Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

23/02/12, ore 20:25

*riprende fiato* per curiosità, sei sicura che Kurt è ancora vivo?
Davvero non credevo che potessi fare ancora meglio, ma come al solito
sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Sei bravissima, è hai una concezione di tutto che semplicemente mi toglie il fiato :)
I tuoi Klaine mi tolgono il fiato!
Passerei tutta mia vita nel Lan Party, soprattutto adesso che tutti si sono dimostrati
sostenitori della coppia così affiatati!
Le loro vuvuzelas erano i video giochi? Il loro rumore l'ho visto un po' come un coro da stadio u.u
D'altronde chi sarebbe stato calmo dopo tutto quello che hanno visto lì dentro? *vomita arcobaleni*
Al prossimo capitolo **

DeLia

23/02/12, ore 20:03

Aaaaaaaaaah *_*
Gliel'ha detto: No, dico, gliel'ha detto.
Blaine... Ommioddio, mi ha lasciata senza fiato quando nell'ultimo pezzo gli dice " Voglio stare con te". Aggiungiamo anche il fatto che pure Kurt ha capito che è innamorato di Blaine.. AWHGFDVVOLJHFDNJ *_*
E Finn.. quanto è stato tenero e coccoloso a prendersi quella granitata in faccia per difendere la sua Rachel ( Che non è AFFATTO racchia, come dicevano quelle stupide galline delle cheerleader)!
Azimio mi fa sempre saltare i nervi.. se un giorno mi capiterà mai sotto tiro gliela tiro io una bella granita in faccia!!
Comunque, sei brava come sempre.
E ho come l'impressione che nel prossimo capitolo avremo + Klaine di quanto possa immaginare ( E lo spero!)..
Infatti, per sicurezza, ho già prenotato una stanza in ospedale,così se mi venisse un attacco cardiaco x un possibile bacio almeno mi ricoverano subito XD
Al prossimo capitolo!!!
Baci,F.
P.S. Ahaha, tutto il Lan Party che guarda di soppiatto i Klaine.. si,lo avrei fatto anche io, senza alcun dubbio!

23/02/12, ore 20:03

Finalmente! Avevo ragione che era la volta buona! Grazie a Mercedes e al suo cioccolato e grazie a Finn (anche se non se lo meritava, povero) e al suo discorso, Blaine e Kurt hanno aperto gli occhi. I ragazzi del Lan Party rispecchiano quello che stavo pensando io, su datevi una mossa!
Poi il discorso padre-figlio di Burt è davvero stupendo XD
Bellissimo capitolo, aspetto di vedere cosa farà Kurt, alla prossima :)

23/02/12, ore 19:22

Luuuuungo? ma scerziiiiiii? è cortissimo!!! e il bacio? quando ci sarà??? 14. Capitoli. Senza. Bacio! AAAAAAAAAAAA
impazzisco!
comunque adesso ti lascio.
aggiorna presto please

23/02/12, ore 17:05

Dammit (Janet, I love you) non ho commentato l'altro capitolo!! ç__ç Mi sento estremamente in colpa!
Lo farò ora! u.u
Vedere Kurt geloso di Jeremiah è stato fantastico! Perché dai, porca miseria, ti ci voleva quello per capire di quanto ti piaccia Blaine? - Blaine che tra l'altro è terribilmente adorabile nel non capire che il commesso ci stesse provando! Comunque, sinceramente... li prenderei tutti e due a testate per quanto sono scemi! u.u
Questo nuovo capitolo... Non ho capito cos'è che non ti convince... lo stratagemma della cioccolata? Perché se è questo, allora posso dirti che io l'ho semplicemente adorata! *__* E' una cosa dolcissima e soprattutto... WTF???? Come si fa a non amare la cioccolata bianca???? Come??? D:
Anyway, Kurt ha accettato il regalo, quindi spero che Blaine inizi a farsi qualche bella domandina sul comportamento strano di Kurt... e dato che Blaine è intelligente, dovrebbe benissimo essere in grado di fare due più due e capire che piace a Kurt... perché sinceramente, se non riesce a fare quella semplice operazione... beh, si capirebbe il motivo in caso Kurt non passasse il compito! xD
Io ti aspetto al varco signorinella! *voce da re Tritone* Ho bisogno di chiederti una cosa... <3
Baci!

