Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

06/05/12, ore 17:17

Ok,sto per svenire . Tanta Klaine, tanti baci ,tanto supporto tra amici , la DEDICA .
è la prima recensione che scrivo a questa bellissima FF ,forse perchè sono arrivata solo oggi a questo capitolo (oggi,ne ho letti nove ,tutti d'un fiato .Li ho apprezzati tutti ,sono meravigliosi) . Adoro l'amicizia che c'è tra Blaine e Rachel e quella tra Mercedes e Kurt , sono tutti adorabilmente fantastici . Mi permetto .. Rachel è proprio come nel telefilm e l'adoro ahahah xD Che dire ? Blaine e Kurt sono adorabili ,come sempre in fin dei conti . Blaine è stato mooooooolto romantico ed ho apprezzato il suo gesto . Non ci credo che io sia riuscita a capire il biglietto e lui no ahahaha . Credevo che lo capisse èwè Come non detto u.u Kurt ,in una sola parola : POTENTE ! Perchè "potente" ? Non lo so ,mi ha dato quest'impressione quando a risposto ai bulli dicendogli di non parlare di Blaine (Mia reazione : Awwwwwwwn ; Ok, è la prima volta che mi esprimo come se stessi leggendo uno yaoi *feel like an Otaku*) . Il bigliettino ? semplicemente adorabile ,anche se mi sarei aspettata che Kurt dicesse "Ti amo" a Blaine ,ma per tutto c'è un tempo (mi sembra una citazione di qualcosa ...ma di cosa ? XD) .
Questo capitolo è stato fantastico ,l'amore si percepiva in ogni riga (o meglio ,tra la maggior parte) e mi sono davvero rilassata (ed ho sorriso come un ebete) leggendo questo capitolo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo .
PS: Mi sa che non toglierò mai il mio avatar perchè mi ricorda tanto Nerd!Blaine con i capelli scompigliati e gli occhiali *W*

Courage,Gaia.
(si,sono l'Hobbit che ha indovinato la scritta come Lily , GLEEK FAMILY POWAH !)

06/05/12, ore 13:29

Ciao!!! Ormai ho deciso di romperti anche qui e non la smetterò tanto facilmente! XD Vediamo cosa abbiamo in questo capitolo....Kurt che arriva al teatro (ci avevo preso yay!!) E un blaine tanto dolce che si preoccupa di non aver fatto abbastanza! Che dolci che sono mamma mia!!!! XD e poi vediamo come hanno scelto i regali, Mercedes e Rachel sono state fantastiche e povera la cameriera del Lime Bean! XD bellissimo il regalo di Kurt...la monetina con l'infinito, che carino! Che poi l'infinito é anche un simbolo "matematico" no? Quindi é perfetto!!! E per finire i nostri Klaine che capiscono di essersi innamorati! A proposito....Woo Ai Ni?? Idea fantastica! Ma secondo me Blaine indagherà e capirà cosa vuol dire! XD Capitolo scritto benissimo come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Silvia

