Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

23/03/12, ore 16:59

Alloooraaaaaaaaa inizio dicendo che ogni volta che devo recensire Come un HEADSHOT al cuore mi diverto un casino (ecco il perchè delle mie recensione insensate e sclerate)
Burt quanto è amabile Burt?? Il modo in cui è rimasto sorpreso quando è entrato in camera di Kurt è stato così bello *--* Lui che pensa di trovare una scena quasi porno mentre si trova davanti due cuccioli di Koala che si fanno le coccole..che teneriiiiii *---*
e la chiacchierata Finn-Blaine è stata così dolce, Finn che dice quelle cose a Blaine su quanto è bravo in queste cose e in effetti possiamo dare torto a Finn?? Blaine è perfetto...lo è sempre =)
Non so perchè ma in quasi tutte le ff che ho letto Finn è sempre divertente,dolce e utile a qualcosa...Dovrebbe essere così anche nel telefim (RIB -_-") anyway...
La frase "Perchè quando uno a Left 4 Dead usa la propria razione di medicinali per curare l'altro, è il segno che è nata una nuova amicizia."
ADORABILE...è una di quelle cose che mi piace del tuo modo di scrivere...*---*
Sul discorso di Burt a Blaine che dire...Burt è un mito...e non poteva non capire che Blaine è un esemplare umano di perfezione e tenerezza...oltre a essere un sexy cervellone xD Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio :)

P.S ormai li devo fare perchè sennò mi sento male(?) xD Lo so di essere ripetitiva ma io Ti Amooo...tipo follemente xD ecco questo era il mio ps di oggi :)

23/03/12, ore 16:58

No tipo,ho gli occhi a cuore e un sorriso da ebete in faccia da quando ho iniziato a leggere il capitolo.
Che meraviglia *_______*
Di te mi piace che riesci a sorprendere sempre,non sei mai mai banale!
Ok,detto questo sappi che mi è piaciuto un sacco (non si era capito eh?) xD
Adoro Blaine,come si comporta non solo con Kurt (in quello già sapevo che era spettacolare) ma anche con tutti gli altri.E' così tenero e genuino.A il coraggio tipico di chi sa che sta facendo qualcosa di bello.Mi piace così tanto *___________*
Poi vabbè,quel gelosone di Burt ci sta tutto ovviamente.Ma la cosa che mi ha fatto letteralemente sciogliere è il discorso che fanno in macchina Blaine e Burt.Quando Burt parla di Elizabeth *comincia a piangere*
Insomma mi sono venuti i brividi.
Bravissima,per tutto.
Questo entra in direttissima tra i miei capitoli preferiti.*__*

"OffGame" lo farai vero quel capitolo dal punto di vista Warbler??Ho visto ne parlavi su facebook..beh,per quanto può valere sappi che io l'adorerei *__* "InGame"  (xD)

Grazie per le emozioni che riesci a regalare scrivendo.
Love,
Lily.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 05:01 pm)

23/03/12, ore 16:39

Burt papà orso Hummel è adorabile. Ci manca solo che si prende un infarto per colpa del figlio xD
Ma quei due possono essere più adorabili di così?
Il capitolo mi ha fatto sciogliere, ho bisogno di un inniezione di insulina, ho il diabete alle stelle.
Blaine è il fidanzato perfetto che tutti i genitori vorrebbero, è dolce, affettuoso, va bene a scuola -questo va sottolineato perchè è fondamentele- ma sopratutto è un bravo ragazzo. *attacca cartelloni per trovarne uno uguale*
La chiecchiarata padre-fidanzato mi ha reso gli occhi due cuoricini, Blaine è stato pucciosissimo, si è imbarazzato per i suoi hobby *-*
Burt ha capito che è un bravo ragazzo e credo che ora la probabilità di infarto diminuirà xD

La copertina è meravigliosa, complimenti alla grafica che l'ha fatta :)

Che dire.. sempre bravissima =)

