Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

23/05/14, ore 00:50

Wow wow wow!!!!
Bellissimo capitolo!!!
Si sono avvicinati molto con questa kurt serata!!!
Brava!!

21/05/14, ore 17:09

Wow!!!
Bella ff!!
mi piace la piega che sta prendendo!!
Brava!!!
"C.V.D, ossia, Come Volevasi Dimostrare" oddio Kurt che comincia a parlare come Blaine è fantastico!!!

30/06/13, ore 15:27

Ciao cara.
In questi ultimi giorni ho letto la tua fic e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se l'ho letta sotto consiglio.
L'idea di Blaine che da ripetizioni a Kurt è una cosa che davvero adoro, non so come spiegare bene, è proprio quando trovo fic dove si marcano differenze sociali e complicate tra i due che nasce il mio interesse, ho davvero apprezzato l'idea di Blaine nerd e Kurt popolare.
Tutto quello che dice Blaine è arabo purtroppo, ma ho capito tutto quello che diceva Emily anche se non sono un'otaku, mi sento molto figa :P
Ho anche beccato la frase subito xD è stato abbastanza per sbaglio, non so perché te lo sto dicendo xD
Che altro dirti? Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
Kliss,
Emma :)

27/06/13, ore 20:52

Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.Dire che è fantastica è poco,insomma è più che fantastica.Ci ho messo tipo 3 ore a leggere 28 capitoli + epilogo but who cares?Ne è valsa la pena lo stesso!
Complimenti di nuovo :)

03/03/13, ore 00:55

Dio, bhè, da dove iniziare? Non so, oddio.
Dovrei chiedere ai creatori di EFP di aggiungere alle opinioni per le ff l'opzione 'superstrapositiva', perché, boh, per me è così.
Innanzitutto tu scrivi bene, in modo chiaro, non è una scrittura complessa così tutti possono capire tutto, e, nulla, altro punto a tuo vantaggio.
Seconda di poi: ho amato questa storia, i luoghi, le persone, le situazioni, i dialoghi, le diversità dalla vera storia, le cose invece rimaste uguali. L'ho amata. Non ho intenzione di riscrivertela tutta perché tu la conosci meglio di me e di chiunque altro, ma, insomma, la amo. I Klaine, i Finchel, la Kurtcedes, il rapporto tra Burt e Blaine, i Warblers, il rapporto tra Kurt e la matematica (sì, ci stava anche questo lol), la amo.
Un'altra cosa che ho amato da impazzire è il modo in cui mi hai fatto ridere. A questo punto posso dire di aver letto abbastanza ff e ti giuro che non mi sono MAI trovata a ridere come con questa ff, fortunatamente nessuno è mai entrato in camera mia mentre lo facevo, altrimenti si sarebbero spaventati vedendomi ridere così davanti a una pagina piena di scritte, dico sul serio. E ammiro da morire anche il modo in cui ero lì che avevo voglia di soffocarmi dalle lacrime e al rigo dopo mi facevi di nuovo ridere come un'ossessa. Davvero, non tutti sono capaci a creare situazioni del genere (io per prima).
Un'altra cosa di cui mi sono promessa ti avrei scritto è il "Kurt e Blaine grazie per i sorrisi". Appena ho letto di questa cosa mi sono precipitata a vedere i titoli di tutti i capitoli per vedere se era vero, non ci credevo. Li ho letti, e la scritta veniva fuori. Mi sono venuti gli occhi lucidi, te lo giuro, un po' per il tuo discorso, un po' per la scritta, non lo so, ma ti giuro che è una cosa di cui non mi dimenticherò mai, è stata un'idea bellissima, non so come ti sia venuta e come tu abbia fatto a trovare titoli che completassero la frase. Ti assicuro che una delle cose più belle che abbia mai visto in una ff, mi ha fatto emozionare da morire (forse perché loro fanno sorridere sempre anche me).
Ancora una cosa: i termini nerd, LE FRASI IN NERDESE. Io non ci capivo niente, NIENTE, mi sono ritrovata a occhi spalancati a ridere perché non avevo idea di cosa parlassero, ma era assolutamente stupendo, un'idea assolutamente fantastica e unica.
La mia parte preferita? La caccia al tesoro, il "woo ai ni", è stata una cosa troppotroppotroppo dolce e meravigliosa.
Altra cosa che ho amato? Il fatto che non fosse una storia piena di 'ora so già quello che succederà'. Non mi aspettavo che prima di partire per le nazionali Blaine non andasse da Kurt, come non mi aspettavo che nell'epilogo Blaine entrasse nel cassonetto con Kurt, e altre mille cose.
Also, non so che te ne freghi (no, in realtà non te ne frega niente), ma ho divorato questa storia, letteralmente. Sono addirittura arrivata a leggermela dal cellulare ogni qualvolta avevo due minuti di tempo, ero in trance. Ho anche letto qualcosa come 21 capitoli in un giorno solo, ma dettagli (i miei voti ne risentiranno, ma non importa, sono disposta anche a prendere ripetizioni a costo di trovare il mio Blaine).
Ah, e scusascusascusa se non ho recensito a tutti i capitoli, il fatto è che li ho letti tutti di fila e molto velocemente e la mia voglia di scriverti a ogni capitolo che amavo tutto era pari a 0; mi ero però promessa di fare una recensione alla fine, e credo che per lunghezza ci possa stare lol

