O ...Comunque non posso fare altro che fidarmi, so che continuerai comunque a scrivere questa storia in modo meraviglioso, qualunque cosa succeda :)

Comunque, vogliamo iniziare ad analizzare un po' il cap parte per parte?! Sì bene, io ho voglio, e se non hai voglia di ascoltarmi è uguale (sono convinta che prima o poi ti stancherai delle mie sgangherate (?) recensioni x() ...Comuqnue bhè, io inizio xD

1. Allora la prima scena con i Wablers è pazzesca, cioè stavo morendo dalle risate!! Cioè veramente non so come facciano a venirti in mente cose del tipo 'mio caro Wes-I’m-the-best', cioè sei veramente fantastica e loro ancora di più ^.^
Anche se appena inziato il capitolo, quando ho letto il nome'Wesley Montgomery', mi è chiappato un colpo, perchè ho pensato 'ma non è questo va a intralciare la storia di quei due??' e (ok, si sto veramente impazzendo) non capisco se l'hai inventato come personaggio, c'era nominato nella serie e non me lo ricordo o non so co'altro xD ..Comunque dopo questo mio commento insensato, ripartiamo dall'arrivo di Blaine..

Alla fine, con grande autorità, Greg fece cenno di fare silenzio, andò alle spalle di Blaine controllando dalla finestra che Kurt se ne fosse realmente andato e soltanto dopo si voltò verso il ragazzo, prendendolo per le spalle, fissandolo con un’intensità degna di un re nel momento in cui investiva il suo cavaliere.
Blaine Anderson –esordì, con voce profonda e solenne- tu, poco prima, di fronte alla dimora del Lan Party, hai finalmente congiunto le tue labbra con quelle del nobile Kurt Hummel?”
Blaine per poco non scoppiò a ridere, ma si limitò a mostrare un sorriso divertito e sincero, prima di dire “no”; così, con semplicità. Come se non avesse infranto i cuori di mezzo Lan Party, dicendolo. Cominciò seriamente a chiedersi che razza di gente frequentasse, perché in quel momento le facce della maggior parte dei presenti erano a metà tra l’avvilito e il seccato.
“Non…non dovevo – mormorò, una volta fermo e in grado di parlare – Kurt è confuso e…deve essere libero di scegliere con la calma più assoluta.”
Nick si scostò dal poster di Assassin’s Creed quanto bastava per dichiarare: “Se c’è una cosa che Star Wars ci ha insegnato è: Soltanto un Sithvive di assoluti. Ergo, hai perso la tua occasione”, detto quello ritornò nel suo cantuccio di carta e plastica.

Dio mio, quanto li adoro!! Cioè sono fantastici davvero, non potevi renderli meglio ;)

2. Ok, bhè dopodichè abbiamo Kurt, di ritorno a casa, a scuola, l'incontro con i giocatori di hockey e il ben visibile cambiamento di Kurt dovuto a Blaine :'), per poi concludere con il momento Kurtcedes (?).. che dolci, da quando Kurt sta più con Rachel nella serie, non sono più abituata a vedermeli insieme.

“ ’Cedes... –balbettò Kurt, dopo qualche vano tentativo - prima due ragazzi mi hanno sfottuto, e io non sono riuscito a dire niente.”
Lo disse come se fosse la cosa più incredibile del mondo; lo pensò anche Mercedes, dal momento che fece una faccia alquanto sconvolta.
“Niente di niente? – Domandò – Nessuna frecciatina, nessuna risposta acida?”
“Non ci sono riuscito.”
E la frase aveva un continuo, situata nella sua mente, celata tra le pareti del suo cuore. Era un nome. Era la certezza di essere completamente, incondizionatamente, legato a quella persona.
“E’ per via di Blaine.”
Non ci fu nemmeno il bisogno di porre quella frase come domanda: Mercedes aveva capito, capiva sempre.
“Vi siete baciati?”
Cercò di contenere la sua delusione non appena vide l’amico scuotere la testa.
“E allora…che è successo?”
“Mi ha detto che spetta a me scegliere. Che dipende da me.”
E Mercedes comprese. Perché il volto di Kurt si rabbuiò, e lei lo avvolse subito in un abbraccio confortante. Perché sentì il suo cuore battere all’impazzata, e sapeva benissimo che era una fusione di molte emozioni tutte insieme. Troppe, forse, da addossare ad un ragazzino con tante sicurezze, ma altrettante paure.
“Non so cosa fare.”
Quella piccola ammissione avvenne tramite un sussurro, che percepì come un brivido.
“Mi piace così tanto Mercedes, non so cosa fare.”
Avvolse ancora di più le braccia intorno a lei, e inspirò forte il suo profumo: Mercedes era l’unica ragazza che lo conosceva per come era davvero, e sarebbe stata la sua migliore amica, qualunque fosse stata la sua decisione. Per questo il suo profumo era molto buono. Ma non quanto quello di Blaine.