23/03/12, ore 16:34

la copertina è davvero bellissima, complimenti x chi la fatta=)
adoro questo capitolo, mi fa morire Burt è davvero unico, soprattutto quando accompagna Blaine a casa ed inizia l'interrogatorio eheheh poverino :D
quando parla della moglie l'ho trovato davvero dolcissimo, adoro questo personaggio....
C'è stato un altro passo tra Kurt e Blaine, quest'ultimo è entrato ufficialmente in casa Hummel, è davvero una bella cosa, grazie tante x il capitolo, al prox ^^*

23/03/12, ore 16:15

sono immersa in una nuvola di cuoricini....
non so come sia possibile ma ogni volta li amo sempre di più....
mi fanno dimenticare ogni altra cosa che non sia la loro storia....
dimentico di essere in ufficio (sola per fortuna), o a volte anche sull'autobus o a casa in tinello..
dimentico tutto ciò che mi circonda e comincio a volare...
e non provare neanke a dire che non è merito tuo....
sei una favola di quelle belle che si leggono da piccole e che ci fanno innamorare...
sei eccezionale :)
un abbraccio forte e spero di leggere presto di te...

23/03/12, ore 15:01

Che bello tornare a casa da una giornata stressante all università e trovare un tuo capitolo XD allora che dire..ho adorato il capitolo..da Burt che va in crisi e chiama Carole e quando sale in camera di Kurt vede quello che non si aspetta.. Dolci loro due *_______* la scena di Finne Blaine..i due cognati XD
Kurt e Blaine..l ho già detto ke sono dolci??XD *_______*
ho adorato la chiacchierata tra Blaine e Burt..*_______* insomma non si è capito che mi è piaciuto no?XD vabbè che adoro tutta la storia ;)
a presto :)

23/03/12, ore 14:52

Altro bellissimo capitolo...
Burt che entra nella stanza pensando che i due si stiano struscicando (ahahahah ahahah oddio xD ) e invece li trova accoccolati davanti a un film e per non fare una figuraccia invita Blaine a rimanere a cena :D
I videogiochi sono proprio il punto debole di Blaine xD Perchè Kurt non è andato in macchina col padre e Blaine? Poteva fare un po da cuscinetto perchè non si sa mai... E invece la sua assenza ci ha regalato un bel discorso tra Burt e Blaine...
Al prossimo aggiornamento ;)

23/03/12, ore 14:48

Haaa la famosa chiacchierata con Burt, Blaine non la scanserà mai! E' stata divertente e giusta allo stesso tempo.
La piccola crisi iniziale di Burt l'ho adorata così come ho amato il momento in cui ha visto Kurt e Blaine nella camera, troppo dolci!
Mi sono divertita a fare la copertina però si vede un pò piccola, magari quando facebook si ripiglia te la mando più grande!!

23/03/12, ore 14:13

eccomi qua prontissima a recensire :)
allora da dove iniziamo, prima di tutto te lo voglio dire subito, amo la scena tra burt e blaine, madonna te lo giuro mi sono commossa tantissimo dalla prima sillaba all'ultima, poi quando hanno parlaro di elizabeth, in quel momento proprio, mi sono messa a piangere, io sono emotiva per cui, e che e stato cosi bello poter vedere come burt ha capito solo parlando quanto blaine ami kurt, davvero bellissimo :)
e poi va be kurt e blaine, piccoli gesti, piccole scene ma riesci a mostrarmi quanto si amano in una maniera straordinaria, davvero non come fai, apparte che sei troppo comica in certi pezzi stavo morendo dal ridere, troppo bello XD
anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

PS
ieri ho iniziato la seconda revisione della tua prima opera, per il secondo video, giusto per informarti :)

21/03/12, ore 22:55

"si era seduto accanto a Blaine, calmo e pacato, come se fosse lì solo perchè non avesse nient’altro da fare: la fila di persone alla cassa che reclamava la sua attenzione era frutto di un incantesimo di illusione livello tre, aveva detto lui." LOOOOOOOOL x'D

