Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

05/04/12, ore 14:44

Io ti giuro, ero stra convinta di aver recensito ùù
Poi guardavo la tua pagina fb e mi sono detta, ma perchè Medea non mi ha ancora risposto? Vado a vedere nelle recensioni e la mia non ci sta.
Fantastico-.-
Quindi, ragazza, scusami tantissimo per il ritardo, ma sappi che il capitolo l'ho letto appena poche ore dopo la pubblicazione.
Me ne ero andata a dormire, giàgià, scusami tantissimo, ma quando LieveB ha detto verso mezzanotte e oltre io non ho più resistito! Se fosse stato un giorno di vacanza, magari..........................
Ma spero ti faccia piacere sapere che ho ADORATO questo capitolo! Lo giuro!
Io praticamente li amo alla follia i tuoi Warbles, come tu sai bene, eh bhè, quei litigi sono stati meravigliosi! Blaine addormentato e le ripetizionii!
Quei dolci, lontani capitoli che mi sono divorata in una sera solo. 15 capitoli, ma vabbè! xD
Come tu avevi già scritto non ci sarà il klex vero? Uh, è lo stesso. Hai ragione in fondo, non si accoppierebbe perfettamente con i personaggi, anche se ho una voglia matta di leggerlo, HAHAHAHAHAHAH
Comunque bravissima veramente, come sempre poi no? :)

05/04/12, ore 09:39

Grazie mille per aver aggiornato prima!!! mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! Amo la scena del litigio Jeff-Wes-Blaine...ma i warblers quanto fuori sono? Ti giuro che ho riso a crepapelle quando l'ho letta, poi la scena delle "funzioni": fantastica. Il pezzo dello studio: meraviglioso!

05/04/12, ore 00:10

Inanzitutto grazie, perchè questo capitolo mi ha fatto compagnia in questa lunga e tortuosa giornata!
Poi credo che sia uno dei tanti capitoli che porterò nel cuore... per come Blaine vedendo Kurt esce dalla sua trance/depressione e c'è quel mini SOLO NOI CAPIAMO CAZZO STIAMO DICENDO/FACENDO *_* Mi ha ricordato il capitolo dove Kurt voleva salvare blaine... che può sembrare una cosa stupida visto che era un gioco e in questo caso era una lite cretina.. ma sono questi dettagli che a me fanno attorcigliare le dita dei piedi dall'emozione, per non parlare della scena dopo quando entrano in casa *_*

Ok forse la stanchezza mista a sono drogata d'ospedale mi ha fatto scrivere cazzate, quindi infine ti dico SEI STRAORDINARIA E AMO OGNI CAPITOLO DI PIU' <3

04/04/12, ore 22:54

Bene, salve!!!
Mi prendo un periodo pausa-studio e mi ritrovo con un capitolo del genere? Wow. Davvero wow.
Innanzitutto devo confessarti che ogni volta che leggo sul Lan Party mi entusiasmo un sacco: non solo per i Warblers (che abbiamo capito che mi fanno impazzire) ma anche perché quel posto sembra proprio una piccola famiglia di pazzoidi felici... beh forse non tanto felici durante le partite di D&D ahah! Comunque da come le descrivi sembrano proprio... emozionanti. Invidio chi ci sa giocare!
Ritornando al capitolo. Abbiamo capito che i Warblers sono più pazzi che mai e che li amiamo così come sono (oddio, penso che ci voglia una one-shot su Jeff e il suo cuscino! ahah) ma adesso mi sento di metterli un attimo da parte per il super finale che mi ha spiazzato: quante emozioni, ragazza! Mi viene da dire "perché? PERCHé PROPRIO ADESSO CHE SI SONO TROVATI!?"... che ansia. Sono qui che spero che non succeda nulla di drastico, tipo relazioni a distanza o cose del genere. Ma sappiamo che sei brava e BUONA e che non ci farai soffrire, vero? Okay, lo so, non rivelerai niente a riguardo ma sappi che i nostri cuori (e quelli di Blaine e Kurt) sono nelle tue mani!!! ... ti senti potente, eh? ;)
Un bacione sia a te, sia ai tuoi Kurt, Blaine e Warblers ;) Mi risollevate sempre la giornata!
Ciao! Linda.

