Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

19/05/12, ore 17:43

Sto cancellando parole su parole da 10 minuti perché ho la mente resettata. Capiscimi, devo riprendermi. Ok, posso farcela. Prima di tutto, GRAZIE! Per questi cinque mesi stupendi, per essere la fantastica autrice che sei ( ho iniziato a leggere Blaime it on Blaine ed è davvero ajkfjdghjghjdvf) e insomma..per tutto. Per i sorrisi, dio santo, i sorrisi! :) Ok, il prompt è straconosciuto e la storia è leggera, ma sei TU ad averla resa quello che è diventata. Una meraviglia. Perché scrivi benissimo e al diavolo i tuoi prof delle superiori! Il tuo stile è così rilassante, simpatico, dolce e mai troppo melenso (oddio, non so se siano aggettivi adatti per uno stile, ma la mia sanità mentale è partita da un bel po',quindi perdonami gli errori XD), mi piace davvero tanto! Poi grazie a questa storia mi sono fatta una cultura(?) nerd,anche se tutt'ora non capisco la maggior parte delle loro espressioni, compresa la tua frase qua sopra ( che prendo comunque come un complimento) :) Quest'ultimo capitolo è stato..cioè..wow! Confido nelle tue doti da veggente per l'ultima (sigh) puntata di martedì, in fondo è come tutti noi klainers speriamo che finisca, no? Ho iniziato a vedere e seguire Glee solo da questa terza stagione, anche se ovviamente ho recuperato le prime due, e direi che, a parte il rammarico per non averlo iniziato a seguire prima, Glee senza questo meraviglioso fandom non è quello che è. Glee è speranza,e sono contenta che, nonostante i RIB e la Fox, ci siano ragazzi e ragazze come te che arricchiscono tutto questo. Perché se ho imparato ad amare questo show è anche merito tuo. Grazie Medea, grazie davvero :)

P.S. Non riuscirò più guardare una tavoletta di cioccolata bianca alla stesso modo, d'ora in poi XD.

19/05/12, ore 17:34

E quindi... Fine. Abbiamo davvero messo la parola "Fine" a questa storia. No, a "Come un HEADSHOT al cuore".
Dico abbiamo, perché non solo tu hai finito di scriverla... Ma noi abbiamo finito, con te, di stare in questo mondo. Intendo, quando c'è una FF, è come se ci fosse un mondo, una città; e quando la FF si chiude... Sembra quasi come se si debba traslocare. Lasciando tanti bei ricordi nella vecchia casa, ma andando a riempirne un'altra con delle nuove esperienze - il che significa che ti ritroverai me tra i piedi molto spesso.
Ma c'è una cosa a cui non metteremo mai "Fine": non potremmo mai smettere di amare questa FF, di viverla.

"Perché il Paradiso sta in alto, non è così?"
Credo sia una delle più belle frasi che abbia mai letto.

Quindi... "Tutto qui. A volte la felicità non ha bisogno di tante descrizioni."
Non voglio aggiungere altro, rovinerei solo l'atmosfera.

Chiara.