“Io devo ancora cercare il furetto!” AHAHAHAHAHAHHAAH povero Nick :'D

E il signor Hummel non capì come mai quel ragazzino svitato avesse appena sfoggiato un sorriso che era a metà tra il divertito e il lusingato, così come non riusciva a spiegarsi perchè la sirena che strillava nella sua testa avesse cominciato ad aumentare di potenza, fino a diventare una sottospecie di allarme anti-atomico. Preferì ignorare tutti quei segnali, perchè lui era un padre protettivo, aveva un discorso bene in mente e volle precisare che...
“Insomma ragazzo, non voglio smontarti ma, devo dirtelo: non mi sembri il tipo adatto a lui. Aggiungi che è davvero cotto di questo ragazzo, tanto che una sera è tornato a casa e...”
Il sorriso di Blaine si fece più ampio.
“...E mi ha guardato tutto sognante, si è illuminato come una lampadina, e poi mi ha detto: papà, non sai cosa mi è successo, un giorno di questi ti devo assolutamente presentare-“
kasjiuaewhdwuiehdwnedcskcyyswue ho AMATO questa scena! :D

"Strinse la mano, forse, con un po' troppa forza, e Blaine in risposta non vacillò nemmeno per un secondo. Non lo temeva. Non aveva la minima paura di lui. E ok, magari, non aveva proprio l'aria da genitore cattivo, ma che cavolo, pretendeva un po' di rispetto dal ragazzo di suo figlio. Il ragazzo di suo figlio."

“Se vuoi me ne vado...” Commentò con i suoi occhi grandi che adesso lo stavano completamente sciogliendo, le sue labbra appena incurvate in una smorfia ed era bello, bellissimo, Kurt non si ricordava più come si faceva a parlare.
awwwwwwwwwwww *------*

Ma che meraviglia èèèèèè? **
Non ti smentisci mai :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/03/12, ore 22:17

Kurt lo trovò immediatamente con lo sguardo e gli rivolse un sorriso che, se possibile, lo aveva ucciso per la seconda volta.

Era l’umiliazione di sentirsi dire: “sei la sorella della scema.” Era la rabbia di urlare che gli unici scemi erano loro.
“Sorellona” la chiamava lei, con quel sorriso dolce e gentile, che le faceva sempre tanto piacere. A volte sembrava che fosse ancora lì, insieme a lei.
A volte Jean le mancava così tanto da star male.

E le emozioni non sono tessuto: sono colore. Fuochi d’artificio che ti partono da dentro, che non riesci proprio a trattenere.

Sul suo volto c’erano tutte le emozioni in un’espressione sola: così la coach si concesse un minuscolo sorriso, prima di annuire e buttarlo fuori dal suo ufficio. Non un ghigno, non una smorfia: era la seconda volta che Kurt aveva visto quel sorriso, e non poteva sapere che la prima era stato per via della sua sorellina presente sugli spalti, in quel giorno alle nazionali.

Bellissimo capitolo :D Ho amato Sue :')
Non posso crederci che mi resti solo un altro capitolo sajlsjewieu ;___;
ti tartasserò per farti aggiornare ahahahha xD
al prossimo cap <3

20/03/12, ore 22:56

Certo, a volte erano bizzarri, per non dire strani, ma in fondo sapeva che erano dei ragazzi simpatici e gentili; molto in fondo. Del tipo che per trovare la gentilezza doveva usare un sonar.

