Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

16/03/12, ore 21:24

Ooooohhh *.* Burt che non lo riconosce è spassosissimo =P se solo Kurt sapesse tutte le cose che si è lasciato sfuggire suo padre!!!!Nick, Jeff e Wes sono un amore =D mi fanno morire dal ridere giuro!!!!!!!scusa per la recensione povera in canna ma sono stanca @.@ sappi solo che vorrei scrivere altre mille cose su questo capitolo divertente e fluffoso insieme!!!mi è piaciuto taaanto <3 come tutta la storia del resto ^.^!!!!un bacio Miky!!!

16/03/12, ore 21:19

Voglio andare a conoscere i Warblers e Greg al Lan Party. Mi fanno morire, ogni volta è peggio. Prima o poi non arriverò più alla fine dei capitoli, perché mi accascerò a terra dalle risate prima. Greg in veste di fanboy per i Klaine XD oramai loro sono l’argomento principe di tutti in quel posto.
La parte tra Burt e Blaine è stupenda! Burt che si aspettava, tra un po’ di anni si intende, un ragazzo alto, biondo, tipo modello da copertina, si trova davanti Blaine. Povero, ci mette un po’ a collegare. Blaine invece è adorabile, assolutamente adorabile e tranquillo. È l’unico poi, visto che Kurt per poco non sviene quando viene a sapere che ha conosciuto suo padre XD
Capitolo davvero bellissimo, alla prossima :D

16/03/12, ore 20:59

Okay so che io non potrò mai fare quella cosa  dell' "off game" a meno che non giochi al gioco dell'oca o al massimo il monopoli xD
A parte questo ho adorato la scenetta di Burt e Blaine e sopratutto il messaggio di Kurt al suo amoroso

16/03/12, ore 20:42

Ma io ti amo LieveB *_____* capitolo bellissimo fra :3 HAHA BURT ce lo vedo tanto :) un bacio complimenti ad entrambe per le rispettive storie e ciao ♥- marty

16/03/12, ore 20:20

Bellissimo, fantastico, stupendo come al solito :)
Devo dire che le mie parti preferite -ancora migliori delle scene Klaine... sì sembra impossibile- sono le riunioni dei Warblers.
Già quando sono normali sono fantastiche, se poi si trasformano in covi di fanboys diventano superlative :)
Ho tanta stima per Greg, sai? XD
Baci a tutte e due le consorti :*

14/03/12, ore 18:53

Sei impantanata in una noiosissima lezione universitaria alle sei e mezzo del pomeriggio;  fuori è buio (Tiziano Ferro si ispirerà così per le sue canzoni?), la tua valorosa amica ha ceduto armi e penne e si è accasciata sulla tua spalle borbottando insensati lamenti, il nobile compagno all'altro tuo fianco ha impugnato l'arma della disperazione (il cellulare) in un ultimo estremo tentativo di sopravvivenza alla noia connettendosi a facebook, e tu,  coraggiosa donna con l'arduo compito di guidare l'armata a colpi di mouse seguendo le istruzioni del professore per far partire il programma, dopo esserti stancata di modificare le slide affinchè tutte le frasi assumessero un doppio senso, decidi finalmente di cedere le armi e salvarti , correndo verso la libertà.
Alias : datemi una fottuta storia Klaine. Un bacetto tra i miei best favourite gays, uno sguardo bitchy di Kurt o almeno un gesto imbarazzato del mio Blaine. Ed eccomi accontentata, oh there you are.
Questo per premettere in che condizioni ho riletto il capitolo.
Ora torniamo a cosa più serie : ohiodioohmygodnoncelafacciowesegregelameravigliailbaciomancatonodovevanobaciarsidannazionevogliostrapparequalcosafhdsfvbsdagfauyf.
....
Keep calm.
Avevqa senso quello che ho scritto...fino a un certo punto. Credo.
Comunque io muio, MUIO, ogni volta che me li fai andare nel Lan party, cioè il cuore di mezza popolazione nerd spezzato, ahahah ti adoro, voglio esserci anche io, aggiungi anche me tra i cuori spezzati! Greg, stima!
Lo sai che me lo immagino tipo l'uomo dei fumetti dei simpson, ma una versione più giovane e figa! e anche più simpatica.
Insomma un'altra persona.
Comunque dicevo, che lode a quell'uomo, dategli punti bonus (?), o non so una medaglia al nerd civile per aver scosso blaine in quel modo, è la voce di noi klainer!

Ora tu sai che una cosa che ho sempre apprezzato di te è l'ironia, so già di avertelo ripetuto non so quante volte ( ah l'alzaimer my friend), ma trovo fantastico il modo in cui equilibri in tutti con momenti amari e reali, come Kurt continuamente perseguitato nonostante la divisa e la popolarità.
Spesso nelle ff inglesi si nota anche una certa superficialità da questo punto di vista, come se davvero bastasse la divisa e risolvere certi pregiudizi.
I pregiudizi non muoino così facilmente, semplicemente si mettono a tacere, ma ci sono.
Anzi mi sorprende come Kurt sia egualmente perseguitato a livello psicologico (anche se non in modo così forte), nonostante tutto. Mi fa un pò tremare in vista del futuro, basta un passo falso e quelli di atletica saltano, come una polveriera.