19/05/12, ore 17:00

Eccoci qui…
Quando ho iniziato questa storia non credevo che mi potesse dare così tante cose tutte insieme, era solo una storia, solo parole messe una davanti all’altra, eppure forse dalla prima frase, inconsapevolmente, avevo capito che non erano solo parole, ma che dietro quelle parole c’era un mondo, c’erano emozioni, e soprattutto c’era un persona. Ho amato HeadShot incredibilmente, ogni singola parola, ogni singola sensazione suscitata e soprattutto ogni sorriso che riusciva a tirami fuori, e questo per me è stato davvero importante. Ho iniziato a leggere Come un HEADSHOT al cuore in un periodo non proprio felice, era solo qualche mese fa, e lo so che potrà sembrare strano, e sembra assurdo anche a me, ma ogni sorriso che questa storia riusciva a estrapolarmi era una piccola conquista, e se sono qui a dirtelo è perché a te devo un enorme, gigantesco G R A Z I E  per quei sorrisi e quelle risate davanti ad un computer che mi hanno fatto stare sempre meglio.
E  G R A Z I E  per avermi dato la possibilità di conoscere quella ragazza straordinaria e piena di talento che sta dietro Medea.
Mi mancherà moltissimo leggere e recensire HEADSHOT perché mi divertivo davvero tanto a farlo. Hai presente quando vedi il tuo film preferito o leggi il tuo libro preferito si è così contenti di farlo che ci si dimentica di tutto quello che c’è fuori o dentro la testa, è come un posto in cui nessuno può toccarti o giudicarti, beh Headshot in un certo senso è stato quel posto per me.
E mi dispiace che sia arrivata alla fine, perché mi mancherà anche TANTO  parlarne con te….
Ma sappi che non ti libererai facilmente di me…ho intenzione di romperti le scatole per molto tempo ancora (WARMING MINACCIA IN CORSO)
 Non vedo l’ora di leggere tutto ciò che scriverai e avrai voglia di condividere con noi.
Grazie davvero per aver scritto questa storia, e grazie per essere la meravigliosa persona che sei!

Avevi ragione…Le emozioni non sono tessuto: sono colore…beh sappi che tu e la tua storia avete contribuito a dipingere le mie giornate….

Un bacio enorme
Ti voglio bene
Vale :)

P.S Adorabile Creatura Mistica non ti libererai nemmeno dei miei P.S cretini, sono pronti a perseguitarti  anche nella S-Seblaine (scusa il tentennamento chi ti scrive è una bimbaminchia xD)

19/05/12, ore 16:54

OMMIODIO. E' finita. Una delle mie ff preferite, tra le migliori che io abbia mai letto. E' arrivata al capolinea. E io non sto piangendo, non ho versato neanche una lacrima... sai perchè? Perchè questo epilogo è meraviglioso, stupendo e leggendolo non potevo fare a meno di sorridere, perchè loro sorridevano, di essere felice, perchè loro erano felici... non posso piangere, se Kurt e Blaine sono così sereni... non è una fine, è un inizio, nuovo, promettente, pieno di speranza e di aspettative... certo, gli occhi erano lucidi, soprattutto alla frase "Perchè il Paradiso sta in alto, non è così?" ma per la commozione, non per la tristezza....
Ma con questo non intendo dire che questa storia non mi mancherà, anzi... te l'ho detto all'inizio di questa recensione, te l'ho ripetuto in tutte quelle precendenti: è una delle migliori che io abbia ma letto <3 Diciamo che sono... malinconica, che inizio già a sentire la mancanza, ma non triste o disperata, perchè... bho, sinceramente non lo so neanche io con precisione.. forse è il pensiero che, anche se non vedrò più "Come un Headshot al cuore" fra le seguite, ci sarai tu, ci saranno le tue nuove storie fra gli autori preferiti, e quindi non è proprio una fine, non del tutto :)
Parlando dell' epilogo, Blaine è adorabile e i Warblers i soliti cazzoni, fino alla fine, "Proprio come dovrebbe essere" <cit. Brit> xD (ah, Kurt nel bagno è stato tanto crudele ù.ù insomma, 3 giorni sono un saaaaaaaaaacco di tempo, povero Blaine!)
E adesso, passiamo ai ringraziamenti, che sono d'obbligo:
GRAZIE, perchè mi hai fatto ridere, anche quando ero giù o stanca o semplicemente era una giornata no e quando trovavo il tuo aggiornamento mi si illuminavano gli occhi;
GRAZIE, perchè mi hai fatto conoscere dei Kurt e Blaine diversi, ma al contempo uguali perchè, al di là della divisa da Cheerio o della nerdosità dirompente, sono sempre loro, con il loro immenso amore <3
GRAZIE, anche per i pianti, per il maaare di lacrime che mi hai fatto versare, leggendo delle ingiustizie che erano costretti a subire o degli ostacoli da superare, perchè hai dimostrato che, se hai le persone guiste accanto, puoi riuscire in tutto;
GRAZIE, per avermi iniziato al mondo dei nerd, di cui adesso capisco un pelino di più (ma sono ancora in alto mare...ad esempio, che caz*o hai scritto nella frase finale? xD cioè, il senso generale l'ho afferrato ma...gank...raid... really? Queste parole esistono sul serio?? O.O)
GRAZIE, perchè i tuoi Warblers sono di gran lunga migliori di quelli originali  e i tuoi Finchel meno insopportabili e adesso amo i primi infinitamente di più e riesco a sopportare megli i secondi anche nello show;
GRAZIE, perchè sei tu e ti stimo <3
GRAZIE, punto.

