Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

02/02/12, ore 22:55

Appena avrò finito di sghignazzare lascerò una recensione migliore, lo prometto.

...Okay, mi sono ripresa.
Lo sapevo! Lo sapevo che in realtà anche Kurt era un po' nerd! Oh, diamine, chi di noi non lo è, in fondo? Capitolo incredibile, direi il migliore fino ad ora, e ho trovato tutto adorabile e Klainesco dall'inizio alla fine <3 Si vede che eri particolarmente ispirata, perché scene come quella della email e del videogioco sono semplicemente epiche! Anche a me è capitato di vincere premendo tasti a caso, una volta, a Budokai Tenkaichi III... Mio fratello mi odia ancora.
Comunque ho tenuto accanto il suddetto durante la lettura, stavolta, e mi sono fatta tradurre i termini. E poi ho trovato il glossario, e l'ha visto anche lui, e mi ha dato della sfruttatrice indebita. Però sono contenta, perché finalmente hai scritto di qualcosa che conosco, Warhammer! I miei cugini erano fissati. Gli avevo rotto per sbaglio un soldatino e l'avevo nascosto sotto al divano e non ho mai saputo se l'avessero trova... Vabbè, sto andando OT XD
Complimenti davvero, capitolo stupendo, attendo il prossimo con la speranza che sia frizzante e romantico quanto questo :D
Zuz
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 10:56 pm)

02/02/12, ore 22:50

*si guarda intorno *
*non vede nessuna recensione*

Ok sono la prima :3
Allora, sto leggendo la tua storia come un'ossessa (seriamente, la amo :D) e questo capitolo mi piace un sacco! E vorrei davvero vedere Kurt ad un lan party, voglio dire, la scena sarebbe fantastica xD
Amo il fatto che tutta questa ff sia adorabilmente infarcita di nerdese, che tu abbia tirato in mezzo Bleach (uno dei miei manga preferiti in assoluto) e che tu stia portando avanti questa storia così bene. Perchè è una meraviglia. :)
Continua così, un bacio e al prossimo capitolo! ;)
S.

02/02/12, ore 15:38

Dopo la notizia "niente scuola per neve" la cosa più bella che potesse succedere era riappropriarsi del pc e vedere che hai aggiornato! ( Questo dovrebbe farti capire QUANTO sia bella questa storia. )
Ahahah le OTTO ore di matematica a cui sei incredibilmente sopravvissuta non hanno disintegrato i tuoi neuroni visto quello che sei riuscita a scrivere, e già solo per questo meriteresti una medaglia al valore! ASD! ( Oddio è la prima volta che posso usare questi termini "alieni" ed essere capita! *W*)
Kurt e Sue sono fantastici, le battute sono semplicemente da loro, e anche che la coach si preocupi di dovergli " salvare le chiappe" - cosa che fa già in modo indiretto, dopotutto - è molto da lei u___u
Le ripetizioni sono tornate! Mi fanno una tenerezza assurda, Kurt che passa il suo tempo a fissare Blaine e si ostina ad avere ragione sempre&comunque, e Blaine che tenta di essere razionale e nerd come solo lui può esserlo... Li adoro *w*
E poi Blaine posa addirittura il joystick della Playstation per rispondere a Kurt! Lì sono partita, fa capire ESATTAMENTE quanto sia importante Kurt per lui!
Non vedo l'ora di scoprire la serata ideale di Blaine, perchè ho la netta sensazione che sarà simile alla mia, per quanto triste possa sembrare tutto questo xDD
Sei bravissima, ormai lo sai! A presto, anzi, BB, GL e HF!

02/02/12, ore 06:30

"[...] l’ora passò con lui che continuava a chiedersi se fosse una sottospecie di faccina, un nome in codice, oppure un acronimo per qualche agenzia di servizi segreti. Forse, aveva davvero bisogno di un traduttore. [...]"
"[...] il cheerio alzò il mento all'insù ed incrociò le braccia, e si limitò a sentenziare una sola frase: 'comunque io la scrivo meglio.'[...]"
"[...]“Quindi… giochi spesso ad Hello 3 di Venerdì sera?”
Blaine si domandò se avesse storpiato quel nome intenzionalmente oppure non se ne fosse nemmeno reso conto; [...]"

