Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

17/05/12, ore 08:36

Ciao Fra =) oddio non ci credo che manca solo l'epilogo ç__ç nooo non farmici pensare!!!questa ff io l'ho amata con tutta me stessa,è stata fonte di ispirazione e di tanti sorrisi in momenti un pò giuù sai??e non ti ringrazierà mai abbastanza x questo!!! tutte voiu scrittrici (sopratt tu e alice) e i klaine siete una gioia x me <3
Ho pianto un sacco all'inizio del cap x Kurt che è triste ç__ç piccino lui, spera che B venga a salutarlo prima delle nazionali!!!Oddio ha preso A =) blaine sarebbe così orgoglioso di lui *-*ed è giusto che crolli in un oianto proprio in quel momento, ci sta tutto!!!
Blaine a casa tutto solo al pc mi fa una tenerezza assurda sai?? =( amore lui....meno male che cè rachel....e i warbler ovviamente =) mio dio quanto ho riso a questa frase ---> “Sul serio? Blaine, tu ti guardi Star Wars solo quando sei depresso.”
“Ma non è vero!”
Jeff si leccò il pollice prima di cominciare a contare, con aria pensierosa e tono meccanico.
“Quando ti è morta la memory card della playstation, quando è morto Thor per la prima volta nei fumetti, quando hai scoperto che Orlando Bloom non è gay...”
“Uh, duro colpo quello”, ricordò Nick un po’ allarmato.

ahahahah ero piegarta!!!passami il fatto che io non sappia chi è thor please =(

popi la scena finale...........ah........morta *.* è perfetta, sono così belli!!kurt che si fionda x le scale in pigiama e B che lo zittisce a suon di baci *.* oddio sono la perfezione!!!si amano yeahhhhhh =D

allora ci risentiamo x l'epilogo??ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti anche se so che tu credi il contrario =P un bacione Miky

17/05/12, ore 00:30

su "I have nothing" mi hai spezzata...
sulla scena finale sono crollata del tutto
provo a descrivere la scena *32enne sola a casa (per fortuna) comincia a piangere a dirotto.... si siede per terra dondolando abbracciandosi le ginocchia fino a scivolare completamente.. Corre sul letto e scoppia a piangere in maniera incontrollata e devastante... si riprende... e ricomincia a sorridere...*
non sono normale nè sana di mente lo so....
e stare così è assurdo...
ma è talmente PERFETTA questa scena, fa talmente parte dell'immaginario creato dai miei sogni che la sola cosa che riesco a fare è tremare...
tu dici che non devo ringraziarti perchè ti diverti..
ma io lo faccio lo stesso XD
GRAZIE per le emozioni, i sogni, le risate ed i sorrisi... per il dolore e per i tremiti... per avermi schiantato il cuore e per avermi aiutato a ricomporlo rimettendo insieme i frammenti...
GRAZIE per avermi donato una favola nuova a cui aggrapparmi quando tutto intorno a me crolla...
GRAZIE per aver dipinto i miei sogni a tinte vivaci...
GRAZIE per avermi fatto vivere....
GRAZIE di tutto di cuore...
e a presto <3

17/05/12, ore 00:15

Sono una ragazza con una missione io (tua moglie fa male donna......)
Avevo detto che recensivo e l'ho fatto, lo sto facendo tutt'ora, ma vabbè xD
Non ho ancora letto l'epilogo perchè volevo prima recensire, sappi che lo sto facendo con tutte le lacrime della puntata, verrà una merda questa recensione, ma abbi pietà di me, non posso reggere che i miei bambini se ne vadano dalla loro mamma
E' troppo, tutto è troppo e non ti dico niente nel caso tu non abbia visto
Cooomunque, passando a cose serie
Mi è piaciuto tantissimo u.u
Tutti i passaggi sono stati perfetti, scrittura ottima e mi ha completamente distrutto emotivamente (posso dichiararlo veramente uno dei miei giorni più belli dopo il tuo capitolo ed epilogo, otto in scienze e due puntate)
Kurt che canta I have nothin', io devo dirti che mi ero preoccupata un pochino per il titolo, poi iniziando a leggero mi so' detta ''Fra dice sempre di essere una baldracca ma non lo è mai fino in fondo, se questa volta invece lo è? D:''
No, non lo sei!
Sei stupenda e comunque è ovvio agli occhi di tutti che quei due ragazzi sono l'amore, omofobidimerda inclusi, si
E come ultimo capitolo non poteva essere più migliore (ITALIANOOOOOOO PORTAMI VIA *canta*) Perfetto? Ecco, meglio XD Non sono ignorante io!
Adesso vado a crogiolarmi a nanna piangendo ancora di più per l'epilogo, bravissima!