Bhè, credo di aver finito, e anche se so che appena premerò 'invia la recensione' mi ricorderò di altre 35238478 cose che avrei voluto dirti, non importa, se non invio ora non invierò mai (?).
Bene, tanti saluti e tanti tanti complimenti (leggo questa storia per la prima volta dopo un anno e un po' mi vergogno lol).
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:58 am)

02/03/13, ore 15:24

Complimenti perchè sai scrivere bene e in maniera chiara. La storia era gradevole e ben costruita, ma a me non è piaciuta molto.Dico che era carina e piacevole , ma non è riuscita a toccare le mie corde. Questione di gusti, tutto quì. Sorry.

28/01/13, ore 20:01

Probabilmente ti sembrerò una pazza scatenata dopo questo messaggio, ma pazienza. E' colpa tua, alla fine.

TRANQUILLA devo complimentarmi. Se conti che sono arrivata a quel punto di una fanfiction in cui VOGLIO leggere ma NON VOGLIO perché non voglio che finisca, allora è grave. MA GRAVE. E io ero così ieri sera, al capitolo 26 di headshot, ma poi ho deciso di sfruttare quella sesta ora di storia di oggi per leggere gli ultimi tre capitoli. Beh, sì, li ho stampati. Ieri sera all'una. E ho smontato una stampante perché non si stampavano se non selezionavo una pagina alla volta.

A parte che per uno strano incrocio di pianeti e stelle, io mi sono trovata a prendere ripetizioni di matematica proprio nel momento in cui l'ha fatto Kurt. E Ho dovuto fare un compito la scorsa settimana e non hai idea di quanto mi sia sentita lui quando riuscivo a fare gli esercizi. E non sai quanto ho pensato a quella fanfic quando prima di uscire leggevo degli Warblers che si riparano dietro il cartonato di Assassin's Creed e mezz'ora dopo mi imbatto in un cartonato di Assassin's Creed al centro commerciale. Fossi stata con qualcuno che avesse capito, avrei controllato non ci fosse nessun Jeff nascosto dietro.

Quello che cerco di dirti con questo messaggio nonsense è che headshot era nelle mie seguite da un po' (ho centomila fanfic tra le seguite, sono tutte quelle che un giorno leggerò) e adesso è finita e per consolarmi è mezz'ora che ascolto "banana phone". Non che sia una cosa sana ma, insomma, sii felice dello stato in cui mi hai ridotta ahah

Scusa lo sproloquio, in genere non recensisco le bigfanfictions come la tua. L'ho fatto solo con The Sidhe nel bel mezzo di una crisi isterica.