23/02/12, ore 15:16

Potrei dire solo una cosa e basterebbe.
Cioccolato bianco.
Tutti capirebbero. Perché questa è la cosa più dolce e geniale che potessi tirar fuori e io l'ho adorata. Come descrivi la faccia di Darren nelle ultime righe... oh, è così adorable!
Ora cercherò di concentrami sul resto del capitolo, ma sappi che io detesto la cioccolata bianca con tutta me stessa. E mi è venuta voglia di mangiarla.
No, dico sul serio! *afferra cioccolata con aria convinta*
Comunque.
Il titolo è wow. Cioè, davvero wow! Adoro i titoli, ma perché adoro i titoli? Sono fantastici, dai!
Ma parliamo del compito in classe di Kurt.
Insomma, ti ho già esposto la mia "teoria". Spero che non passi, perché sarebbe particolarmente stimolante vedere Kurtie alle prese con la scuola, senza la protezione della sua divisa da Cheerio :)
Quando ho letto "Good luck, have fun" ho iniziato a ridere come una cretina. Non si smentisce mai, Blaine!
E il fatto che è in ansia per Kurt? E' così dolce!
Tutta la scena con Rachel e Mercedes è da premio nobel. Insomma, più colorato di un girasole? Fortuna che ce ne siamo liberate!
Perché ce ne siamo liberate, vero? *ansieggia*
Inutile che ti dico il mio pezzo preferito, quelle ultime tre righe mi hanno letteralmente tolto il fiato.
Mettici pure che scrivi benissimo e c'è il nerdese...io adoro questa fanfiction! Me lo scriverò in fronte con un pennarello indelebile, ho deciso.

So che è una delle recensioni più idiote della storia, ma 'sta cosa della cioccolata mi sta attirando in cucina e io sento il bisogno assoluto di...

*fugge*

CIOCCOLATA!!!

Selene, cioccolatomane

22/02/12, ore 22:40

Io mi odio, perchè avevo appena finito di recensirti, quando mi sono sbagliata a chiudere una delle pagine aperte su internet e ora devo riscrivere tutto.
Che cosa tipica di me.
ok, cercherò di ricordarmi tutto.
Allora, avevo iniziato con una delle mie supposizioni del tipo "sento che Kurt non passerà il compito di matematica, ma la cosa non mi dispiace perchè è più angst" (strano, dirai..), per poi arrivare alla conclusione che se io mi aspetto una cosa è esattamente il contrario.
Bene.
Dunque, ora che ho la certezza che Kurt passerà il compito, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè anche se Blaine ha avuto, in un certo senso la prova che Kurt prova qualcosa per lui, restano molti punti da chiarire.
Mi chiedo come affronteranno il punto Jeremiah :)
Comunque, dopo questo delirio, andiamo avanti:
Mi piace motlo come hai sistemato le friendship.. Rachel e Blaine è un'accoppiata insolita, ma funziona, e Mercedes e Kurt sono perfetti. Sono sempre stati perfetti e io voglio uccidere i RIB perchè, ormai, non si rivolgono più la parola nello show -.-
La storia della cioccolata è un colpo di genio :) Molto Mercedes che l'ha escogitata e perfetta per la situazione.
A blaine serviva una qualche conferma, seppure blanda, a proposito dei sentimenti di Kurt, soprattutto se pensiamo a cosa stanno per andare incontro. Perchè sia che Kurt passi, sia che venga cacciato dai cheerios, non sarà una situazione facile (qualcuno ha detto angst *si desta dal torpore indotto dal libro di anatomia qui di fianco*)
E poi, va be, come sempre il finale è stato perfetto *_*
L'ho amat in OGNI punto :)
Oh, solo una piccola cosa: l'insicurezza di Kurt è qualcosa di adorabile.

Ora vado, non rileggo, spero di non aver scritto delle ciofeche qua e là.. Ogni tanto, a distanza di tempo, rileggo le recensioni e mi vorrei sotterrare.. Ma, non so perchè, io ODIO rileggere. E poi ho bevuto del vino, per cui sarebbe anche inutile...
Un bacio!
A domani col prossimo capitolo :)
Robby

21/02/12, ore 20:50

ok!! sono emozionatissima!!! cosa succederà?!!
Blaine lo trovo adorabile quando ammette (anche se in silenzio) che Kurt gli piace!!! sono letteralmente impazzita!!
quando Kurt riceve la cioccolata bianca *la sottoscritta incolla la faccia attaccato allo schermo*... e poi.....
mi hai lasciato con suspance!! GENIALE!! adoro queste cose!! si lo so non è normale!!
ora per la frase composta dai titoli c'è "Kurt e Blaine gr..." mmhh....
ci penserò su!!
il capitolo è stato meraviglioso!! (come sempre)
aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!
baci!!
Melly

21/02/12, ore 16:16

Sono curiosa di sapere come è andato il compito di Kurt.
Eh cavolo ha accettato la cioccolata bianca! Ora per Blaine è tutto molto più chiaro finalmente!!