06/05/12, ore 03:10

Hey there! Scusa se non ho recensito il 24, ma ovviamente volevo sapere subito come andava a finire la caccia al tesoro e quindi li commenterò tutti e due, tanto sono uno la continuazione dell'altro...
Credo che il 24 e il 25 siano anche i miei capitoli preferiti, perchè E' IL LORO MESIVERSARIO!!!!! WHOOOOOO!!!! *fangirling hard* Blaine è troppo, troppo cucciolosissimo con l'idea della caccia al tesoro :3 All'inizio del 24 mi sono un po' spaventata perchè ho temuto che se ne fosse davvero dimenticato... ma ho capito un secondo dopo che non poteva essere così, c era per forza qualcosa sotto, Blaine è il fidanzato migliore del mondo, non se ne sarebbe mai dimenticato..e infatti... TA-DAAAAAAN! Super-sorpresa-causa-della-mia-morte-prematura! Perchè sì, io leggendo sono morta, troppa dolcezza in un solo colpo *-* Insomma, uno dei tuoi soliti colpi di genio ispirati dal Santo Panino xD
E la commessa mi stava simpatica, è la benvenuta se vuoi usarla come guest star anche nei prossimi capitoli ù.ù
La famiglia Hummel/Anderson+Rachel è meravigliosamente collaborativa e noi apprezziamo (plurale maiestatis ù.ù) e li amiamo più del solito <3
Niveor è un nome davvero bellissimo, altro che Lidia! Doremmo ribattezzarlo, anche perchè a me Kurt non è mai sembrato un nome adatto a lui, troppo... rude, invece Niveor lo rispecchia perfettamente...
vabbè, lasciamo perdere queste idee assurde e passiamo alle cose serie, al fulcro di tutto: Woo ai ni...
Allora... sappi che un po' ti ho odiato (ma pochissimissimo, in realtà ti amo <3) perchè avrei voluto che Kurt... anzi Niveor gli dicesse il significato della scritta così Blaine gli avrebbe risposto che lo ama anche lui e io avrei potuto cavalcare un unicorno alato su un klianbow *-* (? a volte mi sorprendo anche io delle scemate che scrivo...) ma so che  1 mese è troppo presto e tu, visto che sei una fanwriter molto professionale, vuoi fare le cose per bene e quindi mi fido...
Che altro? Bho, penso basta... Per finire, ti dico che amo gli Warblers, anche se non centra niente, perchè mi va xD
Vabbè, evaporo perchè questa recensione è davvero davvero assurda, tanto che non ho il coraggio di rileggerla per tuttte le cavolate che ho scritto.... Baci,
Lidia... o Lydia.. o Lì... puoi chiamarmi come vuoi, ho tantissimi soprannomi, ne ho contati 17, che mi hanno dato i miei amici xD (sì, si divertono con poco xD)

Ps: è passato il periodo no?? I hope so <3

05/05/12, ore 16:39

Ho letto il capitolo giorni fa ma nn avevo recensito visto che era tardissimo (come sempre) e sono crollato con la pagina ancora aperta sul cellulare! Con questo non voglio dire che il capitolo mi ha fatto addormentare xD Anzi è stato bellissimo e sono andato a dormire felice :D
Anche se sinceramente sta cosa della scritta in giapponese mi ha fatto pensare a una cosa che mi è successa... sinceramente non so se sono ricordi felici o no.. vedremo i prossimi sviluppi ma sti cazzi direte voi che leggete xD Dai mene vado ahahha al prossimo aggiornamento ;)

05/05/12, ore 02:16

Lettrice in procinto di lasciare una recensione fangirlizzante e sclerotica a rapporto! *musichetta militaresca*

("Se il buongiorno si vede dal mattino, questa recensione è proprio stupida" NdTutti
... Ebbene sì, è stupida.)