Lidia

Ps: Hai visto? Per una volta una mia recensione ha una parvenza di serietà e non è completamente sclerotica e senza senso... cioè, forse senza senso lo è, però io a fare la seria per una volta ci ho provato! Apprezza lo sforzo ù.ù

19/05/12, ore 16:51

Sono davvero contente di avere seguito questa FF. Mi ha fatto piacere leggere ogni capitolo e lasciarti le recensioni, a cui tu hai sempre risposto in modo delizioso. Davvero, è come averti conosciuta un pochino.
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Un bacio enorme,
Prisca.

19/05/12, ore 16:46

No , non sto piangendo , mi è solo finita UNA FORESTA nell'occhio...
Oddio , non so nemmeno che scriverti LOL
A volte serve solo una "parola" per descrivere un certo stato d'animo: NSDBIUFGHOEJSROHGUOWERIHGYUAWERGIKAWSEIGHFAIGFOWE!!!!!!!!
Ok , vado a morire annegata nelle mie stesse lacrime :)
Ho riletto l'ultima frase 90473285129 volte....e ancora non riesco a capirla LOOL "Siete stati come un gank estremo in raid con full dps" Spiegamela , ti prego xD
Bhè , grazie a te che hai scritto questa cosa meravigliosa! è una delle ff più belle e "semplici" che io abbia mai letto... ovviamente a tutti piace l'angst poi fluff e cazzate varie ed è per quello che una persona si appassiona ad una storia... ma la tua cazzo , sei riuscita a renderla MERAVIGLIOSA con assenza di angst.... a me è piaciuta per le nerdate assurde dei Wearblers ;)
Ed è così che finisco la mia recensione: KDJNHOSUFGHSUIOAGHUOWEYWWGIJE UGHEUCHASUEGRUTAHSIG SDUGHSDIJGBOIJSDARGOIYWE8GTY 3498YAwiehg ,kjbiaUFJAHSUIYIKafiohijaIUJHI8FHYGiodgheriohyu34589632!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/12, ore 16:40