Hahaha, ho riso tantissimo leggendo queste tre parti. Soprattutto nell'ultima, riuscivo perfettamente a visualizzare l'espressione convinta di Kurt mentre diceva "Hello 3". E quando hai citato Art Attack, ho subito pensato "la versione americana", hahaha!
Solo una cosa: fin quando si tratta di "asd" ci sono, ma cosa vogliono dire "BB, GL HF"?!

31/01/12, ore 21:42

ragazza questa storia è decisamente nella top5 delle mie preferite, mi piace ogni capitolo sempre di più, per non parlare della spiegazione del panino che cade : GENIALE

31/01/12, ore 18:16

Amore solo parole d'amore posso esprimere per questo capitolo *O*
Bello bello bellissimo :3 Fantastica la descrizione lezione per lezione :3 sono troppo pucci >.>
E la decisione di questi sottospecie di appuntamenti per testare le serate ideali di entrambi <3 I love you cara te lo dico subito!! XD
Ora la curiosità si fa sempre più alta u.u Finalmente iniziano a smuoversi un pochetto le cose fra i due *alleluia* *O*
Ok posso farti una piccola domanda?ahahahah la legge di Murphy XD ok mi prenderai per scema già lo so ma quando l'ho letta ho pensato subito a questa cosa..XD
Tu fai dire a kurt che è sfigato perchè capitano tutte a lui e che questa legge si chiama Murphy..ok Murphy è il creatore di glee e kurt è sfigato nel tf..quindi da questo ho dedotto che tu l'abbia chiamata Murphy sta legge perchè essendo lui il creatore è lui che sceglie le storyline dei pg e quindi è colpa sua se kurt è sfigato nella serie...ahahaha ok non ha senso sta cosa ed è abbastanza contorta però io l'ho letta così XD
E se mi vieni a dire che sta legge esiste davvero bè allora mi nascondo XD
Dopo questa cavolata assurda vado..al prossimo capitolo *O*
Bacioni!!

31/01/12, ore 01:21

Tu mi vuoi morta! LOL Adesso io come faccio ad andare a dormire sapendo che avranno questa specie di appuntamento (?) D:
Ma che bella idea quella della serata ideale :) Il tutto si fa più interessante e io voglio assolutamente sapere se si baceranno o meno... e se lo faranno sono curiosa di sapere se lo faranno alla serata di Blaine o di Kurt *o*
Alla prossima,
Alessia

31/01/12, ore 00:37

Ok ci credi che sono negata con gli acronimi? Ho dovuto cercare il significato.
*si sente poco nerd*
Ho visto qualcosa di WoW e... niente la mia amica mi sta contagiando e forse mi ci infogno pure io.
Stima profonda per te che hai citato la ps3 e non la xbox, non so perchè, sarà perchè ce l'ho pure io xD
Adesso voglio vedere quali sono le serate tipo di quei due, quella di Blaine già me la immagino asd, se azzecco mi autopatto!
Al prossimo capitolo!

30/01/12, ore 22:20

che bello questo capitolo è davvero dolcissimo, finalmente iniziano ad ingranare, sono curiosa di vedere la sfida delle serate, chissà chi vince eheheh, che bello Blaine ha il mio stesso credo la legge di Murphy, una cosa in comune.... grazie tante davvero un bel capitolo al prox =)

30/01/12, ore 20:58

Siiiii Kurt inizia a provare qualcosa di più per Blaine ;D
Adesso sono troppo curiosa: Quale diavolo è la serata ideale per Blaine?
E sopratutto.. come finirà la serata? Spero che finisca nella maniera più romantica :D
Comunque complimenti,bel capitolo!
Oh,la scena del Lima Bean.. una specie di primo appuntamento dato che sono usciti loro due insieme e da soli,no?
Bene,al prossimo capitolo! Baci,F.

