Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

11/03/12, ore 19:41

Bene, allora... Io te l'avevo detto, su Twitter, che appena finito di leggere tutti i capitoli avrei recensito.
E aspettati una lunga, lunga recnsione perchè sono indietro di 17 capitoli.
Ahimè, l'ho scoperta troppo tardi questa meraviglia.
Ma già dal primo capitolo me ne sono innamorata... Perchè, davvero, lo meriti questo enorme seguito di persone che ti porti dietro ad ogni ca
pitolo! Ci credo, che per ogni capitolo hai un numero esorbitante di recensioni! Sei semplicemente bravissima!!
Ok, sorvoliamo sul fatto che i miei aggettivi di prima mattina sono molto "wow". Comunque, il concetto l'hai c
apito.

Bene, dunque... Si sono baciati nel capitolo 15. Una cosa... Dolcissima. Così... Nutellosa. Così dolce...
Ok, vabbè, gli aggettivi lasciano a desiderare, ma fa niente!
Sto annegando nello zucchero.

Nel capitolo 16 Kurt dice a Blaine che vuole lasciare i Cheerios per lui... 0.0 So much love.
Solo che ho paura di cosa i bulli potrebbero fargli, perché ovviamente avrà dovuto subire delle cose terribili per essere così spaventato dal fatto di lasciare la divisa...
Ma Blaine lo ama, lo ama!! Cavolo... O.O IO li amo troppo!!

Nel capitolo 17... Lo sclero al Lan Party!! LOL!!
Amo i Warblers, ed avevo paura, all'inizio, che non ci fossero, date che Blaine è uno studente della McKinley, ed invece... Eccoli qua, sempre belli e pazzi.
Dei veri Windsor! ;D

Ok, su tutta la storia... Che dire? E' bellissima, e tu sei bravissima.
Brava, brava, brava.

Quando Kurt vuole morire a D&D per Blaine? Che cosa dolceeeeee!!! E Blaine gli dice "Questa è la nerdata più romantica che abbia mai vsto in vita mia"!!!
O.O IO li amo.

E amo anche te, per aver creato questa meraviglia!!
:D
Brava, brava, brava!

Con tanti complimenti e amore,
ToXiC

09/03/12, ore 02:32

Dio Mio... mi sto immaginando Kurt che chiede a Blaine cos'è un seme e Blaine che gli spiega che è l'attivo della coppia (sì, l'ho googlato e ho imparato che gli uke sono i passivi LOL)... Chissà quante risate xD
Per il resto... non ho idea di che decisione prenda Kurt. Lasciare i Cheerios significherebbe essere trattati male. Restare significherebbe niente Blaine. (Io penso che lascerei i Cheerios se fossi in Kurt... l'amore prima di tutto xD)
Poi ci sono anche gli scleri dei Warblers... loro si che hanno problemi mentali (li adoro! xD) ahahahh dovrebbero farsi curare LOL Povero Kurt! xD
Alessia

08/03/12, ore 17:24

Eh si, ho googlato Yaoi e Seme.. e secondo me il seme è Kurt ;) Non so perchè ma Blaine mi sembra l'attivo della coppia :D
Questo capitolo e il precedente che non ho recensito ( Shame on me!) sono stati asienfein32fn2ufn *_*
Favolosi,insomma! I baci nella macchina.. Kurt che non molla la mano di Blaine e quest'ultimo che lo lascia guidare.. Quei pazzi del Lan Party (XD).. Kurt che è disposto a farsi uccidere nel gioco x Blaine.. Blaine che racconta tutto a Rachel.. Finn che è contento per Kurt.. Kurt che molla i Cheerio e affronta tutto x Blaine!!
MY god! non vedo l'ora di leggere su un'altro pezzo Klaine *_*
Complimentoni, e continua così!
Baci,F.
Per il blocco dello scrittore.. Ti capisco pienamente!!!XD

08/03/12, ore 17:10

La mia premessa è che avevo letto il capitolo già ieri sera appena pubblicato ma poi sono stata impossibilitata a scrivere una recensione perché la mia gatta ha preteso l'attenzione delle mie mani per le coccole serali. Poi si è completamente agiata su di me e ha praticamente inglobato ogni angolo disponibile con la sua pelliccia... insomma, se il mio pc fosse sposato con me avrebbe fatto la fine del marito che dorme per terra mentre il gatto si prende tutto il posto. Però mi ero ripromessa di farlo appena possibile e non posso mancare. E poi in questo capitolo ci sono i Warblers! E D&D (di cui HO CAPITO qualcosa YEEE *ondeggia la testa come fa Darren con Kermit*)! E la confessione della decisione di lasciare i Cheerios a Mercedes! Però... devo ammetterlo. La parte più carina, più dolce, più fluffuosa che dovrebbe prendersi il premio della fluffluosità più assoluta è quella in cui Kurt chiede se può sacrificarsi al posto di Blaine in D&D. E' stato così cariiiiiiino. E poi la faccia di Wes e il martelletto che cade... ahah, è stato fantastico. E poi, vogliamo parlarne di questa parte?