04/04/12, ore 22:15

bè, come sempre, CAPITOLO STUPENDO :)
a parte il fatto che scrivi davvero bene e che la storia è molto originale e, soprattutto, BELLISSIMA, ha quel qualcosa che ti prende! non so come spiegare, in poche parole sono sempre impaziente di leggere il nuovo capitolo e non so come farò quando finirà :(:(
comunque manca ancora tempo :D quindi parliamo di cose recenti: ma quanto sono dolci?!?!!? :') e anche tutti gli altri personaggi lo sono con loro (quasi tutti) ed è bello che i loro amici e anche burt e carole siano dalla loro parte :D poi vabbè non parliamo della scena del lan party, mi sono messa a ridere da sola davanti al computer (come anche tante altre volte in capitoli precedenti) ahahah :)
comunque sono fiera di me perchè sono riuscita a scrivere una recensione medio-lunga (per i miei standard è lunga perchè non so mai come esprimermi, se fosse per me scriverei solo "adgbalgnalvibjnaribua che dolciii! che bellooo!!" ma vedo che c'è anche chi scrive delle pagine intere! ma sto migliorando!)
vabbè per concludere, TANTI TANTI COMPLIMENTI! continua così, perchè stai tranquilla che non ci stai assolutamente deludendo :)
ciao, baci:)

04/04/12, ore 21:34

aHHH, ma quanto mi piace vedere Kurt nel gruppo del Glee ^_______^ Anche se nn come cantante, va bene uguale :-))
Si vede che con loro è felice anche se quello occhiate dai giocatori di Hockey nn fanno pensar bene x niente, sperem,,,
Comunque Rachel la pazza che tenta di coinvolgere Kurt nei suoi sogni di gloria mi piace troppo ^_^, è spassosissima!!
A livelli di follia nn siamo ancora (ma poco ci manca ;-) ) però a quelli di quei pazzi degli amici di Blaine,,,
No davvero, ormai comincio a ghignare come una povera demente appena leggo i loro nomi :D
E  Blaine che s'incazza c'ha il suo perchè, diciamolo ;D
Ihihih, furbo Kurt che con la scusa dello studio (seeeeeee-nn se la beve + nessuno ormai^^)  se lo porta via LoL^^
E bellissimo il fatto che B. sia praticamente di casa dagli Hummel^_^
E poi - già, devono pensare al loro futuro e a quale college frequentare dopo il liceo,,,sono curiosa di scoprire cosa hai in mente ^_^!!
Ok,,,,,,,,,,,mi sono resa conto che questa recensione è piena di ^____^...Spero nn ti dispiaccia, è perchè il cap. mi è piaciuto un casino ^_^
(e questa volta nessuno scherzo, visto^^?)
Bacio!!!!

