Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

16/02/12, ore 22:07

Che nn ti salti in mente di cambiarlo o peggio cancellarlo, capito <--- Quanto è tenero Kurt che stremato dal troppo studio si appisola in classe^_^?? E salta persino il suo sacro rituale di idratazione serale, è proprio messo male LoL^^!!
Ho adorato la scena in cui Blaine si ferma a contemplarlo mentre dorme in auto,.Ahhhhhhh *______________* Loveeeeeeeeee *___________*
Carinissimi al Lima Bean, ormai sono a completo agio l'uno con l'altro, eh? O devo dire "erano" dopo quello che è successo alla fine del cap? Perchè ho l'impressione che le cose cambieranno tra loro e nn poco, indipendentemente dal fatto che Blaine ci esca col commesso -coff coff...Jeremiah,,,Sai che io nn è che  lo ami particolarmente, anzi, ma qui mi sta stranamente simpatico visto che è servito a farci vedere un Kurt geloso, peccato che lui lo neghi come sempre a se stesso,,,E poi diciamocelo, se Kurt nn si decide, se nn lo fa Jeremiah c'è sempre la possibilità che arrivi qualcun'altro a portargli via Blaine, specie se abbandona i suoi vestiti da nerd e segue i consigli di Kurt,,, E si capiva lontano un miglio che Blaine voleva che Kurt gli dicesse di nn uscirci insieme!!!
E a questo proposito la parte dello shopping è stata perfetta ^^, era ora che Kurt contribuisse a rivelare la figaggine nascosta di Blaine, ahahaXD
Mhh, chissà però se quest'ultimo userà i nuovi outfit anche a scuola,,.
Bellissimo cap Fra, al prox!!!
Baci!!!
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 10:48 pm)

16/02/12, ore 22:02

Ti prego, sto ancora ridendo perchè al "Ti porto a fare shopping" ho visualizzato Kurt con la faccia di Regina George xD

16/02/12, ore 21:29

Prova, prova. Uno, due, tre. Prova.
Ok, ci sono.

....aaaaaaahhhh! La maledizione di GAP colpisce ancora!
Ok, seriamente. Jeremiah? Spero davvero che lui e i suoi capelli biondi e le sue meches finte scompaiano molto presto, davvero. Altrettanto in fretta dovrebbe scomparire RM, ma dalla faccia della terra. Andiamo, Dave è il Valentine segreto di Kurt?! Ok, togli questo sclero, è da ieri sera che sono sotto shock, abbiamo visto la puntata.
Ma sto divagando come al solito.
Il capitolo, sì.
Kurt che è geloso è davvero spettacolare. Perchè, ammettiamolo, è molto geloso. E Blaine è molto figo. E Jeremiah è molto morto, se Kurt decide di utilizzare il metodo Sue e farlo scivolare accidentalmente su un paio di calzini di marca.
Ma a parte questo....splendido capitolo come al solito, anche se mi è sembrato un pochino più...malinconico? Di autoconvincimento? Nel senso...Kurt si sta autoconvincendo (o almeno ci prova) di non provare niente per Blaine. Più o meno. Cioè, di aver scelto...beh, non Blaine. Ma mi sa che non funzionerà xD
Ho particolarmente apprezzato la descrizione del sedere mozzafiato di Blaine, mi ha risollevato il morale :)
Ah, ho anche eletto BIOB (Sì, è Blame it on Blaine <3) come universale antidepressivo e unica cura alle malefiche azioni dei RIB, quindi ho iniziato a rileggerlo :)
Che poi Kurt che non usa le creme da settantasei ore mi spaventa un po'. Poverino, l'idratazione della pelle è importante! Probabilmente presto avrà un crollo nervoso/fisico e darà di matto. Allenarsi così tanto e studiare così tanto lo ucciderà. E probabilmente Blaine finirà per dover cantare al suo funerale, e sarebbe così triste...
Comunque, aggiornamento lampo e capitolo fantastico, come sempre :)
Scrivete così velocemente, voi del fandom di glee! Io che ho una formazione prettamente potteriana me ne meraviglio ogni volta. Di là aggiornano tutti ogni sei mesi, praticamente. Quindi complimenti anche per questo!
Kurt che si addormenta in macchina mi è sembrato tenerissimo, comunque. Piccolo, lui <3
E...ah, la scommessa l'ha vinta Kuuuurt! Io tifafo per la serata nerd (come avrei potuto fare diversamente?), ma sono contenta anche così! Adesso devono comunque vedersi per una settimana di fila, e ci sarà di mezzo Jeremiah (e spero non un'esibizione da GAP, i miei occhi potrebbero non sopportarlo xD "Quanno te becco da solo..!"...aiuto.) quindi attendiamo pazientemente il prossimo capitolo.
Ah, finalmente Kurt ha ammesso (almeno quello!) che Blaine effettivamente è il suo migliore amico. Ci voleva tanto, Kurtie? <3
Per stavolta ho finito, e ho sempre di più l'impressione che sia un flusso ininterrotto di parole senza senso, quindi non la rileggo nemmeno o mi verrà la depressione xD
Oh, sono la prima a recensire? *-*
Tanti baci Klainosi <3
(oh, questa era ridicola!)