“Vabè – ribattè lui, svelto – fate finta che non abbia detto nulla.”
Ma non appena guardò Blaine, in modo impercettibile, con la coda dell’occhio, sussultò: sembrava... lusingato. Lusingato? E poi, tutto ad un tratto capì la scia dei suoi pensieri e la sua espressione mutò di colpo.
“Kurt.”
“No Blaine, ti prego, non lo dire.”
“Questa è la nerdata più romantica che abbia mai visto in vita mia.”

Ho gli occhi a cuoricino in questo momento. E per fortuna che eri in un blocco dello scrittore... se ti fanno questo effetto ben venga! No, beh, a parte gli scherzi, spero che adesso sia passata questa momentanea crisi. Sappi solo che tutto quello che ti ho detto tempo fa vale ancora: hai talento. E lo tiri fuori anche abbastanza bene per giunta ;) Solo che devi crederci e mettere la modestia da parte... Sì, lo sappiamo che sei umile ed è per questo che ti adoriamo così tanto, ma con te stessa qualche volta datti una pacca sulla spalla e di fra te e te: "Ben fatto!". E' tutto meritato credimi. Aggiungo un ringraziamento a Lieveb visto che dici sempre che ti aiuta tanto: ci vogliono persone come lei e te. E voi insieme fate un combo eccezionale. (okay, non so se ho detto una cosa nerdosa ma se l'ho fatto è solo colpa tua! ;) )
Tanti baci e abbracci virtuali, Linda ;)

08/03/12, ore 16:51

yeeeeee il nerd è tornato (e conquisterà il mondo!!!) adoro le scene allo lan party sono le migliori!!! immagino come li abbiano bombardati dopo la notizia ( anche se la cosa del seme non so cosa sia... sebbene possa immaginarlo...e mi rifiuto di andarlo a vedere)... e il romanticismo nerdese era così awwwwwwww.... del genere prendi me al suo posto! e la cosa dei sims mi ha fatto sputtanare (anche perché non li ho creati anch'io facendoli sposare e adottare un bimbo di nome toronto.... nooooooo....) e anche alla fine mi è piaciuta la scena kurtcedes (quanto mi sta sul culo che non l'abbiano sviluppata in questa stagione!) e bisogna solo vedere se la sylvester lascerà andare kurt o lo ricorrerà lanciandogli ponpon.... aspetto la scena!!!!! ely

08/03/12, ore 16:22

Eccomi di nuovo! xD

Allora, veniamo subito al dunque così non mi dilungo in cose prive di senso: mi piace troppo vedere Kurt e Blaine così presi l'uno dall'altro! E' una cosa che adoro, telefilm o fan fiction che sia, e vedere che finalmente sono assieme e così affiatati...beh, mi si spalanca il cuore!! x3

Il Lan Party... lo ammetto, esattamente come Kurt io non capisco assolutamente NIENTE di questo mondo nerd (il mio essere nerd non arriva a questi livelli, lo sono solo per la mia dipendenza da internet! xD ) , però mi piace sempre come descrivi queste scene, l'atmosfera e i personaggi ... ovviamente sull'uscita di Emily su seme e uke... beh, inutile dire che non ho avuto alcun bisogno di spiegazioni! xD

Comunque sono davvero bellissimi insieme e mi è piaciuta molto anche la discussione finale fra Kurt e Mercedes; credo che le parole che hai usato esprimano alla perfezione ciò che sente Kurt per Blaine: i Cheerios sono il suo scudo, lo proteggono e ne ha bisogno, ma l'idea di una vita senza il suo Blaine lo terrorizza e si rende conto che spesso, per amore, è necessario scendere a dei compromessi con sè stesso.
Brava, mi è piaciuta davvero molto questa sua evoluzione. :)

Adesso sono curiosa di sapere se ci saranno dei risvolti, mi sembra strano che la Sylvester accetti di perdere un membro dei suoi Cheerios senza lottare, e non nego che sono un tantino preoccupata per quello che potrebbe architettare per riprendersi Kurt... o forse mi sbaglio?!

