Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

18/03/12, ore 19:37

Ciaoo!!! Sono stata via in questi gg così ho potuto leggere questo capitolo mega lungo solo ora ^_^...
Devo lasciarti una recensione velocissima perchè dovrei - tecnicamente - andare a preparare la cena (coff coff..), ma devo perchè - lasciamelo dire - mi ha fatto troppo scompisciare dalle risate XDDPartiamo con la 1 parte, con Jeff e co. che "fingono" di giocare a D&D quando è evidente che tutto quello che vorrbbero fare è subissare Blaine di domande  sulla sua nuova leason (ehm, nn so se si scrive così ^^) con Kurt :D! Solidarietà x Wes che - povero, LoL^^ - tenta di riportarli sulla retta via senza essere minimamente ascoltato (la cosa xchè nn mi stupisce^^?), ma xlomeno la sua vendetta se la prende nn concedendo il tanto agognato furetto a quel bimbo troppo cresciuto di Nick,,,
Son tutti fuori come balconi, ahahXDXD!!
Stima grandissima x Greg, fun n.1 della Klaine (ma voglio dire,,,,,,,,che aspettava davvero B. ad andare da K:??)
E poi - dopo che mi ero appena ripresa dal troppo ridere x questa 1 parte ecco che tu mi metti la seconda, con il fatidico incontro tra il ns Blaine e l'adorato Burt :_))
Cioè. io me la immagino benissimo la scena, con Burt che, convinto com'è che il misterioso fidanzato del figlio nn possa che essere un figaccione palestrato (tipo. hmm, Sam?) cerca di convincere quel nanerottolo occhialuto con i capelli da pazzo e l'espressione ugualmente da allucinato che si trova davanti a lasciar perdere la sua cotta x Kurt, nn capacitandosi probabilmente del perchè invece di apparire sconfortato e triste si ritrovi a sorridere come un demente nel sentirgli cantare le lodi del suddetto fidanzato fatte dal figlio,,,,^___________^
aHHA, quando poi scopre che è lui mi sa che gli è venuto un colpo ^^!!!
Nn si è più ripreso, tanto è vero che permette a Blaine - che ora sa essere il fidanzato di Kurt! - di andare in camera sua (da soli!!) e senza dirgli di tenere la porta aperta!!! AHha, x lo shock ha abbassato la guardia!!
Non che mi aspetti chissà che, eh^^?
Ad ogni modo K. e B. poi insieme sono così dolci e coccolosi *___________*
E' stato davvero un piacere leggere questo capitolo, alla prox cara^^!!
Bacio!!
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 07:40 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 07:42 pm)

18/03/12, ore 16:28

Te lo dico con il cuore in mano. Questa long mi ha reso orgogliosa di me.
Non sono un'appassionata di videogames, però sono una calcolatrice umana (modestamente me) e tutto quello che scrivevi di matematica, games, otaku, yaoi io sapevo di cosa stavi parlando e mi sentivo parte di quel mondo. Sono felice.
Ok, introduzione finita, passiamo alla storia :)
La storia è magnifica, Kurt si è rintanato nelle Cheerio per sfuggire ai bulli e Blaine è coraggioso perchè combatte con questa realtà tutti i giorni. Tra i due protagonisti io mi sento a metà tra entrambi. Come hai sviluppato la vicenda è stato bello, la scusa delle ripetizioni, come Kurt piano piano si è aperto con Blaine, il loro primo bacio *-*
I Warblers sono magnifici, Wes e il martelletto sono la mia coppia preferita. Greg è come un guru del lan party. Anche se non sono un'esperta del settore, trovo molto affascinante questo mondo, però mi serve un traduttore quando parlano.
Sue, che già adoravo di per se nella serie, mi ha fatto sorridere, tiene molto a Kurt e quando lo ha mantenuto nelle Cheerios mi è scappata una lacrima :']
Non so che altro aggiungere, quindi mi ecclisso prima di fare una figuraccia :)
See you later :D
Echy;

