Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

12/04/12, ore 18:37

Oh, Blaine, quasi me ne dimenticavo: ero passato a chiederti se avevi un po’ di tempo libero per fare matematica...sai, non mi riescono quelle funzioni di cui ti avevo parlato.”
Funzioni? Quali funzioni? Loro due non studiavano insieme da-
“Oh.”
E Blaine cominciò a sentirsi un po’ più felice.
“Giusto. Funzioni. Quelle funzioni. Sono davvero un problema, eh?”
“Non riesco a togliermele dalla testa.” Ammise lui, provocando un moto di divertimento ed imbarazzo in entrambi che un ragazzo attento e cinico come Wes non riuscì davvero ad evitare.
“No eh. C’è un limite alla nerdaggine. Non potete macchiare l’onore di noi matematici con queste frasettine da scolaretti in calore.”

Ma come adoro le battute nerd. E soprattutto, come adoro quando la matematica è usata per qualcosa di romantico e qui lo è in larga misura.
Poi, Blaine che lascia i suoi amici per andare da Kurt a "studiare" (fra moooolte virgolette). E infine un po' di pre-angst. Cominciano a pensare al futuro (e per me che sto finendo il liceo insieme a Kurt e tutti gli altri su Glee è il doppio più triste!) e a cosa ne sarà di loro e della loro relazione, che da flirt è diventata qualcosa di sempre più importante. Della serie "i nostri bambini crescono!"
Ed ora vado a leggere il nuovo capitolo!

12/04/12, ore 17:43

Una bell'inizio, non c'è che dire!
Anche il capitolo precedente mi ha affascinato. Hai una buona penna, vedrò come saranno i prossimi capitoli. :)

12/04/12, ore 03:27

Stasera puntata di Glee ed ora capitolo nuovo che ieri nn ho avuto il tempo di leggere... (Il tempo l'ho trovato sempre a quest'ora tarda della notte)...
Oddia la scena del cellulare è uguale a quella della puntata di ieri ahahahahah il telefono in frantumi xD io sarei morto insieme ad esso, il mio telefono è sacro per me! Proprio ora sto leggendo e commentando proprio dal cell, ma questa è un'altra storia ahahah
Povero Blaine, subire tutto questo e avere anche una famiglia piuttosto assente... Ora nn è più solo c'è Kurt!
Quel giocatore di footbal mi ha dato i nervi... La gente nn c'ha proprio un caxxo da fare che rompere le palle al prossimo! Ma vivi e lascia vivere e pensa alla tua inutile vita! Comunque è stato un'ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo in data da definirsi xD buona notte ;)

11/04/12, ore 21:49

Ok, tanta roba in questo capitolo.
Ma prima di tutto un minuto di silenzio per il cellulare di Kurt. Che brutta fine.
Prima di tutto il comportamento della squadra di football e in particolare di Samuelson e il suo successivo incontro con Blaine. A questo proposito ho seriamente paura di quello che potrebbe fargli, ma vero che finché Kurt rimarrà nei Cheerios non succederà nulla?
Poi la parte a casa di Blaine. Com’è possibile che siano così dolci e teneri e comprensivi e fiduciosi e innamorati e ok, questa è la parte che porta dritta dritta alla modalità fan girl sclerata, perché non posso riportare tutto quello che ho pensato mentre leggevo.
Ultima cosa la password è una GENIALATA. Ci sono rimasta completamente di sasso. La spiegazione dei secondi è woah… *ricaduta nel mondo dello sclero*. Davvero è assolutamente bellissima.
Al prossimo capitolo ^^
Mi

11/04/12, ore 21:04

OOMG!OMG!OMG! Ma che bello! Sono sempre più dolci se possibile. Sono amore allo stato puro..meravigliosi! Ho adorato questo capitolo, Sue e Wes compresi! Temo e tremo per come svilupperai la parentesi bullo..poor Kurt! In questo capitolo sei riuscita a farmi provare una tenerezza infinita per Blaine. Lo volevo abbracciare anche io..tra un fluff e l'altro sei riuscita anche ad inserirci l'analisi psicologica del nostro piccolo adorato nerd, a dimostrazione che non lasci niente al caso. Bravissima. Ho adorato Kurt checerca di far sentire speciale Blaine...e la descrizione dei 12! Grande! al prossimo! Ho fangerlizzato il giusto?! Ma già dal titolo Adelizzante mi aspettavo grandi cose..e ci sono state!