Selene <3

16/02/12, ore 19:38

Della serie "ogni tanto ritornano a rompere le palle", sono di nuovo qua in ritardo spropositato ma ci sono!
Oddddio. Ma questi capitoli sono l'amore!*w*
La serata di Blaine è fantastica, tutta quella nerdaggine riunita in un unico posto ** Pagherei per trovare un locale del genere! E Kurt che non si sa bene come ma fa super mosse è adorabile xD Mi ricorda un po' me, anche se la mia mail non è così geniale... Sono scoppiata a ridere quando ho letto "ildiavolosivestebene@hotmail.com"xDD
E' la prima volta che trovo una storia con così tanti riferimenti e spiegazioni nerd ed è qualcosa che amo incredibilmente *O* Dimmi, è un sogno!?
Tutta la parte con Blaine ferito (non in versione Capitan Stoccafisso, però) è stata adorabile, Kurt che si prende cura di lui (e gli fornisce vestiti decenti, aggiungerei) è dolcissimo, ho awwwwato tutto il tempo!*w* E sì, io che trovo Blaine e Kurt INSIEME dolcissimi e adorabili è sorprendente, davvero. Sei l'unica in grado di farmeli apprezzare in questo modo. Tu riesci dove i RIB hanno fallito, sentiti potente!!
E poi questo capitolo è ancora più bello! Uno migliore dell'altro, non so come tu faccia... La prima parte con i dialoghi intrecciati è semplicemente geniale!!!
Anche se il fatto che Finn abbia "scoperto" di Blaine mi angoscia. Sono molto diffidente riguardo le capacità di tenere -quello che dovrebbe restare- un segreto di Finn xD
"Ma i tassorosso sono inutili!" Ecco, qua sono morta xD E' quello che tutti pensano ma nessuno ha il coraggio di dire! A parte Kurt, a quanto pare... In fondo è un Serpeverde.
Bene, ho cercato di tergiversare perchè non so cosa dire della parte finale. Nel senso che mi ha lasciata senza parole, perchè sono - di nuovo- adorabili! Credevo che non si potesse battere la serata di Blaine ma quella di Kurt è così dolce... Anche se immagino che passare le serate da solo *senza un Blaine con cui duettare* possa essere leggermente triste.
Comunque adoro l'evoluzione del loro rapporto, sono contenta che non sia una cosa veloce e affrettata ma molto più graduale, come dovrebbe appunto essere *-*
Ma io non so, gli fai parlare di Harry Potter, infili videogiochi e giochi nerd di ogni tipo e ora cantano le canzoni di Moulin Rouge... Sei la mia anima gemella, per caso?No perchè abbiamo lo stesso umorismo ( e qui potresti anche offenderti ), amiamo le stesse cose... I've been looking for you forever! *O*
(Ho citato Blaine. Che cosa mi hai fatto?!)
Dopo tutto questo euforismo fatto a recensione direi che posso smetterla di rubarti tempo prezioso, quindi a presto cara, sei sempre bravissima!

16/02/12, ore 12:03

Io devo recensire... DD: Ci sono - più o meno xD
CAVOLO! E ora che i fratelli Hummel-Hudson hanno scoperto ognuno il segreto dell'altro, si copriranno le spalle a vicenda? Ti prego, dimmi di sì... Ma temo che l'adorabile tontaggine di Finn possa causa danni... Ho paura che Finn possa lasciarsi scappare qualcosa con uno dei suoi compagni di football, e questo porterebbe a un Kurt freddo e distaccato nei confronti di Blaine anche al di fuori della scuola, e di conseguenza a niente Klaine e danni e angst a gogò! D:
Però devo dire che Finn è adorabile a voler stare con Rachel... *__* E Rachel e Blaine insieme, COME AMICI, sono adorabili!