21/02/12, ore 11:14

Mia cara,ci metto una vita ma se ti dico che leggerò le tue storie prima o poi lo faccio!
Ho divorato questi 13 capitoli,davvero! Blaine versione nerd è adorabile...e ci sono anche i miei Warblers **
E grazie per le spiegazioni a fine capitolo,perchè io e i videogiochi non ci siamo mai conosciuti.
Quanto a Kurt Cheerio...beh,dico solo che lo capisco. Tanto. Mi ha anche ricordato un po' Quinn,non so perchè.
Riguardo al capitolo...ci credi se ti dico che alla frase di Mercedes sulla cioccolata mi sono sciolta? Non ho idea del perchè,ma mi è sembrata...non so,dolcissima. E anche la parte finale,mi sono quasi commossa. Ma confesso che una parte di me sta urlando "Bacio,bacio,bacio!"

20/02/12, ore 16:31

*W* ...ok, ok, che c'è da dire?! L'idea della cioccolata bianca è semplicemente fantastica (anche se non capisco come Kurt non possa amare la cioccolata D:)
Comunque ho adorato toalmente il discorso tra Kurt e Mercedes (e la sua idea naturalmente ;)) e quello finale fra Kurt e Blaine, anche se spero tanto che adesso che, insomma, Blaine sta ,diciamo, sta 'inziando a capire', sono sempre più ansiosa di vedere quando accadrà qualcosa! Del tipo che sta mattina mi seglio e il mio pensiero " mio dio, ma la sera quei due escono! potrebbe succedere qualcosa *O* "

Blaine non aveva alcuna voglia di assistere ad un incontro degno di Jersey Shore; stava quasi per sgattaiolare via sperando di non essere stato visto, quando tutto ad un tratto la voce di Mercedes lo paralizzò: “e già che ci siamo, mister sono-troppo-figo-per-uscire-con-il-mio-migliore-amico.
Voltandosi di scatto, la guardò, quasi attonito: “Hai parlato con Kurt.”
“Certo che ho parlato con Kurt. O meglio, ieri pomeriggio mi ha chiesto di uscire visto che non aveva nessuna lezione con te, e che non vi eravate visti nemmeno il giorno prima. E quindi mi sono detta: cosa diavolo avevi da fare per abbandonarlo a due giorni dal test?
Non è andata così – replicò, con tono leggermente concitato – dopo che ci siamo visti, lui…mi ha scritto un sms dicendo che avrebbe studiato da solo per il tempo che rimaneva, così ho preferito non disturbarlo.”
“Ah sì? Perché quando gli ho fatto quella domanda lui mi ha detto che probabilmente stavi uscendo con un aitante piega-maglioni più colorato di un girasole. E questa adesso me la spieghi.”
Rachel posava lo sguardo da l’uno all’altra, sempre più interdetta e anche un po’ offesa che il suo dibattito sulla canzone fosse stato messo in secondo piano, perfino da lei stessa: infatti, in quel momento le premeva molto di più la questione di Blaine, visto che era la sua migliore amica e non le aveva detto niente di niente.
“Un momento, stai uscendo con qualcuno da BEN due giorni e non me l’hai detto?!”
“Non sto uscendo con nessuno!”
“A me Kurt ha detto un’altra cosa.” Blaine emise un profondo sospiro, cercando in tutti i modi di non agitarsi troppo e di rispondere in modo chiaro a Mercedes: “Kurt non sa che-voglio dire, sì, gli avevo detto che sarei uscito con questo ragazzo, ma l’ho detto così per dire.”
“E perché mai lo avresti fatto?!” Era sul punto di perdere completamente la pazienza, insieme al suo tono calmo e buon umore; ma così era il ragazzo che esclamò: “perché non ci ho pensato! Perché volevo capire una cosa, e…”
Oh, ecco. Quello forse non doveva dirlo. Infatti, vedendo la sua esitazione, entrambe le ragazze chiesero: “che cosa?” non stupendosi nemmeno più di tanto del loro sincronismo. Blaine balbettò qualche parola, tentando di prendere aria, perché quella conversazione stava prendendo davvero una brutta, terribile piega. Le sue guance s’infiammarono all’istante non appena disse: “sa benissimo che non mi piace quel ragazzo, per me era solo un commesso gentile.”
E fu a quel punto che, intuendo qualcosa, Mercedes si avvicinò, diventando improvvisamente più calma e, allo stesso tempo, estasiata: “perché ti piace Kurt, non è così?
L’assenza di qualsiasi tipo di parola costituì l’unica, vera, risposta.
Rachel spalancò la bocca non riuscendo a credere a quello che aveva, o meglio, non aveva sentito, mentre Mercedes si rilassò in un sorriso tenero, perché lo sapeva, insomma, aveva puntato a quello sin dall’inizio.
“Ma tanto non ha importanza - sussurrò Blaine, stringendosi nelle spalle – le ripetizioni sono terminate, e sono convinto che Kurt passerà il test.”
“Questo non vuol dire che non lo vedrai più.”
“E tu come fai a saperlo?”
Perché gli piaci.
E no, non era possibile. Blaine sentì distintamente il cuore scoppiargli nel petto e finire direttamente in gola. Kurt era splendido, non poteva essere interessato ad uno come lui. Non stava sognando, vero?
“Come…te l’ha detto lui?” Si ritrovò senza fiato nel dire quella frase, ma doveva sapere. E Mercedes scosse la testa, ma non allentò di un millimetro il suo sorriso compiaciuto.
Offrigli della cioccolata bianca.
Per un secondo credette di non aver capito bene: “puoi ripetere?”
Della cioccolata bianca, di qualsiasi tipo. Lui la detesta, ma non potrebbe mai rifiutare qualcosa regalata da te.
Una parte di sé pensò che quel ragionamento fosse assolutamente stupido; eppure, non riuscì ad impedire al suo cuore di battere così forte, così come alle sue mani di fermarsi mentre si apprestarono a comporre un numero che cominciava a conoscere a memoria.

