Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

05/01/12, ore 13:00

Se viene da me,Blaine, glielo regalo io Assassin's Creed mio fratello ci gioca sempre!
Oddio i pensieri che fa su Kurt, piccolo dolce nerd Blaine, sei adorabile!
E oddio vogliamo parlare di quando Blaine gli si avvicina e Kurt si aspetta il complimento?
Giuro ho immaginato perfettamente la scena!(Ovviamente la battutina di Santana non poteva mancare)
Okay mi fa una tenerezza Blaine nello stanzino ma Kurt che dice "happy sha-la-la non si può resistere!
(Amo già la tua storia se non si è capito)
Blaine che lo provoca con gli esercizi è fantastico.
I numeri esclamativi e i pensieri sui numeri hahahahah sta messo male!!!! Oddio anche la lingua dei Maya si è aggiunta.
Noo cucciolino Blaine mandato via così, ci è rimasto male.
Oddio la mia recensione non ha un senso ma ho scritto tutto mentre leggevo il capitolo perchè ci tenevo a farti sapere le parti che ho adorato (precisando che avrei dovuto fare copia e incolla su tutto il capitolo)
Alla prossima

05/01/12, ore 12:22

Ciao Medea, avevo aggiunto la tua storia tra le seguite, ma avendo avuto poco tempo non avevo recensito l'altro capitolo j. Adesso che invece ho la mattinata libera eccomi qui xd. La storia promette veramente bene, mi piace molto vedere Blaine nei panni Nerd e mi piace anche questo insolito atteggiamento di Kurt, sono veramente curiosa di sapere il perchè si comporta così, hai anticipato che c'è un motivo per questo e non vedo l'ora di scoprirlo xd. Alla prossima ^^

05/01/12, ore 12:11

Dopo aver letto questo capitolo posso confermare che adoro Kurt in questa versione. Cioè, è fantastico, mi fa troppo divertire!
Andiamo per gradi. Ho riso tantissimo leggendo i pensieri di Blaine che osserva Kurt provare un numero con le Cheerios e si convince che il fatto che entrambi siano gay non vuol dire che gli debba piacere per forza. Ma naturalmente non è capace di convincersi di ciò! Kurt è troppo affascinante!
Kurt non è IC (ovviamente, poi l'hai anche evidenziato tu stessa) ma si capisce benissimo, da qualche riferimento che inserisci di tanto in tanto, che c'è qualcosa dietro, forse una paura di lasciarsi andare legata ad un fatto del passato, o altro che ancora non sono riuscita ad afferrare. E' troppo presto per azzardare delle conclusioni, quindi aspetterò i prossimi capitoli per avere le idee più chiare. Sicuramente c'è qualcosa che gli ha fatto cambiare atteggiamento e l'ha costretto a diventare più snob nei confronti degli altri.
Mi sono immaginata la faccia sconvolta di Kurt di fronte ad un Blaine preparatissimo che gli parla della matematica come fosse la cosa più semplice del mondo. Ammetto che la mia espressione era più o meno simile a quella di Kurt, vista la mia incompetenza in materia...
Complimenti, sei stata molto brava! Questa storia inizia davvero a piacermi!
Un bacio,

Ilaryf90

05/01/12, ore 12:11

Non mi ero resa conto di non averla ancora messa nelle seguite! Puoi uccidermi cara ^^ ma adesso ho rimediato! XD Adoro le tue introduzioni al linguaggio nerd, troppo divertente! Grazie a te posso vantarmi di farmi una cultura XD Comunque parlando del capitolo, inutile dire che stai continuando alla grande, insomma per dirla alla Santana..ME GUSTA! :D Mi piace anche il fatto che vuoi dare un senso a quello che scrivi e alla caratterizzazione di Kurt versione OOC. Blaine è assolutamente IC anche in questi panni, non posso darti torto, e lo descrivi molto bene! Come anche l'amicizia di Kurt e Mercedes. D'altronde, come rifiutare un'uscita al centro commerciale al posto di noiosissime lezioni di mate? Ma ho il presentimento che presto Kurt cambierà idea..XD Alla prossima!

05/01/12, ore 11:59

Che capitolo bello....anzi scusa, ho sbagliato....BELLISSIMO!!! Ma ormai non dovrei più stupirmi visto che sei tu quella che scrive!!! XD
Questo Blaine è FANTASTICO e ovviamente ADORABILE!!! Che poi, ormai lo ha capito anche lui che ormai inconsciamente (forse neanche tanto...) Kurt gli piace!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

05/01/12, ore 11:34

molto molto carina l'idea di stravolgere così l'esistenza di kurt... mi piace davvero... adoro il nostro blaine nerd, vorrei vedere se inserisci anche gli altri, mi piacerebbe vedere le dinamiche... scusa se mi permetto... ma potresti anche inserire mike.. lo adoro...
lascia perdere, a volte vengo posseduta... belli molto belli i primi due capitoli non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/01/12, ore 10:49

Yeaaah hai aggiornato prestissimo e questa cosa è fantastica!
Come ti avevo già detto, continuo a pensare che la stai scrivendo esattamente nel modo giusto.. cioè l'espediente delle ripetizioni è calzantissimo per il nerd!blaine/cheerio!kurt :D  Mi piace!

