Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

08/01/12, ore 15:31

siiiiiiii finalmente un videogioco che conosco anch'io!!!!!! ho passato estati a giocare a tekken al centro estivo! ma per il resto ammetto la mia ignoranza: cosa ha detto blaine durante le ripetizioni? mi ha lasciata un po' confusa... anyway.... che dolci che sanno diventando... nonostante le differenze sulla scala sociale kurt sta uscendo fuori! e con i numeri di telefono... che dolci *.* aspetto il prossimo capitolo ( sei anche veloce ad aggiornare tra l'altro) ely

08/01/12, ore 15:26

Questo momento lo stavo aspettando, ero ansiosa di scoprire quando Kurt avrebbe smesso di essere così freddo e si sarebbe lasciato un po' andare con Blaine (che in questa storia mi fa una tenerezza incredibile). Ma del resto che faccio il tifo per quei due non potrebbe essere più palese. Santa Mercedes che ha consigliato al suo amico di prendere ripetizioni proprio da Blaine (che la scelta sia casuale.... mmmmm?) anche perchè entrambi sembrano nascondere qualcosa, che in Kurt è già stato parzialmente svelato, che li fa soffrire internamente ma che potrebbe unirli ancora di più. Sono davvero affascinata da come questa storia si sta sviluppando e curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
Un bacione e a presto!
Ps. Finalmente ho capito anche un riferimento al mondo nerd. Adoravo giocare a Tekken, ma sono sempre stata una schiappa.

08/01/12, ore 13:30

Scusami se non ho recensito prima ma l'imminente inizio della scuola mi sta facendo cadere in depressione!!!
So che quando le tue lettrici si scusano per non aver recensito prima ti da fastidio quindi SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI!!!
xD
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Il fatto che Blaine debba già tenere a bada gli ormoni è molto comprensibile, soprattutto avendo a che fare con Kurt... un Kurt Cheerio per di più! Come se già solo le sue movenze non bastassero!
Poi c'è la versione Blaine-cucciolo-bastonato quando Kurt praticamente lo caccia di casa! Ma povero!!! Kurt dovrebbe essere un attimino più riconoscente senza contare che gli sta spiegando cose relativamente facili ma che senza una base di aritmetica e analitica sono impossibili!!!
Okay, il fatto che domani abbia trigonometria alla prima ora si è impossessato di me!!! xD
Non so più che dirti se non che questa tua idea mi sta intrigando sempre di più! Spero che tu non interrompa questa storia perchè ti sta riuscendo veramente benissimo!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
Federica

08/01/12, ore 05:45

Ma che meraviglia! La parte dei numeri esclamativi mi ha fatto morir dal ridere perché a) avrei pensato la stessa cosa anche io, b) esistono dei numeri seguiti da punti esclamativi, davvero?! Lol, questa storia mi sta davvero piacendo, era da un po' che cercavo una AU nerd!blaine/cheerio!kurt in giro per il web, ma questa è l'unica che ho trovato che merita davvero. Aggiorna presto, mi raccomando :D Ciaociao!

06/01/12, ore 01:50

Ahahah praticamente è come se Blaine fossi tu qui, o no? LOL
Io praticamente sto fremendo per un loro bacio (sì, lo so... è solo il secondo capitolo e non dovrei neanche pensarci ancora perchè è troppo presto T^T) LOL
Adorabile Blaine qui *.* Io me le farei dare volentieri qualche lezione in matematica da un nerd figo come lui (LOL)... prima ero un po' pippa in matematica... poi mi sono messa d'impegno e ci sto capendo un po' di più (della serie... 'e che me ne frega? Te l'ho chiesto, forse?!' LOL)...
Ripeto quello che ti ho scritto nella prima recensione dicendoti che aspettavo con ansia una FF del genere! Davvero! Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine mi ispira da morire!
PS: Non voglio sembrarti antipatica, perfezionista, pignola o una grande stronza... però volevo solo fart notare che scrivi 'McKingley' invece che 'McKinley' :) Ti prego non prenderla come critica ma dovevo dirtelo LOL Non c'è un vero motivo...
Detto questo... aspetto con ansia un prossimo capitolo! Sei fantastica! <3

05/01/12, ore 21:22

Il 2 cap *______________*!!!
Letto tutto d'un fiato e ora vedo di riorganizzare le idee x lasciarti una recensione decente ( se,,,,,,,,,vedremo ^*^):
Dalla 1 parte:
" perché mai aveva accettato di aiutarlo?

