Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

02/03/12, ore 21:48

Più leggo questa ff più finisco per impazzire *ww* sdfjnsldfsnkldfs
E' davvero sidsjdofd, e tu scrivi sjidfnkfld
QUESTA FF E' TUTTO UN SJFNSFKNSFKS *OOOO*
Complimenti, davvero e.e

Lucry.

02/03/12, ore 21:47

Allora, intanto grazie per l'aggiornamento! XD Ma quanto possono essere teneri questi due? *-* Glucosio allo stato puro! Sia chiaro che a me non dispiace, ad ogni capitolo mi lasci sempre con un nuovo interrogativo, che per intenderci la mia domanda per il prossimo capitolo sarà, come la prenderanno gli altri studenti il fatto che Kurt lascerà i Cheerios? E con questo interrogativo si saluto, al prossimo capitolo e complimenti!

02/03/12, ore 18:17

Questo capitolo mi ha stesa. Letteralmente.
E' una delle cose più belle che abbia mai letto. L'atmosfera tra Kurt è Blaine è piena di entusiasmo, di amore, di URGENZA. L'urgenza di scoprirsi e capire che ne varà la pena.
Leggere dell'intenzione di Kurt di lasciare i Cheerios mi ha fatto capire che quando si ama davvero non ci sono limiti. E' stato di una dolcezza unica.
Sicuramente non si prospetta un futuro semplice per loro, ma finchè ognuno dei due ha l'altro a cui appigliarsi, sono sicura che sarà bellissimo. Come d'altronde lo è anche in Glee. :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè, sono sicura, sarà un finale col botto.
Ti adoro!
Livia

P.s.: non sapevo avessi un account su Twitter! Ovviamente ti seguo <3

02/03/12, ore 16:02

Donna!! Guarda le menzioni di twitter!
Anyway, tanto per cominciare, voglio sapere del tuo esame! u.u Non puoi abbandonarmi così, io ieri mattina ti ho pensata, e volevo mandarti un messaggio... Ma poi mi sono ricordata di non avere il tuo numero di cell, quindi niente ç___ç
Allora, adesso invece parliamo del capitolo... Gh *___* Ecco sì, con "parlare" io intendo "emettere versi senza senso" perché boh, loro sono bellissimi, tu sei bellissima, il mondo è bellissimo... Persino Rachel è bellissima con i suoi pomodori! *__*
Sono felice in realtà che Rachel lo abbia detto a Finn - e poi Finn a Kurt. Perché effettivamente, ora come ora, l'unico in grado di capire Kurt è proprio il fratellastro. Sono in una condizione simile e possono capirsi e aiutarsi l'un l'altro - con l'aiuto delle loro dolci metà.
L'incontro in macchina... uhm, da un lato ero concentrata sul non morire bruciata per autocombustione, dall'altro cercavo di essere concentrata sull'importanza del momento. In realtà sono felice che Kurt decida di abbandonare i Cheerios. E ho apprezzato il fatto che tu abbia marcato il concetto che non li abbandona solo per Blaine, ma anche perché è stufo di mostrarsi come non è in realtà.
La preoccupazione di Blaine è così... IC *__* Però ora ho paura che capiti qualcosa a quei due cuccioli! D: Vedi di fare la brava! u.u
Baci <3

02/03/12, ore 15:03

oddio la scena iniziale XD i pomodorini ahah XD
e poi..ma quanto è dolce Kurt quando dice a Blaine che ha bidogno di lui *________* e i loro baci infuocati hanno reso la macchina infuocata *_________*
a presto baci :)

02/03/12, ore 14:55

Recensisco ora, cioè non subito dopo aver letto il capitolo....e ne sono felice perchè ho letto del tuo piccolo dramma su fb!!!tranquilla io personalmente ho capito...ho capito benissimo kurt!!!non ne può più di quella vita fatta di bugie, vuole amare ed essere amato...stop!!!spero solo che sia davvero felice di questa scelta *.* e blaine...beh blaine è stupendo <3

