Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

19/02/12, ore 21:59

Finalmente il test! Seguo la storia dall’inizio e non credo di essere l’unica certa che quel compito cambierà tutto. O forse qualcosa è già cambiato, Blaine si sta svegliando. Forse è la volta buona che ci arriva. Mercedes e Rachel hanno capito tutto. Ma si sa, Kurt e Blaine sono sempre gli ultimi a svegliarsi.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ^^

19/02/12, ore 21:50

Io ti amo per questo capitolo seriamente!!!!è bello da impazzire!!è di una dolciezza unica :3 e da questo capitolo le cose credo prenderanno una bella piega *_______*
La tua storia ormai ad ogni capitolo me la divoro sempre di più ma con questo capitolo mamma mia :D
Io spero sinceramente che il compito di Kurt non abbia fatto così schifo anche se ho qualche dubbio ahahaha XD
Poi mi è piaciuto il discorso con Mercedes *-* aaaaaw piccoli accenni di gelosia da parte di kurt eheheh e Blaine messo con le spalle al muro si può dire? X°°D però almeno è servito a qualcosa *-*
Anche se Kurt è all'oscuro di questa discussione ahaha XD
Apprezzo la fine che hai fatto fare a jeremia ovviamente u.u
E ho apprezzato tantissimo Blaine che ha seguito il consiglio di Mercedes e gli ha regalato sul serio la cioccolata bianca e Kurt l'ha accettata *____* teneri tutti e due!!si piacciono via via u.u
Attendo il prossimo capitolo che sicuramente mi aiuterà a riprendermi dalla puntata traumatica di martedì...3x14 -.-" mannaggia a lei >.<
Bacio!

19/02/12, ore 21:48

*_______________* Secondo me Kurt ci costruisce un altarino a quella barretta di cioccolato....
Questo cap trasuda amore e dolcezza in ogni riga, ed essendo io un iper romantica nn ho potuto che adorarlo <3<3<3!!
Fai te, nn riesco  nemmeno a lasciarti una recensione decente perchè sto qui a sospirare come una povera ebete, e nn è ancora successo nulla!!! Quando arriverà il capitolo clou mi sa che morirò direttamente, quindi nn stupirti se nn ti perverrà da parte mia alcun commento,,,
Per questa volta comunque ti lascio i soliti complimenti cara ^__________^
Un mega Kiss!!!!

19/02/12, ore 21:48

allora ti dico subito cosi per quanto mi riguarda ti tranquillizzo un pò XD
io l'ho amato dalla prima riga all'ultima parola XD
veramente adesso ti scrivo la mia frase preferita:
questa e una cosa che io penso da quando ho iniziato ad amarli
"Non seppe nemmeno quale forza superiore riuscì a trattenerlo dall’alzarsi di scatto, correre verso di lui e stringerlo a sé fino a quando i suoi muscoli non lo avrebbero abbandonato. Forse, doveva ringraziare il volto di Kurt perché era coperto dalle braccia: era sicuro che avrebbe ceduto vergognosamente di fronte ai suoi occhi blu. Perché, quel giorno, erano blu: era diventata un po’ la sua cosa, quella di osservare come cambiassero di giorno in giorno. Era un dettaglio di Kurt che, semplicemente, adorava."
cioè tu nn sai come ero emozionata mentre leggevo, sembrava di essere lì a guardare la scena, sai come quando sei a teatro, uguale, davvero mi sono emozionata tantissimo
e questo capitolo per me segna ancora di più la svolta, per me manca poco poi nn lo so XD
in tal caso per me sei stata BRAVISSIMA come sempre del resto :)

19/02/12, ore 21:45

Ciao :) ok, a me é piaciuto davvero molto. È stata carinissima l'idea di Mercedes e mi é piaciuta anche la scelta della cioccolata come regalo xD e poi il pacchetto é stato il tocco di dolcezza alla Blaine ** Come sempre,amore puro per la mia sclerotica Rach e poi boh, sono una cattiva persona se spero che Kurt non abbia passato il test? D: xD Sempre bravissima ;) aspetto il prossimo

19/02/12, ore 21:37

Diooo la fine è stupenda!
“magari ti tira su di morale.” Stava quasi per rispondergli che il cioccolato era un falso amico, perché era dolce e squisito all’inizio, e poi ti tradiva con le sue ottomila calorie, ma poi ogni suo singolo pensiero, sarcastico o non, svanì completamente spazzato via da un sorriso disarmante di Blaine: perché lo aveva comprato per lui, con tanto di fiocchettino e pacchetto fatto a mano. Kurt lo prese in silenzio, facendo sfiorare delicatamente le loro mani. Ed era tutto più bello, dentro a quel piccolo mondo fatto da loro due, caffè e cioccolata. “Grazie.” Continuando a sorridere, strinse la barretta di cioccolato come se fosse un vero e proprio regalo, piuttosto che del cibo. Non si rese conto dell’espressione assorta di Blaine e dei suoi occhi caldi, né di quanto intensamente lo stessero fissando.
Tipo io sto muorendo!!!
Ancora aspetto il bacio
Ciao e a presto