La parte finale... devo ammettere che hai avuto un colpo di genio. E' una cosa così da Kurt... Mi ha fatto venire in mente il capitolo di "Dalton" quando Blaine regala a Kurt mezzora sul palco del Radio City Music Hall... E boh, che dire? Tutta le descrizione sul teatro... immagino che anche a te piaccia stare in teatro quando non c'è nessuno. E' una cosa che anche io adoro fare, infatti arrivo sempre per prima alle prove, per potermi godere il silenzio e la non-perfezione di un luogo che ad occhi esterni è perfetto. E, in questo caso, è così dal TUO Kurt...

E hanno anche cantato insieme ora! *__* Tra l'altro hanno cantato YOUR SONG... E qui, il mio cuoricino ha fatto CRACK e sono scoppiata a piangere... Quella canzone è troppo per me, non le resisto mai.
L'abbraccio finale è stato davvero tenero... <3 Mi piace come stai conducendo la storia, li fai avvicinare l'uno all'altro a piccoli passi...
Baci <3

14/02/12, ore 02:55

Wow, ho amato la scena al teatro... mi ha emozionata!! Davvero stupenda!
Complimenti, molto brava come sempre! :-)

13/02/12, ore 20:15

Francesca, ti prego perdonami.

Non sapevo asolutamente di questa tua nuova FF, il mio facebook è impazzito e non sono riuscita a visualizzare tutti gli aggiornamenti della tua pagina..
Soltanto ieri mi è uscita nella Home la notizia: "Medea00, Cap 11".. e lì sono sobbalzata! CAVOLO, Francesca sta scrivendo un'altra FF e io non lo sapevo!? Roba da denunciare facebook! -.-'
Così, ho dedicato il mio intero pomeriggio di oggi alla lettura COMPLETA di questo tuo nuovo capolavoro.. cacchio, non potevo non farlo!

Ok, inizio col dirti che trovo questa storia molto divertente e interessante. Cheerio!Kurt e Nerd!Blaine!? Ma dico, tu sei geniale!
Inutile dire che me ne sono innamorata sin dal primo capitolo: questa storia è fantastica, la trovo esilarante in alcuni punti (adoro la tua ironia e il modo in cui la inserisci nella storia xD), ma soprattutto è molto profonda... Kurt è "costretto" a nascondersi dietro ad una maschera per cercare di "proteggersi".. diciamo che questo è un carattere in comune col vero Kurt del telefilm, che, nelle stagioni precedenti (soprattutto nella prima), nasconde la sua insicurezza e la sua paura dietro il suo atteggiamento snob e risposte taglienti e lapidarie. Invece, di Blaine penso che, in questa storia, si trovi ad un livello "superiore" rispetto a Kurt (ti odio quasi per avermelo fatto dire, visto che per me Kurt è il non-plus-ultra dei personaggi di Glee xD): voglio dire che, a differenza di Kurt, lui non si vuole "proteggere" recitando una parte e facendo finta di essere chi in realtà non è, accetta il suo modo di essere ed è pronto ad affrontare le conseguenze che questo comporta (vedasi il fatto che è stato vittima di un atto di bullismo nel capitolo precedente). Comunque sia, sono sicura che l'aiuto di Blaine servirà ad aiutare Kurt. Come, d'altronde, è successo nel telefilm.
Un'altra cosa che semplicemente ADORO è il fatto che Kurt sia nelle Cheerios: ho amato quelle puntate, Kurt calzava a pennello nella divisa delle Cheerios e credo che in 4 Minutes Chris Colfer sia stato una BOMBA! (e diciamo che mi limito a dire questo, per non passare per una pervertita ossessionata dalla perfezione che quell'angelo sceso in terra sprizza da tutti i pori.) Stai, in un certo senso, "prolungando" la 1x15 e la 1x16, e io ti ringrazio infinitamente per questo! xD
Mi hai fatto morire dalle risate con la scena del capitolo precedente in cui Blaine e Rachel si incontrano a casa di Kurt e Finn, ignari di ciò che entrambi avevano fino ad allora nascosto all'altro.. soprattutto il modo in cui si intrecciano i dialoghi: diamine, hai uno stile narrativo impeccabile!
In ogni caso, adoro il modo in cui stai facendo sviluppare questa storia, e non ti nascondo che in alcuni punti mi sono commossa.. quando Kurt aiuta Blaine con le sue ferite, il loro comprendersi senza parlare, il fatto che sono così simili nonostante siano così diversi... che dirti, assolutamente una meraviglia!
Infine, piccola nota sul "gruppo di giochi" di Blaine: non potevi scegliere personaggi migliori di Jeff e Nick per interpretare quel gruppo di pazzi! xD