AhahXD Lo so io perchè Blaine!! AHhah

"E, beh, Kurt non era proprio niente male.
No Blaine, evita di fare pensieri poco attinenti, si ammonì con una smorfia sul viso. Il fatto che fosse gay e che anche lui fosse gay e che insomma fossero tutti e due gay non implicava che-
Kurt aveva appena fatto un gesto secco ed eloquente col bacino, roteandolo appena, e facendo l’occhiolino alla sua amica con uno sguardo divertito ed ammiccante.
Ok, chi aveva acceso il riscaldamento in quella palestra? Si sentiva le guance andare letteralmente in fiamme.
E più andava avanti così, più Blaine diventava molto velocemente un fan di quelle divise. Perché, insomma, erano fatte bene. I fianchi di Kurt rotearono un’altra volta. Erano fatte proprio bene.
Ok, faceva davvero caldo."
aHAH!! Ecco la risposta!! Bang! Colpito^^!! Povero Blaine, potrà negarlo finchè vuole ma direi proprio che il fascino Hummel ha colpito ancora, eh^^?

Tornando un attimo seria significativo il fatto comunque che in tutta la tempesta ormonale a cui era sottoposto Blaine abbia comunque notato che "
Dicevano anche che fosse incredibilmente stronzo; eppure, guardandolo eseguire un movimento insieme a Mercedes, a Blaine sembrò tutt’altro: conosceva la ragazza solo di vista, ma era chiaro che quei due si volessero un bene dell’anima. E non appena si staccò da lei, notò che Kurt riassunse una sorta si sguardo imperscrutabile, come se il resto del mondo non contasse."
Uau. Forse sbaglio ma x me questo è stato un momento incredibilmente significativo, è come se Blaine pur priaticamente nn conoscendolo ancora praticamente x nulla sia già in grado di capirlo più di chiunque altro...Mi è piaciuta un sacco.
Come questo altro momento tra loro: "
E solo quando vide il suo palese imbarazzo Kurt si rese conto di quanto fossero realmente vicini. E si stupì anche del fatto che non gli dava fastidio. Anzi, era come se quella loro vicinanza fosse…confortante."
Ehhhhhhhh ^______^ <3<3<3 che altro dire^^??
E ormai ho capito che se anche Kurt si comporta da st.....o un motivo dietro c'è, e nn vedo l'ora di scoprirlo.

E nella 2 parte, quando vanno a casa di Kurt x la lezione di matematica???
Ma qui Kurt è adorabileeeeeee *_______*!! E giustamente Blaine lo nota^^:
 "Kurt era così cocciuto, da risultare perfino adorabile."
Tutta questa parte, con Kurt che si impunta a voler fare gli esercizi di mate da solo pur nn capendoci un'emerita mazza (ahhhhh, quanto lo capisco,,,,,,,,) mi ha fatto troppo ridere!! E i suoi scleri poi:::"
Kurt si immaginò che il libro prendesse vita, e ci fossero quelle cifre che uscivano dalle pagine fiondandosi verso di lui, e che si auto-esclamavano “cinque!”, “otto!”, tutte ridenti e saltellanti mentre facevano il girotondo.
Oh, non era mica male come idea. Forse era davvero quello lo scopo di quel simbolo; forse, era una sottospecie di messaggio subliminale per infondere allegria nello studente!"
AhahhaXDXD!! Ma come ti vengono certe idee?? Geniaaaaaaaa!! Mi fai troppo ridere, davvero XDXD!!
E comunque apprezzo moltissimo il fatto che Blaine, pur nn essendo x nulla indifferente al fascino di Kurt, riesca comunque a prenderlo bellamente in giro, nn è che gli sbava solo dietro come gli altri, eh ;-)?

