Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

26/04/12, ore 19:02

Bel prosieguo!
Spero che il prossimo aggiornamento non arrivi tardi! :P

26/04/12, ore 14:36

Poteva mancare la mia recensione? HELL TO THE NO!
Scusami se sono stata assente in pagina e ho recensito dopo anni il capitolo ma stavo in punizione e i miei mi avevano tolto il computer.
Comunque ho letto il capitolo tre minuti dopo che lo hai pubblicato e ho avuto la stessa reazione al capitolo di lieveb. Volevo strangolarti :')
Insomma, io amo entrambe, VI AMO ENTRAMBE ma finire un capitolo così? Dimmi solo perchè................
Ciò vuol dire che nel prossimo (e io spero molto,molto,molto presto) piangerò come una matta. Me lo sento çç
Perchè questa cosa della caccia al tesoro l'ho ADORATA *detta con voce molto gay xD* e l'idea è stata veramente tanto,tanto originale.
Non ho mai letto da nessuna parte una cosa del genere^^
E poi, Burt mi piace particolarmente, già in se per se lo adoro, ma in questa storia ha un qualcosa che me lo fa amare particolarmente!
Quindi, devo solamente dirti bravissima e mettermi nel mio angolo ad aspettare il prossimo capitolo!
Un bacio.

26/04/12, ore 01:43

E' da tanto che non ci sentiamo, in effetti LOL No problem ;)
L'idea della caccia al tesoro è tenera da morire! E l'incontrarsi in QUEL posto lo è anche di più :3 Blaine è davvero tenero *^*
Kurt, povero ragazzo... gli spezza le gambe a Blaine per avergli fatto dire "Sono Niveor" ahahah
I Warblers sono dei pazzi! Completamente folli! xD Hanno (quasi) rapito Kurt xD
La scena di Burt poi è dolcissima! Quando si parla di Elizabeth a me viene da piangere T^T
Alessia
PS: Appena posso leggo la OS! :D

25/04/12, ore 21:58

E' la prima volta che recensisco questa storia e visto che non sono abbastanza contenta di romperti su twitter comincio a farlo anche qui! XD cmq il 24 è uno dei miei numeri preferiti quindi è il capitolo perfetto per iniziare!
Ok, sto divagando.....Bellissimo capitolo! Io adoro le cacce al tesoro tra l'altro....leggere questo capitolo è stato praticamente come leggere un mio sogno che diventa realtà! Avevo capito subito che Blaine aveva qualcosa in mente quando gli ha detto di trovarsi al Lan Party e infatti......mi sono divertita un sacco anche a cercare di indovinare le risposte agli indizi insieme a Kurt! Complimenti, capitolo riuscitissimo!
Adoro gli Warblers, soprattutto Nick e Jeff!!! Che dolci che sono e sono anche dei pazzi!!! Anch'io vorrei degli amici così! XD
Bene bene adesso non vedo l'ora di vedere cosa Kurt dirà a Blaine e qual'è il suo regalo!!
Ah, ho mai detto che adoro il modo in cui scrivi??? ^__^

Silvia

25/04/12, ore 16:37

premetto che ho letto il cap sta mattina nel mio lettino caldo...ero così felice di questo capitolo sai??? e si, hai letto bene "ero"...perchè mi sono detta "mmm ora col cel mi viene male, recensisco oggi pomer col pc"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SBAGLIO PIU' GRANDE NON POTEVO FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e vuoi sapere perchè??perchè sto scrivendo ora, 5 min dopo aver visto la puntata ç___ç quindi se sta matt ero felice del cap, ora sono distrutta dalla sua bellezza in relazione alla puntata e al modo in cui è finita *.* ç__ç si amano così tanto...così tanto davvero!!!!!!!!!!ora dirai "si ok ma cosa centra con la mia ff??", beh centra eccome perchè io (e tutto il fandom klaine ovviamemte) amo i veri K&B e amo allo stesso modo anche i tuoi K&B!!!!questa caccia al tesoro è la perfetta dimostrazione di quanto si amino profondamente dio mio!!!!!!!!!è quasi una naturale conseguenza di come sia finita la puntata!!!!!!!!!!dimmi che non sono la sola che ha pianto vedendo B piangere??? ç__ç oh mamma!!!!va beh vado a morire nella mia valle di lacrime, ma prima ci tengo a dirti che davvero davvero davvero ho adorato questo cap, e so già che starò male x quanto sarà bello il prox *.* a presto <3 Miky

25/04/12, ore 16:12

Ho solo una parola per te : GENIO!
SEI.UN.GENIO.