“Stasera usciamo?”
Blaine lo guardò sorpreso, con i suoi grandi occhi nocciola divenuti improvvisamente più luminosi di fronte ai suoi, adesso, finalmente visibili.
“Non ce la faccio a stare chiuso in casa – spiegò Kurt – ti prego, andiamo al Lan Party o a qualcosa del genere, devo evitare di pensare il più possibile.”
“Possiamo…posso sentire i ragazzi.” Propose Blaine, incerto. A Kurt sembrò una buona idea. Soltanto quando si accorse del suo atteggiamento esitante e del colorito roseo della sua pelle si rese conto che, forse, aveva detto qualcosa di sconveniente.
“Scusami - mormorò – non ti ho nemmeno chiesto se stasera fossi libero.”
Dal tono della sua voce, però, trapelò un velo di amarezza che non fu ignorato.
“Sono libero – affermò infatti Blaine, facendosi un poco perplesso – cosa vuoi che faccia di Mercoledì sera? O meglio, qualunque cosa faccia, la posso fare dovunque ci sia un computer ed una connessione wi-fi.”
In altre occasioni Kurt sarebbe scoppiato a ridere. In quel momento invece rimase in silenzio, sviando lentamente gli occhi verso terra e cominciando a torturarsi le mani.
“N-non so, magari…avevi da fare…voglio dire, con quel ragazzo.”
Magari avevi un appuntamento, concluse un angolo remoto della sua mente. E s’imbarazzò talmente tanto per la sfacciataggine mostrata che non permise nemmeno a Blaine di dire qualsiasi tipo di frase, lo interruppe nel bel mezzo di un respiro ponendo una mano avanti ed esclamando: “Non c’è problema, voglio dire, sono fatti tuoi, non c’è bisogno che mi spieghi niente.”
Ma Blaine, invece, sembrava proprio sul punto di dire qualcosa. Tutto ad un tratto si bloccò, come a metà di un pensiero, una frase costruita nella sua testa, un’azione: Kurt, sempre più confuso, lo guardò cerare qualcosa nella sua borsa, e subito dopo la sua mano gli stava porgendo una tavoletta di cioccolato bianco, rivestita da un sottile strato di carta e contornata con un fiocchetto blu.
La sua unica spiegazione a riguardo fu: “magari ti tira su di morale.”
Stava quasi per rispondergli che il cioccolato era un falso amico, perché era dolce e squisito all’inizio, e poi ti tradiva con le sue ottomila calorie, ma poi ogni suo singolo pensiero, sarcastico o non, svanì completamente spazzato via da un sorriso disarmante di Blaine: perché lo aveva comprato per lui, con tanto di fiocchettino e pacchetto fatto a mano. Kurt lo prese in silenzio, facendo sfiorare delicatamente le loro mani.
Ed era tutto più bello, dentro a quel piccolo mondo fatto da loro due, caffè e cioccolata.
“Grazie.”
Continuando a sorridere, strinse la barretta di cioccolato come se fosse un vero e proprio regalo, piuttosto che del cibo. Non si rese conto dell’espressione assorta di Blaine e dei suoi occhi caldi, né di quanto intensamente lo stessero fissando.