Blaine oh Blaine. Si lui è esattamente cosi, sensibile.. ed essenzialmente buono. Semplice e capace di far sciogliore anche il Kurt più distaccato del mondo!
Kurt.. amo il Kurt misterioso che si comporta da "bastardo" perché nasconde qualcosa che lo ha fatto soffrire nel passato.
La matematica comunque l'ho sempre odiata anche io :O quindi capisco il povero Kurt che non è in grado di fare gli esercizi xD

Già si vede che la freddezza del nostro Cheerio andrà a sciogliersi piano piano.. Ah ho adorato la scena nello stanzino! *sexual tension* xD

e il tuo saluto finale con quel AFK mi ha fatto ricordare troppo questo http://www.youtube.com/watch?v=_RU-Bi9Bd2o  (Amo Shelly *-*)

Davvero brava, alla prossima!

05/01/12, ore 09:23

Oh che bello che bello hai aggiornato!!!
Troppo lungo, ma evviva! Mai lamentarsi di un capitolo "troppo lungo" U.U
Direi che questo Blaine mi piace sempre di più e non vedo l'ora la rezione di Kurt quando si accorgerà delle "reazioni" di Blaine muahahahahahah, sto sclerando per poco ma davvero ADORO questa storia :D

05/01/12, ore 09:19

Oh *batte le mani entusiasta e saltalla come una bimba facendo il girotondo con numeri e arcoseni*
Hai aggiornato prestissimo e questo capitolo non potrebbe essere stato più esaustivo. Si vede la dolce composta innocente ingenuità di Blaine ( io me lo immagino ormai solo così, quei papillon che indossa nella serie hanno deviato ogni concezione che avevo di lui), e Kurt così popolare e beh un pò stronzo....lo ammetto mi fa ancora un pò strano.
Non perchè sia assolutamente fuori canon, certo è OOC, ma in questi giorni mi sto rivedendo le puntate della prima stagione e ha molto in comune con questo da te descritto. Potremmo pensarlo come un What if se Kurt non avesse mai abbandonato le cheerio. E poi per me c'è l'elemento più importante, ovvero il fatto che sia comunque sempre out adn proud e che non approfitti della sua posizione di privilegiato nella casta sociale del liceo per fare bullismo. Quindi direi che come Kurt fila, se darai qualche spiegazione in più ancora meglio.
C'è la sua amicizia con mercedes (please ridatecela), le sue occhiate fulminanti e il suo sarcasmo un pò triste e lugubre sulla madre...è lui. Solo più popolare e stronzetto visto la sua svolta di vita ma è lui.

Ammetto che mi ha fatto venire un colpo al cuore vedere come zittiva Blaine, insomma lui ti fa il sorriso cura-cancro e tu lo bastoni in quel modo! Piccolo cucciolo, non se lo merita!
Eppure Blaine sopporta tutto, e irrimediabilmente torna con questa espressione felice, che perfino attraverso uno schermo metteva di buon umore anche me. Hai capito che stimo poco il personaggio di Blaine, eh? :D

è stata esilarante la scena di lui solo col quaderno e i punti esclamativi che lo rincorrono! Ahahahahaha per non parlare di quando sull'orlo del crollo nervoso chiede a Blaine perchè non lo capisce mai quando parla! Ho amato quella scena, soprattutto perchè io AMO la matematica, è quello che studio e su cui sto buttando il sangue quindi ero a godere di Kurt disperato , aspettando il momento in cui avrebbe chiesto aiuto a Blaine.
Ora Mercedes, sai che Kurt rischia l'espulsione dai cheerio e la bocciatura in matematica, lascialo stare! E soprattutto Kurt che corre di corsa al centro commerciale...capisco che FORSE l'idea potrebbe essere un pochino più allettante rispetto allo studio della matematica, ma.... mi sono immaginata la faccia da cucciolo bastonato di Blaine e HELL TO THE NO.
é abbastanza ovvio che per il momento Kurt non se lo fila nemmeno di striscio, ma sono fiduciosa per il futuro.
E soprattutto curiosa di vedere, nella scala sociale invee Blaine come sta messo. Hai accennato che si nasconde dai giocatori di football e hockey, ma sono ansiosa di capire quando è grave il bullismo che deve sopportare.
Alla prossima cara, è davvero adorabile questa la storia! :)

05/01/12, ore 09:07

Oh, Blaine cosa si fa per comprare Assassin's Creed? (io ho venduto l'anima a mio fratello) Comunque e' una storia fantastica, Blaine e' un qualcosa di adorabile e Kurt... Dai e' Kurt si perdona tutto, anche il fatto di essere così u.u xD E comunque altro che spagnolo o francese, a scuola bisogna insegnare il videogiochese! Comunque spero che tu continua perché oltre a essere una buona trama, e' anche ben scritta! Complimenti ^^ Frankie