Tra un semaforo e l’altro ne approfittavano per scambiarsi qualche piccolo bacio o carezza, con Blaine che voleva a tutti i costi stringere la mano di Kurt anche se gli serviva per cambiare marcia; alla fine risero come matti quando Kurt cambiava le marce per lui sotto le sue direttive: avevano spento la macchina un paio di volte e fatto sbandare la macchina per cinque o sei, ma avevano inventato la penalità che ad ogni errore di uno o dell’altro si dovevano scambiare un bacio: forse era per quel motivo che Blaine ogni tanto rallentava i comandi, o Kurt faceva finta di non aver sentito il rumore del motore.
ODDEEEEEO CHE DOLCI *wwwwwwwww*

“Kurt.”
“No Blaine, ti prego, non lo dire.”
“Questa è la nerdata più romantica che abbia mai visto in vita mia.”
LOOOOOOL :'D

“Sei sicuro che non ci fosse niente di strano nel caffè? Magari nel bibitone della Sylvester? Lei dice che ci sono spinaci tritati, ma quel verde mi ricorda un altro tipo di pianta non molto rassicurante...” E' quello che penso io? xD

Meraviglioso come sempre :D E loro sono troppo dolci, lo ripeterò all'infinito <3
buonanotte cara :3

20/03/12, ore 22:23

“Pomodorini.”
“SI’ BLAINE, POMODORINI! Perché ti riesce tanto difficile credere che un chilo di pomodorini-“
“Ho baciato Kurt.”
“-che sembrano fissarmi con dei sorrisetti inquietanti e aspetta un momento, che cosa hai detto?”
“Ho baciato Kurt, Rachel.”
Silenzio.
“Tu avevi questa notizia da darmi e mi hai fatto continuare per tre ore con la cosa dei pomodorini?”
“Era una storia interessante.”
“OH MIO DIO BLAINE!”
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MA IO LI AAAAAMO :'D

L’istinto paterno lo portò immediatamente a proteggerlo, a chiedergli cosa diavolo fosse successo di così eclatante e, magari, se poteva anche dargli codice fiscale e indirizzo di questo fantomatico amico misterioso. AHAHAHAHHA ODDIO XD

"non sapeva nemmeno perché i suoi occhi avevano cominciato a bruciare, sapeva soltanto che Blaine lo aveva avvolto in un abbraccio pronunciando il suo nome con un sussurro, come se fosse qualcosa di unico e prezioso. Fu in quel modo che ogni tensione, dubbio, difesa, furono completamente cancellate. Perché non si era mai sentito così in contatto con un’altra persona; perché il calore emanato dal suo corpo sembrava un prolungamento della sua anima; gli accarezzò con delicatezza la schiena, e nel momento in cui le loro labbra si incontrarono di nuovo pensò che sì, ne valeva la pena; qualunque cosa sarebbe successa da quel momento in avanti, ne valeva assolutamente la pena."

Ti riporterei TUTTA la parte in cui stanno in macchina, perché davvero, e' stata una cosa MERAVIGLIOSA :')
troppo dolciiiii *www*
Sarò ripetitiva, ma non smetterò mai di dirti che amo questa fiction.

20/03/12, ore 19:31

“Blaine Anderson –esordì, con voce profonda e solenne- tu, poco prima, di fronte alla dimora del Lan Party, hai finalmente congiunto le tue labbra con quelle del nobile Kurt Hummel?” AAHAHAHAHHAHAHAH ma quanto li amo? :'D

Il momento dopo, aveva scavalcato computer e fili per finire esattamente tra le sue braccia. Scavalcamento stile OLIO CUORE x'D

"E sapevano benissimo che non potevano, perché avrebbe solamente peggiorato le cose; perchè era inutile, doloroso, da veri e propri masochisti. Perché Kurt sorrise, e quando le sue labbra morbide si incurvarono dolcemente all’insù, il cuore di Blaine perse qualche battito. Perché lo vide avvicinarsi e con mani tremanti sfiorare ed intrecciarsi alle sue; perché pensò di non aver mai visto qualcosa di più bello, e con quella consapevolezza impressa nella mente sentì le sue labbra morbide e fresche adagiarsi sulle sue, e poi tutto il resto del mondo perse di atmosfera.
Perché anche nel buio di quella piccola stanza di informatica, i loro cuori brillavano, di una luce che non può essere descritta con semplici parole.
E le loro bocche si trovavano con lentezza, si assaporavano dolcemente: era strano, era nuovo per entrambi, eppure, completamente familiare. Era Kurt a baciare Blaine, ed era buono, dolce e carico di emozione; ma quando quest’ultimo ricambiò le loro lingue si intrecciarono con passione e le loro mani si strinsero con più decisione, mentre i loro corpi eliminavano qualsiasi distanza aggrappandosi l’uno all’altro."
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *wwwwwwwwww*