3. Ed eccoci poi, alla lunga sessione di pensieri super incasinati di Kurt e al ritorno in scena della cioccolata bianca :'D

“Ma che dici? Hai sempre odiato la cioccolata bianca. Hai sempre detto che è la versione albina del fondente, che è inutile, che non la puoi sopportare, che-“
“Ho cambiato idea.”
Sperò almeno che le sue guance non fossero rosso ciliegia, ma quanto meno un rosso porpora un po’ sbiadito. Il commento eloquente del fratello fu un semplice “ah”, ma dopo aver riflettuto per qualche secondo aggiunse: “E perché non la mangi?”
“Perché non mi piace.”
“Ma scusa –replicò Finn, sventolando la cioccolata in aria - allora perché la conservi?”
“Perché… mi piace.”
Ci fu una piccola pausa; il fratello abbassò le braccia, sconfitto. Distante com’era, non riuscì a udire la voce di Kurt sussurrare: “Mi piace lui.

4. E bhè passiamo quindi direttamente all'ultima scena *respira profondamente prima di ripartire* Allora intanto, forse nessun altro la pensa come me, ma per me è stato totalmente inaspettato quel bacio finale! Cioè l'abbraccio inziale ci stava, calva alla perfezione ed è stato tanto dulce, ma invece per il bacio -forse è a causa delle tue indecisioni, che mi hanno portata a mettremi l'anima inpace prima-, ma veramente non me l'aspettavo e appena l'ho letto qualche leggere lacrimuccia è scivoltata giù dal mio volto presa alla sprovvista da una cosa così bella :') L'hai descritto molto bene e spero tanto che ce ne saranno altri presto ;9

Complimenti, non mi deludi mai <3

Nel frattempo, si sentiva un rumore di passi farsi sempre più vicino e, subito dopo, la porta della stanza fu aperta e richiusa. E Kurt era lì, ad un metro da lui, con un foglio in mano e un’espressione indecifrabile in volto.
Un sussurro: “Ce l’ho fatta.”
Il momento dopo, aveva scavalcato computer e fili per finire esattamente tra le sue braccia.
“Ho preso B- Blaine.” Continuava a ripetere in modo sconnesso ed incoerente, con il ragazzo che lo stringeva a sé e scoppiava in una tenera risata.
“Beh – appurò Kurt – c’è quel meno un po’ fastidioso, ma è pur sempre una B, no?”
“Certo che è una B – rispose lui, entusiasta – è una perfetta B! Oh Kurt, sono così felice per te.”

E lo era sul serio; per questo rimase un po’ confuso nel sentire il corpo dell’altro irrigidirsi di colpo, per poi sciogliere l’abbraccio ed allontanarsi di un passo. Riusciva a malapena a vederlo nella penombra di quella stanza, ma i suoi occhi erano chiari, limpidi, sembravano godere di luce propria mentre si incatenavano ai suoi.
Era stato troppo preso dall’euforia del momento per rendersi conto delle conseguenze di quel voto: “Resti nei Cheerios.”
Provò a dirlo in modo sereno. Provò ad essere soddisfatto per lui, ma non lo era. Il punto era che Kurt lo stava fissando e sembrava supplicargli di fare qualcosa; perché non ce la faceva a scegliere da solo, non ce la faceva ad abbracciarlo senza sentirsi bene e completo.
Blaine abbozzò un piccolo sorriso.
“Ci sono ancora i caffè della scommessa.”
Kurt non disse niente, così continuò: “ci saranno miliardi di compiti in classe da qui alla fine dell’anno, e noi due potremmo…beh, potremmo fare ancora qualche altra ripetizione.”
Non è giusto. Era ciò che gli stava comunicando Kurt con i suoi occhi. Sembrava urlarlo, in verità. Non è giusto, non è giusto, non è giusto.
Perché Kurt voleva Blaine; perché chiamò il suo nome, e lo disse in modo quasi disperato, come bisognoso di qualcosa che non sapeva se fosse in grado di fare. Blaine si ammutolì di colpo. Provò a dire qualcosa, ma non ci riuscì; emise qualche sussurrò, tra un fremito e l'altro, ma la voce sembrava essere completamente sparita dal suo corpo. Voleva sentirglielo dire. Voleva avere la conferma che non fosse un sogno, no, e che quella espressione era completamente dedicata a lui. E Kurt voleva farlo, così tanto, che non riusciva a muoversi dall'emozione.
Entrambi, in quel preciso istante, capirono di volere una cosa sola.