18/03/12, ore 13:45

em.. em.. ok momento imbarazzante mode on.. due giorni di ritardo sono vergognosi per nn aver recensito ma domando perdono ero impegnata come dissero in molti solo che io non mento :D credo di essere un tantino confusa la Sylvester permette a Kurt di restare ma lui ugualmente non resta nei Cheereos ho capito male?? il mio cucciolo spero che nessuno lo cominci a trattare male sennò faccio un casino e non scherzo potrei sclerare di brutto se solo vedo un graffio e non m'importa se sè fatto male con la spugna o ha tozzato per sbaglio sotto lo sportellino del frigo deve rimanere intaccato e perfetto chiaro?? ok scusa è solo che nn è giusto.. ma passiamo al Lan party dio amo questi Warbler con Wes che cerca di mantenere il suo minimo di controllo e superiorità mandato bellamente a farsi friggere da Nick e Jeff che sono delle comari peggio di Greg visto che ha addirittura abbandonato il suo posto di lavoro per seguire la sua storia preferita mi aggiungo pure io :D em.. domandina senza senso non vorrei ricordare male ma stunnare qualcuno non è un termine nerd per definire una persona completamente andata cioè nel gergo dei fluffosi totalmente cotto?? o ho preso un granchio? in caso contrario chiedo scusa per la mia poca destrezza col vocabolario dei nerd :D ma.. passiamo al momento più divertente ed imbarazzante della storia l'incontro tra Blaine e Burt!! dio lui che se ne stava li ad elogiare il fidanzato di suo figlio e Blaine che se ne esce con 'uh menomale credevo che fosse qualcun'altro' sono schiattata dal ridere perchè solo Blaine potrebbe fare cose simili,Burt senza che ci giriamo intorno incarna l'ideale di padre perfetto di quello che tutti i figli desiderano avere e non c'entra niente il fatto di comportarsi da mamma orso che praticamente protegge ad ogni costo il suo cucciolo è l'atteggiamento con cui lo fa con cui cerca di far capire a Blaine che suo figlio non deve essere minimamente scalfito o anche semplicemente distrutto da parole poco gentili o simili.. amo Burt vorrei che fosse mio padre e dopo questo fluff oltre a quello di cui ci hai genitlmente abbracciato con questo capitolo me ne vado prima che dica altre scemenze baci con affetto JL

18/03/12, ore 12:37

“Oh, è Kurt!” Cinguettò Jeff.
“Jeff, off game!”
“Va bene Wes, off game, Kurt è più dolce di una caramella mou, in game.”
“Mi piace quel ragazzino. Ah, off game, comunque.”
“Vi odio. Vi odio tutti.”
“Wes, sii preciso – puntualizzò Jeff con un tono da maestrino dispettoso – devi specificare se ci odi off game o in game, perchè altrimenti ci confondiamo con i dialoghi dei personaggi...”
“Io voglio il furetto!”

Okay, premesso che ieri ho assistito ad una partita di D&D ed era qualcosa di altrettanto delirante. Ho semplicemente ADORATO questa parte. Ma povero Wes, ha proprio il modo di fare dei master, quelli che cercano di frenare il delirio che invece dilaga. E poi Jeff è uno dei miei personaggi preferiti e in questa fiction appare molto spesso, il che non può che farmi piacere!
Ma passiamo alla scena in cui Blaine ha il suo primo faccia a faccia con Burt. Aspettavo una simile scena. C'è sempre in tutte le AU. Devo dire che se l'è cavata non male. Burt che immaginava il ragazzo di Kurt come un atleta alto e muscoloso è stato...un colpo al cuore! (anzi, un headshot, per stare in tema). E invece ecco presentarsi davanti a lui un ragazzino con gli occhiali e degli imbarazzanti papillon. Posso immaginare la sua sorpresa.