PS
(Non posso fare ameno dirtelo ;)) ...Brava, tanto tanto<3

20/02/12, ore 15:37

come è possibile che siano comparse 24 recensioni nel giro di un giorno? quanto cavolo sono indietro!! ma rimediamo subito capitolo stupendo e stavolta gli hai fatto prendere un piega che mi piace maledettemente tanto!! lo sapevo che Blaine non sarebbe uscito con quel riccioli d'oro e Mercedes e Rachel che gli danno man forte per l'unione della coppia le amo perchè anche io mi sarei comportata così se mi fosse capitato sotto tiro Blaine magari l'avrei anche costretto a lasciar perdere i messaggi e presentarsi sotto casa di Kurt per aiutarlo o no con il malefico compito di matematica.. povero piccolo me l'hai distrutto a causa dell'ansia spero che provvederai immediatamente facendogli almeno prendere una cavolo di B+ o qualcosa di positivo perchè non sopporterei l'idea che perda tutto,non è nè una maschera nè un posto in cui sentirsi felici e al sicuro è uno scudo per lui è una corazza di metallo che gli impedisce di essere trattato come diverso,la divisa delle Cheereos per Kurt è come un giubbotto di salvataggio per chi è in mare è la sua ancora ci credo che ci tenga così tanto ad ottenere quel voto quindi vedi di fare un buon lavoro col prossimo capitolo perchè non vogliamo di certo che Kurt soffra VERO?? troppo forte Mercedes in questo capitolo però.. arrivare addirittura a cosigliare a Blaine di regalargli della cioccolata biaca a Kurt solo per fargli capire quato è stratrinnamorato di lui anzi di quanto lo sono entrambi!! buffo che a questo Blaine serva della cioccolata mentre al nostro Blaine sia servita una canzone su di un uccellino morto,decisamente preferisco questo almeno Kurt si danna di meno e tutti sono più contenti me compresa!! ora come escogiterai il modo di farli continuare a vedere senza le ripetizioni? magari con qualcosa di inaspettato come un bacio? sarebbe anche ora non trovi? poi se per te è troppo presto per me nn ci sono problemi posso aspettare e continuare a godermi questo universo.. a presto baci JL ps come accidenti si fa a non piacere la cioccolata bianca????

20/02/12, ore 10:53

Capitolo fantastico!! Ma sono sempre più adorabili! Ho amato Cedes! Si sta muovendo qualcosa. La scena al lima bean è stata molto carina. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, dove spero sinceramente tu faccia indossare a Blaine uno degli outfit che Kurt gli ha fatto comprare! Al prossimo e complimenti!!

20/02/12, ore 10:51

Salve! Allora, premettendo che avendo letto il capitolo ieri sera, posso dire di aver avuto l'intera nottata per riprendermi dal coma glicemico in cui sono caduta. Per cui eccomi qui a commentare da computer della mia facoltà! ( Sono io quella pessima, che invece di mettermi a studiare navigo in rete) Comunque BEL CAPITOLO! Ma quanto possono essere teneri questi due? Ora per colpa e merito tuo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e non affrettarti a scrivere, prenditi il tempo che ti serve. I capitoli vanno scritti con calma! XD
Stavolta non ho scritto un gran che, perché sono di fretta, ma mi rifarò nel prossimo capitolo! A presto Cristie.

20/02/12, ore 10:26

Io ho messo quetsa storia tra le seguitee non ho mai recensito??sacrilegio!! O______o
vabbè tralasciando questo mio sclero XD il capitolo a me piace da impazzire si XD mi fa tenerezza blaine in ansia per il compito di KurtXD e il litigio tra Mercedes e Rachel mi ha fatto morire dalle risate XD
la cioccolata biancaaaaaaaa *_______*
a presto baci Laura:)