19/02/12, ore 13:24

Beh, a me onestamente è piaciuto tutto! :)

Sei come sempre molto brava, adoro la tua ironia e il tuo modo di caratterizzare i personaggi! :)
Mi è piaciuta un sacco la parte dello shopping, per qualche strana ragione credo che sia davvero così e che Blaine odi veramente andare a fare spese (e quindi che sia solo Kurt quello entusiasta ai limiti dell'assurdo! xD ). Ovviamente quando ho letto GAP ho iniziato a pensare male...e alla fine, ne ho avute tutte le ragioni! xD

Non posso crederci...anche qui Jeremiah??? e io che pensavo che ci fossimo liberati di lui da un sacco di tempo! xD
Beh, spero che questo almeno porti Kurt a realizzare i suoi sentimenti per Blaine... e che finalmente fra quei due accada qualcosa! x3

Comunque mi piace il fatto che non stai facendo succedere tutto troppo in fretta, ma che stia facendo evolvere il loro rapporto...davvero, molto brava. :)

Ora però ho bisogno di sapere come prosegue la storia...xD

Un bacione, <3

18/02/12, ore 17:31

ti prego!! non far baciare jeremiah e blaine prima della klaine o.o *sofferenza tanta sofferenza troppa sofferenza*
i'm gonna kill myself
riesci sempre a stupirmi <3

18/02/12, ore 12:42

Ci sono, non sono morta. E ho letto questo capitolo quando è uscito, ma non avevo tempo di recensire..  Spero di ricordarmi un pò tutto quello che mi è stra piaciuto, perchè ci tengo a fartelo sapere :)
Allora.. Partiamo da Kurt che si addormenta in macchina e Blaine che lo trova. Non è IL punto del capitolo, ma mi è piaciuto da morire. E' molto dolce e finalmente vediamo un Kurt un pò più umano del solito: doveva stancarsi prima o poi.
Lo shopping è stato un colpo di genio. Non solo per cosa succede durante, ma perchè all'inizio fa morire. Io adoro quando scrivi del comico.. Sei divertente e, anche in una fanfiction "seria", è bello che ci siano dei momenti in cui il lettore può "rilassarsi"  un pò. E sono poche le autrici in grado di scrivere entrambi i generi.
E' bellissima la parte in cui Kurt "ammira" Blaine appena uscito dal camerino e quando lo porta via da Jeremiah.. Però le parti che ho apprezzato di più sono quelle in cui Blaine cerca Kurt nel negozio perchè è sparito (io spero con tutta me stessa che abbia capito il motivo per cui Kurt si è allontanato, ma non ne sono troppo sicura) e quella della macchina.
La scena dell'auto.
Non ci sono parole, è meravigliosa.
Ora, non mi ricordo perfettamente i dialoghi, ma quando Blaine dice, mi pare,  "non so Kurt, dimmelo tu".. Mi sono sciolta. Blaine è stato, non diretto, ma chiaro. Si capisce il perchè sta chiedendo un parere a Kurt e confido nel fatto che anche quest'ultimo lo abbia capito (va bene essere tonti, ma c'è un limite a tutto.. -.-).
Quel momento è staraziante, triste, doloroso, ovvero meravigliosamente drammatico. L'ho ADORATO.
La risposta di Kurt non sarebbe potuta essere diversa. Non solo perchè sarebbe finita la ff :D, ma perchè cos'altro avrebbe potuto dirgli?
Non è facile ammettere i propri sentimenti, in più se ci aggiungiamo che ha paura di rovinare la sua reputazione....

Insomma, bellissimo capitolo. E a parer mio, Jeremiah ci sta. E' proprio PERFETTO in questo contesto, anche se non rimarrà in giro a lungo.
BRAVA!

Un bacio e alla prossima!

