Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

20/02/12, ore 08:47

Cioccolata bianca. Mercedes aveva ragione e Blaine dentro di se starà scoppiando ahaha xD
Ho i miei dubbi su questo compito forse a Kurt serviranno altre ripetizioni u.u
Parlando sempre di Kurt... Si è ingelosito e anche offeso quando Blaine doveva uscire con Jeremiah quindi qui ci va bene uno sclero da "fan girl" per eccellenza gridando: A KURT GLI PIACE BLAINE! E si, è anche un capitan ovvio.
Perdona i miei scleri da scema u.u

20/02/12, ore 02:04

Mi è piaciuto da morire! *w* Adoro questo genere di cose... del tipo "questa cosa non gli piace ma da te non la rifiuterà mai" e poi succede davvero e ti accorgi che è vero che piaci a quella persona... sarà che leggo troppe FF e guardo troppa televisione LOL L'ho adorato comunque.

Spero che Kurt passi il test. Cioè... se dovesse uscire dai Cheerios sarei curiosa di sapere come se la caverà... se invece non dovesse uscire dai Cheerios e quindi superare il test mi chiedo invece cosa succederà tra lui e Blaine.

A presto,
Alessia

20/02/12, ore 01:09

Profondamente schifo?! Ma sei impazzita!?
E' la cosa più carina che abbia mai letto! Finalmente i nodi stanno per venire al pettine, vedo Blaine e Kurt avvicinarsi sempre sempre di più, e avevo il cuore stretto in una docissima morsa mentre leggevo questo capitolo spettacolare ♥
L'idea del cioccolato bianco è FANTASTICA, davvero carinissima.. la frase finale è bellissima.
Mercedes, Mercedes, Mercedes! La posso amare? E' meravigliosa, la "parte" che ha avuto qui è stata decisiva per risolvere le cose... Ti prego, fà che Kurt abbia superato il test e che vadano a festeggiare insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥

By the way, fantastico capitolo, come al solito.
Ho notato con piacere che aggiorni abbastanza presto... davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

Livia

P.s.: sbaglio o il titolo "Read my mind" è ispirato dalla fantastica canzone dei The Killers? No, perchè se così fosse, io ti faccio una statua. Ma davvero.
Credo di essere una delle più grandi fan AL MONDO di quella canzone.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 01:12 am)

20/02/12, ore 00:17

Oh Dei. Oh Dei Dei Dei. Sto sclerando, lo so, e spero che mi perdonerai un giorno per il fatto che ti stia intasando le altre recensioni con..quella che si dovrebbe definire una recensione appunto XD Anyway, sappi che anche io non ho mai apprezzato più di tanto la cioccolata bianca, ma ora ne ho una voglia improvvisa, e penso che l'avrò anche domani XD L'indiscussa influenza delle fanfiction sulla mia mente e i miei gusti mi spaventa a volte. Capitolo tranquillo, molto realistico anche, ed è anche per questo che ti adoro. Insomma, quando uno è negato in matematica, mettici pure tutte le ripetizioni private con Blaine Anderson che vuoi, è comunque negato. Che poi comunque sono le pare pessimistiche di Kurt, magari lo passa, e ne sarei felice, ma non so..ho trovato quella parte molto realistica, ecco. La litigata di Rachel e Mercedes stile Jersey Shore, poi! XD Mercedes è una grande, mi piace il ruolo da "Cupido" che le hai dato, perché nonostante tutto mi sembra molto IC, e me gusta :D L'ultima parte è davvero stupenda! Mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena della cioccolata bianca, perché hai lasciato trasparire il romanticismo attraverso un gesto che normalmente tra amici significa soltanto gentilezza, e il fatto che Kurt non sappia niente, mentre io lettrice che leggo SO, è qualcosa di...indescrivibile. Domani pomeriggio ho il corso di recupero di matematica, e prima di entrare in classe sta pur sicura che mi mangerò una barretta di cioccolata bianca. Grazie e a presto! :)

