Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

17/02/12, ore 10:22

Jeremiah o non Jeremiah, questo è il problema! ti prego dimmi che nonostante il fatto che lavori a gap e le meches non sia riccioli d'oro! ne ho avuto abbastanza nella serie! e poi anche qualsiasi altro biondino deve restare veramente poco così che kurt e blaine dichiarino il loro amore e partano verso l'arcobaleno in groppa a un unicorno rosa (?) vabbhe dopotutto l'episodio ha comunque iniziato a sbloccare le cose per cui sopporterò l'appuntamento di blaine con la speranza di un happy ending. per il resto ho adorato la sessione shopping! kurt che inizia a svuotare il negozio e a caricare di vestiti blaine è troppo IC! ely

17/02/12, ore 09:16

io piango, mi struggo per questi due neanche fossi una dodicenne ç_ç si mi fanno una tenerezza infinita.

17/02/12, ore 02:00

Oddio colpo al cuore D: Appena ho letto GAP ho subito esclamato: NO JEREMIA ahahahaha
Giuro ho pensato subito a lui XD povero kurt mannaggia >.<
Il capitolo a me piace così :) mi ha messo tristezza alla fine ç__ç cioè questi due non dico che sono innamorati ma cmq che si piacciono si...e bè vedere Kurt così combattuto mi ha fatto male :(
E pure Blaine eh ç__ç  Da oggi è deciso che odio i gap ahahahahah
Cmq sono contenta di questo capitolo perchè come hai detto te segna la svolta e non vedevo proprio l'ora di vederla *-*
Perciò al prossimo aggiornamento :D

17/02/12, ore 01:17

Mio Dio! Jeremiah perseguita Kurt anche qui!??!? LOL Spero proprio che se ne vada presto LOL
Qui ci sono i primi accorgimenti "non posso essere geloso" che significa sempre "sono geloso e ti amo alla follia" xD
Adesso devo assolutamente sapere che cosa faranno Kurt e Blaine LOL
Alla prossima,
Alessia

17/02/12, ore 00:53

Come te lo devo dire che sei bravissima! No sul serio, convocherò tutte le lettrici di questa FF e faremo una parata davanti casa tua con tanto di striscioni... ;)
Scherzo, comunque se questa storia ha tanto successo dipende dal fatto che è scritta davvero bene, è coerente, i suoi personaggi sono meravigliosi (tranne forse un certo biondino di GAP) e non cade mai in banalità, la si legge sempre volentieri, e si è incuriositi a scoprire il seguito, ed è questo ciò che conta. Tu hai talento, scrivi bene, e sei una persona davvero adorabile. Quindi basta dubbi! Fidati i lettori non mentono.
Detto questo, passerei al capitolo, e a distruggere tutto il mio discorso incoraggiante per parlare del famigerato biondino... Haha scherzo! Penso che nella testa bacata di tutte noi basti la parola GAP per pensare a riccioli d'oro.
Anche in questo capitolo Kurt ha fatto passi davvero enormi, solo il fatto che considerasse Blaine il suo migliore amico, senza tutte le fisime e le paranoie dell'inizio dimostra il suo spettacolare cambiamento, per non parlare della gelosia... Certo resta ancora qualche residuo del vecchio Kurt, come abbiamo visto verso la fine, ma è giusto così.
Dio come posso fare per farti capire quanto ami questo personaggio! Ho letto e sto leggendo di molti Kurt, ma credimi, pochi mi hanno conquistata così tanto.
Il loro rapporto è cresciuto piano piano, talmente piano che entrambi si sono lasciati trasportare dalla corrente, fino a rendersi conto che non si torna indietro, e si è costretti a nuotare ed andare avanti per non annegare.
Ho apprezzato molto l'accenno allo sguardo in corridoio, quella scena ha un che di magico, che hai riportato benissimo anche questa volta.
Inutile dire che Kurt che si addormenta ovunque gli capiti di appoggiare la testa ha prodotto livelli tanto tanto alti di dolcezza. Per non parlare di Blaine che lo guarda dormire... Eeeeeeeh!
Sono felice tu abbia spoilerato la fine precoce del biondino, non soffrirò la sua dipartita, anche se sono d'accordo sul fatto che una svolta ci voleva per dare una mossa a questi due meravigliosi tontoloni. Una spintarella al momento giusto è quello che ci vuole a volte (almeno per una volta non c'entra Sebastian - grrr-)
Detto questo è meglio che ti lasci, potrei continuare per ore, prima però lascia che ti dica una cosa:
NON CANCELLARE IL CAPITOLO!! Ricordi la parata davanti casa tua? Ecco se tu lo facessi, potrebbe non essere più tanto amichevole!!
Oddio sto impazzendo, forse è l'ora, la febbre o forse l'ultima puntataaaaaa... Ma va beh sorvoliamo.
Ti abbraccio forte. Sei bravissima, credici anche tu. Almeno un po.
Alla prossima.

