Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

07/02/12, ore 17:23

Ho iniziato a leggere la tua FF grazie a Lievebrezza che l'ha pubblicizzato su Itasa..
Bhè che dire è una storia totalmente nuova, personaggi totalmente diversi e originalissimi... Mi incuriosisce molto la tua storia e penso proprio che continuerò a leggerla :)

07/02/12, ore 14:46

Argh D:
Come possono picchiare Blaine? é un povero e innocente ragazzo D:
Che tenero Kurt che lo vuole aiutare, fa bene.. in questo frangente comunque sono simili.. insomma anche Kurt se non fosse un Cheerio sarebbe oggetto di prese in giro e spintoni,come succede anche al Kurt della serie TV!
e adesso finalmente inizia la serata di Kurt! Sono curiosa di sapere come continuerà.. andando per ipotesi, magari dopo Casablanca secondo me passeranno a leggere Vogue.. oppure faranno il karaoke ( spero tanto in questa ipotesi ;D)!
Al prossimo capitolo,bravissima come sempre!
Baci,F.

07/02/12, ore 10:56

Bene, partiamo dal primo pezzo in nerdese: per me è arabo, lo sai, e sono contenta che non sia importante ai fini della storia! ihih
Kurt mentre gioca con Blaine e gli altri è troppo adorabile per quello che dice e che pensa (e spesso non dice, ma tiene per sé): hai saputo, ancora una volta, dipingerlo alla perfezione perché credo che si comporterebbe proprio così in una situazione del genere.
Nell'ultima parte Blaine mi ha fatto troppa tenerezza (so che è la centesima volta che lo dico): il fatto è che il tuo Blaine è tenero in ogni cosa che fa e non si può non adorare.
Sono contenta che finalmente abbiano detto ad alta voce che sono amici, riconoscendo quindi il tipo di rapporto che c'è tra di loro; in realtà sappiamo bene che i pensieri che ognuno tiene per sé sono leggermente diversi, sentono qualcosa di più che ancora non hanno avuto il coraggio di rendere esplicito. O, semplicemente, non è ancora arrivato il momento; servono delle conferme, qualcosa di più solido che possa dimostrare che ciò che sentono è vero.
Ed ora aspetto la serata di Kurt, anche se la prima parte l'ha rivelata lui stesso alla fine del capitolo; sono curiosa di scoprire la seconda parte...
Ho inserito la recensione solo ora perché ero impegnata con un po' di Furt commovente... sono scusata? (so che ora mi ucciderai!).
Comunque, torno seria e ti dico che anche questo capitolo mi è piaciuto! Brava!
Un bacione!

Ilaryf90

06/02/12, ore 22:50

quanto mi piace questa storia!! adoro il fatto che tu sia così nerd da poter descrivere al meglio Blaine e tutte le situazioni attorno a lui, se ne trovano in giro di ff su questa scia ma non così!!
Non ho avuto il tempo di commentare lo scorso capitolo, bè, ero curiosissima sulla serata di blaine e non mi ha deluso, assolutamente perfetta! come mi è piaciuto ancora di più questo capitolo!! anche io mi aspettavo subito la serata di Kurt, invece mi hai stupito in positivo, sapendo che prima Kurt si ritrova a uscire di nuovo con Blaine, anzi con il ragazzo con cui praticamente convive e che gli presta pure Harry, awwwww!!
D&D??? bellissima scena e Kurt che credeva di aver finito scegliendo la scheda! Povero illuso! XD
la seconda parte del capitolo sicuramente più intensa.. ma dico io, come si può trattare male quel faccino?? ma quanto è adorabile Kurt che si prende cura di lui e desidera potergli baciare la ferita?
e per la cronaca mi si è stampato un sorriso ebete in faccia per 10 minuti buoni nell'ultimo dialogo, dopo aver letto le paure di Blaine, ritrovarci quella risposta assolutamente perfetta di Kurt...
non vedo l'ora di sapere della serata in stile Hummel!! ;D

06/02/12, ore 22:11

ma ma ma povero :'( *ok un bel respiro e inizio la recensione* partendo dalla prima riga... giuro l'ho letta un paio di volte cercando di cambiare angolazione e cercando messaggi nascosti ma la mia testa è rimasta a punto di domanda... no ti chiedo nemmeno di spiegarmela perché tanto non capirei nulla percui la prendo come puro e semplice aramaico... ma è stato dolcissimo quando kurt si inizia ad unire ai warbler! e mi sono fatta una cultura con tutti gli stereotipi nerd! ma poi la parte dell'attacco di blaine ¢____¢ e non si apre nemmeno con kurt ¢____¢ ma almeno lui è bravo a consolarlo e a fargli tornare il sorriso! aspetto ancora la serata di kurt! e sarà il prossimo capitolo! non vedo l'ora!!!!!! ely

