Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

03/05/12, ore 09:25

Dio mio questo capitolo dopo che ho visto l esibizione di Kurt ieri è un colpo al cuore letteralmente XD *_______* scusa ma sn nella fase post puntata e sclero XD
coooomunque.. ma quanto dolci e belli che sono Kurt e Blaine..*_________* il ciondoloooooooo..lo voglio pure io..ç____ç *_______*
la scritta in giapponese..beh diciamo che ci ero arrivata pure io solo Blaine no XD speriamo lo capisca.. ;) o che se lo dicano direttamente ti amo *_______*
bello bello belloXD a presto :)

03/05/12, ore 09:17

Credo di amarti. E di amare la tua storia. E di amare questo capitolo. E credo proprio che questa FanFic vada dritta dritta tra le mie preferite, tra le prime cinque per intenderci.
Bsakdhjnbnwinsji sei meravigliosa e sei bravissima okay?
Al prossimo, Bianca : )

03/05/12, ore 09:03

Woo ai ni fa molto Ranma 1/2 non trovi eheheh =)
a parte gli scherzi è molto carino questo capitolo, certo me la fai ispirare questo appuntamento....
Mi ha lasciato un perplessa la conversazione tra Kurt e i 2 scimmioni senza cervello chissà cosa hanno in mente...
Quando Blaine mette in atto la caccia al tesoro, è davvero dolce, io la trovo molto carina come idea, molto originale =)
Invece è adorabile Kurt quando cerca il regalo adatto, x fortuna c'è Mercedes, se non ci fosse lei... E' 1 dei miei xsonaggi preferiti, se non sarebbe successo niente, tutto questa cosa è iniziata grazie soprattutto a lei che lavorava dietro le quinte.
L'idea della moneta dell'infinito divisa a 1/2 è davvero carina, visto che è stata la matematica a farli incontrare è un bel regalo...
Quanto è dolce Blaine quando pensa di averlo rotto, poi quando si baciano, peccato non si sono detti quel famoso woo ai ni...
speriamo che succeda presto e che Blaine scopra il significato....
davvero bello alla prox un grosso bacio ^^*

03/05/12, ore 08:31

woo ai ni...oh mio dio che dolce *.* è cosi puccioso kurt!!!!!!!!quel ciondolo poi è il regalo più bello in assoluto ^.^ solo, mi dispiace che non gli abbia detto che lo ama...perchè sentono entrambi di provare quel sentimento!!!beh penso tu abbia in mente di farglielo dire più avanti no???verooooooooooooo??? ops scusa ho una crisi di nervi per l'orgasmo sfiorato vedendo l'audizione di kurt nella puntata *.* =Q___ (mio dio cos'era quella canzone, quel ballo, quelle mossette, quei pantaloni.....ok stop michela, riprenditi)!!!
comunque è un capitolo fantastico, brava davvero =* un bacio Miky

03/05/12, ore 03:18

eccomi bellissima io alle 3.15 sono ancora sveglia e pronta a recensire la tua bella meraviglia XD
si amano XD
scusa ma è tutto il giorno che lo dico, e nn ti sto a dire riferito a chi, tanto lo sai, basta stare su facebook solo un secondo e lo capisci XD
e che è la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo, si amano e non pensavo che tu avresti affrontato questa parte quindi quando stavo leggendo mi sono emozionata il doppio delle altre volte, sarà che oggi sono romantica di mio, ma madonna si amano e basta, cioe blaine che organizza tutto quello per kurt e kurt che in un secondo si e reso conto di tutto, certo blaine è sempre un pò tonto ma penso che capirà alla fine :)
tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA e si vede da morire quanto ci tieni alla tua meraviglia :)

03/05/12, ore 01:00

Mio Dio! Amo questo capitolo! Cioè, Blaine con questa caccia al tesoro è stato fenomenale! Poi, quando si sono trovati al posto di Kurt, si sono baciati e abbracciati e questo mi ha fatto sciogliere completamente *o*
Mercedes e Mike sono dei miti! Poi, va beh, Il Woo ai ni.... quello è tenerezza allo stato puro *o* Dio mio! Mi chiedo cosa succederà quando Blaine saprà il significato... e soprattutto, sono curiosa di sapere se glielo dirà Kurt oppure se lo farà tradurre da Wes (lui è asiatico, no? posso supporre che lo chiederà a lui? xD).
Alessia
PS: Capitolo MERAVIGLIOSO!