05/01/12, ore 05:32

Povero Kurt.
Stà per subire una dura batosta.
Perchè io SO che sarà così. AHAHAHAHAHAHHA! Se lo merita! Anche se, ci scommetto, ora dico così, poi salterà fuori qualcosa per cui sarò tutta: - oh, POVERINO - e finirò per giustificarlo.
Insomma non si vede che mi diverto a fare previsioni sulle storie altrui?? :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (sentiti libera di farli tutti lunghi così, io non mi lamento :D ).
Ho adorato Blaine, davvero, è molto dolce.
L'ho anche un pò invidiato, se ci avessi capito qualcosa in matematica come lui, i miei giorni al liceo sarebbero stati più morbidi :)
Detto questo, devo ammettere che è molto bello come stai sviluppando il loro rapporto. Per ora s'intravede solo un pò di dolcezza, ma c'è (sepolta sotto gli strati e strati di stronzaggine di Kurt).. Ma mi piace :D

Ahahah, ora direi che vado a letto, no?? Sono le 5 e 32. Ho dei seri problemi.
Bacio!

04/01/12, ore 14:24

Oh ma ciao!! Vedo che devo benedire tumblr che fa girare idee così meravigliose! Io ci ho letteralmente perso la testa appresso a quelle gif, senza contare che ogni due e tre sfornano una storylin nuova li AMO, ma nessuna delle one che avevo letto al riguardo, anche in inglese,mi aveva pienamente soddisfatto.
E poi arrivi tu. * qui parte il motivetto romantico*

Oh ma quanto sono contenta che sei tornata a scrivere? E soprattutto così presto? E con questa idea! Lo sai, te l'ho già detto appena mille volte, è difficilissimo per me riuscire a trovare uno stile ironico che mi soddisfi, e diciamo che è anche poco usato, tu sei uno dei rari casi. Qui, forse più che nelle altre tue storie è ancora più accentuato e lo adoro, perchè mi ricorda molto kinsella. Sia nello stile, sia nel modo a volte portato agli eccessi di dipingere piccoli difetti dei personaggi, creando al tempo stesso un effetto comico e un moto di simpatia ed empatia col personaggio.
Quando Kurt spiega il perchè della sua scelta del corso, lì è tutto KInsella! Senza contare che hai trovato così un'uscita brillante per motivare uno dei dettagli su cui poi si regge tutta la storia.
Oh my Blainer heart! Blaine nerd io lo amo! Io amo i nerd, lo stile nerd, gli occhiali nerd, e Blaine in qualunque versione, universo e linguaggio, perfino il videogiochese.
Ammetto di avere un passato da eroina dei videogiochi, da maxpayne a d&d e neverwinter nights, ma oggi sono uscita dal tunnel. Sono due anni ormai. *Le fanno un applauso
Questo non vuol dire che abbia capito tutto quel che ha detto Blaine,a un certo punto mi son persa anche io xD
Non posso aspettare, tu devi scrivere il seguito, senza ombra di dubbio. prenditi tutto il tempo che vuoi ma fallo.
Sarebbe un terribile peccato altrimenti :)

Con affetto ^__^
L.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:40 pm)

04/01/12, ore 04:46

A parte che io adoro le klaine dove uno dei due è inizialmente OOC... Sono contenta di leggere una cosa del genere perchè
1) Kurt!Cheerios è HOT (permettimi di farlo notare)
2) leggere i pensieri di un Kurt del genere è sputtanevole (divertente -.-)
3) non vedo l'ora che Blaine gli dia una lezione (e non di matematica e, non, -so che lo stai pensando :D -, a letto), ma che gli faccia abbassare la cresta velocemente. Sarà MOLTO divertente, perchè in quanto NERD tifo per Blaine (e ti conosco troppo bene, SO che il klaine trionferà, alla fine, dunque Kurt scenderà dal piedistallo):
Il tuo stile è sempre inconfondibile: inizio a pensare che se leggessi qualcosa di tuo senza sapere l'autore ti riconoscerei. Hai davvero uno stile TUO. E, grazie, GRAZIE, perchè mi strappi una risata anche nelle giornate più buie. E oggi, 8 ore di biochimica l'hanno resa tale -.-
Non vedo l'ora di leggere il resto :D

Bacione!

04/01/12, ore 00:57

Si, si, si, si! Ti prego continuaaa! Già la adoro! Stavo cercando una FF del genere da un po' ormai e finalmente oggi l'ho trovata! Mi piace un sacco! Mi hai incuriosita tantissimo! Anche io ho visto quelle gif e sono geniali! *w*
Spero continuerai presto perchè mi piace davvero un sacco! Complimenti! ;)

03/01/12, ore 22:14

Uuuuuh che bello :D UN NERD! YEEEEEEE! XD Ok aspetto con ansia il continuo, e si ho immaginato Troy McClure xD In ogni caso moooolto bella questa fan-fic