E sapevano benissimo che non potevano, perché avrebbe solamente peggiorato le cose; perchè era inutile, doloroso, da veri e propri masochisti. Perché Kurt sorrise, e quando le sue labbra morbide si incurvarono dolcemente all’insù, il cuore di Blaine perse qualche battito. Perché lo vide avvicinarsi e con mani tremanti sfiorare ed intrecciarsi alle sue; perché pensò di non aver mai visto qualcosa di più bello, e con quella consapevolezza impressa nella mente sentì le sue labbra morbide e fresche adagiarsi sulle sue, e poi tutto il resto del mondo perse di atmosfera.
Perché anche nel buio di quella piccola stanza di informatica, i loro cuori brillavano, di una luce che non può essere descritta con semplici parole.
E le loro bocche si trovavano con lentezza, si assaporavano dolcemente: era strano, era nuovo per entrambi, eppure, completamente familiare. Era Kurt a baciare Blaine, ed era buono, dolce e carico di emozione; ma quando quest’ultimo ricambiò le loro lingue si intrecciarono con passione e le loro mani si strinsero con più decisione, mentre i loro corpi eliminavano qualsiasi distanza aggrappandosi l’uno all’altro.

Si staccarono. Che cosa crudele dover respirare, fu come tornare alla realtà fatta di aria e sospiri.
E Blaine, ancora incredulo, euforico, dolce e perfetto, posando la fronte sulla sua commentò: “quando penso che tu faccia zig, ecco che fai zag.”(*)
Risero, erano completamente a loro agio l’uno con l’altro: erano sempre loro due.
“Grazie, –disse Kurt, esitando un poco - per…tutto.”
Il sorriso di Blaine si fece più luminoso mentre si avvicinava al suo rispondendo: “prego, è stato un piacere.”
Un altro bacio.
“Un immenso piacere” sussurrò, prima di baciarlo ancora, e subito dopo le mani di Kurt erano sulle spalle di Blaine, quelle di Blaine sulla sua schiena, e decisero che qualsiasi altro discorso potesse aspettare.

Ok prima della fine della storia morirò *Q*, preparati ad avermi sulla coscienza!

(*) Oh che bel ricordo quella scena, comuqneu mi pare che nella serie l'avevano tradotto con 'quando ti aspetto da destra tu arrivi sempre da sinistra' o qualcosa del genere, ma detto così suona molto più carino ^^

28/02/12, ore 01:52

Awwwww! Il loro primo bacio (e tutti quelli a seguire) *w* Sto fangirlizzando come una scema! LOL
Adesso voglio proprio sapere come la gestiranno questa cosa! LOL Sono teneri da morire comunque *o*
Adesso che Kurt rimarrà nei Cheerios cosa succede? Mio Dio che ansia :S

Alessia

PS: Per caso con i titoli, dopo "Kurt e Blaine", stai per scrivere "Grazie"? :D
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 01:53 am)

27/02/12, ore 23:36

Oddio anche io pensavo che facesse zig e invece ha fatto zag.. Evvaiiiiiii :D Finalmente si sono baciati yeaaah!
Bellissimo capitolo e si complimenti per il parto, lo è stato veramente ahaha
La cosa bella è che stanno iniziando a piacermi anche i discorsi degli amici di Blaine, li trovo molto surreali e divertenti xD
Oddio sono veramente felice per come è finito il capitolo, Kurt prende una B (B- per la precisione) e si bacia con Blaine.. Non c'è finale di capitolo più perfetto!