16/02/12, ore 23:59

Doh. Sembrava andasse tutto per il meglio e poi ecco che arriva il terzo incomodo. Ti odio Jeremiah, tu e le tue orribili e stoppo se meches. Ma devo ammettere che ho “odiato” un po’ anche Kurt, ma cosa mi combina????? Soprattutto adesso che ha bisogno di Blaine come non mai. Speriamo che almeno quel santo ragazzo capisca cosa Kurt intendeva davvero e si comporti di conseguenza.  Ora rimarrò in angoscia fono al prossimo aggiornamento, voglio assolutamente sapere cosa succede. Sei sempre bravissima cmq.
Un bacione!!!!

16/02/12, ore 23:52

A me piace. Trovo normale che un figo come Blaine attiri ammiratori e magari questo serva come espediente per far riflettere Kurt su cosa prova per Blaine. Potrebbe anche servire a Blaine per capire che non puà tacere più il fatto che voglia Kurt. Blaine con outfits scelti da Kurt doveva stare decisamente benissimo! Carina cedes...al prossimo!

16/02/12, ore 23:37

No non cancellare il capitolo! Ma quale sconforto è un bellissimo capitolo, ci voleva una piccola scossa di gelosia a movimentare il tutto!
Bhè ora abbiamo la conferma che si piacciono ma Kurt non vuole privare Blaine di una libertà che non potrebbe avere facendo ancora parte dei Cheerios e quindi di nascondere la relazione con Blaine nel caso si mettano insieme.
Secondo me le cose non sono affrettate perchè dobbiamo anche capire che questi due si vedono da un mese tutti i giorni e quindi è normale che possa nascere qualcosa. Vedremo o meglio leggeremo di un Blaine un po vestito meglio? Io sinceramente me lo sono sempre immaginato stile Eastwick (non so se avete visto la serie) invece sembra che sia vestito come nel telefilm giusto? Ho capito male?

16/02/12, ore 23:25

meno male che si leva, l'idea che uscisse con il commesso non lo tolleravo... cavolo quanto mi fa incavolare Kurt quando fa così, se vuole blaine se lo prenda invece di fare tanto l'idiota... spero che la situazione migliori x quei 2, grazie x questo capitolo =)

16/02/12, ore 23:16

Questa storia mi piace sempre più! ;)
Mi si è stretto il cuore quando alla fine del capitolo Kurt gli risponde che si, deve accettare... non ce la posso fare ma amo questo tipo di angst!! *_*
andando con ordine però ti dico che ho amato veramente ogni parte!
dalla scena in macchina, fino alla scena dello shopping con Kurt geloso, mentre all'altro scemo non poteva fregare di meno di Jeremiah e voleva solo passare del tempo con lui! dolciosità a gogò! (una ragazza può sciogliersi per come Blaine tutto agghindato e pieno di cartellini va a cercare Kurt prendendolo delicatamente per il polso?? si!! :D)
E infine il colpo di grazia con la scena in macchina, davvero nell'istante in cui ho letto dei loro occhi che si incatenano non ho mai voluto come in quel momento entrare dentro il pc per fare l'omino di tumblr del "Now Kiss" e avvicinarli! XD tornando lucida però posso dire che questa fase ci voleva e le loro reazioni sono state in linea con tutta la storia e straziatamente perfette!! :')
al prossimo, spero presto!!!

16/02/12, ore 23:14

Qualcuno ha detto Jeremia? Beh, dubito che ci sia qualcuna che non l'abbia pensato XD Soprattutto dopo il dettaglio dei capelli. In realtà già quando Kurt nomina un negozio GAP ho pensato: Jeremia. Leggere che questo personaggio durerà poco mi solleva molto. Chissà che nel frattempo dia una sferzata alla coppia.
Per il resto, capitolo fantastico! Soprattutto la prima parte, con Kurt sul punto di svenire dal sonno (tipo me in questo preciso momento) che deve studiare matematica e allenarsi e stare dietro a Blaine affinché non ne combini una delle sue. Adorabile.
Aspetto aggiornamenti!

16/02/12, ore 23:04

*sospiro carico d'amore*
Quanto posso amare la dolcezza di Blaine e la gelosia di Kurt?
Anche se verebbe da odiarlo profondamente Jeremiah, e giuro che in un slancio di follia-gelosia
al posto di Kurt gli avrei lanciato maledizioni travestendomi della strega cattiva di Oz (?),
devo ringraziarlo perché se no adesso quei due non si sarebbero resi conto di quanto si desiderano,
e soprattutto quanto li fa sentire bene stare insieme, e inconsapevolmente quanto fanno stare bene noi
che non è cosa da poco u.u
Ti avevo già detto che adoro le tue descrizioni, vero?
Perché, BEH, sono obbligata a ribadirlo dopo queste bellissimi descrizioni di Blaine,
che toglieranno il sonno a tutte le tue lettrici, e soprattutto, a Jeremiah, e Kurt.
Forse anche a te, che magari ti sei ispirata a questo servizio fotografico http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/395642_291414810909312_199909590059835_849411_34694605_n.jpg per scrivere così bene.
Ora ti lascio, o questa recensione potrebbe sfociare davvero nelle acque più torbide. LOL
Non cancellare assolutamente il capitolo, dovresti avere più fiducia in te stessa e nelle tue qualità,
indiscusse, così da non sentirti in dubbio se quanto scritto non è stato betato!