I tuoi Kurt e Blaine sono i più dolci di cui abbia mai letto, gli Warblers sono gli amici perfetti, il mio capitolo preferito è stato il ventitreesimo e in uno degli ultimi (non ricordo quale, li leggevo a batterie di tre o quattro, ma mi pare proprio il ventitreesimo) me ne sono uscita con un "Medea lascia pillole di vita"... perché nel pezzo in cui Kurt si rende conto che Blaine è così nerd e così legato ai fantasy (tra l'altro lo sono anche io, aah. Mi si è stretto il cuore leggendo di un Blaine che conosce Harry Potter, Le Cronache di Narnia...) perché, fondamentalmente, è solo, mi pareva di leggere di me. Che mi imbottisco di fanfiction. Ma questa è un'altra storia.

Grazie mille per questa fanfiction. Davvero.

09/12/12, ore 16:34

Eccoci qui.
Avevo inserito questa Fanfic tra le seguite già da un po'.
Avevo letto un post su fb e poi le AU Klaine mi hanno sempre incuriosita, quindi mi sono ripromessa di leggerla appena avrei finito le altre che avevo già cominciato.
Ho comiciato a leggerla l'altro ieri e l'ho finita stanotte.
Non ho recensito tutti i capitoli, chiedo venia -lol-, ma avevo troppa voglia di leggere tutta la storia.
E' stata come una specie di calamita, mi ha impedito di allontanarmi.
Non riesco nemmeno più a smettere di ascoltare "Let It Roll", che è assolutamente perfetta per questa fanfiction.
Mi sembrava giusto lasciare almeno una recensione, che magari sarà insignificante, ma questa Fanfiction ha un posto particolare nel mio cuore ora, e nella mia mente alle autrici fa sempre piacere vedere che qualcuno leggere ancora le proprie fanfiction, quindi, scusami se ti annoio, ma ti tocca AHAAHAHA
Ho amato ciascuno dei personaggi, anche quelli molto secondari, come Emily o Greg, che nonostante tutto sono stati spettatori della nascita della storia d'amore tra Kurt e Blaine, un po' come me e come tutti gli altri Klainer che hanno potuto rimanere ammaliati da questa tua stupenda Fanfic.
Sei una scrittrice davvero bravissima.
Grazie per aver creato questi perfetti Kurt e Blaine e questa perfetta Fanfiction.
Un bacio,
Vale (:

09/12/12, ore 00:03

Premessa: sto recensendo un capitolo a caso. Lo faccio così per farlo (non hai nient'altro di meglio da fare dirai tu) perchè mi va,ergo devi subirti questa recensione <3
Come già comunicato in precedenza (?),sto rileggendo questa storia e devo dirti sinceramente una cosa..sai,io ti ho sempre detto che questa storia è bellissima,stupenda,incredibile,ma adesso che la rileggo devo dirti questa cosa:
HO DETTO UNA CAVOLATA IMMENSA,QUESTA STORIA NON E' NIENTE DI TUTTO QUESTO.