Non pensavo assolutamente che tu potessi essere "nerd".. insomma, sembri una persona normale!!! xD
Ovviamente scherzo, però non ti nascondo che questo "mondo" un po' mi spaventa: molti miei amici sono fissati con la maggior parte delle.. ehm... "cose strane" di cui hai scritto finora! :P ..insomma, so di cosa parli, ma ti dico che sono "spaventata" perchè quando i miei amici si mettono a parlare di queste cose sembrano dei pazzi invasati, e io sono praticamente la Kurt della situazione! Ogni tanto mi è capitato di dire "ma cacchio, parlate italiano, non si capisce una mazza!" xD

Ultima noticina e poi finisco questa recensione che, sì, è un po' lunghetta, ma cavolo devo recuperare 11 capitoli di negligenza, no? E poi mi perdonerai, sono la Livia che ti ha lasciato la 200esima e 300esima recensione (se ben ricordo :P)
Ho apprezzato davvero tantissimo una tua nota di non ricordo quale capitolo precendente, in cui dicevi tipo che c'era la moda di non rispondere a TUTTE le recensioni ma che tu non ne eri capace... ecco, questo dimostra che autrice fantastica sei: mi piace il fatto che vuoi instaurare un rapporto quasi di "amicizia" con i tuoi lettori rispondendo a tutti... E, credimi, dalla parte del lettore fa davvero piacere leggere le risposte alle recensioni e confrontarsi sulla storia.

Detto ciò, mi dileguo :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, se non l'avessi già capito trovo questa FF a dir poco SPETTACOLARE.. e mi scuso nuovamente per non essermi accorta prima del tuo aggiornamento!

Non vedo l'ora di leggere il prosieguo! ;)
Livia

13/02/12, ore 19:40

awwwwwwwwwwwwwwww **
Ma io TI A-D-O-R-O!!
Come fai a scrivere delle cose così belle ?!?!?
E' tutto così.. aghakjbdsaujdfgsilfbdigrfseif ..ho reso l'idea?

Ok, basta, riprendi la calma.
...Semplicemente, bravissima come al solito :'D Continua così!!

13/02/12, ore 18:14

In vergognoso ritardo, pubblico la mia recensione. Tra parentesi, ho visto che il capitolo è andato alla grande! Te l'ho detto io, quando l'ho betato, che era bello!
Un minuto di silenzio per Blaine, che finalmente s'è messo dei vestiti decenti! Ci voleva Kurt e il suo armadio strapieno per infilarlo in jeans e felpa: da pulcino a cigno. Sì, sono romantica e amante delle metafore poveracce, e allora?
Mano a mano che mi mandavi le parti di capitoli continuavo a chiederti: Ma Kurt dove lo porta? A teatro. In un teatro chiuso. E' assolutamente perfetto.

Come ti avevo detto, mi è piaciuto moltissimo l'escamotage di dividere i dialoghi, ma far pronunciare le stesse frasi ai personaggi. Divertente!
Mi aspettavo il bacio, e lo sai... ma anche così è stato bellissimo.
Il bacio può aspettare.
Un bacio te lo mando io, intanto, donna!

13/02/12, ore 17:58

Oddio questo capitolo è stato semplicemente perfetto.
Ammetto che mi è venuta un pò l'ansia quando si è presentato Finn e ammetto anche che mi è dispiaciuto per Blaine che ha assecondato Kurt in quel modo.
Ora....oddio la parte nel teatro che dire...Ti dico solo che Moulin Rouge è il mio Musical preferito. Solo io e il dvd sappiamo quanti pianti ci siamo fatti con quella canzone.
Ormai hanno capito che tra di loro non ci può essere una semplice amicizia.