17/02/12, ore 21:39

Appena ho letto "capelli lunghi mechati" ho pensato "ommioddioJeremiahmaseisemprearomperelepalle" ! (ahah)
Io adoro questa ff, lo giuro. Mi piacevano da morire i capitoli estremamente nerd (cercare di decifrarli era qualcosa di assurdo) ma questa piega che ha preso la storia mi piace ancora di più. Non so perché, non è che sia successo qualcosa di davvero eclatante (in una klaine un terzo incomodo se lo aspettano tutti, Jeremiah o Sebastian che sia), ma tu riesci a renderlo così... reale! Riesco a immaginarmi perfettamente la scena, ed è una cosa che adoro. Bravissima davvero. In realtà mi sento una cacchetta schiacciata, gettando un'occhiata a tutte le altre meravigliose recensioni che ricevi mi sembra di aver scritto solo banalità... ma vabè. Spero di aver reso l'idea comunque! :)

17/02/12, ore 16:10

uuuuuhhhh che dolce il mio Kurt tanto, tanto geloso<3

Grazie per non aver rimosso il capitolo, perchè dopo averlo letto ieri sera a mezzanotte passata avevo bisogno di riguardarlo oggi con più calma e lucidità xDD
Comunque è Fantastico, fidati. Adoro totalmente la tua ff e scrivi veramente, ma veramente bene :))
..Ma, se vuoi non compromettere la mia sanità mentale ti prego, di darmi tanto, tanto, tanto, tanto Klaine nei prossimi capitolo, ne ho veramente bisogno :9
(posso chiederti anche del fluff o è ancora troppo presto ??!! xDD ...ok sto zitta.)

Comunque ancora complimenti per questa fantastica storia, sei un mito e si (per riprendere il discorso fatto sulla tua pagina di facebook), sei totalmente all'altezza della cara Lievebrezza o dell'autrice di Little Numbers ;))) ...BASTA SIETE TUTTE FANTASTICHE, PUNTO :')

17/02/12, ore 15:27

ECCOMIIIIIIIIIIII!!! Sono Liviaaaaaaa e sto recensendooooooooooo
HAHAHAH xD
No, perdonami, è che il fatto di non aver recensito gli scorsi 10 capitoli mi ha traumatizzata, e solo adesso mi sto riprendendo un po'.
Inutile dirti che questa FF è filata dritta nelle mie preferite.

Ok, a parte gli scherzi, devo farti i più sinceri complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è presente particamente l'INTERO problema di Kurt: seguire il cuore o la divisa dei Cheerios? Ho adorato la scena dove Kurt è nella sua macchina addormentato e Blaine lo "ammira" da fuori, cercando poi di svegliarlo.
CAVOLO QUANTO HO ODIATO QUEL FINESTRINO!!! D:
Poi la scena al GAP è stata esilarante, Kurt gelosone mio!!! Non appena ho letto "GAP" ero sicura che ci sarebbero stati guai in vista... ormai quella catena di negozi la collego ad una sola SPIACEVOLE persona: Jeremiah! Certo, nela tua storia è molto più fastidioso e invadente di quanto non lo sia stato in Glee, ma è anche per questo che ho adorato questo capitolo xD
La parte finale mi ha stesa, purtroppo ero sicura che Kurt si lasciasse sfuggire l'occasione per parlare sinceramente dei suoi sentimenti.. ma la tua nota finale, quel "commesso mechato andrà via molto molto presto" mi ha rassicurata! Spero davvero che Blaine aiuti Kurt ad essere finalmente sincero sul suo modo di essere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna presto E *voce minacciosa* NON AZZARDARTI A CANCELLARE QUESTO CAPITOLO!!!
Grazie ^_^

Livia
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 03:28 pm)

17/02/12, ore 12:32

Kurt che fa una battuta nerd. Questo entrerà nella storia!!
Ho immaginato perfettamente la scena da GAP mentre Kurt prende tutti gli abiti velocemente. E' stata una parte veramente bella. Mi stupisci ad ogni capitolo. Quanto vorrei andare a fare shopping con Kurt. Poi se viene pure Blaine nessuno lo rifiuta ovviamente.
Okay parlando della parte finale: Blaine chiede consiglio a Kurt secondo me solo per capire se tra di loro c'è qualcosa. Cerca un segno da Kurt giusto?
Nel senso "ci esco o tra di noi c'è una possibilità?"
Sarò anche ripetitiva ma stai raccontando questa storia in un modo straordinario!

17/02/12, ore 11:43

Allora, considerando che la notte è ormai trascorsa, posso pensare che non lo rimuoverai? XD Io ci spero ovviamente. Le recensioni che ricevi ad ogni capitolo sono il premio per quello che scrivi, quello che riesci a suscitare nel lettore. Sono una delle ultime arrivate, e mi dispiace perché aldilà dei capitoli che pubblichi ( non c'è bisogno che ti ripeta ancora quanto mi piaccia questa fic vero???) ho l'impressione che tu sia molto insicura...dovresti trarre energia dalle recensioni che ricevi.
Parlando del capitolo invece...Kurt con le occhiaie non riesco ad immaginarmelo! Senza contare la sua povera pelle trascurata...il tracollo fisico in nome dello studio! Ma vogliamo parlare della sua gelosia, ma sopratutto di Blaine che forse si aspettava un'altra risposta da Kurt? Ok troppe domande insieme.
Kurt nonostante i sentimenti che prova verso Blaine è comunque e dolorosamente coerente con sé stesso. Facendo in modo che Blaine uscisse con Jeremiah...di cui tra l'altro manco mi preoccupo, visto che sloggerà tra breve no? Al contrario io aspetto le reazioni di Kurt e Blaine...che succederà?
Bene come mio solito mi dilungo troppo e sono di corsa, passa sopra ad eventuali errori, domani provvedo a rileggere!XD Al prossimo capitolo Cristie

