Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

08/01/12, ore 22:05

Tekken è un picchiaduro 3D sviluppato e prodotto dalla Namco. Chissà se Kurt lo sa *-*
Che amore Blaine con i suoi sms. Ma allora lo prendono in giro sul serio! Io pensavo non lo facessero più!
Basta voglio un pò di tension durante una delle loro lezioni XP
frustrante tensione <3

08/01/12, ore 21:39

ti assicuro che stai andando alla grande... lo sapevo che rachel era amica di blaine... me lo sentivo... cmq grandissima anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo che ho adorato.. stai assolutamente andando alla grande... azimio sta diventando ingombrante... il messaggio che ha mandato blaine a kurt mi ricorda qualcosa come un messaggio mandato durante un esibizione delle ragazze in cui c'era scritto un courage... fantastico.. e il sorriso di kurt vale tutta la tribolazione.. davvero... grandissima...

08/01/12, ore 21:15

A parte che mi sono appena accorta di non averti ancora tra i preferiti, pmffh (suono non ben identificato di scontento) ERESIA, quindi provvederò subito.
Purtroppo sono di frettissima ma non potevo prima non commentare a caldo ein modo sclerotico questo capitolo.
Oh KUrt.
OH KURT.
Mi è sembrato di rivedere i momenti della seconda stagione, quando Karosky lo minacciava e lui si sentiva solo e terrorizzato perchè nessuno lo vedeva, e non sapeva per quanto tempo sarebbe rimasto ancora al sicuro....ho avuto la stessa identica sensazione. Per quanto in america pare contare questa casta sociale fatta di uniformi ed etichette l'ignoranza e l'odio verso i gay sono troppo, troppo radicati nella cattiveria comune.. Sono un facile sfogo e mi fa rabbia questa cosa,
Kurt che si guarda l'uniforme come una corazza.....o cavolo mi h stretto il cuore quella parte. Ti avevo ià detto che ci vedevo lui e n questo capitolo n ho avuto ancora di più la conferma. Per non parlare del sorriso al messaggio di Blaine Awwwww tenerezza a mille **
E mercde che non gli parla per non distrarlo....amo amo AMO.
Poi Kurt mi fa morire, cioè le nottati perla sfilata ahahaha per non parlare del fatto che non si sia mai accorto di Blaine! Mi ha steso quella parte non me l'aspettavo...!
Devo leggere mi sta prendendo tanto questa storia.Avrò scritto cose inconclusionate  comunque ma paznienza! Alla prossima! **

08/01/12, ore 20:17

Siamo al terzo capitolo e questa ff mi sta piacendo sempre di più *----*
che dire se non che kurt pian pianino si sta aprendo e forse sta capendo che blaine potrebbe piacergli *-* anzi secondo me forse un pochino gli piace di già però è ancora un pò titubante **
e invece blaine quanto è dolcioso alla fine quando gli manda il messaggio??*w* mi si sono illuminati gli occhi quando si sono scambiati i numeri *-* già me li potrei immaginare magari più avanti a scambiarsi messaggini amorosi *o* *prende il sopravvento il suo lato romantico* XD
e Mercedes bè forse potrebbe dare una bella spinta a kurt nei confronti di blaine *-* chissà :3 fare tipo da cupido ahaha XDXD
bene detto ciò non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff fantastica :D

08/01/12, ore 18:48

La tua fan fiction mi  piace un sacco!!!
è la prima volta che leggo Blaine in versione nerd e Kurt versione ragazzo pon pon!!! (scusa sono negata con i nomi inglesi)
io sono una nerd fuori controllo e in qualche modo riesco ad immadesimarmi in Blaine, anche se non sono una secchiona!! sono...nella media!!!
Kurt senza volerlo si sta innamorando di Blaine e la stessa cosa sta facendo Blaine nei confronti di Kurt.... CHE CARINI!!!
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
continua così!!!
complimenti ancora!!
CIAO!!
Goodmorning Sunshine 77

08/01/12, ore 18:45

Ahhhhhh *_________*, il sorriso finale di Kurt ...Mi sono sciolta!!
Quanto mi piace come stai facendo evolvere pian piano il rapporto tra Kurt e Blaine,,,<3<3<3
E così Mercedes in realtà è la fan numero 1 della Klaine, eh^_^??
Bravissima come sempre Fra, alla prox!!!

08/01/12, ore 18:08

Ciao^^ che dire, sono rimasta così *-*, capitolo bellissimo. Accidenti, mi è dispiaciuto così tanto quando l'ho finito di leggere che l'ho letto una seconda volta. I personaggi mi stanno piacendo sempre di più. Blaine è così dolce  e tenero soprattutto alla fine quando manda il messaggino a Kurt e Kurt inizia piano piano ad aprirsi anche se la sua corazza è ancora forte. Azimio è uno stupido, volevo dargli un bel pungo in faccia ahaha, comunque complimenti e poi scrivi benissimo è un piacere leggere questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito^^

08/01/12, ore 17:29

Anche questo capitolo è belliss=)imo ma sono sicura che non smetterò mai di ribadirlo fino alla fine di questa ff!!! XD
Blaine con quel messaggino finale è GRANDIOSO e anche molto tenero!!! =)
Spero proprio che tra non molto entrambi si lascino andare....
A presto!!!!
Un bacione!
Aurinella..... per te Aurora.