27/02/12, ore 23:04

questa ff è jdjbhdjshhdjdhbs dolce bellissima e romantica *-* poi lork sono troppo hdsbjs lol <3 sei bravissima e... aspetto presto il seguito!! e.e BELLABELLA COMPLIMENTI!! <3 Lucry <3

27/02/12, ore 22:00

E no, non avrebbe mai pensato di vedere Greg scuoterlo come un frullatore ed urlare: “MA LO BACI O TE LO BUTTO IO SULLA BOCCA?!”

Greg klainer è quasi (ma solo quasi) meglio di Nick e Jeff klainers.
Poi Kurt e l'assurda discussione con Finn sulla cioccolata bianca...insomma, povero Finn! Già non è esattamente un genio se poi suo fratello si mette a fare discorsi così complicati finisce che manda in tilt il suo cervellino!
Ma veniamo al compito: l'ha passato. Non sapevo proprio cosa aspettarmi, ma effettivamente preferisco questa soluzione. In questo modo Kurt è costretto a compiere una scelta. Se invece non l'avesse passato la scelta di stare o meno con Blaine sarebbe stata meno facile da prendere e dunque...meno costruttiva ai fini della storia.

E per concludere...finalmente il bacio. Lo stavamo aspettando da 15 capitoli e finalmente è arrivato! Direi che è arrivato al punto giusto: hanno avuto bene il tempo di conoscersi, di apprezzarsi, di innamorarsi...come nel telefilm, insomma! Per un secondo ho temuto che il capitolo finisse con - che so - Santana che li vedeva e sghignazzava felice per lo scoop. Invece è finito tutto rose e fiori (almeno per ora...poi chissà cosa ci aspetta!)
Credo di aver detto tutto! Al prossimo capitolo!

27/02/12, ore 20:13

Voglio uccidermi, perché appena l'ho aperto, troppo in smania, ho dato una scorsa al capitolo e ho letto "un altro bacio" e.. CIAO, ho capito cosa sarebbe successo alla fine. Che cogliona. Ma ero troppo in ansia, sapere che stamattina sarebbe uscito il capitolo è stata l'unica cosa che mi ha fatto alzare dal letto (va beh, per me mattina = 2 del pomeriggio, sorvoliamo).
Comunque, ho rimandato di qualche ora la recensione perché non ero in condizione di commentare subito. I miei occhi a cuore ti dicono qualcosa?
Andiamo con ordine.
Intanto l’inizio. Mi ha fatto morire dal ridere e ci sta in un capitolo denso come questo.
Calza alla perfezione. Immagino la scena che si è presentata agli occhi di Blaine quando è entrato :D
Poi Kurt. La descrizione di come ha passato la notte è, penso, non la parte che mi è piaciuta di più del capitolo (figurati di cosa sto parlando.. ), ma quella che ho apprezzato di più, e questo perché è perfettamente verosimile, realistica al massimo. Mentre la leggevo, mi sembrava di percepire l’ansia di Kurt. E’ capitata anche a me una cosa simile –se non fosse che è finita male, ma sorvoliamo :D –, e mi è sembrato di sentire di nuovo quell’ondata di ansia/paura/apprensione che ho provato. Il fatto che non dorma di notte e si butti sul computer.. E’ semplicemente quello che ho fatto io, cavolo XD
La scena con Mercedes, meravigliosa. Tragicamente drammatica al punto giusto. Quel “non so cosa fare, mi ha spezzato”. Insomma sono arrivata alla scena finale in un pessimo stato, ma.. Le hai reso giustizia. Davvero, mi inchino a te, perché è stata meravigliosa. Mi hai fatto emozionare e ci è mancato poco che mi commuovessi. Sembra una scena da film, lo sai? Loro che si guardano, sembra che non possano mettersi insieme e alla fine.. Cedono ai loro sentimenti e si buttano nelle braccia l’uno dell’altro.
Scena difficile da scrivere? Certamente si. Ma sei stata all’altezza.
APPLAUSO.
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:15 pm)