13/02/12, ore 17:34

Ciao :)
Allora, inizio col dire che, nonostante abbia seguito questa storia fin dal primo capitolo, questa è la prima volta che recensisco, e devo dire che mi sento anche abbastanza in colpa per non averlo fatto prima ç___ç
La verità è che seguo un'infinità di FF, per non parlare della mia long che mi tiene occupatissima, e finisco quasi sempre per leggere in silenzio. Beh, si da il caso che finalmente abbia trovato un minuto libero, e soprattutto non ce la facevo più a rimanere lì senza dire nulla visto quanto adoro follemente questa storia *o*
Prima di tutto ci tenevo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere: mi piace molto come riesci ad essere dettagliata in certi aspetti e sintetica dove serve, quanto basta per delineare perfettamente un personaggio, un luogo o un sentimento. Soprattutto adoro il modo in cui riesci a calarti nei panni dei protagonisti: non è per niente facile in terza persona :)
Per quanto riguarda la trama generale c'è ben poco da dire: la adoro. Complimenti soprattutto per come hai reso l'atmosfera generale, sembra di essere davvero in Glee, con quelle caste sociali fin troppo nette e l'intoccabile Olimpio dei cheerleader.
Inoltre devo dirtelo, i tuoi Kurt e Blaine sono bellissimi, e straordinariamente IC, secondo il mio punto di vista.
Certo, in Glee Kurt non è nei Cheerios (purtroppo -.-") e Blaine non è un nerd, ma a parte questo si sente che sotto sotto sono i Klaine che noi tutti conosciamo ;) Trovo che una storia sia da considerarsi OOC solo se lo stravolgimento dei personaggi è gratuito e fine a se stesso, in questo caso la vedo come un loro naturale cambiamento nel caso le circostanze della vita avessero preso un'altra piega.

Ultimo ma non per importanza, le parti "nerd": ammetto di non capirci mai un accidente quando scrivi quelle cose (dillo che ti diverti a trollarci XD) ma le apprezzo comunque tantissimo *-* Da alla storia un tocco di realismo non da poco, ed è palpabile che il mondo di Blaine è proprio quello :) Anche durante le ripetizioni di matematica, quando magari descrivevi anche solo per sommi capi un esercizio da risolvere... mi è piaciuto molto.
Sono piccole cose, ma fanno sicuramente salire il valore di una storia, e la tua ha davvero tanto potenziale :)
Che dire? Ben scritta, bell'evoluzione dei personaggi, niente di affrettato o fuori luogo... Davvero complimenti: sei bravissima *si prostra*
Spero di riuscire a recensire il prossimo! Anche perché questo era un commento un po' generale, ma mi sentivo proprio di farlo!
Ancora complimenti :) _Ari

p.s. KURT E BLAINE. Sei un geniaccio *Q*

13/02/12, ore 12:33

Tu, donna...io ti amo immensamente, devi saperlo!

Questo capitolo è di una genialità immensa, dalla prima all'ultima parola, e se all'inizio ho trovato fantastico il faccia a faccia Finn e Kurt, Blaine e Rachel, sono impazzita ancora di più sulla fine, con l'accenno ad Harry Potter e Moulin Rouge! Ma andiamo per ordine...

Kurt è sempre stupendo, così come Blaine e mi piace moltissimo in modo in cui li stai caratterizzando, come stai facendo evolvere il loro rapporto, senza rendere il tutto troppo frettoloso.
Finn e Rachel...beh, io non sono una fincheliana, ma adoro Rachel e mi piace tantissimo pensare ad una sua profonda amicizia con Blaine, quindi anche su questo punto i miei pollici sono assolutamente in su! :)

Andando avanti, poi...HARRY POTTER!!!! Ok, io sono una fan sfegatata della saga, per cui con me sfondi una porta aperta...ma la discussione sulle case, oddio quanto l'ho amata!!! x3
Ammetto, spesso mi sono ritrovata anche io a pensare a dove sarebbero Kurt e Blaine se venissero smistati ad Hogwarts, e sono fermamente convinta che Kurt sarebbe un Serpeverde (lo so, il coraggio eccetera... ma io ce lo vedo troppo come una piccola serpe, poi io non sopporto Grifondoro, quindi sono di parte! xD), mentre Blaine lo vedo davvero bene a Tassorosso...e no, non sono affatto inutili: sono laboriosi, onesti, leali e premurosi (e no, non ti sto parlando da Tassorosso frustrata! xD ).