11/04/12, ore 20:46

Bene, vedo che ci conosci moolto bene, allora! No, perché, voglio dire... Ahjchiujnheiujjhasdjksxmncjxhgeuxbxnzik!
*pensieri molto coerenti mode: ON* xD Detto questo... Ovviamente, il capitolo è sempre bellissimo e meraviglioso e tutti gli aggettivi migliori che ti vengono in mente.
Ma, più di tutto... È zuccheroso! **
Sono davvero dolcissimi, e in più ho temuto il peggio quando Samuelson ha spintonato Blaine e gli ha detto che non sarebbe durata tra lui e Kurt... Mi è mancato un battino. u.u
Comunque, la mia stima verso di te cresce MENTRE DORMO. xD
Dovrei smetterla di fare citazioni gleeiane, ma se non le faccio qui, dove dovrei farle?!
LoL
Ogni capitolo è meglio di quello precedente, e andando avanti così... Beh, la fine non può essere che ESPLOSIVA! ;D Anche se spero che venga taardi, molto taaardi, perché non so come farei senza #comeunHEADSHOTalcuore
Io...
Non so che dire. You take my breath away! ☺

With all the love of this world, Chiara. ♥

11/04/12, ore 20:11

No ma questo capitolo *____________________*
Oddio santo *saltella per casa*
No vabbè allora (sappi che ho appena visto la puntata quindi sono più delirante che mai) xD
No vabbè,la scena della Silvester che lancia il cellulare di Kurt.
Tipo che stavo vedendo la puntata e la vedo che prendo il cell di Mercedes lo lancia e si rompe in mille pezzi e penso *Ah,ma quindi è vero che è una creatura magica Medea* ahahahah
Vabbè comunque,detto questo.
Viva i druidi *_________* no vabbè davvero,sono l'unica cosa con cui riesco a giocare e mi sento tipo invicibile xD
Troppo dolciosi Kurt e Blaine,con Blaine che gli racconta della sua vita e Kurt che gli dice "Tu non sei solo" *piange disperatamente*
Per non parlare della parte della password che li boh,piangevo e ridevo contemporaneamente ma come si può essere così adorabili??*__*
Davvero questo capitolo mi ha troppo emozionato. *___*
Va nella top 3 dei preferiti!
Sei bravissima come sempre e io ti adoro e basta.
Vabbè chiudo qui questa sclerata. xD
Un bacione,
Lily

11/04/12, ore 19:21

Ma quanto amo questi tuoi capitoli così dolci <3<3<3!!!
Confesso che quel Samuelson lo vedrei bene preso a  mazzate <.....<---Come si permette di insinuare dubbi a Blaine sul suo rapporto con Kurt e farlo soffrire??!!!
Per fortuna Kurtino riesce benissimo a fargli capire quanto tiene a lui *_______*, mi è piaciuto moltissimo sia come ha saputo cogliere la tristezza della solitudine del suo ragazzo sia come poi l'ha consolato <3<3...
E bhe, questa piccola incursione nella vita personale di Blaine al di fuori del suo mondo nerd è stata più che gradita XD
E vogliamo parlare della password?
^___________^<3<3<3 ma come ti vengono certe idee?? Devi essere davvero una ragazza romantica ^^...
Per il resto,,,,,,Wes sempre divertentissimo, e la coach Sue che lancia il cell. di Kurt e ha le sue solite pretese assurde...ahahXDXD, una donna un mito^_^!!
Un bacio cara, al prox cap!! <3<3

11/04/12, ore 18:57

Eeeecomi qua! *w*

"non ci fu bisogno di tante specificazioni dal momento che la coach lo afferrò con uno scatto d’ira lanciandoglielo dall’altra parte del campo." CIOÈ. IO L'AVREI UCCISA e.e

Non riesci nemmeno a fare quella capriola cantando allo stesso tempo l’acuto della canzone e tu che fai? Smessaggi con il contanumeri?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D

“Oh, ciao Blaine. Sì, io tutto bene. Mi fa piacere che me lo abbia chiesto, grazie. E io che pensavo che ti servissi solo per qualche nerdata di passaggio.” ahahahahahhaha ma quanto lo posso amare? :'D

"insomma, era come saltare il filmatino iniziale che si presentava in ogni gioco. Chi non saltava quel filmatino iniziale!?"
SEMPRE. l'odioso filmatino ><

"Kurt sorrise di fronte a tutto quello, perché quella stanza era Blaine: poteva vederlo incantarsi ore ed ore di fronte all’immagine del suo personaggio preferito o tuffarsi sul letto dopo un’intensa sessione di giochi online, con ancora addosso le cuffie e gli altri Warblers che urlavano per richiamare la sua attenzione."