Mi spiace solo che Kurt abbia voluto interrompere la lezione prima, si era creato un bel clima,,,,,Uff....
E Blaine ci è pure rimasto male x (l'apparente?) indifferenza di Kurt,,,
Aspetto con ansia il prox cap Fra, questa storia promette davvero molto bene :-))!!

05/01/12, ore 20:53

Ho finito proprio adesso di leggere entrambi i capitoli e l'ho messa subito nelle seguite questa ff perchè è geniale!!!è troppo divertente vedere kurt e blaine in queste nuove vesti *o*
blaine bè non posso che amarlo :3 in tutto il suo essere nerd *-* per kurt invece bè questa versione non mi dispiace per niente XD dove fa tutto il figaccione XD però bè sarò un'inutile romantica ma se alla fine dovesse capitolare ai piedi di blaine sarei più che contenta ahahah XD perciò non vedo l'ora di ricevere nuovi aggiornamenti ;) bravissima ancora *w*

05/01/12, ore 20:17

la lingua dei maya!ahaha appena l'ho letto sono scoppiata a ridere come una scema davanti al computer e mia madre mi ha anche guardato piuttosto maleXD!!cmq la tua storia mi piace!mi ci vedo Blain versione nerd con quegli occhi da cucciolotto*_*!spero aggiornerai presto^^

05/01/12, ore 16:05

Tu sei un fottuto genio!!! *__* E mi sento una figa perché ho capito tutto quello che ha detto Blaine, sia nel primo capitolo, sia in questo!! =) Anzi, faccio già che ringraziarti... ho fatto un ripasso gratuito di Analisi 1! Non la facevo da una vita...
Blaine è spettacolare... Seriamente, lo adoro! Mi piace un sacco...
Kurt invece mi intriga parecchio... è totalmente diverso dal solito... ma al contempo quello che tu ci hai mostrato finora, non è il vero lui... Si nasconde dietro una faccia fredda e altezzosa, proprio come è solito fare Kurt, ma il tuo ha solo elevato al massimo questo atteggiamento. Ho apprezzato molto il fatto che Blaine abbia notato il suo strano comportamento e soprattutto che esso sembra cambiare in presenza di Mercedes.
Immagino fosse questa la tua idea per la long... idea STUPENDA! Non provarci nemmeno a mollare che vengo fino ad Arrrrrrrezzo a prenderti a a calci u.u
Brava come sempre! =)
Baci!

05/01/12, ore 15:40

ommioddio cioè questo capitolo è stupendo!!! mi sono ritrovata a ridere come un'idiota!!! cioè kurt vs matematica è perfetto!!! mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere! e sinceramente anche nei commenti alla fine mi stavo sganasciando... sembrava la vendetta dei nerd! fantastico!!!! aspetto il prossimo aggiornamento in attesa di qualche altra lezione nerd! ely

05/01/12, ore 14:17

Hahah ok AC lo amo da morire, e penso si denoti da una delle mie FF che per l'amor di Dio penso di non continuare perchè altrimenti sclero.
Riguardo Warhammer non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare. Il mio mondo Nerd arriva fino ad AC e the sims 3. Gli altri giochi li evito perchè online non so mai chi incontro. Scusa patetica ma è la verità.
Blaine Nerd mi piace da morire e riguardo la matematica, la odio non sono brava e tutto ciò che Blaine ha spiegato me lo ricordo proprio vagamente. Possibile che io sia più asina di Kurt?
Bellissimo capitolo davvero, sei grande :)