16/05/12, ore 23:11

Okay, è arrivato il momento tanto atteso, sai..c'era una domanda tanto carina che fluttuava tranquillamente nel mio cervello invisibile.. ''cerco di fare ora il papiro di questa bellissima FF o all'epilogo?'' purtroppo per te non so aspettare, quindi te lo becchi ora, se ci riesco, mh? :3
P.s Devo evitare di mettere faccine in questo cavolo di papiro, voglio sembrare seria! :') (ops, n'altra!)
Cosa posso dire? Ero già scossa dai due episodi di Glee, poi ho controllato su fb se avevi aggiornato e sbadam, mi è venuto un colpo.
Per quanto potevo desiderare che questa storia non avesse mai fine, sono contenta così, perchè magari la storia sarebbe diventata una monopalla di 39480 capitoli, è perfetta così, questa storia non ha fatto altro che farmi ridere, farmi sclerare, farmi emozionare e perchè no.. avermi fatta piangere dalla gioia?
Quasi tutte le autrici di storie hanno pochissima autostima, mi domando una cosa, avete battuto la testa? (in senso affettuoso, honey!)
TU sei bravissima, sei simpaticissima e gentilissima, proprio non capisco come tu faccia a non mandarmi a quel paese. xD (toh, na faccina)
Come ti ho già detto, sono scettica sulle FF, su 100 ne seguo 3, al massimo.
L'unica cosa brutta è l'avere scoperto TARDI questa storia, se devo dirti la verità all'inizio avevo ''vergogna'' a recensire, ma ho pensato 'sti cazzi, io commento e ciao!', dalle tue risposte alle varie recensioni (e su fb) tutti possono capire che persona splendida e brava sei.
Ogni volta che vedo ''cose nerd'' o magari sento qualche cosa che faccia da riferimento alla ff muoio dalla gioia, perchè è davvero bello riempire serate con una splendida lettura.
E quindi.. siamo arrivati alla fine, eh?!
Sembrava ieri quando lessi un pezzo del 23° capitolo su facebook, tramite un post di un'amica ed è inutile che te lo dico, avevo letto per curiosità e sbam, domandai il link di questa splendida FF :') però ti dico la verità ahaha, avevo questa storia tra le preferite (quest'amica mi aveva passato il link già in precedenza) ma avevo dimenticato di leggerla, ero impegnata al momento e rimandai la lettura, che brava cretina che sei, SABRINA!
Ed ora è tutto finito? No way. ç___________ç
Mi hai lasciato un vuoto nel mio cuoricino, sentiti colpevole anche questa volta.
Mbèh, cosa posso dirti? ho scritto tutte cavolate, niente Fra, sei una persona splendida (anche se -purtroppo- abbiamo solo una conoscenza tra 'autrice' e 'la mongola di turno che sclera per headshot') , per quante FF che io abbia letto e fatto la recensione, le risposte più belle e con più confidenza sono state le tue, sei un'autrice e persona meravigliosa, grazie perchè ora mi sta scendendo la lacrimuccia perchè la parola ''fine'' è caduta anche su questa perfetta FF.
Questa non è una solita FF klaine, è LA PERFEZIONE DELLE FF KLAINE! E basta, non si discute! ♥

Ora arriva il commento al capitolo, hahaha xD
Sai che speravo che Blaine andasse alle nazionali a fà qualche sorpresa a Kurt? Q___Q ero tipo ''oddio se è come penso io mi vanterò nella recensione per le mie arti da veggente'' ma purtroppo niente s'è fatto.
Amori miei quanto sono iordjwoihtjoiehj si amano, si amano da quando si sono visti la prima volta e trhifihojoij amori, me li sposo! *___*
Per tutto il capitolo ho pensato ''oddio, e se la fa finire male? no ma Fra non può fare questo, nononono'' dimmi tu se non sono pazza ._____.

