Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

07/05/12, ore 21:02

Ok, allora...sono rimasta indietro di ben tre capitoli!!!! SHAME ON ME!!

Purtroppo ho un milione di cose da leggere in arretrato e non ce la faccio a recensirti ogni capitolo (per quanto vorrei ), ma ci tengo comunque a farti sapere che mi sono piaciuti moltissimo, come sempre, e che questa storia continua a piacermi molto! :)

Mi dispiace sapere che siamo arrivati quasi al finale...insomma, è sempre triste quando una storia arriva alla fine ç___ç

Ok, cerchiamo di andare in ordine, anche guardando i vecchi capitoli: la
caccia al tesoro è stata semplicemente meravigliosa, di una dolcezza infinita... oddio, my Blainey!!!! *__* Ce lo vedo perfettamente.

Poi vabbè, Burt Hummel è Burt Hummel...uomo semplicemente meraviglioso! *__*

Un'altra cosa che adoro è il fatto che nella tua fic Blaine e Rachel siano tanto amici! x3
Amo anche l'Hummelberry (e la preferisco alla Kurtcedes) , però mi piace moltissimo pensare a Blaine e Rachel come amiconi, sono bellissimi! x3

E poi Blaine....io già lo adoro alla follia, però nella tua versione mi piace ancora di più! E' così meravigliosamente tenero, nella sua versione puppy nerd.. *____* Insomma, vedere lui e Kurt così innamorati è meraviglioso.

Per questo questo picco finale di angst mi ha abbstanza spiazzato, ma non in senso negativo! Diciamo solo che non me lo aspettavo, però  non credo che stoni troppo; del resto, a volte - purtroppo - sono inevitabili dei momenti bui, la cosa importante però è che alla fine tutto si risolva per il meglio. ç_ç

Beh, scusami per la recensione striminzita...prometto con il prossimo capitolo di rifarmi, e per l'ultimo ti lascerò una lunghiiiiiiissima recensione! x3

Un bacione cara, a presto. :)

Ps: EMILY è STUPENDA!! *___*

07/05/12, ore 20:50

mhm.... capitolo molto intenso.... te l'avevo detto che quei 2 non me la dicevano, ma quanto mi stanno antipatici....
mi hai messo davvero curiosità di vedere che succede...
La 1 parte mi è piaciuta tantissimo, povero Blaine, non riesce a giocare in pace a Diablo III, quando Emily parla del manga l'ho trovato davvero bello =) (peccato che una fiction me lo sarei letto volentieri), la storia è interessante....
al prox capitolo, spero presto XD

07/05/12, ore 20:33

Ho da ridire solo su una cosa: è troppo corto! Per il resto fantastico come al solito! Blaine che si squaglia davanti a Diablo III mi fa una simpatia unica, così anche la scenetta con Emily! :D Ho avuto una sincope quando hai detto che mancano due capitoli alla fine!! Perchè?!?!?!? oddio piango da ora! Pretendo anche l'epilogo! altrimenti mi accamperò per giorni e giorni davanti al tuo bunker supplicandoti di scriverlo! ;( ah Kurt... povero Kurt! ti stimo cara medea! xD

07/05/12, ore 20:15

Capitolo decisamente interessante questo, parte con una risata e finisce con una infinita tristezza. Ma cominciamo con ordine. La prima parte l’ho adorata, soprattutto la scena:
“Coraggio Blaine-chan, non è che ho reso tutta la tua vita di dominio pubblico...voglio dire, più che altro si tratta di puro smut.”
E no, di certo, non si aspettava che il ragazzo alzasse la testa sfoggiando i suoi grandi occhioni da cucciolo, guardandola confuso e chiedendo: “Che cos’è lo smut?”
Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.
“Quando sarai grande, capirai.”
che è grandiosa. Emily è fenomenale con le sue frasi da lettrice di manga incallita, mi piacerebbe molto vedere il suo graphic novel. I warblers sono eccezionali e mi fanno morire dal ridere quando si immedesimano totalmente nei loro videogames. Blaine è pucciossisimo e adorabile come al solito, solo lui non sarebbe saltato addosso ad Emily che aveva interrotto un gioco per cui aveva atteso ben 2 anni. Sinceramente non sono un’amante dei videogames , ma se qualcuno avesse osato interrompermi mentre stavo per cominciare un libro che aspettavo da un paio di anni, beh, avrei fatto un pandemonio. Per fortuna che Blaine non è come me. Quel ragazzo è un vero amore,come quando è costretto a studiare di notte, per poter passare tutto il tempo con il suo Kurt. Adorabile!
Ed ora passiamo a Kurt, sapevo che il comportamento dei giocatori di football sarebbe cambiato con il tempo e che sarebbero tornati a rompere ma vederlo in quello stato mi strazia l’anima, povero cucciolo. Davvero non capisco perché la gente debba comportarsi in quel modo, fare del male a qualcuno solo perché diverso. Che poi tutta questa diversità io non l’ho mai capita, siamo tutte persone che amano, che importanza ha chi amiamo. Spero che la situazione migliori e che arrivi subito Blaine a consolare il nostro Kurt. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non voglio che questa storia finisca. Ci sarà un sequel vero?
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:17 pm)