27/02/12, ore 19:54

Tu.Sei.Un.Mito.
Basterebbe questo come recensione ma so che non è sufficiente!
Innanzi tutto le mie più sentite congratulazioni per questo fantastico parto. Ci hai messo il cuore e si sente.
L'ho amato in ogni sua parte, ma sai benissimo che l'ultima è la più bella in assoluto.
Questo bacio tanto atteso è coronato in maniera esemplare, ed è stato davvero emozionante. Ogni parola rende alla perfezione e non potevo sperare di meglio.
Ho un'amore assoluto per questo tuo Kurt, te l'ho già detto, ma davvero, hai reso questo personaggio davvero affascinante e meraviglioso, e ho amato la sua evoluzione. Tanto tanto. Quando non riesce a dire niente ai ragazzi l'ho trovato assolutamente coerente, tanto da emozionare. La sua maschera in frantumi l'hai resa alla perfezione.
Ho amato tanto anche Mercedes, la loro amicizia mi piace un sacco, e un po mi dispiace che in questa stagione non sia così evidente. Per non parlare di Finn.. oddio quel ragazzo è unico, e la parte della cioccolata mi ha fatta morire da ridere.
Poi che dire, c'è Blaine. C'è sempre Blaine. Tu l'hai reso davvero adorabile, fantastico, straordinario. E' entrato nella vita di Kurt, sconvolgendola e dandogli un senso.
Che ti posso dire, ti avranno già fatto un sacco di complimenti, ma non posso davvero fare altrimenti, se non dirti che amo la tua storia, che è scritta davvero bene, coerente, scorrevole e tanto emozionante.
Va beh, ci hai fatto penare 15 capitoli.. però ne è valsa la pena. Oddio, ne è valsa veramente la pena.
Grazie grazie grazie. Di cuore. Ti stimo troppo.

27/02/12, ore 18:46

Eccomi qua!

Ti informo che sono ferma a questo capitolo, ma prevedo di rimettermi presto in pari anche con il prossimo il prima possibile, lasciandoti una recensione molto più corposa di questa, che temo si limiterà a qualche breve accenno agli ultimi due capitoli che mi ero persa, onde evitare di essere troppo prolissa! xD

Ok, cercando di andare in ordine, proverò a scrivere un po' di cose serie: ho adorato la storia della cioccolata, l'immagine che mi hai creato nella mente è davvero meravigliosa... adorabili, direi! x3

Devo dire che ho avuto paura all'inizio per il biondino...temevo che si sarebbe messo pesantemente in mezzo e che Blaine ne sarebbe uscito fuori confuso o roba simile, ma per fortuna le cose sono andate meglio di quanto pensassi! x3

Ho anche adorato la conversazione fraterna fra Finn e Kurt, loro due mi piacciono tantissimo (non ho mai shippato Furt come romance, ma amo la loro bromance) ed il confronto fra di loro, con Kurt che sa ESATTAMENTE quello che prova Finn era davvero molto bello.

Parlando del finale...ammetto che sono rimasta un po' dispiaciuta, speravo in un bacio...ma vabbè, immagino che sia solo questione di poco, giusto?! x3

Ora devo scappare, ma prometto di mettermi in pari presto e di scriverti una recensione più decente di questa! xD

Un bacione.

27/02/12, ore 18:36

ommioddio ce l'hanno fatta!!! possiamo cantare inni di gloria (?)... facciamo che mi limito alla danza della vittoria (*inizia a ballare come un'invasata per tutta la stanza senza preoccuparsi che la gente possa entrare e vederla*) siamo passati attraverso la demenza più totale dei warblers (no ma seriamente tra loro per greg non ho mai riso tanto in vita mia) e dell'angst con kurt (anche se la scena con mercedes era davvero dolce!) ma ce l'abbiamo fatta!!! e non mi importa se nei prossimi capitoli le cose sì faranno più difficili perché loro ce l'hanno già fatta!!! ok a questo punto sto decisamente delirando e prima di diventare troppo imbarazzante (perché ancora non sì è visto niente) è meglio che la smetta...al prossimo aggiornamento! ely

27/02/12, ore 18:33

Ciao, complimenti per essere riuscita ad aggiornare in tempo. In questo caso si dice sempre volere è potere! XD Ma sopratutto un applauso a quei due che finalmente hanno deciso! ^^ TROPPO TENERI. Aspetto il prossimo capitolo alla prossima.

27/02/12, ore 18:33

Ohh *______*, il mio cuore palpita di felicità!!! Si sono baciati!!! Si sono messi assieme !!!!<3<3<3
E pensare che io - mi sono sentita un'idiota dopo le tue note finali <..< - leggendo il titolo lo avevo associato alle forbici - quindi all'idea di un "taglio", quindi nella mia testolina bacata ero lì che scorrevo il cap col cuore in gola convinta che Kurt volesse dare un taglio netto al suo rapporto con Blaine,,,,,,,,E continuavo "Ma nn puoi, nn vedi che lo ami!!" e scleri simili...Ma si può!!!!
E così quando sono giunta al momento clou mi sono letteralmente messa a saltellare tutta felice ^_^ (e poi mi sono riletta ben bene tutto il cap così da godermelo appieno...^^)!!
Ora, lo so che d'ora in avanti nn saranno tutte rose e fiori, ma mi godo il momento <3<3<3!!
Un mega kiss cara!!!
Alla prox!!!!