Non potevano avere un mesaversario normale 'sti due, l'ho capito dal decimo rigo che questo capitolo sarebbe stato divertentissimo. Infatti mi sono divertita a leggerlo, soprattutto a metà, appena ho letto: "Burt Hummel se ne stava tranquillamente seduto sulla sua poltrona" ho smesso di ridere da sola e senza un motivo apparente solo perchè volevo sapere dove Kurt tiene i libri di Harry Potter. E sono abbastanza soddisfatta, insomma, Kurt Hummel di CUHAL è Kurt Hummel CUHAL. Quindi o nella cesta delle riviste o sotto il letto, visto che Finn li ha trovati sul comodino ben più di dieci capitoli fa..
La scena nell'aula di informatica e quella al Lima Bean poi sono state epiche. Tanto amore la cameriera, chissà che le ha dato Blaine. Soprattutto, mi sono messa a pensare alla OS, una delle cose più belle che tu abbia mai scritto anche se non ho capito la metà di quello che c'era scritto.. Ormai mi limito a fischiettare e premere la freccetta che va verso il basso quando inizi a scrivere in Nerdiano, anche se non è Nerdiano potente.

Credo che comunque non la smetterò mai di gongolare e fare versetti mentre leggo questa fanfic.
Un bacio, Carolina <3

25/04/12, ore 16:04

NOOOOOOOOOOOO DAIIIIIIIII!!!
Fra tu sei un genio!!! Sto capitolo è meraviglioso, non ci sono altre parole!!!
Ti scrivo ancora con le mani tremanti e il cuore che batte, perchè questo capitolo è di una dolcezza infinita, è una delle cose più adorabili che abbia mai letto...

Quando ho letto che Blaine era euforico per l'uscita del trailer di Lo Hobbit davvero m'è caduto il cuore nei calzini, dicevo "noo dai e che cacchio, Blaine va bene essere nerd, ma non imbecille!!!"
Infatti la cosa è durata ben poco e quell'adorabile esserino si è dimostrato davvero ingegnoso!
Io per la caccia al tesoro ho sempre avuto un debole, nella mia vita me ne hanno organizzate due o tre, e posso dire per esperienza che ci si diverte un casino.. quindi posso comprendere l'euforia del mio amatissimo Kurt xD ..poi leggera qui nel tuo capitolo, beh.. ho riso insieme a lui!!!
Prima la solita idiozia di Jeff&Nick (ormai lo sai che li adoro xD), poi la parte al caffè (davvero non ce l'ho fatta ad odiare Julie, è stata perfetta nel reggere il gioco), e infine Kurt che fa irruzione nella Finchel-pomiciata.. HAHAHAHHAHAH si, lì stavo morendo dalle risate xD
Quindi, vediamo: Blaine gli ha fatto fare praticamente il giro della città in macchina per poi riportarlo a casa sua per l'ultimo indizio!? HAHAH questa poi! xD

La parte finale, con Burt che si commuove, mi ha davvero toccata nel profondo... Il tuo modo di descrivere i personaggi, persino quelli secondari come Burt, è talmente IC che quasi fa male <3

E ora... non ci resta che vedere cosa succede quando si incontrano! Te lo giuro Fra, non vedo l'ora :')
E io ho anche una mezza idea su quale sia il "Perfect Place"... Conservo le lacrime per il prossimo capitolo!!! :D

Ti adoro baldracca :')
Livia

25/04/12, ore 14:45

oddio datemi un Blaine tutto per me, subito! dai ma che dolce è stato?! :')
che bello questo capitoloooooo <3<3<3<3
!!!!!!
brava come al solito :)
ciao baci :)

25/04/12, ore 14:15

Si che ne è valsa la pena!! All'inizio stavo morendo, con Kurt tutto saltellante e Blaine che faceva finta di non ricordarsi! E poi i Warbler, la caccia al tesoro... PERFETTO.
Se tutti i capitoli sono belli come questo, per quanto mi riguarda puoi metterci quanto tempo vuoi ad aggiornare, tesoro!
Alla prossimaaa!
Un bacio,
Candy C

25/04/12, ore 11:58

Ok preparati alla LONGEST REVIEW EVER.