“...E mi ha guardato tutto sognante, si è illuminato come una lampadina, e poi mi ha detto: papà, non sai cosa mi è successo, un giorno di questi ti devo assolutamente presentare-“
Si bloccò. Restò in silenzio. Perchè Blaine, adesso sembrava sul punto d'esplodere. In perfetto contrasto con la faccia di Burt che, invece, era indecisa se assumere un'espressione più scettica o più imbarazzata.
"Blaine Anderson."
Un secondo dopo sentì dire: "Uh, per un momento ho temuto dicesse un altro nome"

E con questo credo di aver detto tutto. Grazie Blaine per essere così dannatamente adorabile in questa AU!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/03/12, ore 00:29

Ma che bello! Cioè devo dire che anche io ho temuto per la salute fisica di Blaine ma devo dire che sinceramente mi hai stupita! Cioè ma come fai???
Tu mi dici sempre che il tuo difetto maggiore è la mancanza di originalità eppure io non ho mai letto di una presentazione del genere! Cioè di solito il ragazzo in questione o è imbarazzato all'ennesima potenza oppure è la quinta essenza del rispetto! Blaine non è stato nessuna delle due: rilassato, tranquillo e spiritoso! Cioè, donna, io ti stimo!
Perchè è proprio da Blaine!!!
Kurt invece con i suoi messaggi dolcissimi è così carino, così romantico e soprattutto quando non si aspettava che Blaine arrivasse... Cioè io ti adoro!!!
Cioè avrò detto "cioè" tipo 3000 volte!
Ma non fa niente, dai! Perchè è la mezza e dovrei già essere a letto!
Infine non posso che ringraziarti ancora per il bellissimo pomeriggio trascorso insieme a Siena! Per me è stato un piacere e un onore conoscerti (sempre prima il piacere come mi hai insegnato tu xDDD) e non vedo l'ora di avere di nuovo l'occasione di parlare un po' faccia a faccia!!!
Un bacione!
Federica

17/03/12, ore 17:45

“Passata una buona lezione?”
“Sì –rispose Kurt – e tu?”
“Analisi avanzata? Una pacchia.”
“Ti prego”, ridacchiò, scuotendo appena la testa.ù

Ma come fanno ad essere così adorabili anche quando fanno i supponenti? COME? Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo (anche se reggere il confronto con i precedenti è una dura lotta!) Sue è...fantastica! Dopo tutto quello che ha passato non mi sorprende che decida di aiutarli, così lei ha ancora un capo cheerleader e lui non deve beccarsi granite in faccia o spallate (ed è anche più felice grazie ad un certo nerd di nostra conoscenza :D).
Ed ora penso andrò a leggere il prossimo!

17/03/12, ore 17:04

Okey non hai idea dell'effetto palliativo di questo capitolo.
Mi sentivo così giù che avrei bisogno di una dose di zucchero stile quella che si da ai cavalli, extra extra extra extra.

Ma la mia (inesistente)linea ti ringrazia, perchè questo capitolo mi ha riportato per un pò in una sorta di pace interiore dei sensi che mi sta facendo sorridere. E abttere il cuore come una scema.
E mentre leggevo dei messaggi, e dei baci scambiati al buoi e al silenzio, avevo il respiro accelerato come se stesse captando a me, come se ormai fossi un tutt'uno con questa storia.
O sei così brava che rendi la storia una parte dei lettori.  =)
Mio Dio Kurt che vuole abbandonaere i Chherio per stare con Blaine, e Blaine che teme che possano fargli del male e non vuole. Ed entrambi ragionano in funzione dell'altr, delle cose che possono far bene all'altro, mi si sta spezzando il cuore. é un dettaglio così piccolo e così importante, che dice tutto, sia sulla loro storia sia su di te, su come riesci a descrivere e a mettere l'amore in tanti piccoli gesti mai scontati.
Ora adotto un gattio per piangere con lui, mi sento emotiva oggi.
Come avrai notato sono poco eloquente, e mi perdonerai per forse una delle peggiori recensioni che la storia di efp ricordi, finira tipo sugli annali e troy mkclure gli dedicherà una puntata, ma volevo solo farti sapere che leggendo questo capitolo, mi son sentita per un attimo meglio.
La klaine terapia ahahahahahah :D
Un abbraccio!