E poi, devo davvero commentare il pezzo finale?? Oltre al fatto che mi hai fatto sciogliere solamente per la scena....ma quella canzone!!!! Io AMO Moulin Rouge, il mio sogno è che quei bastardi dei RIB facciano cantare a Kurt e Blaine "Come what May"...tu non puoi farmi questo, è un colpo basso!!!! T.T

Ho davvero adorato questo capitolo, adesso BRAMO per il seguito!!! x3

13/02/12, ore 10:01

ok kurt e blaine con i capitoli?!? non me n'ero minimamente accorta!!! che figata!!! ok dopo il mio sclero post notizia-sconvolgente passo al capitolo... wow... semplicemente wow.... le parti divertenti non sistema sono risparmiate,come in tutti i capitoli: ho adorato l'incontro blaine-rachel nel salotto di casa hummel-hudson! e poi ovviamente l'appuntamento! già quando hanno iniziato a parlare si hp davanti al caffè ero tipo *w* e dopo la scena del teatro mi sono sciolta in una gelatina informe sul mio letto: era perfetto! non so come ti vengano in mente certe cose ma era fottutamente perfetto!!! ho quasi paura di sapere cosa ti inventerai nei prossimi capitoli perché so che mi toccherà farti un statua... o considerato il clima un pupazzo di neve! vabbhe inizio ad accumularla in attesa del seguito! ely

13/02/12, ore 01:44

Geniale il "Kurt e Blaine" con i titoli... non me ne ero accorta LOL Mi chiedo dopo questo cosa scriverai LOL
Riguardo il capitolo... davvero carina la Kurt-serata! Mi aspettavo il bacio (e quando mai LOL) ma in questo contesto ci stava meglio l'abbraccio... quindi hai fatto bene ;) Aspetterò il bacio con ansia :)
All'inizio del capitolo... il primo dialogo tra Blaine e Rachel... lì non capisco bene chi dice cosa LOL Mi ha confusa un po'... ma non importa LOL
A presto,
Alessia

13/02/12, ore 00:43

Dunque, dunque....Innanzitutto, salve :) é la prima recensione a questa storia *batte le mani*. In genere per recensire una storia aspetto il capitolo che mi colpisce di più. quello che sento che non posso NON recensire. (per il semplice fatto che se non facessi così li recensirei tutti e ad ognuno verrebbe fuori un commento di merda cavolo ù_ù)  Anyway, ci sei arrivata taaanto vicino col capitolo della serata speciale di Blaine, perchè davvero l'ho adorato, poi ho deciso che avrei aspettato quella di Kurt perchè boh...me lo sentivo che sarebbe stato meraviglioso. E quindi eccoci :D

Alluuuur....bello, bello,bello, bello...*-*

Ho adorato tantissimo l'incontro Rachel-Blaine. Buahbuahbuah xD A parte Rachel che tenta di fare la guastafeste, sono teneri insieme :3 *canticchia Extraordinary merry Christmas* (Sì, perchè a mio parere quei due che cantano insieme sono fantastici** Mai quanto i Klaine, comunque ù_ù)

E poi il teatro, come ti è venuto, eh? Eh?? EH??? Come dici tu (o Blaine? xD) fa tanto Kurt  ed è veramente un'idea dolcissima, brava.

E loro che cantano, ecco qualcosa che potrebbe farmi piangere in qualsiasi momento, figuariamoci a mezzanotte chiusa in camera con tutta la mia famiglia che dorme D:

E poi boh, parlo tanto, quindi la smetto *applauso*, ma prima... *fischi* ....volevo informarti che sei la mia frase del giorno :D No, seriamente, ho questa specie di abitudine con un'amica a cui ogni giorno, spesso e volentieri di notte, invio una frase che mi è piaciuta. Letta....boh, ovunque, anche su un volantino pubblicitario xD
Quella di oggi era:
"Fecero il primo duetto di tutta la loro vita. Non seppero come, ma cantarono. E una volta terminato quella sorta di improvvisazione si ritrovarono l’uno di fronte all’altro, i loro sguardi emozionati ed intrecciati. Era piombato di nuovo il silenzio, in quel piccolo teatro di Lima, ma nell’aria echeggiava comunque un’orchestra formata dai respiri spezzati e dai battiti dei loro cuori." <3

ps. Amo il tuo nerdese, anche se non ci capisco un'acca *-*

*fugge*