LO SO, è la prima volta che recensisco, e se non fosse stato per Lievebrezza probabilmente mai l'avrei fatto - Dio benedica il giorno in cui avete deciso di sposarvi u.u

Devi sapere che quando mi sono iscritta su EFP il mio obiettivo era fondamentalmente quello di leggere un po' di smut Klaine *abbassa il viso imbarazzata*
Ma poi ho trovato per caso Just Complicated, me ne sono innamorata e ho iniziato a seguire la ff e colei che ne è l'autrice seriamente.
E inevitabilmente ho "conosciuto" anche te.
Mi sono ricordata che avevo iniziato Blame it on Blaine, ma avevo smesso per ragioni di tempo (ovvero lo stesso motivo per cui sto iniziando solo ora a recensire anche se questa storia è nelle mie preferite da tipo due settimane); mi piaceva il tuo stile e la tua creatività, e l'idea dei missing moments ecc.. e quando ho visto che questa era tutta un'altra cosa, sono stata scettica per un bel po' all'idea di iniziare. Quando finalmente l'ho fatto, ho letto in dieci giorni tutti e 23 i capitoli (più qualche One-shot), e MI PIACE PROPRIO TANTO u.u
Ero convinta che non avrei capito una mazza - e spesso è ancora così - ma non sono sprofondata nel buio dell'ignoranza anche perchè ho una cara amica che è un'Otaku ed una Gamer che mi ha spiegato un po' di cose.. e pur non essendo nel nostro fandom ti venera perchè mi stai facendo un pochino intesessare a questo mondo: lo sai? Mi sta venendo voglia di giocare a D&D O.O   Ho letto qualche manga, ho iniziato a guardare un anime e THE BIG BANG THEORY!
Insomma, amo questa storia.
La relazione tra Kurt e Blaine mi ricorda Summer/Seth di O.C., I Warblers mi ricordano Sheldon & Co., poi parli anche di Rachel.. boh è la bellezza.

Cioè.. sei esilarante e commovente allo stesso momento! E onestamente non avrei mai detto sei del mio stesso anno (anche se in realta ne hai quasi uno più di me, visto che io sono di Ottobre) dal tuo modo di scrivere sembri incredibilmente matura, davvero.
Poi lasciamo stare quando ho scoperto che ami "A Beautiful Mind", la cioccolata bianca e cantare *_____*

Sappi che d'ora in poi NON TI LASCERO' PIU' IN PACE u.u anche perchè so che tu sei incredibilmente paziente e sensibile e rispondi sempre a tutti (credo che ti farò rimpiangere questa tua qualità.

Parlando del capitolo.. boh io non so che dire. L'ho letto dopo la diretta di stanotte e mi sono tipo sentita stordita e sopraffatta da tutto l'amore. Grazie.
Parlando invece della OS, l'ho riletta 4 volte di fila, sappi solo questo.

Grazie ancora davvero,
A moooooooolto presto :)

Rachele

P.S.: Sì, ti ho chiesto l'amicizia su fb appena ho scoperto il tuo cognome :) non sono una maniaca, è che mi sembri davvero fantastica e mi piacerebbe conoscerti meglio.

25/04/12, ore 02:35

Oddio le baldracche della Gleek Family ahahahahha sto morendo dalle risate ahahha
Cmq See you at your perfect place l'ho letto subito, ho prima letto tutte le canzone e poi ho notato subito la frase :D non mi si può nascondere nulla ;) ihihi
Oddio gli apprezzamente di Burt verso Blaine mi piacciono troppo e la frase "era proprio curioso di sentire quale suono avesse l’amore" mi ha fatto sciogliere!
"come quando inizia un nuovo anno scolastico, e si comprano cinque o sei diari solo per poterli studiare e trovare quello più opportuno".. si certo come no ahaha io in 5^ manco me lo sono comprato il diario ahahahha
Ache te come tua moglie ce l'hai fatto sudare sto capitolo, anzi tu ancora di più! Dai scherzo.. al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! ;)

25/04/12, ore 01:42

Eccomi qua…cara la mia Adorabile Creatura Mistica :D
Dio oggi pensavo di non farcela a leggere l’aggiornamento ma ci sono evidentemente riuscita xD Per Headshot anche fare le una e mezza va benissimo :)
Allora questo capitolo è così bello, spassoso come al solito, divertente, e romantico. Si perché è romantico da morire. Chi è che organizza una caccia al tesoro per il mesiversario se non il ragazzo migliore del mondo?

Off game-Blaine ha proprio ragione Legolas è veramente forte e io aggiungerei figo (ecco che spunta la mia fissazione per gli elfi e per le terre di mezzo) xD-On game

L’entrata in scena dei Warblers è fantastica. Sequestrano Kurt per conto di Blaine…anzi rubano Kurt xD Li adoro come al solito.
Ma al Lima Bean quando la cassiera gli ha detto l’altro nome io ho urlato “ODDIO IO LO SO….KURT DICI NIVEOR” no non sono affatto normale considerando che è notte fonda e io urlo contro un pc xD
L’altro indizio quello delle quattro case…come faccio a non amarlo? Cioè sono i miei due amori i Klaine e Harry Potter, è perfetto.