06/02/12, ore 21:15

Ooooooooooh povero Blaine ç___________ç chi sono stati quei zoticoni che l'han ridotto così? >.< vado li e li picchio io è___è il tuo Blaine ha continuamente scritto sulla fronte "spupazzami" e per questo è così adorabile :3
Kurt mi sta piacendo sempre di più *_* cioè si vede secondo me che si sta lasciando andare di più a Blaine :') e si vede che iniziano a tenere sempre di più a entrambi *-*
Questo capitolo merita tantissimo quindi anche se non hai messo subito la serata di Kurt pazienza :)
Però detto ciò non vedo l'ora adesso di sapere dove il nostro Kurt porterà Blaine *w*
Con questo ti saluto e attendo il prossimo capitolo :) DUDE ç______ç <3 waaaaaa il mio cuore crisscolfer ha perso un colpo ieri sera *O*

06/02/12, ore 20:38

E finalmente sono ritornataaa!!!
Mi dispiace un sacco per le recensioni mancate ma per fortuna abbiamo di nuovo internet e tutto il resto! Ebbene bisogna ammettere che dire che negli ultimi capitoli c'è stato un "grosso cambiamento" è proprio dir poco!! Kurt sta cambiando... totalmente. Anche nei dubbi che sfiorano la sua maschera che indossa a scuola sembra molto diverso rispetto a qualche capitolo prima. E' come se si fosse aperto un altro mondo. E' più sereno (?). Non so, fatto sta che la storia comincia ad inoltrarsi proprio bene. Le parti in aramaico antico le ho provate a capire ma ci ho rinunciato sai... sorrido e annuisco ;) E adesso voglio vedere la tipica serata perfetta di Kurt... ho provato a fare qualche supposizione ma mi sembrano tutte troppo banali. Sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata!
Ci si becca al prossimo aggiornamento efpiano/facebookiano, DUDE.

PS: ho letto che hai le mie stesse idee sulla CrissColfer. Ti stimo troppo, davvero.

06/02/12, ore 18:12

ç_ç il mio cuore si scioglie ad ogni tuo aggiornamento Q.Q
Ti assicuro che ho pubblicizzato la tua ff al mondo, la adoro e tutti dovrebbero leggerla X_X

06/02/12, ore 16:48

Kurt che piano piano lascia la sua maschera é la cosa che piú adoro nella tua storia perché il personaggio è davvero costruito bene, vederlo così determinato nell'aiutare Blaine mi ha fatta sorridere, ho adorato quella scena, e ho sofferto per Blaine.
Il tuo Blaine, è la cosa più adorabile mai letta! ( tank's dude!)
Non sapevo se aspettarmi o meno la serata perfetta di Kurt, ma devo dire che il capitolo é eccezionale, e ci sta, ci sta davvero alla grande.
Come sempre (si te lo ripeterò fino allo sfinimento) bravissima. Ti meriti tanti tanti compimenti.

06/02/12, ore 16:04

Oddioooo quanto amo questa storia.... poi cioè i dialoghi in nerdese... mi ricordano tante cose. Il mio amico è un nerd peggio di Blaine e qualcosa quindi mi ha tramandato. Le partite di magic ...aaaah che bei tempi! però non sono mai stata ad un lan Party... prima o poi ci andrò!

Ora passiamo alla storia. Kurt ormai non sa più cosa sono le difese con Blaine.. solo che dall'incidente che ha avuto temo che c'entri qualcosa con Kurt.. il fatto che lo hanno "picchiato". Poi bhè non vedo l'ora di scoprire la serata perfetta di Kurt.. credo ci sia di mezzo lo shopping..

Sono tenerissimi assieme. Hanno paura certo di smuovere le loro file e i loro percorsi.. ma si vogliono un bene dell'anima e si vede che ci tengono alla loro amicizia.