17/03/12, ore 10:32

Ok,no aspetta,devo riordinarmi le idee.
Cioè sei geniale.
Warblers sclerotici ma adorabili come sempre.Wes,povero Wes.Lo capisco far rispettare le regole ad una gabbia di matti fangirlizzanti non è semplice.
"In Game" Anch'io voglio cercare un furetto selvatico con Mael'khor "Off Game" (scusa morivo dalla voglia di dirlo ahahah,ok ho dei problemi)
Poi,quando ho letto il messaggio di Kurt mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole (?)
No ma la tenerezza??*______*
Esilarante l'incontro Blaine-Burt. ahahaha no cioè

-" (...)un giorno di questi ti devo assolutamente presentare"
(...)"Blaine Anderson"
(...)  "Uh,per un momento ho temuto dicesse un altro nome"-

Cioè,sei geniale.Non smetterò mai di ripeterlo.
Poi vabbè,Kurt e Blaine insieme sono sempre di una dolciosità infinita.Li adoro *___*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,davvero.Ho avuto tipo un sorriso stampato in faccia da quando l'ho cominciato a quando l'ho finito *___*
Brava,come sempre.
With Love
Lily

17/03/12, ore 01:57

Mio Santissimo Panino! Blaine, Burt..........adxquahsbNBJBWHKqshn MIO DIO! Questo sì che è stato fantastico! LOL Mi immagino la scena LOL Prima o poi lo minaccerà... me lo sento LOL
AL povero Kurt è venuto un colpo LOL
Poi ad inizio capitolo... i Warblers... ahahahh sono dei fanboy incredibili! Greg è un Klaine whore LOL Quasi quasi si mette lui a disegnare manga con Kurt e Blaine come protagonisti LOL
Alessia
PS: Ti adoro! Anche se non ti sei potuta connettere hai fatto postare il capitolo a Lievebrezza... Quindi, grazie LieveB LOL

17/03/12, ore 01:48

grazie tante x il capitolo =)
è davvero fantastico soprattutto quando Blaine va a casa di Kurt e incontra il padre, la loro conversazione mi ha fatto morire dal ridere , povero Burt ancora non era pronto psicologicamente eheheh, quando cerca di dirgli del fidanzato di Kurt, Blaine è lì che gongola ehehe...
La parte finale è davvero dolce quando sono in camera di Kurt, grazie ancora al prox capitolo

17/03/12, ore 01:16

eccomi qua sempre tardi a recensire, meglio tardi che mai XD
allora iniziamo con il dire che la prima parte mi ha fatto morire dal ridere, madonna povero wes, con giocatori cosi povero per davvero XD
mi sono divertita, che poi adesso capisco di più il gioco per cui XD
come dimenticarci poi il discorso di blaine con burt, ahahhhaah madonna li sono morta, davvero troppo comica la cosa, blaine tutto tranquillo poi XD
e poi va be kurt e blaine, che sono sempre cosi meravigliosi e belli :)
ah si ecco la mia citazione preferita di questo capitolo:

"Kurt gli sfilò con delicatezza gli occhiali, piegandoli con cura e mettendoli da parte, perchè voleva vedere tutto di Blaine, ogni sfumatura dei suoi occhi; a volte l’oro sembrava dominare come il sole. A volte, c’erano degli sprazzi di luminosità che si riempivano di verde, di nocciola, e Kurt non si sarebbe mai stancato di osservare come quei colori cambiassero a seconda delle emozioni che trasmettevano. Adesso, semplicemente, era una fusione dei tre, ma forse lo stesso stava accadendo ai suoi stessi occhi: forse, perchè ogni loro singola parte era fusa in una sola, concentrata unicamente in un’unica sensazione, intensa, indescrivibile."

e scontato dirlo ma ho trovato questa parte cosi dolce, davvero emozionante :)
eh si anche stavolta sei stata BRAVISSIMA :)