Beh, lo scoprirò solo al prossimo capitolo! :)

Ancora tantissimi complimenti....lo so, non dovrei ripetertelo sempre, ma sei davvero fantastica! :)

08/03/12, ore 16:11

Tu puoi pubblicare quando vuoi,tranquilla! Non sentirti obbligata,tutti noi possiamo comprenderti :)
Comunque...sono sempre più fiera di Kurt. Davvero. Blaine,sei un ragazzo moooooolto fortunato,renditene conto ù.ù
Cioè,hai un ragazzo che per te lascerebbe i Cheerios E si farebbe uccidere a D&D!** (la parte della nerdata romantica mi ha fatto esclamare "Ma quanto sono dolci?" a voce abbastanza alta,tanto che mia sorella si è girata a guardarmi xD)
I Warblers poi,adorabili rompiscatole come sempre *-*
Ma la domanda sul seme? Io so che vuol dire,quindi puoi immaginare le risate! Chissà cos'ha pensato Kurt....
Ci si sente tra Twitter e Fb,e complimenti come al solito :)

08/03/12, ore 15:48

SONO IMPERDONABILE!!!

Ti recensisco solamente adesso questo capitolo e devo ancora leggere il tuo ultimo aggiornamento....perdono, perdono, perdono!!!
Adesso dovrei riuscire a rimettermi in pari, ho finalmente finito di scrivere il nuovo capitolo e almeno per oggi ho il tempo di recuperare le fan ficion arretrate, a cominciare dalla tua! :)

Vediamo al dunque: altro capitolo bellissimo, come sempre del resto; non mi dilungo sul fatto che tu sia bravissima, perchè ormai mi sembra un'inutile ripetizione, e mi soffermo direttamente sulle vicende della storia.

Inizio col dire che adoro Rachel e Blaine (mi piace troppo la loro amicizia, sia nella tua storia che nel telefilm - insomma, mi piacerebbe se ci fosse - ; trovo che siano simili per certi versi, ed è divertente vederli interagire in questo modo) e che ho riso per mezz'ora sul pezzo dei pomodorini; tu sei semplicemente geniale, mi sono proprio immaginata la scena del povero Blaine che cerca di comunicare e lei che continua ad urlare "POMODORINI", stile fumetto manga.. lol. xD

Burt mi piace sempre tantissimo e ho adorato anche la scena Furt; per quanto non li abbia mai shippati come romance, trovo che siano comunque una broomance fantastica e poi come li dipingi tu sono davvero meravigliosi! x3

La Klaine...beh, la Klaine è bellissima e devo dire la verità, non ci sono rimasta male per la decisione di Kurt di lasciare i Cheerios; anzi, credo che sia stata una scelta saggia, in fin dei conti lo ha fatto con coscienza e ha dimostrato di essere davvero cresciuto e maturato. Adesso che sono assieme, non posso che aspettarmi scintille da loro (e una certa scena della macchina mi fa credere che le mie aspettative non verranno affatto deluse).

Beh, perdona se non mi dilungo ulteriormente, ma ho un altro capitolo da recuperare ( e recensire ), per cui vado avanti e ci sentiamo dopo!!!

Ciao, un bacione. :)

08/03/12, ore 15:10

“Ti adoro - sussurrò, baciandogli dolcemente la fronte - assolutamente, ti adoro.”
E beh, se quello era il prezzo per le sue figuracce, avrebbe giocato sempre a D&D. Si lasciò cullare per quelle parole e con fare incerto domandò: “anche se non capisco niente dei tuoi giochi?”
Blaine, a quel punto, lo esortò gentilmente a guardarlo negli occhi, e con voce soffusa a pochi centimetri da lui pronunciò: “specialmente perchè non capisci niente dei miei giochi.”

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Questa ff è tipo troppo ujadbhcaklscjnsacjbasl *wwww*
Davvero, è stupenda :')

Kurt è disposto a non essere più il ragazzo popolare della scuola per il suo amore per Blaine *----*
Sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo :')

bacibaci, Lucry. ♥

08/03/12, ore 14:19

Non parliamo di lezioni di sabato ti prego T_T sono la cosa più deprimente, senza contare che le odio. Parlando del capitolo che poverino ha avuto una gestazione un pò travagliata ( espressione poco azzeccata ma passami il paragone XD). Bel risultato comunque, la volontà vince sempre alla fine. Mi sento di dirti, visto che siamo un pò tutti sulla stessa barca, che il " blocco" capita e ricapiterà ancora. Per smuoverti alla fine ti è servito solo qualche giorno per riprendere fiato, per quanto riguarda me è la formula migliore due o tre giorni di stop e poi riapro il file word metto su una musica che mi da carica e comincio a buttare giù qualcosa. l'80% delle volte devo ricorreggere lo scritto, ma almeno ho superato il blocco. E non preoccuparti per gli aggiornamenti anzi ( e qui so che mi beccherò tuoni e fulmini ci scommetto) dovresti aggiornare una volta a settimana Almeno avresti il tempo di scrivere in tutta calma e allo stesso modo avvantaggiarti nella stesura degli altri capitoli. Ok ti saluto e complimenti ancora per il risultato!