E comunque non posso dilungarmi troppo perchè forse forse il professore sta dicendo qualcosa d'importante ma...il BACIO!
SI SONO BACIATI! In quel modo! Davvero devo dire che mi sembrava inaspettato, già avevo la faccia da cucciolo bastonato immaginando la risposta diplomatica-insensata-irragionavolmente-dolorosa di Kurt....e invece no! Fanc** tutto , si baciano!
E poi mi citi il telefilm! é una cosa che mi fa impazzire! Me happy!*-*
Da qui fino a stasera sarò in brodo di giuggole mormorando "they kissed".
Ciao! Complimenti come sempre!

14/03/12, ore 02:08

Questa storia si fa sempre + bella. Mi ha davvero colpito, la trama è molto interessante e sopreattutto originale.
Kurt è meraviglioso.
Sto amando il tuo Blaine, anche xchè quello della serie originale si sta rivelando una grande delusione, e me ne dispiaccio molto xchè era un personaggio molto promettente. Adesso nn riesco bene a capire cosa abbia in mente la triade malefica, spero proprio che nn li dividano, credo che ci sarebbe una rivolta. Ma di questo potremmo parlarne su Twitter, se ti va.
Cmq, dopo questo mio sfogo, ti faccio i miei complimenti x la storia.
1 Bacione.

13/03/12, ore 21:22

Oddio che carina però... Mi piace un sacco questo lato tenerone di Sue....
Mi dispiace per Blaine e per i suoi occhiali xD
Meno male, alla fine è andato tutto bene, Sue sa di Blaine, Kurt non lascia la squadra e vissero tutti felici e contenti.. si certo come no! xD

13/03/12, ore 20:24

“Kurt.”
“No Blaine, ti prego, non lo dire.”
“Questa è la nerdata più romantica che abbia mai visto in vita mia.”

Ho pensato esattamente lo stesso, ma lasciamo stare XD Mi sono accorda che non avevo recensito questo capitolo (almeno mi pare). Imperdonabile! Così eccomi qua. La mia parte preferita l'ho già citata e non credo abbia bisogno di essere commentata. Kurt che si sacrifica per Blaine in un videogames è...insommentabile e ovviamente il delirio del Lan-party era prevedibile, visto il delirio - così, per dire - delle Klainer alla puntata 2x16 (ho visto alcuni video di reazione che potrebbero ben rappresentare la reazione). Ma soprattutto, la cosa che mi ha fatta cadere dalla sedia è l'incontro fra Kurt e una yaoista. Basta.

“Omedetoo gozaimasu!”
“No –mormorò Blaine, di fronte alla perplessità di Kurt- questo non l’ho capito nemmeno io: non è il mio campo, quello degli Otaku.”
“Erano le mie congratulazioni – spiegò lei – e ditemi ditemi! Chi di voi è il seme?”

Non so se mi sono spiegata. E lo dice una che shippa i suoi compagni di classe!
La parte finale ci stava. Insomma, dopo tutto quel fluff ci voleva qualcosa di serio. Anche perché provo ad immaginare cosa succederà da adesso in poi (e siccome il cap 18 è già stato postato ora vado a leggermelo!)

13/03/12, ore 19:06

Sue Sylvester: Tanta stima x questa donna!!!
Sue,you rock ;D
Per una volta non è stata stronza, e mi è piaciuto, anche se le sue fantastiche battutine non sono mancate ( Quella rivolta ai giocatori di football che stavano picchiando Blaine era perfetta!)! Ma il modo in cui ha capito Kurt e la sua relazione con Blaine mi ha quasi commosso, sopratutto quando guardava Kurt e sentiva le battutine su di lui e ripensava alla sua storia..
E il pezzo dove Kurt canta e Blaine rimane ipnotizzato.. Awsfiodksj *_* Dolci loro!
E nel prossimo capitolo mi sa che ci sarà altro fluff, dico bene? * esulta* :D
Insomma, chissà come Blaine prenderà la notizia su Kurt che rimane nei Cheerio.. ma secondo me la prende bene, insomma se il suo ragazzo è felice anche lui lo è!
E dopo questo sproloquio ti lascio in pace XD
Come sempre complimenti!
Baci,F.

13/03/12, ore 14:26

Wow! Grazie Sue e grazie a te! Si, si può avere tutto, Blaine e le Cherrio! Certo non sarà tutto rose e fiori come fai intuire, ma trarranno forza dal loro amore. Bellissmo capitolo. Una Sue umana...Jean! Povero Blaine che viene bullizzato e a cui sfasciano gli occhiali. Anche da queste righe hai fatto trasparire quanto questi due si amino in modo totale e dolcissimo. Sono adorabili, li sto amando ad ogni capitolo di più! Belli, belli, belli! Complimenti! Spero che Sue faccia passare dei brutti quarti d'ora a quei maledetti bulli!