"A volte non è possibile descrivere l’emozione che riescono a creare alcune parole. Kurt e Blaine la sentirono, tutta nel petto: un headshot al cuore che li aveva colpiti più forte che mai, come paralizzandoli."
awwwwww ma quanto sono dolci? :')

“CheerioKurt12? Blaine, sul serio?”
“Mi serviva una password lunga più di otto caratteri e con dei numeri.”
“CheerioKurt12.”
“Zitto ed expa.”
Ahahahahahahahahahahahahaha x'D

"Erano secondi: il primo, fu quello in cui i loro occhi si incontrarono, nel bel mezzo di quella stanzetta buia dell’aula di informatica. Il secondo ed il terzo, erano i due secondi nei quali si era accorto di essersi incantato di fronte alla sua voce, e così il quarto, quando lo aveva sentito cantare dentro al teatro. Il quinto era la durata della sua risata: piccola, leggera. Blaine avrebbe voluto sentirla per sempre; il sesto, poi, era il sorriso che aveva sfoggiato nel momento in cui aveva ricevuto la cioccolata, in quel pomeriggio strano, in cui faceva troppo freddo per essere Primavera; il settimo era stato il bacio, l’ottavo il sospiro, il nono l’abbraccio successivo e il decimo quello nel quale il suo cuore si era fermato, anche se, in realtà, era stato solo per qualche attimo.
L’undicesimo era successo quel pomeriggio, quando Kurt lo aveva guardato, e gli aveva detto quelle parole.
E il dodicesimo, infine, fu il secondo in cui capì quanto fossero profondi i suoi sentimenti."
CHE. MERAVIGLIA. :')

Posso dirti che ti amo? Posso? *w*
Ho amato questo capitolo! Taaaanto fluff (moolto apprezzato *W*) e anche tante risate con Wes che, non posso farci niente, mi fa morire ogni volta che apre bocca x'D

baaaaaci <3

P.S. Prenditi tutto il tempo per il prossimo capitolo :3 e soprattutto, imboccallupo per gli esami!! :D

11/04/12, ore 16:44

rieccomi =), bellissimo questo capitolo, certo Blaine si fa molte seghe mentali, come può dar credito ad 1 come Samuelson, e non credere ai sentimenti di Kurt...
ma il criceto che ha al posto del cervello era in pausa pranzo??? X fortuna che è ritornato a lavoro e lui ha iniziato a ragionare....
Bello quando Kurt va in camera e gli dice che lui non è solo (quanto è romantico).....
Sai pensavo che solo Kurt avesse delle idee originali (pensando alla sua email geniale), ma anche Blaine se la cava bene, sono rimasta senza parole quando lo dice a Wes CheerioKurt12 è fantastica.....
I 12 secondi sono davvero azzeccatissimi, sono bellissimi quei 12 secondi soprattutto l'ultimo =)
davvero una bellissimo capitolo, al prox un bacio ^^* ahhhhhh in bocca a lupo mi raccomando stendili eheh :)

11/04/12, ore 14:04

Io ti amo. Ma che dico, IO TI VENERO!!!! Non so come fai, ogni volta che penso che
tu con quel capitolo ti sia superata ecco che, alla volta dopo, ne sforni uno ancora più....
più.... supermegafoxyawesomehot!! Ma come puoiiii? Non smettere mai ti prego!!!
In bocca al lupo per i tuoi esami, studia tutto quello che c'è da studiare, con tutta la calma
e la tranquillità del mondo, ritorna a pubblicare tra tre mesi....ok, ma TORNAAA!
Ok ora mi calmo. Inspiro, espiro. Sono calma.
Ho adorato questo capitolo. Davvero. Seriamente. Alla password mi sono sciolta.
Commovente come Blaine cerca di tenersi ancorato alla realtà, ricordandosi da dove "proviene" Kurt
e poi ci mette dentro quel numero quasi insignificante, ma che vuol dire un mondo... Non sono sicura
che esista al mondo una persona capace di fare una cosa del genere *____*
E non è neanche normale che io mi sia messa a frignare come la ragazzina innamorata che non sono più.
Ma forse questo significa qualcosa! Per quello che vale, YOU MOVED ME. :)))))))))