05/01/12, ore 14:12

Te l'avevo detto che ti sarei venuta a rompere le scatole, ed eccomi qua xD
Di solito nei prologhi, o comunque agli inizi, non sono mai in grado di lasciare recensioni particolarmente lunghe (vedrai, sarò molto più soddisfacente con i prossimi capitoli) perchè devo ancora farmi un'idea ben precisa della storia, ma direi che dalla tua posso ricavarne solo ottime premesse:
anzitutto, hai preso il prompt e lo hai fatto veramente tuo, non c'è che dire: questo Kurt!Cheerio era ESATTAMENTE come me lo immaginavo, non mi hai deluso neanche su una virgola nella sua caratterizzazione, senza contare che, nonostante l'AU, sei riuscita a mantenere l'essenza prima del personaggio, che è per me la cosa più importante.
Il tuo modo di scrive fila che è un piacere, e il tuo sottile umorismo mi fa morire, con Grey's Anatomy sono morta xD
Diciamo che Kurt ha quel pizzico di 'stronzaggine' che gli serve per questa ff, e che tu lo stai rendendo benissimo.
La parte finale con Blaine che gli parla in 'videogiochese' è oro puro, mai riso tanto.
'Oh, tu non puoi capire'. Come se fosse la strana creatura di chissà quale pianeta.
Cosa dirti, se non, bravissima?
Non avevo mai letto nulla di tuo, e dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa è usare un eufemismo!
Spero che tu possa aggiornare presto, ora ovviamente sono curiosa!
Bravissima!

Marti.

05/01/12, ore 14:11

Questo capitolo, ma cosa lo ripeto a fare???, mi è piaciuto molto. Anche se ammetto che ho trovato Blaine fin troppo buono. Ho capito che Kurt è super popolare, super figo ec.. ecc., ma fossi stata Anderson dopo il discorsetto intimidatorio nello stanzino lo avrei fatto penare un po'. Forse però, lasciarlo annaspare di fronte a un foglio con l'esercizio (per inciso io la parola Arcocoseno non l'ho mai sentita.... e mio padre insegna matematica, ergo devi essere un genio) e fargli fare la figura del bambino capriccioso è stata una "vendetta" sufficiente. Certo è che quella scena mi ha molto divertito. Kurt è un po' uno 'stronzetto' (scusa il termine) in questa storia, ma sembra che ci sia qualcosa sotto, una specie di trauma per il quale rimane così sulla difensiva. La cosa mi rende molto curiosa. Non vedo l'ora di saperne di più Nel frattempo ancora complimenti. Un bacione e a presto!
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:22 pm)

05/01/12, ore 14:05

io lo dico sempre che nn mi deludi proprio mai XD
e questa meraviglia me lo dimostra chiaramente XD ho letto la tua meraviglia ieri notte appena l'hai postata, sai io sono una nottambula XD
E Madonna come mi piace la tua meraviglia, si si ovvio kurt e blaine sono un poco diversi, pero sono sempre loro e sono sempre meravigliosi :)
mi piace tantissimo come stai creando il tutto, sempre tutto cosi tuo XD
sempre davvero BRAVISSIMA :)

ps
anche io ero negata in matematica proprio come kurt XD

05/01/12, ore 13:30

Ed eccoci al secondo capitolo... mi sento una fessa a essermi addormentata ieri sera ed essermi persa la lettura in anteprima. Mi perdoni?

Il giudizio complessivo, come sempre, è buono: Blaine è un pasticcino al cuore di panna, è cotto di Kurt prima ancora di rendersene conto e già sa che non può sperare di essere ricambiato. L'innocenza con cui va da lui è disarmante, così come era prevedibile (per noi, non per lui) la reazione di Kurt che lo alza di peso e gli chiarisce quali sono le dinamiche sociali della scuola. Ovvio che un nerd non può avere sempre ben chiari quali sono i limiti da non valicare: il più delle volte nemmeno ci si avvicina, quindi non li conosce. La scena nello sgabuzzino mi è piaciuta un sacco, come qualcuno ha già notato, c'era una palpabile tensione tra i due. E questo nonostante Kurt ancora non sia minimamente interessato a Blaine.

L'effetto rebound della lezione, con Kurt in difficoltà e Blaine che se la gode è fantastico: ognuno ha diritto a delle piccole rivincite, di tanto in tanto. E posso capire Kurt, perchè anche io con la matematica non vado particolarmente d'accordo. Anzi, per niente. Quindi se Blaine ha tempo, può passare anche da me, no?
E c'è scappato anche un mezzo complimento o sbaglio? Almeno ha riconosciuto che il ragazzo ci sa fare.

Go on wife!