02/03/12, ore 13:19

Come sono seexy questi Kurt e Blaine sul sedile :3
Mi piacciono tantissimo e fanculo se non ci sono stati nella puntata, abbiamo te xD

Poi bhè, dovevano parlarne e tranquilla, ho compreso la decisione di Kurt, anche se sono troppo d'accordo con Blaine!
Bravissima:)

02/03/12, ore 11:34

Ma Kurt innamorato quanto è bello? Oddio...ma anche Blaine che è così preso da lui, sono adorabili!
"...io ho bisogno di te, Blaine" mi sono sciolta completamente a questa frase, credimi. Ogni capitolo mi dai tante emozioni diverse, grazie ^_^

02/03/12, ore 10:12

HOLA!

Allora, avrai già letto su twitter quanto io ami questo capitolo. (C'è qualche capitolo che ho odiato?)
Insomma la prima parte è una cosa che succede spesso anche a me (non sparare pomodori in giro, iniziare un discorso e ignorare chi mi sta parlando) e quindi mi ha fatto ridere un sacco... la nonpresenza dei Warblers è stata ricompensata, fuckyeah.
Poi il momento Klaine è un esplosione di arcobaleni, non so che dire (altra novità della giornata)

A prestissimissimo! (spero,eddai,tiprego)

..ma i le iniziali dei capitoli formano tipo 'Blaine e Kurt grazie..?' Di cosa? Di esistere? Di essersi messi insieme, di essersi finalmente baciati provocando l'insanità mentale del fandom?

02/03/12, ore 02:33

Ebbene si! Sono ancora qui, sveglia solo perchè ho visto che hai aggiornato e non potevo perdermi il nuovo capitolo!
(andrò a farmi curare!!)
Cooomunque... visto che ci sono eccomi a lasciarti le mie impressioni su questo fantastico capitolo.
La prima parte è esilarante, Rachel è sempre Rachel, e il loro rapporto mi piace molto, ho apprezzato perfino lei, ed è tutto dire!
Anche Blaine che gli dice tranquillamente :"ho baciato Kurt" e lei che continua a parlare come se l'informazione gli arrivasse con lo scoppio ritardato è stato davvero bello, così come tutto lo sclero della telefonata.
Burt è il solito adorabile iperprotettivo Burt. Dovrebbero clonarlo, chi non vorrebbe un papà così?
La parte Furt è dolcissima, Finn è adorabile in questa parte, amo molto i loro momenti, danno un tocco in più al tutto. Mi ha piacevolmente sorpresa il fatto che ci tenesse a dire a Kurt che fosse contento per lui e Blaine. Anche se non ho capito perchè Kurt si è rabbuiato... (domani rileggo forse lo capisco, vista l'ora)
E poi veniamo alla parte più bella... Allora, come sai amo tanto il tuo Kurt, praticamente sono una sua fan, già il fatto di vederlo saltellare felice è davvero una cosa impensabile se confrontato con il se di inizio storia. Ed è adorabile il fatto che non riesca a controllarsi, ma soprattutto che non se ne renda nemmeno conto.
Blaine è tutto ciò di cui aveva bisogno, come il riempitivo di qualcosa che non può rimanere vuoto, perchè troppo prezioso.
E la sua decisione non può che rendermi stranamente orgogliosa, come se vedere un cambiamento tanto radicale in una persona, solo grazie all'aiuto e all'appoggio di un'altra desse speranza anche a me, come se non tutto fosse da buttare, dopotutto.
La sua crescita è spettacolare, è davvero uno dei Kurt che preferisco. Ovviamente non esiste Kurt senza Blaine, e fin qui non ci piove, dopotutto è grazie a lui se è diventato la persona che è adesso, pronta a mettere tutto in discussione, tutto se stesso solo per il bene di colui che ama.
Tu ci ringrazi, ma sono io che devo ringraziare te. Sempre. Perchè anche se sono storie, mi fanno passare bei momenti.
Si ok hai ragione la smetto, giuro.
Grazie davvero e complimentissimi. Vado a sotterrarmi sotto le coperte dopo questa dose di romanticismo.
Un bacione enorme. Alla prossima