Allora... questo cap è srgeiugyukawgsuyrgesruysduygrfteuywsguoytawkjsgruyogwasdfgvyuerudgrlsevyuwyvyuvgfedfry! *-* eloquente, vero?
No, dai, proverò a fare la seria.... *ceeeeeeeeerto, l'importante è esserne convinti*
Sue che lancia il cell di Kurt, considerando che ho AMATO quell'episodio, è stata MITICA! Ho avuto la stessa reazione di Brad xD (che a proposito, secondo me fa finta di essere buono e caro, ma in realtà progetta di conquistare il mondo ù.ù)
L'amicizia WesxBlaine è bellissima, e Wes è il migliore... insieme a Jeff..e Nick...e Greg...e ovviamente Kurt e Blaine... vabbè, abbiamo capito, i tuoi personaggi sono tutti meravigliosi.... Tranne quegli stronzi (perdonami ma certe cose mi rendono scurrile e campagnola xD) dei giocatori di football che bullizzano i miei amorini :'( Mi vengono davvero istinti omicidi quando leggo certe cose, ho una voglia irrefrenabile di spaccar loro la faccia, e conta che io super pacifista... e anche alta 1.55, fuggo la violenza come la peste o la matematica xD
forse non ti ricordi, ma in un altra recensione ti scrissi che l'angst mi piaceva... bè, quando mi sono ritrovata quasi in lacrime leggendo del mio povero dolce Blaine ho improvvisamente cambiato idea, chissà perchè xD bugia, non è vero, io leggo un saaaaaaacco di ff zeppe di ANGST, non so neanche io perchè, sarò masochista, bho...
e vogliamo parlare di questo??    “Tu non sei solo.”    ...okey, parliamone.. peccato che tutto ciò che riesco a dire è:AWWWWWWWW *__________* ...e anche: hwefyrjyfervercytefwytrvfehyjwfrtfeyrf! <3
Comprendi? <cit. capitan Jack Sparrow>
stesso discorso per la genialata del numero 12... lì ero ridotta ad una pappetta informe, vedevo Klainbows dappertutto xD ma io spero che quel 12 diventi un 653478215712365485276546 più o meno... sì, sono schifosamente romantica....
Vabbè, basta, sono le 2 e devo staccarmi da efp/fb/tumblr sennò domani non mi alzo... credo sia abbastanza scelrotica, no? xD avrò sicuramente dimenticato qualcosa ma perdonami, io dimentico sempre tutto, alla peggio te lo scrivo nella prossima :)

Ps: La tua risposta alla mia recensione precedente è stata dolcissima e praticamente mi sono sciolta <3 ti lovvo *-*
Pps: Lidia era il nome della mia bisnonna, solo che con la y, Lydia, che secondo me è anche più figo... anche io lo amo, mi piace che sia "strano", solo che odio quando le persone non capiscono bene e mi chiamano Livia  -.-"

04/05/12, ore 19:59

Decisamente, è anche il mio capitolo preferito.
Sicuramente.

Woo ai ni... Sei un genio, posso dirtelo? Un genio.
Chi avrebbe mai pensato ad una cosa del genere?
Ammetto di essermi presa uno spavento assurdo quando Blaine l'aveva trovato perché credevo fosse chissà che cosa, tipo una minaccia di Azimio e Samuelson...
E invece... Era solo, se proprio possiamo dire solo, un Ti Amo.
Ma non possiamo dire solo un Ti Amo. Perché un Ti Amo non è mai solo.
È qualcosa di infinitamente più grande.
E capisco che Kurt abbia paura a dirglielo, ma io sono abbastanza sicura che anche se stanno insieme da così poco... Si amano, davvero tanto.
Però, indubbiamente, è un passo grande da fare, nella loro relazione.
Ed il fatto che anche Blaine si sia reso conto di amarlo... È semplicemente meraviglioso.
L'incertezza di Kurt è sia comprensibile che dolcissima. Avevo gli occhi a cuoricino, pieni di commozione.
Insomma, ho rivisto proprio ieri la 2x16... Sono ancora sconvolta. Eh.
[Non voleva ammettere a se stesso quanto il volto di Blaine gli parve nitido di fronte a sé, come se fosse la traduzione esatta di quelle parole.] → Insomma... *.* Cucciolo lui – Let me fangirling. xD

Ti ringrazio davvero tanto per questo capitolo, io amo questa storia, e sapere che tra poco finirà... Piango.
Come potrò sopportare la fine di Glee e la fine di Come Un HEADSHOT Al Cuore? Eh? Come potrò mai?
Insomma, hai proprio capito che questo capitolo è stato un vero colpo al cuore – HEADSHOT! – per me.
Let Me Love You, Medea!
Un bacione-one-one.

