Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

11/01/12, ore 15:06

Sinceramente ho scoperto solo poco fa questa FF e insomma mi domando come abbia fatto a non accorgermene prima.
Ho praticamente divorato tutti e quattro i capitoli.
Diciamo che, ho visto questa idea girovagare per vari siti e trovarne una italiana è fantastico non c'è che dire :3
Ti metto subito nelle seguite perchè mi è davvero piaciuta!
Alla prossima :3

11/01/12, ore 14:12

Mmmmm… sono rimaste in sospeso molte cose in questo capitolo, il passato di Kurt mi sembra abbia ancora molte cose che devono essere svelate. E ora che la sua posizione da cheer leader è in bilico sono molto molto molto preoccupata. Spero che non gli accada niente di male. Azimio …. Guai a te! Blaine, come al solito, è adorabile e la chiacchierata in infermeria promette bene. Mi auguro che Kurt riesca ad aprirsi almeno con lui. Inutile dire che ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà. Non farci penare troppo please! Un bacio!
Ps. Bella l’idea del titoli dei capitoli!

11/01/12, ore 12:21

ciaoooooo xd bellissimo anche questo capitolo. La storia mi prende sempre di più, poi la parte in infermeria è davvero speciale, ma mi dispiace vedere Kurt soffrire a causa degli insulti di quei gorilla xd comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xd

11/01/12, ore 12:19

Ho appena scoperto che una mia amica gioca a WoW xD
Ha le guide i cd e tutto il resto solo che le sbatte pagare una volta al mese, personalmente sbatte pure a me, quindi devo trovare un modo per giocare XD
Scusa la rencesione minuscola ma il pc di mia madre non è il massimo per recensire ( il mio è rotto T_T ) avevo pure cominciato una FF e l'ho persa con il mio vecchio pc ergo devo rifare tutto da capo
( Sventure che non interessano a nessuno )
Complimenti per il capitolo l'angst è perfetta e sì mi piace così tanto da farmi male *w*
( ok sono fuori controllo )
Scusami se non passo più sulla tua pagina FB non aggiorno manco più la mia xD
Un bacio

11/01/12, ore 11:20

Bello questo capitolo, è un pò triste vedere Kurt attaccato così tanto alla sua uniforme e vederla come unico mezzo di protezione lasciando indietro altre cose forse + importanti..... mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra lui e Blaine, si stanno innamorando anche se non lo capiscono, che carini, ganzo il riferimento a Tekken da xfetto nerv ehehehehehheehhe =)

11/01/12, ore 11:11

scusa ma nell'ultima parte della storia quando dice “Hey, sentite un po’ questa, ho dato ripetizioni a Kurt Hummel.” per caso è Blain k prende in giro Kurt??O_O c'e lui sta cominciando a fidarsi gli fa pure un complimento e lui k fa????ma Blain nn è già pazzamente innamorato??ok mi sa che queste domande continueranno ad opprimere il mio povero cervellino fin quando nn aggiornerai per cui per la mia salute mentale(già alquanto precariaXD) fallo al più presto;) Al prossimo capitolo^^

11/01/12, ore 02:12

prima di tutto ti dico subito che tu parli di angst ma bellissima il tuo è un angst parecchio lieve ma diciamo tanto XD io ne ho letto molte di storie con brutto angst parecchio anche e il tuo è cosi lieve guarda per cui tranquillissima
poi ovviamente ci voleva una bella svolta e sono contenta di come stai sviluppando il tutto, davvero e sempre tutto alla tua maniera, con la tua bella magia e lo sai che io lo adoro XD
davvero tutto sempre meraviglioso e c'è una frase che ho amato particolarmente: "Voglio dire, i tuoi occhi. Spiccano di più senza gli occhiali"
questa frase mi e piaciuta proprio tantissimo
sei sempre davvero BRAVISSIMA :)
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 02:48 am)

10/01/12, ore 02:12

Ho scoperto questa storia due giorni fa e ho appena letto tutti i capitoli! Che dire... Complimenti!
Detto da me non vale niente, ma trovo che sia scritta molto bene e che la trama sia molto interessante!
Sono molto curiosa e in trepidazione per i prossimi capitoli!
Ciao! :-)