04/04/12, ore 21:26

Oddio.
Ma lo sai che quella frase ce l'ho sul diario di scuola?! Appena l'ho vista ho quadi gridato nel bel mezzo della lezione di letteratura. (Sai che noia letteratura... -.-) E poi mi sono detta: lo devo scrivere su twitter a Medea. Poi arrivo, trovo l'aggiornamento, leggo e c'è la frase.
Bah.
xD
Comunque: questo capitolo è bellissimo. Come tutti. Parte dolcissimo, con la tenerezza assoluta, poi c'è un po' di nerdese, di nuovo tenerezza a la scena klainosa.... Awww. Io amo il fluff.
E i tuoi capitoli sono bellissimi: ammiro tantissimo il fatto che tu riesca ad avere un così enorme seguito, avendo detto chiaramente che non ci sarà smut. Significa che non hai bisogno di ricorrere a questo trucchetto spesso usato per attirare l'attenzione.
Significa che sei riuscita a catturare l'attenzione, anzi, che dico, a far innamorare i lettori di #comeunHEADSHOTalcuore in modo assolutamente puro.
Ed è una cosa bellissima, credo.
Tornando al capitolo, c'è anche quella piccola puntina di tristezza alla fine. Perché lo sappiamo tutti che alla fine la scuola finirà... Ma non sappiamo che cosa succederà.
Aspetto e spero, e ho fiducia in te, o grandissima Medea!
;) Intanto, vorrei chiederti qualche spoiler, ma non lo faccio. Perché voglio gustarmi questi capitoli FINO ALLA FINE.
:) Ti mando un grosso abbraccio pieno di stima sincera,
grazie.
Per farmi sorridere e farmi credere che l'amore vero vince su tutto.
Per avermi fatto riniziare a credere che l'amore vero esista, e che non abbia limiti.
Perché non importa che tu sia un nerd, e la persona che ami sia la più popolare della scuola. Non importa quanto opposti possiate essere, perché l'amore vince ed unisce tutto.
Non è proprio questo che insegna Glee?
Quindi, non importa se assomigli ad una Rachel Berry con la fissa per Glee, che mi chiamino depressa perché scrivo e vivo su twitter e su EFP. Troverò qualcuno in grado di volermi bene, di volermi come amica anche non cambiando ciò che sono. Anzi, l'ho già trovata.
E ci accomuna anche la passione per questa Fanfiction. ;)
Grazie.
Davvero.
Chiara <3

04/04/12, ore 19:35

immaginavo che non entrava nel glee, anche se sono contenta che abbia legato con gli altri...
la parte della sessione di gioco è assurda, Blaine incavolato xkè stato addormentato e gli altri gli urlano x svegliarlo... è fantastico, ero piegata in 2 dalle risate, x fortuna Blaine ha visto le priorità ed ha scelto Kurt...
la parte dell'università mi ha lasciata perplessa chissà che farà Kurt e che decideranno insieme....
adoro quel film è 1 dei miei preferiti, stranamente anche del mio ragazzo, è tra i pochi film che abbiamo visto insieme al cinema ed io non l'ho dovuto ricattare, nè minacciare di morto o atroci torture XD, davvero bello, grazie tante, al prox capitolo

04/04/12, ore 19:13

Ed eccomi qui a commentare (in ritardo, ma alla fine recensisco sempre!)
Finalmente abbiamo una bella chiacchierata fra Rachel e Kurt. E devo dire che - il fatto che si odino - mi piace. Rende tutto molto più divertente, anche perché entrambi sono delle "prime donne" e quindi immagino ci vorrà un po' perché vadano d'accordo.
Finne e Blaine che si intromettono senza permesso nel karaoke coinvolgente gente a destra e a manca...beh, decisamente da loro!
E per finire: colpo di scena: Kurt potrebbe entrare nel Glee! Non so cosa aspettarmi da lui, ma aspetterò il prossimo capitolo (che è già stato postato) per vedere come si evolveranno le cose.
La citazione preferita:

Blaine arrivò da dietro afferrando le spalle di entrambi, con un sorriso talmente ampio che accentuò ancora di più lo sbigottimento dei due.
“Ragazzi! Che combinate di bello?”
Di bello niente, voleva sottolinare lei, la sua migliore amica, perchè quel cavolo di modello in uniforme aveva avuto la splendida idea di aspettare il suo ragazzo per tornare a casa.

Modello in uniforme? I'm dying!
Non credere che mi sia dimenticata la cosa del 42. Devo ancora riprendermi del tutto.

04/04/12, ore 17:52

Eccomi qua, stavolta non sono arrivata troppo in ritardo! xD

Inizio col dirti, come al solito, che sei sempre bravissima e che hai la capacità di farmi sempre ridere e sorridere (anche come un'ebete, quando leggo scene fluffose) grazie alle tue parole. :)

Parlando del capitolo, mi piace vedere che Kurt si è fatto degli amici, soprattutto amo vedere che il rapporto fra lui e Rachel è sempre così "effervescente" ( io amo l'Hummelberry, sono così belli assieme!!! *__________* ).