P.S. Nella risposta della scorsa recensione mi avevi detto se potevi chiamarmi Chià, giusto? Ovvio che puoi! :D Per tutti sono Kia, ormai anche per gli adulti. xD Ma se vuoi, Chià mi renderà altrettanto felice! :D

03/05/12, ore 22:55

Ehi Medea/Fra =) Ok, è un sacco di tempo che non recensisco!, ma è anche proprio per questo che provo a scriverti due paroline per dicordarti (anche se già dovresti saplerlo!) quanto meravigliosa sia la tua storia :D Il capitolo di oggi (ieri?) mi è piaciuto un sacco! Ho amato l'idea della caccia al tesoro anche come è stata strutturata, cosa che è stata ancora più fantastica *w* La scritta? Lo ammetto, non avevo capito minimamente, ma anzi all'inizio mi ero anche un po' preoccupata xD Comunque.. niente, semplicrmente tutto carinissimo come sempre :D Quanti capitoli hai detto che mancano alla fine?! Spero bene che tu abbia già in mente un'altra storia pronta per essere scritta ;) Oh già, un ultima cosa: essendo entrata nel mondo delle ff da pochi mesi, ancora non ho avuto modo di leggere tutti i capolavori presenti, ma intanto mi volevo complimentare perchè ho finito prorpio questo pomeriggio 'Blaime it on Blaine' e l'ho amata con tutta tutta me stessa! Veramente.. stupenda, ecco tutto! Ora me ne manca solo una e poi con le tue sono in pari ;) -un bacione carissima :)))

03/05/12, ore 22:31

Ssssssssalveeeee!
*salta come una scimmietta* HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! :DDD (si ilaria.. calmati..) *perdonami, ma non ci riesco xD*

'Eppure, dentro di sé sentiva che Kurt avrebbe capito, perché non poteva essere nessun altro posto all’infuori di quello: il luogo in cui si erano conosciuti davvero, per la prima volta.'
ohhhhhhhhh :')

Kurt si staccò qualche minuto dopo non appena sentì labbra del suo ragazzo incurvarsi in un sorriso, piuttosto curioso.
Mi hai trovato.”

Ai suoi occhi, sembrò un bambino che aveva appena vinto al gioco più bello della sua vita.
OHHHHHHH il mio povero cuore klainoso sta per scoppiare *WWW*

I suoi occhi nocciola si spalancarono: “La caccia al tesoro?”
“No, genio. Tu.”
awwwwwwwwwwwwwwww *--------*

Abbiamo metà infinito ciascuno.”
ODDIO MA TU VUOI FARMI MORIRE?! *O*

"..fu lui stesso a chiamare di nuovo la sua attenzione, osservandola con fare quasi interessato e accarezzandosi il mento con il pollice. E Rachel conosceva quell’espressione. Era la classica espressione da “sto per fare una proposta assolutamente sconsiderata e potenzialmente imbarazzante”
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho presente x'DD

"ma capì che fosse vero quando si accorse che durante le loro telefonate serali Blaine parlava effettivamente al telefono con lui: non faceva dei grugniti, mormorii, monosillabi per poi urlare “HEADSHOT!” in mezzo ad un discorso."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD

"ma una volta ritornato in camera lo trovò addormentato sulla scrivania, con la testa appoggiata alle braccia distese sul libro aperto. La lampada da tavolo gli illuminava soltanto parte del viso, risaltando le sue labbra soffici e le sue ciglia lunghe; sorrise, in modo tenero e gentile. Si chiese se lo stesse sognando, tra un numero e l’altro."
Ohhhhhhh deeeeo che meraviglia *www*

Woo ai ni.”
Aspettò dieci secondi contati; e poi, Kurt non riuscì a trattenersi dal chiedere: “…E che vuol dire?”
Vuol dire ti amo.”
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *WW*

“E’ un messaggio in codice per dirmi che parti per la Cina?"
ma LOOOOL ahahahhahahahahaha x'D

“Sì - Voglio dire, ormai è tuo.”