Bene che altro dire?? Mi piace troppissimoooo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio BI :D

06/02/12, ore 15:20

Santo cielo, perchè fai certe cose al mio cuore? Quando leggo un nuovo capitolo, non so neanche da che parte iniziare a recensire o come farlo, sono talmente presa da quello che ho letto che nn riesco a mettere due parole in fila -.-
Il punto è che mi ha colpito ogni parte del capitolo. Come al soltio, del resto. Dal discorso iniziale di cui l'unico termine che ho capito è "raidare", dato che in uno dei miei periodi bui giocavo a Travian -che orrore-, al fatto che Kurt è lì con lui (sono amici *_*), da Finn che scappa di casa, al.. Beh al finale.
Devo puntualizzare? Bene: non so se piangere per Blaine o strapparmi i capelli dalla gioia per come si sta evolvendo il loro rapporto. Kurt che si preoccupa per lui e che cerca di aiutarlo dimostra chiaramente che c'è qualcosa di concreto fra di loro. Per lo meno hanno passato la fase in cui fingono di non tenere l'uno all'altro.
Mioddio, non vedo l'ora di leggere della serata di Kurt. Ahahaha, a proposito, so che è una cagata, ma io ce l'ho vedo in una spa a farsi un trattamento contro l'insogenza delle rughe XD E magari a rotolarsi nel fango con Blaine. Ho un'idea distorta delle Spa, non è vero?? Mi piace crogiolarmi nell'illusione -.-

Bene, questa potrebbe essere l'ultima recensione che ti lascio, perchè domani devo fare il prelievo del sangue e non penso di sopravvivere. NO, io non ho paura degli aghi. Certo come no. Se l'infermiera non mi becca la vena al primo colpo, sentirai le mie urla fino a Siena.
Sono un pò drammatica? Si, lo so.
Spero che a te vada meglio :)
Un bacio e alla prossima!
Robby

06/02/12, ore 15:04

Io. voglio. adottarlo.
Davvero, Blaine è sempre un tenerone che mi scatena il grammo di istinto materno residuo, ma il tuo è troppo... troppo... coccolabile. In questo capitolo si è visto un po' più del Kurt normale, quello che cerca sempre di aiutare gli altri e di prendersi cura di loro.
Il primo paragrafo, tanto per cambiare, mi ha fatto morire dal ridere.
Perdona la brevità della recensione, ma non so che altro dire se non che ho adorato anche questo <3
Al prossimo :)
Zuz

06/02/12, ore 14:50

penso di amare questa storia in maniera viscerale... mi dispiace così tanto per tutti e due che mi viene voglia di spaccare la faccia ad azimio e la squadra di hokey... maledizione ci mancava anche che se la prendessero con blaine per fare del male a kurt, visto che non lo possono attaccare direttamente lo prendono ai fianchi così si dice giusto? maledizione mi prudono le mani... che rabbia.. aspetto con ansia la serata di kurt... non voglio fare congetture me la voglio godere e basta.. sarà bella sicuramente perchè saranno loro due insieme... e questo mi basta e basta soprattutto a loro... ps buon compleanno darren anche se era ieri te li rifaccio!!! beato te e i tuoi 25 anni!!!
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:52 pm)

06/02/12, ore 14:47

E' stato un capitolo meraviglioso. Sul serio. Per questo capitolo la serata di Kurt può aspettare.
Mi sono divertita a leggere(e fingere di comprendere) tutte le cose che si sono detti gli Warblers, ma mi sono davvero emozionata e intristita quando ho letto di Blaine conciato in quel modo.
Già pensare normalmente un Blaine ferito fa una tenerezza incredibile, figuriamoci il TUO di Blaine, volevo piangere è troppo tenero. Sono felice che Kurt sia sempre più aperto con lui. Il fatto che Blaine non voglia sentirsi più come "il ragazzo delle ripetizioni" lo rende ancora più straordinario.

06/02/12, ore 14:37

Se scrivi altri mille intermezzi così potrei aspettare anche dei mesi prima della serata perfetta di Kurt XD no sul serio, non ho parole. Nella parte della riunione della Gilda e di Kurt che dipinge le statuette ho riso troppo! E ci sono rimasta quando Blaine arriva in quello stato. Non me l'aspettavo, è stato un bel colpo di scena. Brava! Anche se ovviamente non voglio che soffra, ma un po' di dramma non guasta mai, poi è realistico, insomma dopotutto anche lui è gay, e stiamo parlando del McKinley, quindi..Ma adesso sono ancora più in trepidazione per il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! Sei bravissima continua così! :)