E' MOLTO DI PIU'.DI GRAN LUNGA MEGLIO.
Allora,quando leggo un libro o una storia la prima volta ne colgo sempre solo una parte,forse perchè non vedo l'ora di correre alla fine per vedere come finirà,per assistere a tutti gli avvenimenti più "salienti",ma così non riesco a godermi tutti i particolari. Dall'altro lato,il fatto di conoscere già la trama mi spinge molto spesso a non rileggere una seconda volta la storia in questione,invece qui è stato diverso. Come già sai,perchè te l'ho detto più volte,in tutto quello che scrivi io vedo sempre qualcosa di più profondo,un lato che cela nella comicità qualcosa d'altro e questa storia è l'esempio palese: non c'è bisogno di nessun gesto eclatante,di nessuna frase ad effetto per descrivere pienamente tutto l'amore che lega questi due ragazzi.
Per praticamente metà della storia nessuno dei due si è dichiarato o ha manifestato chiaramente i propri sentimenti,eppure è già tutto lì dall'inizio,tutto l'amore è già presente dalla prima riga del loro incontro,forte e chiaro,unico come solo il loro amore può essere. Se dovessi elencare tutti gli aspetti che rendono straordinaria questa storia,questo sarebbe il punto chiave: l'amore è descritto nella sua più bella e pura semplicità,senza nessuna esagerazione.
Credo sia questo l'aspetto che mi rende così "ossessionata" per questa storia: come ho già detto,nella vita quotidiana,quando ti stendi sul letto e chiudi gli occhi,immagini sempre qualcosa di meraviglioso e irreale,un principe azzurro perfetto,una vita fatta di felicità e zucchero,una dichiarazione d'amore con tanto di aereo e striscione sopra la città..poi apri gli occhi. E ti piomba davanti la tua camera disordinata,la verifica da preparare,il cellulare senza messaggi con mittente il tuo "principe azzurro" e no,non perchè tu sei l'unico sfigato al mondo a non vivere in una casetta di marzapane in una città da fiaba,ma semplicemente perchè la vita e così,per la maggior parte priva di gesti eclatanti e meravigliosi,aspetti che ti fanno credere di aver perso la battaglia con essa, con la tua felicità. Poi leggi questo. Che dico "leggi"..vivi,senti,provi,assapori tutto questo. Vedi due persone normali,con una vita normale che riescono a vivere il più grande amore della storia parlando di quanto i Tassorosso siano inutili. Questo è meraviglioso: avere a che fare con questa storia è come sognare,ma sognare qualcosa di raggiungibile. Qui è tutto semplice,così quotidiano e ingenuo da essere disarmante,straordinario proprio perchè assolutamente normale,ma così normale da non essere mai raccontato: ovunque,film o libri,la maggior parte delle volte si parla di storie d'amore ricche di gesti eclatanti,che però non succedono mai. Qui si sogna con qualcosa di raggiungibile,con qualcosa che domani potrebbe accadere a me,a te o a chiunque altro. Credi davvero che questo non sia straordinario?! Credi davvero che non sia sufficiente per essere oggetto di amore,stima,affetto,ammirazione o qualsiasi altra cosa?! Io credo che sia semplicemente straordinario,impossibile da descrivere a parole. Mi piacerebbe trovare una parola,una frase o una metafora per farti capire l'emozione che questa storia mi ha lasciato e mi sta lasciano adesso,ma non ci riesco: mi limiterò semplicemente a proseguire con la lettura di questa storia con l'obiettivo di godermi e cogliere ogni aspetto,ogni sfumatura e messaggio che le tue parole nascondono.
Ovviamente,mi dispiace molto per te,ma credo proprio che avrò un bisogno fisico e mentale di recensire ancora questa storia,anche se non credo di riuscre comunque a trovare le parole per esprimere quello che provo. Tenterò con tutta me stessa,perchè è qualcosa di talmente inebriante e profondo che è impossibile da trattenere e poi nessuno è meglio di te,nessuno può capire meglio di te quello che provo: tu l'hai scritta e,se è cosi bella,è solo merito tuo ergo,mi sembra giusto dirti nero su bianco le conseguenze che la tua scrittura ha provocato in me. :)
Credo di aver concluso,ma tanto ci sentiremo presto.
Un abbraccio grande grande <3
Ale

06/12/12, ore 17:53

dio!! ma io ti disfo!!! mi hai fatta awware fino ad adesso e al penultimo capitolo mi tiri fuori i problemi grossi?!?!?!?! |-( comunque ascoltare a ripetizione white christmas mentre leggevo è stato mooooolto deleterio!! spero che per il prossimo sia migliore...
anche se ti dirò che tutto questo angst ogni tanto ci sta bene.. :D
il capitolo l'ho apprezzato molto!! #va a riascoltarsi white christmas..
vado a finire di leggere questa benedetta storia..
ciao ciao..
baci baci..