Oooookay, ti parlo dall'aldilà. Sono nel paradiso Klaine.
Sul serio, non puoi capire quanto ho amato questo capitolo.. FLUFF allo stato puro *---* ma sempre con qualche battuta divertente :D (perché senno non sei tu ;D *e' una cosa positiva, intendiamoci xD*) Blaine e Kurt sono stati cosi dooooooolci, mi hanno fatto sciogliere :') (e anche Mike! :D)
Ho apprezzato molto i flashback! sono sempre stata un'amante dei flashback :3

e va da se' che WOO AI NI per questo capitolo :'D
GRAZIE infinite <3
alla prossima!
tanti baci klainosi,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. sappi che sto controllando i titoli dei capitoli! *W* *occhiata consapevole*

P.P.S. “Ho trovato l’idea che cercavamo da tanto tempo.” Oh santo cielo D: spero non sia quello che sto pensando. (ti prego dimmi di NO.)

P.P.P.S. ("ODDIO MA QUANDO SE NE VA QUESTA?" D: LOL) ho appena letto "Il piccione e Il libro in faccia" sulla tua pagina d'autore e sono MORTA dal ridere x'D ok, forse ho problemi mentali, ma e' geniale xD
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:41 pm)

03/05/12, ore 22:23

Ok Fra ti sei proprio suprata quest'oggi! E' UN COSA STUPENDA QUESTO CAPITOLO DAVVERO! HO TIPO UNA FACCIA SOGNANTE IN VISO CHE NON CREDO SE NE ANDRA' FACILMENTE :D
OK BLAINE E' UN'IDIOTA! DAI CACCHIO! STUPIDO (BELLISSIMO) HOBBIT! xD
Awwww cioe' mi sono appena innnamorata di questo WOO AI MI che pero' ho appena scoperto che non so dirlo(?)! vabbuo' lo diro' alla mia :D
KURT E' UNA COSA TENERISSIMAAA! CIOE' AWWWWW *_________*
ok QUELLE DUE MERDE!!! BRUTTI SCIMMIONI DEL C***O!! ANDATE VIAAAAAA! NO FRA NON FARE SCHERZI N'E'! NO NO NO! SE TOCCANO KURT LI VADO A PICCHIARE EH, ENTRO IN QUESTO PC E LI PICCHIO! HO DECISO!
E POI NOOO NON PUOI FARGLI DOMANDE SIMILI, E (PIU' O MENO) COME SCEGLIERE TRA DARREN E CHRIS: E' IMPOSSIBILE!!!
Ora ti lascio dicendoti che scrivi davvero benissimo, non so' piu' come dirtelo <3
CONTINUA ANCHE A DIRTI CHE QUESTA STORIA E' A DIR POCO B-E-L-L-I-S-S-I-M-A E CREDO CHE LA MIA STIMA (CHE STA DIVENTANDO ADORAZIONE) VERSO DI TE STIA AUMENTANDO A VISTA D'OCCHIO! CIOE' GIA' TI STRA-AMO DA BLAME IT ON BLAINE CHE E' TIPO STATA LA MIA PRIMA FF KLAINE CHE HO LETTO QUI SU EFP, QUINDI E' COLPA TUA SE SONO ENTRATA IN QUESTO CIRCOLO VIZIOSO DI FF HAHAH NO DAI TI DEVO RINGRAZIARE PER QUESTO <3 (GRAZIE ALLE FF ORA APPREZZO L'ATTORE DISTACCANDOLO DAL PERSONAGGIO CHE INTERPRETA, PRIMA NON NE ERO CAPACE xD) DAVVERO QUELLA FF ERA UNA COSA STUPENDA, LA AMO SEMPRE DI PIU' OGNI VOLTA CHE LA LEGGO E TI ASSICURO CHE L'HO LETTO UN BEL PO DI VOLTE :)
ok mo ti lascio davvero :) un bacione XXXXXXL (?) <3 continua cosi' che sei sempre piu' una figa e basta TI AMOOO :3 un abbraccio -MartyYeppa
p.s. Ho sentito l'altro giorno il file audio quello con l'altra genia LieveBrezza.... AVETE DELLE VOCI BELLISSIME! cioe' io mi ero immaginata la tua voce,e' inevitabile, ma boh E' TIPO BELLISSIMA! Poi io amo gli accenti, qualunque essi siano, quindi *___*
basta Ti amo sempre di piu' Medea :3 <3