13/03/12, ore 13:59

O MIO DIO! Cioè seriamente! non ho parole! è è è...semplicemente bellissimo questo capitolo! In verità tutti sono belli, ma questo...bho...mi ha colpito. Ok, è normale starsene davnti al computer a fangirlizzare come una cretina? *fagirlizza*
sì, diciamo che è normale per una come me. Comunque ritornando alla storia...wow! Sono senza parole! Credo che tu sia una bravissima scrittrice! Grazie mille per questa storia stupenda!
Un bacione!
Becky

13/03/12, ore 12:20

Rieccomi qua, sempre pronta a lasciarti un mio feedback perchè mi sono troppo affezionata alla tua storia e non ho intenzione di lasciarti andare! :)

Devo dire che questo capitolo - come gli altri - mi è piaciuto molto e sono rimasta molto colpita da alcune cosa, soprattutto dalla Sylvester: intendiamoci, io adoro Sue e sono una delle prime persone che pensa che non sia davvero una stronza, ma una donna davvero meravigliosa e, tutto sommato, con un grande cuore. Per cui sono felice del mondo in cui l'hai resa in questo capitolo, non sapevo se fossi anche tu del mio stesso parere su di lei, ma adesso che lo so... beh, non posso che esserne lieta! xD

Mi è dispiaciuto da morire per Blaine - lo sai, quando leggo cose che lo fanno star male per me è un dramma -  ma è stato davvero bello vedere Kurt felice nei Cheerios, insomma...è come dice la Sylvester: può stare con chi vuole, l'importante è che non arrivi tardi all'allenamento. xD

L'esibizione di Kurt poi...beh, quella è stata davvero il massimo! Da una parte mi sarebbe piaciuto una decrizione più ampia - anche perchè son curiosa di sapere quale fosse la canzone - ma tu hai deciso di soffermarti sulle sensazioni di Blaine  e trovo che sia stata la scelta più saggia, decisamente; ho trovato la scena emozionate, al solito scrivi che è una meraviglia, per cui è piuttosto impossibile non lasciarsi trasportare dalle tue parole.

Insomma, sei sempre bravissima! :)

Un abbraccione, anche se non ci sentiamo troppo spesso ci tengo a farti sapire quanto ti stimo e ti ammiro...e anche che ti voglio bene. x3

13/03/12, ore 10:46

wow da 0 a 16 recensioni in una sola notte cavolo a quanto pare i migliori recensori non perdono tempo come me.. vediamo di rimediare.. ok Fra questo capitolo è fantastico perchè tolta la parte in cui mi sono dispiaciuta da morire per Blaine che viene massacrato da quegli idioti di football ho riso e pianto e gioito per tutto il resto cioè KURT NON MOLLA I CHEEREOS!! dio Sue Sylvester TI AMO!! io l'ho sempre detto che quella donna è un genio ora ne ho avuto la conferma e che andassero a quel paese senza mandarmi la cartolina quelli che pensano che Sue è bastarda perchè Sue Sylvester è veramente una gran donna!! però è stato bello il momento in cui Kurt riabbracciava i vecchi ricordi della divisa,mai quanto quello in cui cercano di contenersi per non magiarsi la faccia a suon di baci che carini.. mo qui ci vorrebbe la ragazza kawai che spara una delle sue sarebbe perfetto :D a proprosito di kawai a quando il prossimo incontro con il Lan party? mi mancano già i Warbler :D -lo so sono pessima chiedo perdono- quanto all'esibizione di Kurt e Blaine che dice mi hai fatto emozionare.. sbaglio o colgo un certo riferimento alla frase Klaine 'you move me'??? anche se dall'inglese all'italiano quella frase non potrà mai essere tradotta tu hai saputo renderla perfetta nel contesto perchè le emozioni di Blaine si percepivano come.. come una sostanza gelatinosa che scoppietta sulla lingua -se non hai mai mangiato caramelle simili non so come spiegarmi- isnomma quelllo che cerco di dirti è che era tutto molto dolce e frizzante e meglio dello champagne :D perciò ora mi ritito nel mio angoletto e saltellicchio ancora un pò fino al prossimo capitolo ps ho notato che non hai lasciato note.. è strano non leggere i tuoi commenti so see you soon xo xo JL
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 10:47 am)

13/03/12, ore 01:37

Quindi, Kurt rimane nei Cheerios ma può stare con Blaine? *o* Questa è una cosa bella :D
Non ci sono state molte interazioni tra Kurt e Blaine, ma è stato un capitolo con dei passi avanti (diciamo).
Povero Blaine, comunque... chissà quale sarà la reazione di Kurt se verrà a saperlo :(
A presto (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo),
Alessia
PS: Ma Sue non era più piccola di Jean? LOL Non ho capito questo passaggio xD