Capitolo a dir poco MERAVIGLIOSO, fai benissimo ad essere fiera di te!! :'D
osijciewkjnhckjsdcjshycsekygcwkye finalmente **
e il riferimento al 'zigzag' era troppo azzeccato! :D
LET ME LOVE YOU <3
alla prossima!

20/03/12, ore 18:50

"Credeva che sarebbe morto lì, in quel secondo, nel bel mezzo del Lima Bean. E invece con grande stupore, Blaine si accorse di essere vivo nel momento in cui sentì il suo cuore pulsare freneticamente. Headshot. Dritto in mezzo al petto. Un colpo di fulmine, a confronto, aveva l’intensità di una minuscola scossa elettrica."
Avrei voluto incollare tutto il primo pezzo, perché davvero, è una cosa STUPENDA.
Era da tempo che mi chiedevo il perché dell'Headshot, e ora mi è tutto chiaro **

“Kurt? Guarda che siamo arrivati.” Gli fece notare l’amico, passandogli una mano davanti agli occhi persi chissà dove; si destò immediatamente uscendo dall’automobile e ignorando la risata cristallina di Blaine, che alle orecchie del ragazzo sembrò miele caldo.

"Quella sera Kurt aveva preferito guardare, piuttosto che cimentarsi in nuove avventure virtuali, e così si era seduto accanto a Blaine mentre lui iniziava una partita a Call of Duty" alxjwdwiajsdlksheeeuj io AMO call of duty :'D

Perchè quando Blaine osservava Kurt, tutto ciò che vedeva era il rossore delle sue guance ogni qual volta riceveva un complimento velato, il sorriso raggiante che esultava per una partita vinta, gli occhi limpidi che si incatenavano ai suoi mentre il suo respiro si fermava.

Il testo: ricordati la regola numero uno della gilda.
La regola numero uno era: mai arrabbiarsi con un compagno di gilda, qualsiasi cazzata egli facesse.
Non aveva mai considerato così tanto l’idea di infrangerla completamente fino a quando non aprì il link riportato nel messaggio e gli comparve un fermo immagine di DotA, con in mezzo una scritta fatta di oggetti e armi:
KISS HIM. (*) CIOÈ VABBÈ MA IO LI AMOOOO! :'D

"E poi –disse infine Blaine, serio, i suoi occhi nocciola non erano mai stati così profondi – sono uscito con un altro ragazzo. Un ragazzo che è cocciuto, orgoglioso, impertinente e a volte anche irritante. E mi ha fatto passare il mese più bello della mia vita.”

Ma proprio in quello stesso istante vide il volto di Blaine cambiare espressione, avvicinandosi con lentezza, riuscendo a sentire il respiro affannato sulla pelle fresca e le sue ciglia scure sfioragli le guance rosee.
“Kurt.”
Non aveva mai pronunciato il suo nome in modo così intenso e disarmante.
“Voglio uscire con te. Voglio stare con te.”
“Ma devi sceglierlo tu.”
SLKJCLIUFEHSFIUCHESUCHEURHFCUSHCYSDYUCGSYUDGCSHJRENBEHYRHFCEGUWE. *MUORE*

BEST CHAPTER EVEEEEEEER! stile Blaine in 'best party ever' ahhahahahahaha :'D
seriamente, mi sta prendendo troppo.
Sento proprio la tensione!
Ok, ho bisogno del prossimo capitolo. *corre*