03/05/12, ore 19:57

Bravissima! E' un capitolo bellissimo; hai usato lo schema a intreccio in un modo che mi piace molto. E poi le cacce al tesoro tra innamorati sono la cosa più romantica che ci sia! Sto ancora aspettando che il mio ragazzo me ne organizzi una. Bhe, in realtà sto ancora aspettando un ragazzo che me ne organizzi una. Ok, forse sto solo aspettando un ragazzo... *depression time*
Dopo questo sclero di cui non te ne potrà fregar di meno aggiungo che gli ideogrammi cinesi hanno un non so che di misterioso(almeno per me che non so leggerli) e romantico che sta benissimo in questo capitolo. Mi dispiace solo un po' che Kurt non abbia rivelato a Blaine il vero significato... qualcosa mi dice che avrebbe ricambiato con un sorriso sul volto e le lacrime agli occhi...
Un bacio enorme,
Prisca.
PS:Mike e Tina sono estremamente dolci e patatosi(<3<3) e mi dispiace che diano loro poco spazio nella serie:(

03/05/12, ore 19:22

“E' il regalo più bello che abbia mai ricevuto in vita mia.” Ammise, prendendogli il volto tra le mani e accarezzandogli le guance delicatamente.
I suoi occhi nocciola si spalancarono: “La caccia al tesoro?”
“No, genio. Tu.”
occorre un cucchiaino (?), presto.

E COME NON POTREBBE ESSERE IL MIO CAPITOLO PREFERITO? E' JSDFHJSBJBHFJS COME TUTTA LA STORIA E UDFHVDJ E AJDGHSGDSSH.
Okay, mi sono ripresa.
Blaine e Kurt sono...sono...ommioddio shdgsdhsvdghsd *-------*
Ora questo "Woo ai ni" comincerò a scriverlo dappertutto, hai creato un mostro (?) LOOOL uu
Però anche Blaine doveva capirlo eh. eh. eh. eh. (?)
No, non mi sono ancora ripresa. LOOOL

Bene, aspetto con anZia...tanta tanta ANZIA il prossimo capitolo u.u
Kiss, Lucry. ♥

03/05/12, ore 18:51

E ci credo che il tuo preferito!!!
E' di una dolcezza disarmante, la parte iniziale fa tanto "ricongiungimento in slow motion"... credimi, è veramente fenomenale! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo *_______*
Rachel, adorabile nanetta cagac****, se Blaine vuole organizzare una caccia al tesoro per il suo amato, LASCIALO FARE CACCHIO!!!
La storia di Azimio e Samuelson mi sta davvero mettendo in ansia, ti prego Dio fà che non succeda niente D:

La parte finale è a dir poco A D O R A B I L E: in questo capitolo si sono in pratica entrambi detti "ti amo" senza saperlo. QUANTO AMO QUESTE COSE. ..."Voglio dire, ormai è tuo".. SI, IL CUORE DI KURT E' SUO.
Francesca io ti adoro.
Livia