Off game- Come cavolo si fa a tenere HARRY POTTER in un portagiornali?? No ma dico io…ci credo che Blaine era offeso dalla cosa. Dovrebbe essere  dichiarata illegale una tale eresia…sorvoliamo su questo mio sclero potteriano xD-On game

E infine il cd con la frase See you at your perfect place. Ora io non so se è l’ora oppure che il mio cervello non ci arriva(molto probabile XD) ancora non ci sono arrivata a quale potrebbe essere questo posto perfetto. Attendo con ansia di scoprirlo…

Ci tengo a dirti che anche questa volta il tuo capitolo mi ha fatto ritrovare il sorriso, adesso andrò a dormire tranquilla e con gli occhi a cuoricino…lo capisci perché dico sempre che sei magica? Non è forse questa una magia? :)
Ti adoro in modo spropositato…baci :)
Vale

P.S  Medea00 ti volevo informare che su fb c’è una baldracca, mi pare si chiami Fra, che continua ad insultarti. Io cerco di farla smettere ma lei insiste xD

25/04/12, ore 00:13

Dopo la password non credevo, invece con questa hai superato te stessa. Cioè all’inizio Kurt ci rimane anche male, io se fossi stata in lui avrei iniziato a meditare vendetta, ma niente male fisico, non vogliamo mica rovinare il bel fidanzato. Comunque non ci credevo che Blaine si fosse dimenticato, infatti ;)
Greg e i Warblers me li vedo tutti esaltati, che si sentono tipo in missione segreta, che pedinano e rapiscono Kurt. Non mi toglierò mai più l’immagine di loro di sera con gli occhiali scuri dentro un carro funebre XD
Le tappe della caccia al tesoro sono geniali. La password nel laboratorio di informatica, il Lima Bean (prendiamo a testate la commessa e poi resuscitiamola dopo che ha dato l’indizio), poi a casa (Finn e Rache XD), una più bella dell’altra. Ripercorrono tutta la loro storia.
Davvero bellissimo, alla prossima :)
Mi

24/04/12, ore 22:07

ehilà!!! sono una pessima lettrice... la vitavera mi ha un pò travolto per cui ho dovuto mettere da parte un pò eep e quindi questa ff!! la cosa positiva è che mi son trovata poi tra le mani più capitoli in una volta! Non sai quanto amo questa storia, davvero, tutti i riferimenti nerd e come li leghi perfettamente alla storia d'amore! ;')
solo che bisogna dirlo, un Blaine (e in più un nerd!!) così esiste solo qui! seriamente, sono gelosa! voglio qualcuno che mi organizzi una caccia al tesoro così, partendo dall'essere rapita da Jeff-come-hai-fatto-a-riconoscermi-?-XD, Nick e company!! :D
Sul serio mi hai fatto ridere e sciogliere dall'inizio alla fine! quando Blaine finge di dimenticare il mesiversario o PEGGIO di volerlo passare al Lan Party ero piegata dal ridere cercando di immaginarmi le espressioni omicide di Kurt! devo essere sincera per una frazione di secondo ho pensato che fosse vero, infondo sono un pò nerd inside anche io e delle volte semplicemente non ci arriviamo, non è colpa nostra! Poi però quando leggo della caccia al tesoro son passata da un awwwww alle risate per come Brandon e i ragazzi cercavano di scoprire chissà che codice, per quando Kurtino urla in mezzo al Lima Bean "Niveor figlio di Nieris del reame boscoso di Nin-qualcosa" (Genia!!), poi vediamo, Harry Potter sul portagiornali? sono offesa anche io! Ed alla fine il messaggio in codice! ari-awwwww!! è caduta anche a me un pò di polvere sugli occhi!!
ancora complimenti cara!! è davvero raro che una una storia arrivata così avanti riesca a dare ancora e ancora come nei primi capitoli, invece leggendoti ti assicuro che è così, o almeno a me tieni incollata come all'inizio e i capitoli non sono mai abbastanza! ;)

24/04/12, ore 21:24

Oddio....sono scoppiata a ridere come una vera idiota quando Blaine se ne è uscito con "Lo Hobbit"
Hai reso questo capitolo veramente divertente. Il furto di Nick hahahahah oddio AMO quei ragazzi e adoro follemente Greg!
"Ci vediamo nel tuo posto perfetto" credo di sapere quale sia.
Capitolo super-meraviglioso!