19/02/12, ore 23:47

Non credo che a questo punto tu abbia più bisogno di rassicurazioni, ma voglio dare il mio piccolo contributo.
Devi sapere che ho il sorriso stamapato in faccia. Nn smetto di sorridere, davvero, sembra che abbia una paralisi!
Ergo, il capitolo mi è piaciuto. Tanto.
Per prima cosa perchè finalmente il nostro Kurt si è tolto il pensiero del test; Blaine che suda ed è agitato per lui è stato davvero fantastico.
Poi che dire, farei un monumento a Mercedes (e alla tua testolina che ha avuto questa idea meravigliosa)
L'ultima parte... L'ultima parteeeeeee... Ti giuro continuerei a leggerla.. Nn so è tutto così perfetto!
Sono così emozionata che non riesco a scriverti niente di decente!
Kurt è perfetto nella sua insicurezza, e immaginare la faccia di Blaine assorta è qualcosa che compromette le mie facoltà (già rare...)
Cara, tu mi stupisci ogni volta! Sei davvero un mito, e io sono felice.
Un bacione alla prossima.
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:48 pm)

19/02/12, ore 22:54

Le opzioni sono due?? bene a me questo capitolo FA IMPAZZIRE.... io ecco già dal titolo l'ho amato.. "Read my mind", per me è la canzone dei The Killers che amo divinamente.. quindi ecco una marcia in più..

Kurt..oddio come lo capisco.Sono nella sua stessa posizione in trigonometria. Incrociamo le dita per me :)

La cosa della cioccolata bianca? oddio è ghuvejfn NO WORDS... davvero mi piace troppissimo. Ora forse andrò fuori dalle righe o che.. ma vorresti sapere la mia parte preferita? Kurt che dice: stasera usciamo? andiamo al Lan Party....
Cioè Kurt è completamente immerso nel mondo di Blaine.. è una frase, un pensiero.. ma che per me vale moltissimo.

Bellissimo capitolo..odddio non vedo l'ora che sia giovedì... Bi :D

19/02/12, ore 22:50

Fra il capitolo è bellissimo ma non puoi finirlo in questo modo, si blocco sul più bello ohhh miooo dioooo sono troppo curiosa di vedere
la rezione di Blaine e che cosa farà...
l'idea della cioccolata è davvero molto carina, quando Kurt prende la cioccolata era davvero dolcissimo.... spero che pubblichi presto il continuo sono davvero curiosa di vedere il seguito, grazie tante x questo capitolo ^^

19/02/12, ore 22:41

Mercedes I Love You!!!! L'espediente della cioccolata bianca è un vero colpo di genio! La svolta decisiva si avvicina, almeno finalmenta Blaine ci è arrivato e ha capito che il sentimento è corrisposto.
Il futuro di Kurt nelle cheerios mi lascia un po' in ansia però, non so se preferire che rimanga o che lo caccino. Ora come ora non mi pare ancora pronto ad abbandonare questa fonte di sicurezza.
L'importante però che passo dopo passo quei due si stanno avvicinando sempre più, con buona pace di Jeremiah a cui auguro di trovarsi qualcun altro. Come al solito sono di nuovo curiosa di leggere il prossimo aggiornamento. Non farci aspettare troppo per piacere.
Un bacio grande!!!!!!

19/02/12, ore 22:37

Sto sorridendo come un ebete davanti a questo spazietto bianco,
ho ancora la pagina con il capitolo aperto, ogni tanto rileggo l'ultima parte,
per paura che non sia accaduto 'realmente'.
A questo punto i miei sospiri innamorati non bastano, qui partono gli applausi!
E sono sicura che andando avanti inizierai a sentirli anche tu.
Non ho potuto non notare il "BEN" maiuscolo, era un riferimento alla canzone?**
Sono davvero spiazzata, hai avuto idea semplice,originale, e dolcissima insieme!
Divorerò l'attesa del prossimo capitolo, come fosse una barretta di cioccolato,
che a proposito non guarderò-mangerò-berrò più nello stesso modo :')

PS: Ho trovato una foto adattissima allo scorso capitolo https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/404812_317245374992922_199909590059835_915440_908689777_n.jpg !!
Eh beh, buona serata u.u
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:41 pm)