03/05/12, ore 18:35

Sì, lo so, sono una recensitrice (?) ignobile, non lascio un commentino dal capitolo 13 O.O MA... (c'è sempre un ma...) ho un spiegazione: ho letto tutti i capitoli dal 14 a questo d' un fiato e non mi andava di fermarmi a recensire perchè volevo leggere subito quello successivo... mi ero ripromessa di farlo subito dopo, ma ho avuto un periodo abbastanza pieno e non avevo neanche 5 min... e in realtà non li avrei neanche adesso (è un di quei momenti in cui un nerd!Blaine che mi aiuti in matematica è ciò che desidero di più al mondo), ma dovevo lasciare un parere, anche brevissimo...
Ok, adesso la smetto di parlare dei fatti miei che non interessano a nessuno e passo alle cose serie: questo cap è bellissimo, as usual, don't worry :)
Il rapporto Hummmelberry è più o meno quella della 1 serie e io leggendo sono tornata ad odiarla come allora... essì perchè devi sapere che la mia simpatia/antipatia nei sui confroni dipende da come tratta Kurt, e mi succede con praticamente tutti i personaggi, della serie "Se è amico di Kurt è anche amico mio" xD (Tranne che per Dave, che non sono ancora riuscita a perdonare, non so perchè... mi sa che ho sofferto quasi più io di Kurt per quel fatto xD) btw, mi piacciono, voglio davvero vedere come si evolve la cosa...
Come sempre i Warblers fanno faville! Ma come si fa a non amarli?? Sono troppo simpatici e stupendi e bravissimi e... potrei continuare all'infinito perchè li adoro <3
Poteva in tutto questo mancare il motivo per cui siamo qui, cioè il momento di fluff Klaine??? Obviously not. ù.ù c'è anche quello e già da solo rende il capitolo bellissimo *-* They're so sweet and adorable!!! <3 Io vomito arcobaleni quando leggo cose come la scena nel karaoke :D
Ah, devo spendere 2 paroline anche sull'incontro Burt/Blaine nell'altro cap... Burt si riconferma il BEST DAD EVER e blaine fa il bravo fidanzato, e sono tanto teneri nella macchina :D secondo me Burt diventerà il primo Klaine shipper xD
E... vabbè, basta, niente...ah, no, l'ultima cosa: ti faccio i complimenti anche qui per la "Legge di Ryan Murphy" che hai pubblicato su fb e che ho scoperto oggi (come sempre in ritardo!)... YOU ARE A FUCKING GENIUS!!!!

Lidia

03/05/12, ore 12:26

Oh mio Dio! Oh mio Dio!
Ho letto il capitolo stanotte, dopo aver guardato Glee, ero tipo ''Oddio, prima guardo Glee e poi Fra aggiorna rodothj non è possibile *O* qualcuno mi ama!'' :'DDD
La mia allegria passa subito dopo che penso ''Ma tra tre capitoli finirà tutto, NO! D:'' , non puoi rendere questa meravigliosa FF INFINITA? no?! che peccato. ç_ç
Spero che tu ti renderai conto che ogni capitolo che passa io divento sempre più rincretinita e tu sempre più ioerfdeoithj strepitosa *OO*
Ma la scritta sul foglio? parliamone! OMG! (Che poi vabbè, adoro la lingua cinese! Soprattutto quella giapponese :'D)
E' uno dei capitoli più belli, l'ansia di Blaine e  ierojdoijhtiosjf io non so cosa dire ç______ç
Tu sei meravigliosamente meravigliosa, anche io voglio un ragazzo che mi faccia una sorpresina del genere :'O
Comunque, cosa dire? Il regalo di Kurt è stato perfetto, no words! *___________*
Più vado avanti nelle recensioni più mi rendo conto che metà delle cose che scrivo sono tutte scemenze :')
Quando avrò una stampante stamperò TUTTA questa FF, lo prometto cwc e quando finirà non farò altro che leggerla, è la perfezione delle FF Klaine! ;________;
Sai che la maggior parte dei capitoli li ascolto con won't let you go (di james morrison) in sottofondo? :3 a parte rari casi dove ascoltavo Adele! xD
Okay, ora mi dileguo e vado a prendere a sberle Azimio e Samuelson, addio! :** ♥

03/05/12, ore 10:52

awwwwwww!! questo capitolo è la dolcezza! il nervosismo di Blaine, l'arrivo di Kurt e il suo regalo e poi il biglietto con quella scritta!! lo ripeto... awwwwwww!
mi è piaciuta anche tutta la parte dei giorni precedenti alla caccia al tesoro, soprattutto quando Blaine ammette con Rachel di essere innamorato! O tutta la storia che porta al regalo di Kurt e al biglietto!
ah, mi sa che nelle recensioni precedenti mi son sempre scordata di parlare di quel Samuelson, ebbene mi inquieta!
Tu come sempre bravissima ;-)