08/01/12, ore 17:23

è davvero bella. mi piace l'idea di kurt e blaine così diversi dai personaggi della serie ma sotto sotto così simili

08/01/12, ore 17:19

bo entrambi sn già stracotti!la domanda è quando se ne accorgeranno e ancora più importante quando scatterà la scintilla???be io nn vedo l'ora di scoprirlo perciò cerca di aggiornare il più pesto possibile;)a presto con il prossimo capitolo^^

08/01/12, ore 17:16

Ma quanto posso amare questo Blaine? E' così tenero oddio e ci mette veramente pazienza con Kurt.
Uh conosco tekken yeah!!!(il lato positivo di avere un fratello appassionato di playstation e xbox) Comuqnue è stato troppo carino Blaine a mandargli il messaggio. Che poi oddio era un onore per lui avere il numero di Kurt, lo amo sempre di più e quel "per quanto vale" che mi ha fatto sciogliere il cuore....
Ovviamente la corazza di Kurt non è una forte muraglia visto che la sua debolezza c'è e si è notato appunto nell'ultima parte.
Sono curiosa di sapere se mai sarà tipo Blaine ad essere preso di mira e chissà forse difeso proprio da Kurt. In ogni caso mi limito ad aspettare e a complimentarti con te!!

08/01/12, ore 16:36

Eccomi qui!! *__* Gh ti giuro che sono sempre più emozionata riguardo a questa storia! Sono curiosa di vedere dove andremo a finire, e soprattutto, mi piace un sacco che Kurt e Blaine sembrino così diversi, ma sotto sotto siano più simili di quanto chiunque potrebbe pensare... persino loro stessi.
In questo capitolo ci hai mostrato un'altra piccola fragilità di Kurt, un qualcosa che è nascosta sotto la sua divisa dei Cheerios, sotto la sua armatura... E mi è piaciuto un sacco che la sua armatura sia proprio la divisa, che ovviamente è fragile... esattamente come l'armatura che ha Kurt. Perché sono certa che basterebbe un piccolo sorriso di Blaine per farla crollare... O, in questo caso, un messaggio *__*
L'ultima parte l'ho letteralmente adorata! Blaine che osserva Kurt da lontano e il sorriso disarmante di Kurt... E mi sa che Mercedes ha già capito tutto... sicuramente più di quanto abbiano capito Kurt e Blaine! xD
Bravissima! <3

08/01/12, ore 16:30

Mi sembra che tutto sia perfetto e che ogni tassello pian piano stia prendendo il suo posto all'interno della storia :D

Iniziamo ad entrare nel vivo della vicenda.. e finalmente capiamo perché Kurt ha bisogno di quella divisa. E perché senta necessario nascondersi dietro quella corazza di falsità e indifferenza. Povero piccolo è tutta una montatura! Credo che il vero Kurt sia nascosto proprio lì sotto, sotto quella divisa.. ancora non si vede del tutto ma Blaine riuscirà a farlo aprire sempre di più xD

Blaine è incredibilmente adorabile come già ha detto qualcuno. Sul serio *-* .. tutto quello che dice o fa, è fatto con incredibile naturalezza e sincerità.
Bello il momento in cui si scambiano i numeri di cellulare.. un qualcosa talmente ovvio e privo di importanza per Kurt quanto straordinario e fuori dal comune per Blaine.
(Da come scrivi non ha molti amici.. quindi saranno pochi ad avergli chiesto quel numero!)

Kurt è forte con i bulli.. ma sta soffrendo. Si sta aggrappando alle Cheerios per proteggersi e perché non ha un rapporto più umano con cui essere sè stesso.
Ok sto analizzando un po' troppo O_O scusa mi faccio paura da sola! ahahah xD

Concludo dicendo che ho adorato anche questo capitolo! E che la parte finale, del messaggio, con quel primo vero sorriso di Kurt è stata *-*

Alla prossima, brava!

08/01/12, ore 16:18

l'altra volta mi hai detto ho paura che venga la volta in cui ti deludero o una cosa del genere XD
ecco adesso mi dici come potresti fare se ogni volta mi scrivi simili meraviglie XD
cioe io nn lo so guarda, questa tua meraviglia mi sta prendendo in una maniera impressionante non sai quanto, e poi blaine e cosi
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww XD e kurt che sta crollando, potevo come puo pensare di resistere a lungo con uno come blaine io nn lo so XD
comunque in tal caso e sempre tutto cosi emozionante e coinvolgente proprio come lo sono sempre state le tue meraviglie XD
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
guarda che ho trovato nn ti ricorda nulla? XD
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 04:33 pm)

08/01/12, ore 16:07

Ma che carino!!! Immagino perfettamente il sorriso che si è dipinto sul volto di Kurt!
Il fatto che Blaine quasi non si senta "degno" di avere il numero di telefono di Kurt è così adorabile! Ecco: ho trovato come descrivere Blaine in questa fan-fiction... ADORABILE! Davvero è troppo dolce!
Kurt, invece, sembra che stia capendo un po' di più la vera essenza di Blaine! Speriamo bene! ^^
Per quanto riguarda quella piccola parentesi finale sul bullismo, credo che tu sia stata magistrale anche in questo perchè era un po' inverosimile che Kurt non fosse soggetto ad attacchi di questo genere solo perchè era un Cheerio! Ottimo lavoro comunque!!!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Federica