Delia
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 10:42 pm)

19/02/12, ore 22:21

Il capitolo è bellissimo.. La parte della cioccolata che a Kurt non piace ma la prende solo perchè è un regalo di Blaine è una cosa carinissima.
Mercedes è stata una grande xD Anche Rachel a messo al primo posto Blaine e Kurt prima di se stessa (MIRACOLOOOO) ahahha
Il compito spero sia andato bene.. oddio è un'incubo quando ti chiudi a studiare e poi fai un casino durante il test... Spero veramente che Kurt non perda la "pretezione" che ha, anche se perdendola darebbe una bella spinta in avanti alla storia... La spintarella cmq c'è stata facendo rendere conto a Blaine che piace a Kurt. Mi ripeto, davvero bel capitolo! :)

19/02/12, ore 22:09

Prima cosa: calmati e non essere così ansiosa (senti chi parla!).

Questo capitolo costituisce un punto di svolta fondamentale. Finalmente tutto quello che era soltanto pensato o frutto di riflessioni è stato tirato fuori, in un modo o nell’altro.
Posso stringere virtualmente la mano a Mercedes? Cioè, è stata mitica. E’ riuscita a far confessare a Blaine i propri sentimenti nei confronti di Kurt e gli ha anche detto che lui ricambia. E, naturalmente, da brava Cupido gli ha dato un consiglio per fare la prova del nove e avere la dimostrazione della sincerità dei suoi sentimenti. Quanto posso adorarla?
Una delle cose che mi ha colpito di più è stato vedere Blaine che osserva come cambia il colore degli occhi di Kurt da un giorno all’altro: mi è sembrata una cosa così dolce e tenera (sì, sono monotona e romantica, lo so).
Poi Blaine preoccupato come se fosse un suo importantissimo compito in classe è adorabile. Ha davvero paura che tutto possa tornare come prima e il loro rapporto subisca un cambiamento. Ma questo non potrebbe mai succedere perché ormai loro due sono uniti da un qualcosa di speciale, solo loro.Spero che al loro prossimo appuntamento entrambi si lascino andare ai proprio sentimenti e dichiarino ciò che provano. Ci siamo quasi!

Ora puoi davvero calmarti, sei stata bravissima e non avevi motivo di preoccuparti, anche se ti capisco benissimo!
Un bacio,

Ilaryf90

Ps. Kurt ha accettato la cioccolata bianca! True love!

19/02/12, ore 22:08

E' da un po' di capitoli che continuo a dirmi: ma lo passa o no? Perché ho già in testa la scena di Kurt che corre verso Blaine e grida "l'ho passato!" e lo abbraccia e poi si staccano imbarazzati (magari con Karofsky che dice "ehi, fatine") e sarebbero davvero davvero davvero adorabili. Però se non lo passa Blaine potrebbe sempre consolarlo. E allora sarebbero ancora più adorabili :D Ma basta con le illazioni, mi stanno uccidendo! Peggio di quando mi chiedevo se Rachel avrebbe detto sì o no a Finn...due settimane di agonia! In questo capitolo finalmente emergono alla luce del sole i sentimenti di Blaine ed è un primo passo. Ora non rimane altro che far sì che la smetta di trattenersi dal fare cose supermega adorabili! Ha a disposizione il ragazzo più perfettissimo (ma si potrà dire?) della terra e non trova il coraggio di dirglielo.
La mia parte preferita? Questa!