Vaaaabeh! Non aggiungo altro, complimentoni Fra, penso sia stato un traguardo, non so cosa si prova a finire una FF, se io sono depressa figurati te, ma comunque è un bellissimo traguardo! Devi esserne fiera, hai portato al termine una cosa troppo iogrjfriothj.

P.s non osare pensare che smetterò di scocciarti, eh! :')
P.s2 per la tua FF Seblaine... ehm *tossisce* cercherò di leggerla, anche perchè va contro ogni mia natura AHAHAHAH
P.s3 per la prossimissima FF Klaine... FAI 2000 CAPITOLI, CHIARO?! ♥

Okay, ciao Fra. :* ♥

16/05/12, ore 22:52

Medea detta adorabile creatura mistica…
Se tu scrivi queste cose io come faccio a fare quello che devo fare(?) xD
Non mi sono mica scordata che ti avevo promesso su qualche social network(forse twitter) che per l’ultimo capitolo ti avrei fatto una recensione ad alto contenuto di insulti xD
Ma come faccio dopo un capitolo del genere?
Il mio cuore sta salterellando in giro per la casa e i pochi neuroni rimasti a farmi compagnia(gli altri sono in vacanza, ti manderanno una cartolina xD) si sono suicidati dopo il “perché ti amo anche io” visto che ho iniziato a fangirlizzare a livelli disumani xD
E quindi niente insulti…peccato xD
Altro che bellissimo questo capitolo è…aspetta come potrei descriverlo *ci sta pensando* ok non mi viene, mi limito ad usare il linguaggio delle fangirl xD
Il capitolo è dhvshfvahvshvsahcvhsvchvshcsdhuqgweiuqgueqwwd xD
Ecco ora si che mi sono spiegata.
Ma vogliamo amare Wes dal profondo del nostro cuore *si mette in ginocchio sul tappetino rivolto verso la  Terra Mezzo (perché mi sembra più nerd di La Mecca xD) e inizia a venerarlo *
Lo posso dire che lo sapevo??? Ma io lo sapevooooooooooo che quel bigliettino avrebbe fatto da strumento di riappacificazione…L’ho detto anche a Lily perché me lo sentivo. Mi sembrava strano il fatto che Blaine non fosse corso a casa a spulciare tutti gli ideogrammi cinesi per capire che significava quella scritta. Poi sapendo cosa sarebbe successo nel cap 27 allora mi si è accesa la lampadina e le mie sinapsi(quelle poche rimaste) hanno iniziando a collegare e teorizzare xD
*diventa seria per un nano secondo*
Il capitolo è DAVVERO bello ed è scritto meravigliosamente, mi ha fatto commuovere all’inizio e sorridere alla fine.  E quello che hai scritto nell’angolo di Fra è così vero. Kurt, Blaine, HeadShot e io aggiungo anche Medea mi hanno fatto sorridere…e G R A Z I E  per questo :)
*ritorna la deficiente di prima* xD
La recensione romantica me la risparmio per l’epilogo, e visto che questa cosa è lunga e indecente quanto la Salerno-Reggio Calabria mi stoppo xD
May The Force Be With You (anche io come Blaine quando sono depressa mi guardo Star Wars, just saying xD)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
I Adore you <3
Vale

P.S avrebbe dovuto esserci un enorme catasta di insulti ma visto che non ci sono te ne lascio uno nel PS…Fra sei proprio una gran B A L D R A C C A….xD

16/05/12, ore 22:39

Non ci credo che sia finito :( Fortunatamente posso ancora attaccarmi all'epilogo, poi sarà ufficialmente finita veramente :(
I grazie vanno a te. Veramente hai scritto una storia bellissima e quest'ultimo capitolo è stato molto bello!
Il finale molto molto carino :D Sorridevo come un'ebete xD ahahha
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e poi ti seguirò anche nella Seblaine (anche se leggo prevalentemente Klaine)... La leggerò perchè verrà sicuramente fuori un'altra ottima storia!
Scusa se ho scritto poco anche se sono pieno di cose da dire, il problema è che adesso non mi escono... Alla fine del capitolo vorrei sempre dire mille cose ma poi finisce che ne dico meno della metà xD
Al prossimo aggiornamento ;)