16/03/12, ore 23:06

Secondo me tu vuoi che io mi innamori di te (?) xD No perchè scrivi le cose che adoro. Riecco il Lan Party (che non so se si era capito ma pagherei per partecipare ad una serata del genere, anche se non capirei niente di quello che fanno e che dicono) Nick, Jeff e Wes sono ADORABILI...ma Nick fissato con il furetto? Ti giuro che sto ancora rotolando sul letto dalle risate xD
Non mi sarei aspettata un incontro Blaine-Burt, infatti sono rimasta sorpresa. Ho sempre amato Burt nel telefilm, penso che sia tipo il padre migliore di tutto l'universo e oltre *--* quindi sono contenta di ritrovarlo qui :D Poi la scena è stata esilarante. Burt che pensava che Blaine fosse un fan di Kurt e che gli consigliava di lasciar perdere, che non aveva speranze. Ma Blaine non avrebbe dovuto offendersi per il fatto che Burt gli ha detto praticamante che non è il tipo di suo figlio?? xD Io ho pensato "Cioè Burt mi stai dicendo che Blaine è brutto?? No perchè sei fuori...Blaine/Nerd è super sexy" (veramente tutti i tipi di Blaine sono sexy...Blaine non può fare a meno di essere sexy) Anyway mi è piaciuto un casino il loro incontro, e la reazione di Blaine. Chiunque sarebbe stato imbarazzato mentre lui era contento e sorridente fino all'inverosimile, che poi ogni volta che leggo che Blaine sorride io,di conseguenza, sorrido a 32 denti, sembra quasi un riflesso involontario (che cosa strana xD) e mi torna sempre in mente il "Kurt-sorriso" :D Dovrei smetterla di essere sempre così prolissa...ammazza quanto parlo/scrivo!
Ovviamente complimenti per il capitolo...e veramente dovresti smetterla di essere così brava perchè tu rischi di farmi innamorare, oppure sono io che rischio di innamorarmi. comnuque sia qualcuno di sicuro RISCHIA xD (che poi dopo che scrivo queste cose assurde spesso mi chiedo se c'è almeno un piccolissimo briciolo di normalità in me...e la risposta è sempre no xD)
Un saluto anche alla tua mogliettina "Ciao LieveB" *fa ciao ciao con la mano*

P.S (perchè ormai il PS è d'obbligo xD) Ho scritto la tua frase, quella di cui mi sono perdutamente innamorata,"Le emozioni non sono tessuto: sono colore", sulla mia bacheca delle citazioni, proprio accanto a quella di Darren "There's nothing more badass than being who you are"..Boh niente volevo solo dirtelo.
Basta, mi stoppo *si volatilizza*
Baci =)

16/03/12, ore 22:21

LieveB questa intrusioni però non si fanno è!! Sei peggio di Rachel che vuole tutti gli assoli per lei, rubi anche l'angolo di Fra! ahahah scherzo ovviamente....
Bhè che dire il colpo di scena di LieveB mi ha sconvolto non me lo aspettavo ahahah
Incontro carino tra Burt e Blaine anche se ho trovato Blaine un po troppo sicuro di se... Devo dire però che sorrideva un po troppo (io in situazioni imbarazzanti rido e mi sembro scemo xD )
Ma Burt lo lascia salire cosi come se niente fosse in camera del figlio? non ha paura che fanno quel che teme che faranno?
Sorpresaaaa Kurt ci è rimasto vedendo Blaine in corridoio davanti la sua porta e Blaine pure vedendo Kurt in corridoio dietro di lui, che scemotti ahaha
Oddio i nerdoni sono allucinanti, non fanno altro che litigare.... xD
Al prossimo capitolo ;)

16/03/12, ore 21:56

Quando lehho le scene al lan Party muoio dalle risate con Nick e company.. XD il messaggio di Kurt *___*
e Burt è stupendo lo adoro XD e Kurt e Baline beh.. sono sempre stupendi e dolci *______*
a presto ;)

16/03/12, ore 21:25

è stupenderrimo...
a parte che sto rotolando dal ridere.... amo Burt Hummel
*lancia cotillon per casa correndo e ridendo di gioia sincera*
loro due insieme beh.... :D
*inserire sorriso ebete e occhi a cuoricino qui*
grazie per avermi regalato ancora una volta una risata e un pezzo di sogno...e per aver reso migliore la mia giornata e la mia settimana :)
a presto
ps grazie anke a LieveB :)