17/02/12, ore 10:43

Ti ringrazio per non aver rimosso il capitolo durante la notte perché ho avuto la possibilità di leggerlo solo stamattina e se per caso non l'avessi trovato pubblicato tra le mie storie seguite penso che in qualche modo ti avrei convinta a farmelo avere (eh sì, so essere cattiva quando voglio).
Bene, direi che possiamo andare avanti dopo questa mia inutile minaccia (ma quando mai?) e passare a questo meraviglioso capitolo.
Sì, hai capito bene, meraviglioso
Ancora mi sto chiedendo come abbia fatto il mio povero Kurt a sopravvivere senza il suo rituale di idratazione. Cioè, è grave.
Blaine che lo osserva dormire in macchina e lo guarda attentamente notando tutti i piccoli dettagli è una cosa tenerissima (solito aggettivo che continuerò ad attribuire al tuo Blaine) e Kurt che si sveglia e comincia subito a giustificarsi al telefono, cioè, è lui. Punto.
Così la scommessa l'ha vinta Kurt. Devo dire che ho apprezzato le serate di entrambi però devo anche ammettere che in quel teatro è successo qualcosa di speciale. Se la serata di Blaine li ha fatti conoscere un po' di più quella di Kurt ha sicuramente consolidato il loro rapporto: hanno cantato insieme e Kurt gli ha confidato le sue paure e incertezze e si è lasciato andare. Direi che hanno condiviso dei momenti molto importanti.
Alle parole "migliore amico" mi sono sciolta: era ora, finalmente hanno capito. Stanno facendo un passo alla volta, vanno molto lentamente,come è giusto che sia, ma stanno capendo quanto la presenza dell'altro nella vita di tutti i giorni sia importante, se non fondamentale.
Ora passiamo alla parte che ho apprezzato di più in assoluto: lo shopping. Aspettavo questo momento e sono felice che sia arrivato. Mi immagino il povero Blaine sommerso dai vestiti che Kurt lo costringe a provare come se quel negozio fosse casa sua. Sai cosa mi ha fatto apprezzare questo capitolo ancora di più? La gelosia di Kurt, che io adoro. Nella serie sono riusciti finalmente a darmi scene di gelosia e a farmi vedere un lato di Kurt che non vedevo l'ora di conoscere. E sono arrivata alla conclusione che Kurt geloso è ancora più adorabile, se possibile. Quindi leggere i suoi pensieri mentre Jeremiah ci prova spudoratamente con Blaine mi ha resa felice. Io lo adoro quando comincia a pensare a mille cose contemporaneamente e a tutti gli insulti che vorrebbe indirizzare a quel commesso (che ho sempre odiato, chissà perché). Anche quando fa l'offeso e si allontana, è proprio da lui.
Se nella scena dello shopping stavo ridendo per il comportamento di Kurt, in quella successiva stavo gridando (nella mia mente, per fortuna) contro lo schermo del computer. Il motivo? Blaine non può uscire con Jeremiah e Kurt avrebbe dovuto impedirlo. Invece, purtroppo, Kurt è costretto a portare avanti tutto quello che si è costruito come difesa e non può abbandonarlo, almeno non per ora. Infatti la mia speranza è che presto Kurt riesca, soprattutto grazie all'aiuto di Blaine, ad acquistare quella forza necessaria a percorrere i corridoi del McKinley con tranquillità senza il bisogno di dover indossare una divisa o dover recitare una parte che non rispecchia totalmente il suo vero essere e la sua identità. Quindi Blaine ti prego di non uscire con Jeremiah e di far capire a Kurt quello che provi per lui. E Kurt, la prossima volta cerca di impedire a Blaine di uscire con un ragazzo del genere, anzi con qualsiasi ragazzo che non si chiami Kurt Hummel.
Non so perché ma questa recensione è più delirante del solito. Spero che sia lo stesso di tuo gradimento.
Se non si fosse capito, ti faccio i complimenti per questo capitolo!
Aspetto il prossimo! Baci!

Ilaryf90