03/05/12, ore 00:21

Tu mi..ci vuoi morta! Ho tipo gli occhi a cuoricino, e penso andrò a dormire così..questi due ultimi capitoli sono stati un rivitalizzante sai? Perfetti, semplicemente, perfettamente perfetti. E adesso che l'ho imparato, posso dirtelo: Woo ai ni. XD Ok sto male..ma c'è così tanta dolcezza che mi sto sciogliendo! Ironia della sorte, anche io ho una catenina con il simbolo dell'infinito..intatta però XD Comunque l'idea è geniale, davvero! Poi, giusto per tornare un attimo al capitolo precedente, Blaine che fa rapire Kurt dagli altri Warblers? Ho riso troppo, sei una genia XD Oddio, ma mancano solo tre capitoli?? Muoio. *poi pensa che non ha letto le altre long di Medea e si rassicura (troverò il tempo per leggerle, so che sono fantastiche;))* e va bene, insomma, scusa per la pessima recensione ma devo ancora riprendermi anche dalla scorsa puntata XD Aspetto come sempre il terzultimo capitolo (sigh) e grazie di esistere, cara! :)

03/05/12, ore 00:09

Adorabile Creatura Mistica…
Non ti smentisci mai…sei troppo…troppo...ecco sei troppo e basta xD
È un capitolo adorabile…dolcissimo! I Klaine sono coccolosissimi ed è tutto così da favola *sospira e sogna il suo principe azzurro, preferibilmente Disney*
Ma Kurt…che gli fa il bigliettino con la scritta Ti Amo e poi non gli dice che significa…certo sarà un po’ tontarello Blaine. Ecco cosa mi aspetto da Blaine: torna a casa si mette al pc e inizia a spulciare tutti gli ideogrammi cinesi per capire che significa (Se pensi che l’abbia fatto anche io per capire cosa diavolo volesse dire quel foglio…TI STAI SBAGLIANDO xD  Mitico Google traduttore XD)
Uhm l’atmosfera dolciosa è stata interrotta da quei decerebrati  di Azimio e Samuelson (continuo a sostenere che entrambi sono troppo stupidi per partorire una qualsivoglia idea xD)
Però poi tutto torna così dolce e adorabile che non riesco a smettere di sospirare (tra un po’ nella mia camera prenderà vita un uragano) xD
Well well…I’m waiting for the next chapter :)
Un bacione geniaccia
Vale :)

P.S sono davvero delusa dal fatto che quella scritta sia cinese e non  Cybertron(ese)xD…io già stavo chiamando Optimus Prime per farmi tradurre ç___ç oggi il mio livello di cretinaggine è indecente xD

03/05/12, ore 00:00

Lo sapevo che era quello il posto perfetto *gongola*
Ma quanto sono teneri?? *_______*
Il regalo di Kurt è stupendo e Blaine è dolcemente tardo come sempre.. xD
Ma tipo Samuelson e Azimio non possono morire affogati da qualche parte, va bene qualsiasi altra morte basta che spariscano dalla circolazione. No eh?.. *piange*
Comunque, come ti ho detto sono scoppiata a ridere quando ho letto delle telefonate, perchè tipo mi pare di leggere la mia storia, povero Kurt, lo capisco. xD
E poi
"E' un messaggio in codice per dirmi che parti per la Cina?"
Giusto io o quel rintronato di Blaine potevamo pensare una cosa del genere..ma dai almeno io ci sono arrivata dopo...ma perchè è così tontolo? Però è adorabile *_______*

Grazie della dedica, mi sento importante ora, cioè mi hai dedicato un capitolo. Ok, la smetto.
Mi è piaciuto un sacco davvero, la fine della caccia al tesoro, loro così dolciosi, l'ansia per quegli altri due, e quel ti amo, non compreso arrivato per caso. Ma Kurt alla fine, secondo me, parlava più del suo cuore che del foglietto (?)

Ok, sparisco. Un bacio enorme,
Lily

02/05/12, ore 23:58

“E' il regalo più bello che abbia mai ricevuto in vita mia.” Ammise, prendendogli il volto tra le mani e accarezzandogli le guance delicatamente.
I suoi occhi nocciola si spalancarono: “La caccia al tesoro?”
“No, genio. Tu.”

anke il mio..
sei il balsamo delle mie ferite + profonde e colei che fa sorridere il mio cuore...
GRAZIE
non ho altre parole perchè temo sarebbero banali di fronte a tale meraviglia..
solo
GRAZIE