16/05/12, ore 22:02

davvero bello questo capitolo, ora non vedo l'ora di vedere l'epilogo....
l settimana è stata lunga, mi è dispiaciuto tanto x il povero klaine....
hai avuto un'idea fantastica far cantare a Kurt I have notihing, alle nazionali davvero una bella dichiarazione d'amore....
poi x fortuna arrivano i wablers a tirare su il morale, la parte di Nabiki l'hai fatta fare a wes eheheh
meno male gli dice che vuol dire e corre da lui...
mi ha commosso tantissimo.... grazie tante eheheh alla prox =)

16/05/12, ore 21:07

“Significa ti amo.”
Oh.
Ti amo.
Ti amo.

OMMIODDIO. OMMIODDIO.
Qua è il fantasma della povera Lucrezia che parla, al momento la ragazza è solo svenuta per questa fan fiction, la preghiamo di riprovare più tardi.
STO COLLASSANDO. HO APPENA REALIZZATO CHE QUESTA FAN FICTION MI MANCHERA' COME AD UN BAMBINO MANCA LA SUA COPERTINA (cit.). NON POSSO SOPPORTARE L'EPILOGO. LEGGERO' TUTTO QUELLO CHE SCRIVERAI. T.U.T.T.O. *modalità stalker mode: ON* :D
è una fan fiction bellissima e tu scrivi in un modo che io, boh (?) ç___ç
Non voglio l'ultimo capitolo, no. e.e

Alla prossima (purtroppo (?)) ç___ç
Kiss, Lucry. ♥

16/05/12, ore 20:38

Non credevo che fosse possibile ridere, piangere e strillare come una fangirl impazzita ( il che è tutto dire visto che non lo faccio quasi mai! ) nello stesso momento, per motivi diversi. Ho raggiunto quell'apice nella parte del monopoli perché non smetterò mai di ripetere a me stessa quando questa FF e tu, Medea, sia geniale in ogni parte.
Devo essere sincera: all'inizio ero scettica sul fatto che potesse farmi intristire una storia visto che per tutto il tempo mi aveva fatto sorridere mettendomi sempre di buon umore ma alla fine mi hai sorpreso! Perché non esagero se dico che sei una bravissima autrice in grado di far ridere, farsi ricordare nelle piccole cose di ogni giorni e poi perfino far piangere!
Aspetto l'epilogo anche se Blaine e i Warblers mi mancheranno da morire c_c
A presto (:

16/05/12, ore 20:31

Ho appena realizzato quanto mi mancherà questa storia; se sono riuscita a trattenermi
dal non piangere durante il capitolo, sono scoppiata quando ho letto i tuoi ringraziamenti,
ma per cosa poi? Non dovresti essere tu quella a ringraziare noi, ma il contrario.
Ma la cosa bella di te, che si riflette anche nella fan fiction, è che sei umile e mi sono ritrovata spesso a pensare ''Cavolo, quant'è simpatica'' e a ridere di gusto alle tue battute,
e un po' per volta mi sono affezionata sempre di più a te e a questa meraviglia.
Credo di averla vista 'nascere', e anche se questo comporta l'aspettare l'aggiornamento
con l'ansia -insomma comporta il fangirlizzare fino al prossimo capitolo- sono felicissima
di averlo potuto fare, di aver potuto mettere mi piace ad ogni tuo stato e amare i tuoi
Kurt e Blaine. Questo capitolo è proprio come dovrebbe essere, intendo dire che spesso
rimango delusa dai finali, o da capitoli importanti, ma questo non è successo, anzi,
sono rimasta sbalordita, e tra poco anche disidratata per l'eccesso di lacrime.
Mai sottovalutare il potere di una fan fiction ben scritta.
Mi sento come quando chiudo un libro perché finito, triste e contenta insieme.
Il limone colpisce ancora : il tuo millesimo tweet xD
Io paragonerei la FF più a un melone, per il semplice fatto che lo adoro *w*
Bene, ci rivediamo all'epilogo!