27/02/12, ore 18:23

Devi tenere conto che non recensisco qualcosa dal lontano 5 febbraio e fu una cosa veramente brevissima e senza capo nè coda!
Tutto questo per dirti che sono un po' fuori allenamento e quindi mi scuso in anticipo!
Ma non potevo mancare questo capitolo!
Cioè DEVO recensirlo!
Perchè questo capitolo ha rispettato tutte le mie aspettative senza deluderne nessuna! E' veramente ben fatto! Mi è piaciuta molto la prima parte in cui descrivevi, per quanto sono riuscita a capire, le reazioni dei Warblers di fronte all'inesperienza di Blaine riguardo alle storie amorose xDDD
Per non parlare dell'introspezione di Kurt e del dialogo con Mercedes!
Ma più di tutte la parte in cui Kurt va subito da Blaine per dirgli del suo risultato! E' così romantico! E devo dire che, nonostante io sappia come va a finire, almeno credo, mi hai piacevolmente sorpresa! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Federica

27/02/12, ore 18:07

acceto con grandissimo piacere la cioccolata e il te,mi siedo comodamente di fronte a te e comincio a dirti quanto io TI AMI.. si può avere un infarto solo leggendo un capitolo? no? a me è successo non appena ho letto quel semplice contatto di labbra in aula di informatica?? accidenti a Blaine e ai suoi mille impegni perchè.. perchè non al lan party? prima che Kurt se ne andasse nella macchina del padre?? era perfetto!! comunque capisco appieno il dramma interiore di Kurt quindi anche questo bacio tanto agognato e desiderato in un aula d'informatica.. sono ancora un concetrato di saltelli e coretti alla gospel di ALLELUIA perchè è troppo bello non ho parole per esprimermi per quanto sia felice adesso sul serio.. ma ci pensano a far scemare il mio entusiasmo il trio di Nick,Jeff e Wes con l'aggiunta di uno sclerotico Greg 'ma lo baci tu o te lo devo buttare io sulle labbra?' dio che momento esilarante amo Greg è assicurato così come veneri i Warbler che per poco non si scannavano tra di loro per.. credo di essermi persa per strada non avendo capito il perchè fossero sul punto di scannarsi e Nick che si nasconde dietro la figura cartonata di Assasin's Creed è troppo forte piccolo lui 'meglio evitare i danni e salvare la pelle' la stessa cosa che hai pensato tu dopo questo parto,cosa che smentisco immediatametne perchè è stupendo come capitolo!! sul serio!! e poi Kurt che s'inalbera per non far mangiare a Finn la sua cioccolata bianca dio che bellino Kurt.. vorrei poter saltellare nel capitolo solo per poterli abbracciare entrambi e dirgli che li amo con tutto il cuore -Kurt e Blaine ovviamente- perchè si Brian!! si!! finalmente si sono baciati era ora!! ora il mio universo girerà unicamente intorno a questo capitolo gli altri che pubblicherai saranno solo un susseguirsi di 'bacio,bacio,bacio' ogni volta che vedrò Kurt e Blaine da soli da qualche parte -sai come fanno fastidiosamente nei matrimoni..- non ho molto di coerente da dire se no che grazie per questo infarto aspetto con ansia il prossimo TI AMO come il sole ama la luna perchè hanno bisogno entrambi di brillare.. e.. hey ora che ci penso + o - il sole e la luna hanno gli occhi del colore di Kurt e Blaine all'incirca ma siamo li.. ok sclero sensa senso ma mi è venuto in testa leggendo tutto quel 'gli occhi di kurt che brillavano di luce propria in mezzo alla stanza buia' e ancora 'i cuori di entrambi che brillavano di passione e di desiderio' tutto questo sbrilluccichio mi ha fatto pensare al sole che illumina la luna bo è sensa senso quest'ultima parte fa conto che non l'ho scritta.. fa conto che mi sono fermata tre righe fa e.. niente a presto baci JL