Ps Ma quanto è bonazzo Blaine in questo capitolo? Penso che così felice e contento l'ho letto solo in una manciata di fic, Brava! A presto.

08/03/12, ore 13:04

Voglio andare a vivere al Lan Party...posso? Amo ancora di più quei ragazzi sono troppo adorabili! E la nerdata romantica di Kurt mi sa che dopo questa, Blaine se lo sposa subito xD. No sul serio è stato troppo dolce anche se non ne era consapevole. Ancora complimenti
Ho amato in particolare questa frase che beh, rispecchia il vero Kurt:

08/03/12, ore 10:01

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee si finalmente gliel'hai fatto dire anche ai Warbler!! e a quelli del Lan Party era ora mi sembrava ingiusto che non lo sapessero soprattutto per il momento sclero totale da parte di Jeff,Nick,Wes e la ragazza che ama lo yaoy -non mi ricordo il nome perdonoperdonoperdono- ma esattamente cosa significa chi è il seme? lo so che è una domanda imbarazzate e totalemente idiota ma la curiosità mi ha invaso come.. non so un cacciabombardiere che entra in guerra -ok pessimo esempio- mi è piaciuto da morire questo capitolo perchè si erano troppo carucci Kurt e Blaine davvero davvero tanto bellini e coccolosi e trottolino amoroso dududadada e ormai credo di essere partita -perdonoperdonoperdono-

08/03/12, ore 08:59

ma io ti adoro, sul serio!!
inizio dicendoti che ho un debole per la parti della tua storia al Lan Party, saranno sempre le mie preferite!
la nerdata di Kurt durante D&D mi ha fatto sorridere come un'idiota, perchè si, è stata la cosa più romantica che potesse fare! ( ed ora scrivendoci su mi viene ancora da sorridere by the way!!)
la reazione dei ragazzi comprensibilissima, sono più klaine di noi in fondo! e quella Emily? fantastica!!
e ancora mi piace la scelta di Kurt di rinuciare al suo "scudo" per Blaine, è coraggioso ed in linea con tutto ciò che è successo fino ad ora, ed anche Blaine che d'altra parte è preoccupato e non vuole che venga trattato come lui *_* sono già così innamorati!!
"lo spaventava un mondo senza Cheerios. Ma lo spaventava molto di più un mondo senza Blaine" --> vado a vomitare un pò di arcobaleni, questo giovedì mattina è iniziato proprio bene!!

08/03/12, ore 08:56

"Che poi, che aveva fatto di così colossale?! Non era come creare delle versioni sims di Blaine e Kurt per poi farli innamorare, sposare e avere due bellissimi bambini, magari, con un sessanta metri quadri di casa ed un giardinetto per gli hobby. O meglio, lo aveva fatto, ma loro quello non lo sapevano. I suoi sims erano molto più romantici di quel maledetto dado! " ----> oddio hai inserito davvero la storia dei sims?? *.* ma io ti amo!!!!aaaaaaaaaaahhhhhhhh posso dire di averti ispirato allora?? *.* che amoreeeee che è K...ce lo vedo tutto concentrato davanti al pc x creare la casetta dei suoi sogni col giardinetto x gli hobby!!! *.*

"lo spaventava un mondo senza Cheerios. Ma lo spaventava molto di più un mondo senza Blaine." ----> ok qui mi hai stesa!!!!sul serio ç__ç oddio che dolce!!!!

recensione piccina picciò, perdonami!!!un bacio, al prossimo <3

08/03/12, ore 08:40

ma che bella sorpresa non me l'aspettavo =), è davvero bellissimo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando arrivano al lan party, mano nella mano, e durante, il gioco =) che carino Kurt è davvero adorabile....
immaginavo che lui si confidasse con mercedes, eheh non vedo l'ora di leggere il seguito
p.s. purtroppo è normale, ci sono diversi professori che fanno lezione di sabato e non solo nella tua facoltà ma anche nelle altre, te lo dico xkè è successo anche a me + di 1 volta ^^