Premesso che non ti chiederò mai abbastanza scusa per non aver recensito ogni singolo capitolo questa bellissima storia, sono pigra e distratta e oberata di cose da fare, questo commento voleva essere anche un grazie.
Un grazie perchè con ogni tuo aggiornamento sono riuscita a ritagliarmi delle mezzorette serene per distrarmi un attimo dallo studio, dalla dannatissima burocrazia universitaria, dai malumori e dalla mia adorabile vicina che ha deciso di esercitarsi a suonare il flauto traverso (e con "esercitarsi a suonare" intendo imparare a far uscire il suono dalla testata) e ci si è sempre dedicata con impegno e devozione dalle 15.00 alle 16.00 del pomeriggio.
Un grazie perchè con le pomiciate Klaine che ci hai concesso nel racconto hai un attimo diminuito la mia (e non credo solo quella) frustrazione nervosa di fronte alle scelte dei R.I.B. che evidentemente pensano che Kurt e Blaine una specie di "amici con benefici" al contrario. Senza la tua storia mi sarei sfogata sul cibo.
Un grazie perchè mi hai svelato il magico mondo dei nerd che, nonostante continui ad essere abbastanza ignorante a riguardo, ha acquisito un certo fascino, almeno per me.
Un grazie per aver scritto una storia così carina e piacevole senza dover e voler ricorrere a scene di sesso estremo o chissà quali drammi esistenziali, descrivendo semplicemente Kurt e Blaine, due ragazzi normalissimi con una vita normale che si vogliono bene.
Un grazie per le tua ormai acclarate capacità divinatorie ... fai in modo che Kurt e Blaine nella quarta stagione non si lascino e giuro che edificherò una statua a Medea00 protettice della Klaine.
Un grazie perchè in certe scene mi hai fatto ridere alle lacrime.
Un grazie perchè certe scene mi hanno fatto scendere le lacrime.
E un grazie per la compagnia che inconsapevolemente mi hai fatto in questi cinque mesi, e anche prima.
Spero di leggere presto la tua prossima storia.
Un abbraccio fortissimo e complimenti!!!!

19/05/12, ore 16:32

ok dopo aver fatto un bel respiro lungo ed essermi presa un po di tempo per riprendermi, eccomi qua prontissima a recensire :)
prima di tutto bellissima siamo noi a dover ringraziare te, gia sai come la penso, perche per me la tua meraviglia è finita con lo scorso capitolo pero ho amato tantissimo questo epilogo, perche nn so mi hai mostrato il futuro che vorrei tanto vedere tra kurt e blaine e almeno nella tua meraviglia posso avere tutto questo :)
grazie mille di vero cuore bellissima, per averci regalato in questi cinque mesi tante emozioni sempre diverse, non c'è manco bisogno di dire quanto mi mancherà, mi ci ero affezionata cosi tanto, davvero sei stata BRAVISSIMA fino alla fine :)

19/05/12, ore 16:30

Ho lecrimeperchè questa storia è finita..ma perchè le cose belle devono sempre finire?? ç____________ç mi ha tenuta compagnia,mi ha fatta ridere e piangere..ç________ç
sai una cosa?loro due che si diplomano insieme è il mio più grande desiderio dall'inizio della terza serie di Glee..ma chissà perchè qualcuno ha deciso che solo Kurt deve diplomarsi e Blaine no >__> grazie per questa storia,per i sorrisi e i pianti anche XD ç______ç
a presto un bacio :)

19/05/12, ore 16:21

Qualunque cosa sia un gank sono lieta di esserlo (dovrei? non so, ho fatto copia e incolla per non sbagliare a scriverlo)
Sono ancora un po' sotto shock per la dolcezza della parte del cassonetto (per fortuna solo carta) e il finale. Questa recensione non ha niente da 'Carolina quando legge come un Headshot al cuore'. Vorrei poter scrivere più cavolate ma non mi viene niente, sono troppo con la mente in un mondo di arcobaleni (in pixel, con Blaine e Kurt che saltano su quadratini con punti interrogativi volanti e sui Finchel mentre si baciano. Il tutto ovviamente con la musichetta di Super Mario Bros versione pianoforte- non c'entra niente Mario ma CIOè, STAI TRà, SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUALCHE CAVOLATA ANCHE OGGI).

Ti dico solo grazie settantanove volte e mezzo (tanto perchè sono una Klainer completa, non potrei mai scegliere tra settantanove e ottanta).
Mi mancherà tanto questa storia.