16/05/12, ore 19:49

E' finita, terribilmente bene! E' stata una FF bella, e ti devo dire che ho aspettato gli aggiornamenti della storia, li ho attesi trepidanti, insieme a quelli di JustComplicated. E' una storia bella, non ti sminuire: penso che anche gli altri lettori abbiano confermato questa mia idea.
Scrivi ancora, aspetto l'epilogo e la Seblaine.. :D

16/05/12, ore 18:50

Ok , ready?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! jdvsoaivghjisduogirdsfjivhrjsdovjsiduvfjaisjvfshejvfserfviospdf erf'p ovjso vCAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ok , sto piangendo come un'idiota!!!!! io....io...vfsaefhgiweruhgitsweiugjihsufjksuidhaswudasijfgushgujsiaghsuidhnvfjnzxidfeuf re *muore* *risorge* ah , io ti amo , amo la tua storia! te l'ho già detto che ti amo? bhè , TI AMO!!!!! BEST STORY EVER!!!!!!!! I Wearblers , quanto mi erano mancate le loro nerdate *_____________* CHE DIO BENEDICA WES!!!!!!!! gfeswghiasegjhwejgerhigjersighasweighjuhwjgisduhfajeuftwe4uigthyer4j *rimuore*

16/05/12, ore 18:50

Non so perchè ma mi ero fatta l'idea che sarebbe stata una delle otaku a svelare l'arcano del messaggio di Kurt :) quanto mi sono mancati.. e che pena vederli separati e soli. Ora mi aspetto che la Sylvester faccia avere a Blaine il filmato di Kurt che canta alle nazionali.. perchè lui che si perde quell'esibizione è davvero imperdonabile!! :p che dire.. che bel viaggio, frizzante, divertente, folle, dolce da sciogliere le pietre. Quanto ci piacciono questi due personaggi di Glee? e quanto è bello immaginarli, grazie ad una penna abile, in situazioni e contesti diversi, sapendo che saranno sempre loro e ci ruberanno un sorriso. Posso mandarti un abbraccio? forse una pacca sulla spalla è meno invadente.. insomma.. grazie :) e all'epilogo.

16/05/12, ore 18:44

Ok, non ci posso credere che sta finendo, cioè è finita. Manca l'epilogo si, ma è finita. *piange*
Headshot mi mancherà davvero un sacco, perchè era quella storia su cui potevo sempre contare per sorridere, era quella storia che ad ogni capitolo mi faceva avere quel sorriso enorme, l'Headshot-sorriso :)
Kurt e Blaine grazie per i sorrisi.
Vero e giusto, ma soprattutto grazie a te Fra per tutti i sorrisi, per aver scritto questa storia che sotto le risate ti lancia il messaggio che grazie all'amore si può avere il coraggio di essere se stessi.
E io qui dentro, mi ci sono rivista un sacco, e questo ha reso tutto ancora più reale e vero, e quindi grazie. E' che tu sei magica e neanche te ne rendi conto, e questo ti rende ancora più magica.
Sul capitolo in particolare, beh ho pianto un sacco a quella A di Kurt, è stata davvero un colpo al cuore, volevo abbracciare Blaine, quel cucciolo che chiude fuori il mondo perchè è ferito.
Ho adorato Rachel e gli Warblers, e quando il Lan Party era tutto mogio mogio mi ha fatto una tristezza assurda.
Ho amato Blaine che corre da Kurt e appena lo vede lo bacia in quel modo, bisongoso e tenero al tempo stesso e infine mi è piaciuto un sacco quel
"Perchè ti amo anche io"
Da brividi.

Il finale perfetto per una storia stupenda, piena di dolcezza e allegria.
Quindi grazie, davvero per tutto.

Ps:Non seviva ringraziarmi, è stato tipo..un onore per me betarti, quindi grazie a te di fidarti di me :)

Ti adoro, lo sai?
Lily.

16/05/12, ore 18:40

ç___ç oddio è stupendo! "Woo ai ni" rimarrà nella storia. Oddio! Complimenti. Sono depressa che è finita MA sono felice per loror due, ho amato la tua FF complimentoni. GRAZIE DI CUORE PER QUESTA STUPENDA FF.