05/12/12, ore 20:40

ma gli fai fare il compito nel giorno del mio compleanno!!! *_* oh che emozione!!!!!!!!!!!!!!!! spero di portargli tanta fortuna.. anche se non per il compito!!.. ok torno a fangirlare leggendo la ff... ;D

sono tornataaaa....
dunque sto fangirlando e awwwwwando allo stesso tempo!!! e mi sfrego le mani perchè una è congelata ma quella è un'altra cosa.. :D
comunque...  ho adorato queato capitolo poi la scena del lima bean con la cioccolata è una cosa troppo awwosa!!! troppi feelengs per il mio povero cuore!!
adesso torno a leggere il resto dei capitoli ciao ciao..
baci baci

21/11/12, ore 20:04

So che in questo istante nella tua testa starà risuonando la frase "Ti prego,dimmi che è solo un incubo e che non sto realmente leggendo un'altra recensione di questa tizia a questa storia!".
STOP.
No,non è un incubo,sono proprio qui :D
Sì,sto rileggendo questa storia..il motivo?! Non lo so,ne sentivo letteralmente il bisogno. Lo stato attuale della Klaine,gli spoiler su "nuovi interessi amorosi"...no,io ho bisogno di amore,amore e ancora amore,quindi eccomi qui,a iniziare nuovamente questa storia dalla prima riga. Beh,essendo l'inizio non ho la classica recensione "critica",ma niente,mi andava di recensire comunque,di lasciare un altro piccolo pezzo di cuore qui.
Ti scrivo adesso,con il solo piacere di farlo,per dirti che amo questa storia..non credo di avere un motivo razionale,un elenco di aspetti che mi facciano capire il perchè..è una sensazione irrazionale,è semplicemente un'emozione che questa storia mi ha lasciato e che ora voglio rivivere,voglio solo leggere nuovamente qualsiasi parola di questa storia e gustarmela dall'inizio alla fine.
Mi ha lasciato qualcosa di magico,qualcosa di speciale e indescrivibile..ho il BISOGNO fisico e mentale di rileggere questa storia..insomma,ci ho fatto un disegno dopo anni di inattività,vorrà pur dire qualcosa no?! Tra l'altro,sono contenta che ti abbia fatto piacere,io l'ho fatto davvero con il cuore,era un bisogno di esprimere la mia emozione su qualcosa che fosse materiale,perciò la scelta è ricaduta inevitabilmente sul foglio di carta e la matita..non è niente di speciale,ma è una metafora per spiegare tutto quello che questa storia mi ha regalato,quello che rappresenta la Klaine e per farti un semplice e piccolo regalo: tu mi hai regalato questa storia,l'altro tuo capolavoro,tutte le tue os,la Klaine week..e ora arriverà anche il sequel. Mi sembrava il minimo,ecco tutto.
Detto questo voglio aggiungere una sola cosa: ti adoro. In quello che scrivi emerge sicuramente quello che sei,emerge il tuo cuore e tutto quello che c'è in te..e io lo adoro. Lo so,è una cosa stupida e senza senso,però è così! :)
Quindi sì,la prima volta che ci incontreremo,che sia tour,Giffoni o qualsiasi altra situazione,io ti abbraccerò. Non chiedermi il perchè,anche in questo caso è qualcosa di irrazionale.
Ok,credo proprio che dopo quest'accozzaglia di frasi e concetti assolutamente senza senso e fuori luogo io possa anche andarmene! :)
A presto dolce Fra :)
Un abbraccio,
Ale

09/11/12, ore 17:11

Ho amato questa FF. Non ho più commentato perchè mi era scaduto il login automatico e non mi ricordavo la password :P Comunque grazie mille per questa fantastica storia! è stato davvero un piacere leggerla e commentare! Alla prossima FF spero! Ciao!

05/11/12, ore 21:06

Going Under? Evanescense (o come si scrive, mi sbaglio sempre)? Comunque riaffermo la tua sempre ben ferma coerenza. Adoro lo sviluppo, e sinceramente me la aspettavo, la scena. Ciò non vuol dire che fosse scontata. Complimenti!

05/11/12, ore 20:22

ODDIO ODDIO ODDIO EMILY SONO IOOOO! XD Nel senso, sono un po' otaku e taaaanto fujoshi!!!!