PS: http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/390827_291124190938374_199909590059835_848640_544655305_n.jpg Sì okay, vado :') <3

16/02/12, ore 22:58

allora.. 1 guai a te se lo cancelli verrò a cercarti fino in capo al mondo per impedirti di farlo 2 vorrei ucciderti.. eddai credevo che almeno in questo universo non sarebbe comparso nessun bel biondino del Gap.. mi fai soffrire Kurt e allo stesso tempo sento si lo sento proprio nelle vene che ribollono che anche Blaine soffre perchè non vorrebbe uscire col commesso ma bensì uscire con Kurt e mandare al diavolo tutte le etichette possibili sia dei vestiti che di quelli in cui li bollano a scuola.. nonostante tu abbia sottolineato che questo coso esca o meglio sparirà il prima possibile dalla shot già il solo semplice fatto di ritrovarmi miss riccioli d'oro in un momento così magico e altamente erotico per Kurt e Blaine -notasi interesse per il sedere di quest'ultimo da parte di Kurt- mi fa venire voglia di andare dal tipo e di dirgli di interessarsi a qualcos'altro tipo il suo lavoro o magari dargli una botta in testa a Kurt e suggerirgli anzi no urlarglielo che doveva dire di si quando il tipo gli aveva chiesto se stessero insieme insomma marchiamo il territorio anche se non serve, Blaine è un uomo facilmente corruttibile quando si tratta di bei complimenti -ogni riferimento al mio Bastian è puramente casuale- con questo non stò dicendo che Blaine è un idiota e il fatto che accetti di uscire sotto certi aspetti lo capisco pure non può avere Kurt per il fatto che è il capitano delle cheereos ed è mister popolarità.. ma.. solo io sento che erano arrivati al punto che dopo quella magica confessione oltre che a formarsi una sorta di amicizia si stava formando nel loro interno anche un sentimento più profondo? inizia sempre con la A ma è qualcosa di più grande e più pesante e più bello.. si AMORE io lo vedo in ogno cosa che fanno e non fanno,dicono e non dicono persino quando Blaine lo guarda dal finestrino che dorme con la bocca schiusa e le occhiaie!! andiamo coraggio è talmente evidente!! -si lo so fase romanticismo mode on è tutta colpa dell'episodio su san valentino,la scena Kurtofsky è una delle mie preferite- ora lasciando stare tutti i miei scleri possibili ed immaginabili passiamo al clou della storia ups l'ho già commentanto nel bel mezzo del desiderio di leggere che Blaine non uscisse col commesso.. nonostante il capitolo non sia betato -cosa che a me come sempre non mè mai importato perchè non ci ho mai visto la differenza- sono già entrata nel pieno della storia e mi sono bastati solo dodici capitoli di cui i primi non mi ricordo quanti li ho letti esattamente in versione rapida in due ore.. guarda un pò te che effetto mi fai.. scherzo ti prego fa che il prossimo capitolo coroni il mio piccolo sogno di vedere Blaine che dice 'ho commesso una cazzata scusa ma anche in matematica è concesso sbagliare' o qualcosa di simile.. NON CANCELLARE IL CAPITOLO O GUAI A TE un bacio JL

16/02/12, ore 22:46

Ma secondo me, Blaine aspettava qualche segno di Kurt per non uscire con Jeremiah. Ha solo detto di si appunto perchè Kurt si è tirato indietro...
Passando ad altro, il giorno della verifica si avvicina quindi, non so davvero cosa aspettarmi. Kurt si allontanerà da Blaine o continueranno a vedersi? Con te è tutto così imprevedibile u.u
Come sempre, non c'è bisogno di dirti che il capitolo mi è piaciuto. (si, l'ho appena fatto)
Ti saluto qui perchè il mio tempo a disposizione è finito D: Scusami per le poche parole, alla prossima!

16/02/12, ore 22:19

veramente io prorpio la svolta la stavo aspettando, volevo proprio vedere come e quando sarebbe arrivata XD
certo nn pensavo scegliesti jeremia come pretesto per cambiare le cose pero va beh XD
adesso poi le cose sono diventate serie per cui se vuoi il mio parere, la storia sta prendendo la giusta piega, poi adesso vediamo come ci sarà la vera svolta XD
io tanto sono qua e mi raccomando avvisaci se levi il capitolo, anche se secondo me non devi ma comunque XD
in tal caso sei sempre BRAVISSIMA :)