02/03/12, ore 02:01

wow che emozione..questo è il primo capitolo di questa ff che recensisco..non perchè gli altri non meritavano ma perchè la storia l'ho letta praticamente oggi pomeriggio :) Non ci posso credere di aver passato tutto il pomeriggio non facendo altro che leggere questa storia. Mi ha preso troppo..è semplicemente stupenda *--*
Partendo dalla descrizione assolutamente originale dei personaggi...non avrei mai pensato ad un Blaine nerd(immaginarlo così è ancora più sexy ai miei occhi xD) e Kurt un freddo e spietato cheerleader che si nasconde dietro un uniforme (ho sempre visto Kurt come un personaggio fiero di mostrarsi esattamente per quello che è,senza maschere o paure) per questo la descrizione del suo carattere mi ha sorpreso (positivamente intendo) non so esattamente il motivo ma questa versione di kurt mi sembra più reale =)
Il modo in cui scrivi è davvero originale,la parte in nerdese è fenomenale (anche se lo ammetto, non ci ho capito ua cippa lippa xD) Non sono una nerd però sono sempre stata affascinata da quel particolare mondo. Nei telefilm o nelle commedie americane vengono descitti come degli sfigati, io invece li ho sempre visti come un gruppo di persone che si sono travati, che si capiscono e che non hanno paura di condividere le loro stranezze..li chiamerei "anime sorelle"..Tralasciamo il romanticismo in cui sono piombata (capitemi sono le 2 di notte xD)
Ogni volta che leggo dei klaine mi sembra sempre che quei due siano in un modo o nell'altro destinati ad amarsi così intensamente..anche se colui che scrive non volesse farli innamorare penso che i personaggi imporebbero autonomamente il loro amore (forse non mi sono spiegata..sarà sempre colpa dell'orario)
E sono estremamente orgogliosa della scelta di Kurt. Penso che non avrebbe potuto fare altrimenti..chi sceglierebbe uno status,una divisa sacrificando una relazione con Blaine(nessuno sano di mente)..vabbè sono già stata abbastanza prolissa..Dico solo che AMO la tua storia..mi ha completamente incantato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

P.S mi piace moltissimo la tua idea di creare con le inziali dei titoli di ogni capitolo una frase..GENIALE =)

02/03/12, ore 01:45

Mio Dio.... che capitolo intenso *w* Pieno di Kliss *o*
Sinceramente me lo aspettavo che Kurt avrebbe preso questa decisione! Insomma... se vuole stare al 100% con Blaine doveva per forza farlo... nei Cheerios sarebbe stato condizionato dal fattore popolarità e da Sue che, come ha detto Kurt, non avrebbe accettato la cosa quindi... questo è l'unico modo... però capisco pura qual è il problema di Blaine: lui sa che se Kurt non sarà protetto dalla divisa (e quindi da Sue) lui non sarà più intoccabile e quindi il bullismo, dopo anni, è represso in loro e quindi si vendicheranno (credo sia questo il succo, insomma)
Can't wait per il prossimo capitolo.
Alessia

02/03/12, ore 00:41

eccomi qua a recensire, allora pensavo che in questo capitolo ci fosse chissa che cosa di negativo, perche su facebook ho letto un po di cose e invece no XD
a me e piaciuto tutto dall'inizio alla fine, mi sono emozionata tantissimo quando kurt dice questa frase:

"Sì, ma…io voglio te. Io ho scelto te, Blaine"

madonna che cosa meravigliosa gli ha detto, in quel punto mi sono emozionata tantissimo, era come essere là e guardare la scena, che poi madonna ma come sono meravigliosi, poi blaine e cosi preso XD
e poi nn ho capito di chi è la reazione di cui hai parlato oggi, ma va beh XD
per il resto, bellissima non ti preoccupare che tu almeno per me sei sempre BRAVISSIMA :)