“Hei, hei, Cindy.” La Cheerio alla sua sinistra si girò, con il suo lucidalabbra di Rebecca Black, il diario di Twilight nelle sue mani dalle unghie lunghissime e glitterate e l’aria, molto, molto sveglia; ma lui era il fantastico Kurt Hummel, e da un po’ di tempo a quella parte era raro che rivolgesse parola a qualche altra ragazza che non fosse Mercedes, così si mise subito all’erta, squittendo per l’emozione. E Kurt si rese conto di aver toccato il fondo, ma la speranza era l’ultima a morire, così glielo chiese comunque: “ti riesce la matematica?”
In tutta risposta, la ragazza lo fissò, spalancando le sue folte ciglia finte: “matematica? - il tono di voce gli ricordò vagamente un bradipo in letargo - ah, ma… non è il corso di educazione felina?”
Appunto.
“Ricordami perché ti sto ancora rivolgendo la parola...?” La biondina si strinse nelle spalle e roteò appena le sue codine da cheerleader: “non so, perché ho le tette grandi?”
Kurt sentì seriamente il bisogno di esitare e prendere una piccola pausa, prima di dirle che sì, era sicuramente per quel motivo.
“Avete cinquanta minuti!”
Quante cose si potevano fare in cinquanta minuti? Poteva guardarsi una puntata di American Idol, o impararsi la nuova coreografia del videoclip di Beyoncè; poteva appiccare un incendio in classe e dire a tutti che era stata colpa dell’acetone di Cindy. Insomma, tantissime cose.

E poi quando riceve il messaggio da Blaine. Mi sarei messa anch'io a fare il compito con un incoraggiamento del genere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/02/12, ore 22:08

yeeeep!!! sono così vicini alla svolta!!! perché sono vicini vero? tra la cioccolata e la scenata di gelosia con mercedes devono essere già cotti a puntino! e blaine l'ha anche ammesso! posso festeggiare *si mette a lanciare coriandoli per la stanza e a cantare a squarciagola* e posso festeggiare anche il fatto che blaine abbia pisciato il biondino! muahahahahah biondino inutile... ok sto decisamente sclerando... comunque sia il.capitolo.mi è piaciuto tanto perché è stato veramente tanto dolce *.* (notare il vocabolario da bimba di 2 anni..) e con tutte queste buone notizie aspetto il prossimo! ely

19/02/12, ore 22:06

Ciaoooooooo!!!
Sono tornata!!!!!!!!!!! *si nasconde*
Lo so che sono una bastarda perchè di questa meravigliosa FF avrò recensito probabilmente 3 o 4 capitoli....ma davvero mi dispiace...ma ti giuro che da ora in poi recensirò ogni singolo capitolo anche se ci fosse un incendio in casa...io tranquillamente,seduta davanti al computer recensirò...promesso!!! XD
Allora da dove iniziare...???
Questo capitolo è bellissimo e tu hai paura che possa fare schifo?
Ok....devi essere pazza perchè è BELLISSIMO!!!
Per non parlare della parte finale così fluff e zuccherosa (cosa che adoro!)!
Finalmente Blaine ha detto la verità...ovvero che gli piace Kurt...ora manca solo quest'ultimo!
Mi sono immaginata la faccia da cucciolo emozzionato di Blaine quando guarda Kurt scartare la cioccolata!!! wwwwwwww!!! Che dolce!
Voglio un bel KISS al più presto!!! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurora

19/02/12, ore 22:04

Io opto per: Questo capitolo mi piace da impazzire!!
Come puoi avere dei dubbi su questo capitolo, tremendamente bello?
Mamma mia, io l'ho adorato. Anche l'altro, ma qua abbiamo un Blaine che finalmente si dichiara a Rachel e Mercedes.. spero solo che nel prossimo capitolo si dichiarerà anche al diretto interessato!
Povero Kurt, la prof. Va da sè mi sembra veramente 1 stronza! Speriamo che lo passi quel maledetto test, ci ha messo tanto impegno.. quando ho letto che non dormiva e studiava solo matematica mi sono intenerita perchè ho capito che lo fa per non diventare vittima dei bulli, ma lo fa anche per Blaine, proprio come dice anche Kurt in questo capitolo.
Kurt dagli occhi blu e Blaine che lo fissa adorante...AWHGFDBVIHUJ *_*
Come può anche solo pensare che Blaine possa scegliere Jeremiah? Cioè, quel commesso non è NIENTE in confronto a Kurt e sopratutto Blaine ama Kurt e non lui!
Complimenti,davvero!
Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Kurt e Blaine nel prossimo capitolo :)
Baci,F.