Adoro come sempre anche i Warblers e i loro Lan Party, anche se continuo a non capire una mazza di nerdese (e probabilmente verrò bocciata all'esame di fine lettura! xD ).. In ogni caso, è sempre bello vederli interagire fra di loro e con i Klaine, anche se ho la sensazione che prima o poi Kurt avrà un esaurimento nevoso! xD

Parlando dei Klaine...Ma quanto sono belli???? *_______*
Ti dirò, me li stai facendo piacere anche in veste Cheerio/Nerd - che in genere non ho mai particolarmente apprezzato - però sono proprio in questi momenti fluffosi che io arrivo ad amarli alla follia...davvero, sono stupendi!!!! X3

La frase finale è molto bella, anche se io - shame on me - non ho mai visto il film...sarà che odio la matematica, l'economia e tutte queste cose...ma è molto bello vedere questo connubio nella tua fic, chissà che prima o poi non decida di vedermelo. :)

In sintesi, ancora un ottimo lavoro. :)
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 05:58 pm)

04/04/12, ore 17:31

Che dire, bellissimo capitolo! Li amo, sono veramente adorabili all'ennesima potenza! Teneri, dolcissimi...perfetti! Questa ff è veramente bella! Ogni volta leggo con piacere i capitoli. Tutti i personaggi si lasciano amare con naturalezza e i nostri meravigliosi protagonisti ti conquistano sempre di più ad ogni riga! Ti ho già detto che ti adoro?!?!? Tanti, tanti complimenti!!

04/04/12, ore 17:03

è fantastica, no sul serio, amo il modo in cui fai passare Darren/Nerd *-*
Sei veramente brava, complimenti, amo quando descrivi l'incrocio dei loro occhi oewtl *Q*

04/04/12, ore 16:24

Rachel sotto l’effetto di un potente allucinogeno! Ho pensato quanto hai ragione XD anche se non posso comunque evitare di essere triste per Kurt che non può stare con chi vuole senza sentirsi costantemente minacciato.
Quanto mi sono mancati i ragazzi del lan Party?? Erano due capitoli che non si vedevano, ma devo dire che mi hai fatto ricordare perfettamente perché li adoravo.
Poi beh, Blaine è entrato ufficialmente nella famiglia Hummel-Hudson, anche Burt non può più negarlo.
Infine Kurt e Blaine, solo loro. Perché sono così tanto felici, quando però mettono a fuoco un pensiero che hanno paura di affrontare. Da una parte è un bene che la scuola finisca, così che non dovranno più preoccuparsi di certe persone, ma dall’altro canto hanno un futuro davanti a loro che li aspetta. Il problema è che non sanno se sarà insieme.
Non vedo l’ora di vedere come si comporteranno, al prossimo capitolo :)

04/04/12, ore 15:31

Ci credi che se dovessi scegliere un capitolo preferito di questa storia tra tutti quelli che hai scritto fino ad ora,non saprei davvero decidermi? Sono uno più bello dell'altro! Questo non fa una piega ovviamente! :) Quell'accenno di angst alla fine non è confortante, inizio a preoccuparmi..Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) Continua così sei bravissima!

04/04/12, ore 15:09

Che bello che Kurt e Baline stanno allo stesso tavolo delle ND *______*ormai si sono ambientati XD Rachel è sempre la solita ma ci paice così ahahXD
Oddio sto ancora ridendo per la scena al Lan party..sono tutti sclerati XD
Bel bellissime le "Funzioni"in camer< di Kurt XD *_______*
Burt e Carole ormai adorano Blaine--e che non lo adora?*______*
mi ha un pò rattristato l ultima parte ma è normale pensare al futuro.. e poi loro non si lasceranno spero ;)
complimenti ancoraXD a presto :)