02/03/12, ore 00:01

proprio quando cominciavo a rilassarmi e a gustarmi come si deve il the verde ecco che comincio a sputacchaire da tutte le parti perchè spuntano i problemi.. ma con la Klaine sappiamo bene che sono all'ordine del giorno,ma andiamo per ordine: POMODORINI hahahaha la chiacchierata tra Blaine e Rachel diventerà epica perchè sul serio è troppo spassosa lei che parte con uno dei suoi soliti scleri senza senso -notasi la parte del patè,consommè e m'importa a mè che m'ha fatto morire dal ridere- e Blaine le spara con nonchalanche la bomba che lui e Kurt si sono baciati come se le avesse detto che si era appena comprato un nuovo joistck per la play -o qualunque cosa sia perdonami ma sono negata-,mi piace questa Rachel è meno egocentrica del solito.. quindi qui miracoli dei miracoli potrei incominciarla ad apprezzarla ma solo qui in questa long sia chiaro.. poi passiamo all'euforia di Kurt dio il mio cucciolo di pinguino quant'è tenerello che si mette a saltellicchiare di qua e di la spargendo cuoricini con sopra scritto 'Blaine e Kurt 4 ever' -lo so è da voltastomaco visto così ma che ci posso fare? è Kurt che mi fa vedere il mondo in rosa-,Burt che parte alla carica del papà comprensivo protettivo -notasi la parte del voler sapere il codice fiscale della felicità di Kurt dio che spasso!!- ma che nel profondo lo fa solo per non far soffrire Kurt e ho sempre amato il rapporto tra Burt e Kurt perchè è quel rapporto che tutti sognano.. fino ad arrivare al momento Furt per una volta tanto Finn non dice scemenze,niente frasi senza senso solo Finn.. in tutta la sua magnificenza e la sua coccolosità il mio Franketeen <3 e poi il momento Kiss in the car stavo per andare lettarlmente a fuoco perchè Blaine si trasporta di peso Kurt sulle ginocchia quando poi mi viene buttata una secchiata d'acqua gelida in faccia per Kurt che si preoccupa del domani.. ma perchè preoccuparsi del domani o del futuro quando si è contatto con le labbrucce di Blaine?? ma comunque è giusto che se ne preoccupino anche se io non voglio che Kurt lasci i Cheereos insomma le cose di nascosto le fanno tutti perchè lui non può? tanto nessuno si sarebbe accorto che avrebbe lanciato di sfuggita qualche sguardo a Blaine che parlava con Rachel o cose simili no? non ho ragione? ok forse no.. Kurt è il capitano delle Cheereos ha praticamente un satellite che controlla tutte le sue mosse quindi no si sarebbero accorti degli sguardi e tutto.. povero il mio Kurtie.. non voglio che soffra.. giuro che se me lo fai spintonare contro un armadietto giusto il primo giorno che lascia i Cheereos faccio fuoco e fiamme come Nerone e non scherzo non voglio che soffra.. e dopo questa momento mamma chioccia mode on mi auguro che al prossimo capitolo potrò vedere un fantastico succhiotto sul collo di entrambi e uno sguardo d'imbarazzo di Kurt che cerca di nascondersi il segno il marchio di Blaine ho una bocca da favola Anderson.. detto questo POMODORINI!!! diventerà la mia frase cult.. baci a presto JL

01/03/12, ore 22:06

bellissimo questo capitolo, soprattutto la scelta di Kurt, capisco che Blaine abbia paura che gli possa succedere qualcosa, all'inizio il suo atteggiamento mi ha lasciato basita, Kurt ha bisogno di un alleato e un appoggio se non glielo da lui chi glielo dà... Puoi preferisce che lui si comporti in quel modo e non essere se stessi, vivere nella falsità....
La parte dei pomodorini è stato fantastico grazie tante x il nuovo capitito davvero bellissimo =)