01/05/12, ore 18:13

Ho letto tutta la storia d'un fiato, quindi mi fermo solo adesso per scriverne una "recensione"... Premetto che di nerdate non ne capisco molto, solo qualche nozione appresa grazie a The big bang theory, ma questo nerd!blaine e questi nerd!warblers sono FANTASTICI!!!! Dopo aver letto le ff di Lievebrezza pensavo che non ne avrei trovate altre che mi prendessero, invece mi sono smentita al 100%. Mi piace un sacco come scrivi, e come riesci a descrivere cosa provano blaine e kurt (che in versione cheerio è ...beh..è!) e le nerdate del Lan Party. E sopratutto ho adorato il fatto che le cose sia siano sviluppate con naturalezza e calma, in modo realistico e che i due abbiano avuto il giusto tempo per conoscersi...Bella bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, si ti avverto..sto andando a recensire anche le tue altre ff...spero di non dilungarmi troppo ahahahahahah!

01/05/12, ore 17:44

Non mi sorprende il picco di recensioni di questo capitolo (33, 34 con questa): come hai fatto ad inventare tutto questo?
Come al solito Blaine sa essere romantico in modo nerd e il fatto che Kurt lo adori per questo è sintomo di come l'amore cambi le persone. Probabilmente un mese prima l'avrebbe insultato e ignorato. Invece lo stare vicino a Blaine l'ha fatto diventare un mezzo-nerd (solo mezzo, ne ha ancora di strada da fare!)
Non so neppure da che parte cominciare. Direi che la mia parte preferita sono stati i "rapitori", probabilmente anche perché adoro Jeff in qualsiasi contesto.
E infine, è bello vedere come Burt e Finn siano felici per lui. Si vede che Blaine ha catturato un po' anche i loro cuori!

01/05/12, ore 17:39

Andiamo con ordine.
La Sylvester che lancia via il cellulare di Kurt (soprattutto alla luce della puntata di Glee) è forse la cosa più geniale del capitolo. Mi sento molto Brad nel dirlo ma: "Vai così, Sue"
Secondo: Wes è davvero un buon amico. Ma davvero davvero. Un amiciazia molto nerd, ma si vede quanto Wes tenga a lui anche al di là di D&D e i lanparty.
Terzo: la camera di Blaine. La camera di una persona è probabilmente lo specchio più sincero della sua anima e mostrarla a Kurt per la prima volta è come dirgli: eccomi qui, questo sono io. E' un po' come scoprire i propri punti più vulnerabili e i propri ricordi. E bello vedere come il loro rapporto si evolva di capitolo in capitolo.
Quarto: Blaine. Maledizione, la smetti di essere così dannatamente romantico? E' romantico in modo nerd, o nerd in modo romantico, devo ancora capirlo.
E questo è quanto.
Come al solito recensisco in ritardissimo ma meglio tardi che mai! :D

30/04/12, ore 18:09

Okay , sono estasiata ! Sono abbastanza nuova di questo sito e non avrò letto più di una decina di fanfiction ma questa , beh questa è davvero davvero spettacolare ! Ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e l'ho finita stamattina ( ieri notte alle due sono crollata dopo aver passato un pomeriggio intero con gli occhi piantati sul cellulare immersa in questa bellissima storia e quindi ho dovuto finire gli ultimi 3 capitoli quando mi sono svegliata ) , mi ha davvero colpito tantissimo , le minuziose descrizioni ,l'amore tra Blaine e Kurt che purtroppo non ha molto spazio nel telefilm , così vero così puro *-* volevo solo farti i complimenti perchè sei davvero riuscita ad emozionarmi e devo ammettere che ero partita con molti pregiudizi perchè non sopportavo l'idea di un Kurt sonb che trattasse male il mio povero piccolo Blaine-nerd indifeso . La storia però ha iniziato a prendermi sempre di più finchè non mi ha del tutto conquistata e spesso e volentieri mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi dalla commozione <3 Li amo troppo questi due insieme e ti voglio davvero ringraziare per aver scritto questa fantastica storia che spero abbia ancora tanti ma tanti tanti altri capitoli ! Infatti attendo il prossimo con ansia e non vedo l'ora che tu lo pubblichi .... l'attesa è struggente ! Baci :-*

27/04/12, ore 11:19

OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH, QUANTO SONO DOLCIOOOOSIIII *---------*

Mi sono riletta tutta la storia lol è davvero tanto jsdhsbvjs e poi voglio vedere che altro ha in serbo (?) Blaine per Kurt *ww*
TAAAANTI ARCOBALEEENIII (????) *oooooooo*

No, vabbè, sei bravissima e questa storia è bellissima ed è tutto jgsdjsbcjsdgjsdgs
LOL
Pubblica presto il prossimo :')

kiss, Lucry. ♥