19/05/12, ore 16:19

E rieccomi! Ancora una volta, ero convintissima che non avrei pianto,
invece arrivo al tuo angolo ed è la fine. Ma questa volta è anche la fine della storia.
Stranamente non sono triste, mi sento come se adesso che mi sono accertata che
Blaine e Kurt staranno bene io posso mettermi il cuore in pace. Fa tanto nonna apprensiva riabilitata (?)
Devo dirtelo proprio che anche l'epilogo è stato fantastico, o è scontato? Perché lo è stato!
Anche la scena del cassonetto, un tocco di classe u.u
Mi piace anche il fatto che abbia letto questo epilogo prima del diploma nella serie, sia perché
così posso vedere le cose da tante prospettive, e anche perché con le tue rinomate doti da veggente
non si sa mai che nella serie ci sia qualche scena mooolto appassionante negli spogliatoi!
Finisco di scrivere con il sorriso sulle labbra perché sto pensando a tutte le altre splendide storie
che sicuramente scriverai, questo non è un addio (scena strappalacrime delle commedie romantiche :')
è un arrivederci davvero breve, perché tornerò nel giro di 10 minuti nella tua pagina a mettere mi piace e
commentare tutto. Aspetto trepidante qualsiasi cosa ci sia dopo, e per ultimo ma non meno importante...
G R A Z I E !

19/05/12, ore 16:18

Ri Ciao!!
Oggi recensione a tempo di record per i miei standard!
L'epilogo migliore che potesse esserci...Blaine che salta nel cassonetto è la cosa più dolce del mondo credo! E poi ci sono i miei amati Warblers!
Bellini loro, ce l'hanno fatta e adesso se ne vanno a NY insieme dopo essersi diplomati insieme (dannato Ryan Murphy!!!)!!! <3
Ancora tanto complimenti per la storia e per tutto il resto...
Ahahaha troppo carina la conclusione con la frase nerd....anche se non capirò mai cosa vuol dire! XD
Silvia

19/05/12, ore 16:16

*si spiaccica per terra urlando* NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_________________________________ç
Non può essere finita così presto, troppo presto e io non posso resistere e sto per sclerare e AAAAAAAAAAAH ç_____________ç
Questa storia è stata stupenda, ho amato dalla prima all'ultima parola che hai scritto, ho pianto con Kurt e con Blaine ed è tutto jashsjf çwç
Mi mancherà davvero, ma sono così felice che loro siano felici (?) *-*

Ci sentiamo alla prossima storia che scriverai (?)
A presto, spero.

Kiss, Lucry. ♥

19/05/12, ore 16:09

KURT E BLAINE GRAZIE PER I SORRISI. Ma che genio sei tu? Non mi ero accorta di nulla.
Wes traduttore è stato fantastico!! L'ho amato tanto tanto. Ho amato tanto tutto il capitolo e tutta la storia! Sei davvero brava; se tu dovessi scrivere altre storie stai pure certa che le leggero!
Bacioni,
Prisca.

19/05/12, ore 16:07

Ciao.
Mi mancherà così tanto, tu, davvero Fra, tu non le puoi neanche immaginare.
Questa storia era i miei sorrisi, era che quando tornavo a casa distrutta e stanca c'era questa storia e tutto passava, era risate e amore, e mi mancherà da morire.
E amo, amo questa storia anche perchè ci ha fatte conoscere, perchè poi ad un certo punto ho lasciato da parte Medea e ho conosciuto Fra, che detto tra noi, è molto più simpatica, dolce e adorabile certo un po' carente di autostima, ma ci stiamo lavorando :)
Mi mancherà non vedere più quel "Come un Headshot al cuore" sopra la lista delle storie, mi mancherà un sacco.
E Fra, grazie. Per tutto questo..hai creato un posto in cui tutti potessero stare bene, sorridere, il mio posto perfetto è tra le righe di questa storia. Tu sei come il curatore che quando gli altri ti fanno danno deve ridarti la vita, tu ci ridai il sorriso. (ok, non sono in grado di fare paragoni nerd ma c'ho provato xD)
Sei tu, il nostro Headshot al cuore.
Mi mancherà, ma so che tu rimarrai, e questo conta un sacco :)

Grazie di tutto,
Ti voglio bene.