11/04/12, ore 13:21

Ciaaaaaao! Si, preparati per una bella recensioe scleroticaaa! Uaa ma che bella la cosa dei dodici secondi, era una cosa assolutamente dolcissima! Sono morta dalle risate nella prima scena, con il coltivatore di radici quadrate, ahahah, e anche Kurt con la Sylvester che gli butta via il cellulare! Bella da morire anche la scena tra Wes e Blaine, tutte e due, anche quella delle password, mamma mia!
Beh, poi che dire di Kurt e Blaine in camera? Non ho parole per descrivere la pucciosità di quella scena, era una cosa tenerissimissimaaa!
Complimenti! Non ti preoccupare per l'aggiornamento, fai con calma, quando puoi :)
Un bacione,
Candy C

11/04/12, ore 13:02

Vorrei fotografarmi e farti vedere la mia faccia ADESSO.
Ho appena letto.
La. Cosa. Dei. Secondi.
Sei TU la nerd romantica, altro che Kurt e Blaine :) E' schifosamente fluff, l'ho amata!!!! Altro che carie, diabete e obesità, sono proprio già nella tomba. Morta.
Ma come ti è venuta in mente??? :)
A parte questa cosa, ci tengo a dirti che hai scritto un bellissimo capitolo, un pò più "profondo" degli altri se si può dire così e molto in linea con l'episodio di ieri sera. Giustamente stiamo conoscendo un pò di più Blaine anche qui. MI è dispiaciuto vederlo figlio di genitori separati, ma è molto verosimile e comunque è un'alternativa poco frequente nelle ff, ci sta. Bellissima la scena con Kurt alla fine. E un applauso per quella iniziale con Sue: sto ancora ridendo :D
Ora vado che devo partire tra venti minuti e io devo ancora vedermi allo specchio :)
Auguri per lo studio, facciamo coraggio. Se ti può consolare sono molto vicina ai cerchi di fuoco anche io.
Un bacione e lasciami far partire un applauso per "medea: monarca". Solo oggi mi sono accorta di come hai denominato la pagina fb -.-
Ahahaha!
Bacio!
-Robby

11/04/12, ore 12:44

in bocca al lupo per gli esami...
se hai bisogno per qualcosa di diritto o simili fai un fischio e sarò sempre disponibile... come Blaine con la matematica XD
prenditi tutto il tempo che ti serve..
morirò nell'attesa del prossimo capitolo ma so che sarà per una buona ragione....
SEI TROPPO SUPERMEGA FANTASTICA
ok passiamo alle cose serie (?)
capitolo incredibile... di quelli che piacciono a me... molto dolce....
ma a parte la totale mancanza di respiro che mi hai provocato alle parole di Kurt "tu non sei solo" sulle quali mi sono partiti gli occhi a cuoricino e anche un po' lucidi
quando Blaine ha elencato i secondi beh.....
lì un po' meno respiro e un po' più battiti accelerati e lacrime emozionate...
è qualcosa di stupendo....
è meraviglioso come lo hai descritto... è troppo....
tu sei speciale......
e ora torno a fingere di lavorare e riprendo una sorta di compostezza che si confà a qualcuno come la sottoscritta che lavora in uno studio legale (grazie Signore che hai fatto sì che i miei capi si levassero dalle bolas)
a presto
un abbraccio

11/04/12, ore 12:34

Buongiorno!
Nonostante abbia letto ieri il capitolo, ti lascio ora la recensione perchè sono più sana di mente(ma non crederci troppo XD)
Oh ma Wes è un ragazzo adorabile! E ho amato  i soprannomi di Sue che ha dato a Blaine.
Ora, la rabbia che mi fa vedere Blaine, triste è immensa. Alla fine io credo che comunque sia Kurt il più forte tra i due. E ho adorato che hai dedicato una parte del capitolo nel far conoscere un pò la vita di Blaine al di là della scuola e del Lan Party.
Ah COMPLIMENTONI per la descrizione della password di Blaine, specialmente per quanto riguarda i secondi, è stato geniale!