30/01/12, ore 19:02

Stai sviluppando questa storia in un modo meraviglioso!!!
Le frecciatine di Kurt con la Coach Sue, favolose!!
Quando poi si sono messi a fare lezione con la storia della radice me lo sentivo che Kurt se ne usciva con una frase come quella "comunque la scrivo meglio" a volte lo faccio anche io quando non voglio ammettere degli errori >.<
La scommessa....qui le cose cominciano a farsi serie!!! Non vedo l'ora che ognuno entri nel "Mondo" dell'altro..haaa me lo sento che i capitoli saranno sempre più belli!! Grazie,Grazie,Grazie!!

30/01/12, ore 16:17

mi hai fatto troppo sorridere ad ogni scena con questo capitolo!
dolcissima tutta la parte in cui Kurt si ferma a guardare e ad analizzare tutto di Blaine invece di studiare, seriamente.. chi non lo farebbe? Poi divertentissimi tutti i vari siparietti! compreso il momento in cui Kurt comincia a pensare in nerdese :D
l'idea delle due serate è una genialata, lasciatelo dire, sono troppo curiosa di sapere cosa ti inventi, soprattutto per quanto riguarda Blaine!! non vedo l'ora di rileggerti!!

30/01/12, ore 16:00

Pausa da studio, alias "corri su efp e leggi TUTTO"... Perciò eccomi qui! =)
Non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo... è semplicemente stupendo vedere quanto Kurt riesca a distrarsi per colpa di Blaine! *__* Dai, siamo sinceri! Passa le "lezioni" di matematica impartitegli da Blaine non a memorizzare la derivata quarta della funzione cosx, ma piuttosto a memorizzare ogni centimetro del volto, delle espressioni, del colore degli occhi, del tono di voce, della risata di Blaine... Ah, come lo capisco! Farei lo stesso! Anche perché, diciamocelo, cosx non regge affatto il confronto con Blaine... Poi boh, in caso dovessero studiare trigonometria, effettivamente osservare il viso di Blaine sarebbe anche un ottimo modo di imparare! xD
Anyway, leggendo prima del CVD, anche io mi sono detta CVD nella testa... e poi l'ho letto! Sono senza speranza DD: Il Politecnico uccide... -.-
Kurt è MERAVIGLIOSO in questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, davvero. E' lì, che cerca di aprirsi a Blaine, e inconsciamente lo fa anche! Ed è stupendo il fatto che non gli importi poi più di tanto, non più.
Si sono resi conto, sì, che è come se avessero un appuntamento? Anzi, DUE appuntamenti? Beh, meglio per noi u.u
Alla prossima tesoro! *__* E ancora buon compleanno <3
Io torno a studiare... -.-
Baci Bà (alias la pazza che ti rompe le scatole su skype)

30/01/12, ore 15:29

Non si può capire quanto mi esalto per ogni piccola cosa. Siccome non capisco un tubo o quasi di "nerdese" mi sento orgogliosissima quando trovo una piccolissima cosa che riesco a capire o conosco. Come per Assassin's Creed. Questo capitolo (apparte il C.V.D.  che penso sia abbastanza comune) è toccato ad "ASD". Ero tutta tipo "ohmiodio sochevuoldirewowowow" e ho continuato la lettura sentendomi una novella WonderWoman. Fino ad arrivare alla fine col messaggio di Blaine con tutti quegli BB, GL, HF, JSJDHSJD e frufrufru. Ora pretendo di sapere cosa significano!
Comunque, un'altro ottimo capitolo. La tua storia mi fa sorridere sempre e Blaine è così adorabile! Complimenti:)

30/01/12, ore 15:19

Bene, eccoci qua. Allora, intanto sto imparando il nerdese, e la cosa mi piace assai XD quindi ti ringrazio! E poi questo capitolo è fantastico! L'idea della scommessa è una genialata, veramente..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sue è Lei, è perfettamente IC, la adoro :D Mi piace come si sta evolvendo il rapporto, perché finalmente Kurt sta iniziando a pensare per sé e non in funzione della sua immagine e reputazione..:) Non ti preoccupare per il ritardo, sei bravissima e arrivi sempre con capitoli splendidi, quindi sei sempre perdonata :) Secondo me comunque la tua inquilina sarebbe fiera di abitare con te se le facessi leggere questa storia sai? XD Pensaci XD A presto!