09/01/12, ore 20:23

E anche lei ce la fece a commentare *cori da stadio*
Innanzi tutto scusa per il ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho mai il tempo di far nulla.
Passo direttamente alla storia perchè, tanto per cambiare, ho fretta (cheppalle, vorrei star sempre a casa a fare un cazzo ç___ç e scrivere )
Trovo che tu sia davvero molto brava e se la raccolta di one sull'allegra famigliola Hummel-Anderson mi piaciuta, con questa long siamo decisamente ad un livello superiore.
Molto bella e ben scritta^^
Aspetto sviluppi :D
Jessy

09/01/12, ore 09:00

Complimenti è stupendo!!! Blaine ti piace Tekken? Ok tu io... PLAYSTATION ADESSO!
Purtroppo per me non ho più trovato tekken 6 per la play 3 o a quest'ora dubito che sarei ancora qui a scrivere questa recensione xD ma... ci sarà una sessione di Tekken Blaine Kurt prima o poi? Eddai che un saltino nel mondo dei Nerd Kurt potrebbe anche farcelo.
Bellissimo capitolo davvero aspetterò con ansia il prossimo :D

09/01/12, ore 02:46

Tekken... dire che lo amo quel video gioco è davvero poco! E' stupendo! Adoro questo genere di videogiochi! Figurati che volevo vedere anche il film di Tekken ma dove abito io non l'hanno fatto (come quello di Glee del resto) D:

Passando al capitolo... *rotola in adorazione immaginando il sorriso di Kurt* Dio che teneri *.* E questo Nerd!Blaine me lo spupazzerei dalla mattina alla sera! LOL
PS: Anche io voglio i numero di quei due! D: LOL
Al prossimo capitolo,
Alessia

09/01/12, ore 01:19

Che dolcezza, seriamente, che dolcezza. Scusami se recensisco ancora una volta, non prendermi per una stalker, ma davvero, è più forte di me. Amo lo stile, amo la caratterizzazione dei personaggi, e loro sono troppo dolci. Anyway, più che il tuo profilo facebook avrei preferito il tuo tumblr, e so che ce l'hai, lo so ;) Scherzo, su! In ogni caso aspetto tantissimo l'aggiornamento! Maledetta me, che mi fisso con le Work in progress! Bacioni :D

08/01/12, ore 23:51

Tu sei un genio, sul serio, lo sai vero?
Questa FF é fantastica, i tuoi personaggi sono incredibili: Blaine é semplicemente adorabile, sempre cosí gentile e disponibile, anche un po insicuro, fa sciogliere. É impossibile non rimanere affascinati da lui, quindi chiaramente non é indifferente nemmeno al nostro Kurt, che con questa maschera di sicurezza mi incuriosisce molto, credo ci sia molto da scoprire su di lui.
Questo capitolo é molto interessante, forse si intravede una lieve incrinatura nella maschera di Kurt? Mmmmmmmmhh!!
Scrivi davvero bene ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima. ^_^

08/01/12, ore 22:55

kurt inizia a piacermi, inizia a trovare qualcosa x Blaine, che carini quando si scambiano i numeri.... Azimio è veramente intollerabile, Kurt è davvero fantastico, anche se è troppo legato alla divisa, sono curiosa di vedere come si svolge la storia

08/01/12, ore 22:18

Fra :D
In questo momento ho gli occhi a cuoricino :)
E' bellissimo, mi piace un casino come stai facendo "innamorare" pian piano Kurt di lui. La cosa del messaggio non solo è perfettamente IC con la caratterizzazione dei personaggi, ma è anche estremamente dolce!
E inizio ad intravedere uno dei motivo per cui Kurt è entrato nei Cheerios. Effettivamente, è l'unico modo per non venire pestato o umiliato in continuazione. Lui è sempre lo stesso ragazzino che soffre per i commenti della gente...
Non l'avevo ancora detto, ma bella anche l'amicizia fra Kurt e Mercedes. In questa stagione, mi è sembrato un pò strano che improvvisamente si sia incollato a Rachel e l'abbia mollata, francamente.
E lo scambio di numeri di telefono (ma perchè sto andando al contrario????)... Kurt mi ha fatto morire. MORIRE. Non so perchè, ma il suo fraintendere che Blaine non volesse dargli il numeor perchè non sono ancora amici mi ha fatto tenerezza.
Insomma, ok, mi è piaciuto tutto.

Ora vado!
Bacio!