07/05/12, ore 20:02

Credo di essere troppo scossa per poter scrivere una recensione delirante e decente come le mie solite, piena di espressioni da fangirl impazzita e risate isteriche.
Nemmeno la scena al Lan Party all'inizio credo che potrebbe farmi ridere, ora.
Ho il corpo così rigido da sembrare ghiaccio, e gli occhi talemnte sbarrati che potrebbero uscire dalle orbite.

Il foulard. Gli ha strappato il foulard come se fosse lui.
Gli ha detto di guardarlo bene perché è lui.
Gli ha sfiorato il collo facendogli venire i brividi.
L'ha fatto piangere.
Tutto questo è successo a Kurt Hummel, il Capo-Cheerios. Il più popolare della scuola.
Non oso immaginare, se dovesse succedere, che cosa farebbero a Blaine: il nerd, l'escluso, lo strano.
Ma, tornando a Kurt: come ti ho detto, sono troppo scossa. Non riesco a fare dei commenti decenti, quindi scusa se questa recensione è uno schifo totale, ma volevo lasciartela per farti capire che effetto ha su di me questa FF.
Forse può sembrare stupido, ma nello stesso modo in cui mi fa ridere, mi fa anche terrorizzare e piangere. Venire i brividi.

Un abbraccio tremolante,
Chiara terrorizzata e scossa.

07/05/12, ore 19:23

Due capitoli alla fine? Wow. Pensavo sarebbe durata di più.. :P
Comunque aspettavo qualcosa di così intenso.

07/05/12, ore 19:13

Ciao Fra!!
Prima di qualunque altra cosa ti dico: VOGLIO LEGGERE IL MANGA DI EMILY!!!!! Lovogliolovogliolovoglio!! *bambina capricciosa mode ON* No, sul serio, già quando ha detto di aver scritto una graphic novel su di loro ero curiosa, poi ha aggiunto che era praticamente tutto smut e la mia reazione è stata quella che ti ho descritto  sopra xD sì, mi sento un po' una pervertita in questo momento, ma è colpa loro, sono così belli, non ispirano proprio pensieri casti e puri! ù.ù
Finalmente qualche videogioco che conosco! YAY!!! Ho giocato anche io un po' a Diablo perchè mio fratello ha passato un periodo incollato a quel gioco e ha fangirlizzato alquanto quando è uscito il III, anche se non è per niente un nerd come Blaine...
E poi ti ho adorato, as usual, qui: "Greg, quella volta, aprì la bottiglia di Champagne."

e qui: "Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè." ahahhahha io sono morta :') li amo troppo <3
E passiamo alla parte dolorosa e taaaaaaaanto triste ç_____ç Che dire?? Mi viene da spaccare la faccia a quel tizio, l'ho detto e lo ripeto! Penso che se incontrassi un omofobo del genere come minimo gli sputerei in faccia, mi fanno troppo schifo le persone con questa mentalità chiusa e gretta...
Ma tanto c'è Blainuccio (?) con lui, insieme possono superare qualsiasi cosa... perchè c'è un happy ending vero? vero??????
A proposito di happy ending... mancano solo 2 cap e l'epilogo... ç______ç non è giusto finisce quasi contemporaneamente a Glee, per farci soffrire ancora di più... ma un sequel, piccolo piccolo, no eh? :(
Ma non ti preoccupare, puoi uscire tranquillamente, non portei mai odiarti, ti amo troppo <3 oramai lo sai, te lo dico ogni recensione, dovrei smetterla prima di diventare inquietante xD Cioè, se vuoi restare nel bunker con Lily e Vale per organizzare tipo un pigiama party fai pure, l'importante è che continui a scrivere quelta ff bellissima :) A presto,

Lidia

07/05/12, ore 18:53

Okay...uhm, ti verrò a cercare, lo prometto. :')
Ma non per torturarti o roba del genere, per farti una statua.
Il fatto è che non tutto può essere rose e fiori, non tutto può gioire 24h su 24h!!
Mi dispiace un sacco per Kurt, ma si riprenderà la sua ''vendetta'', me lo sento!
Anyway ho adorato la sua risposta all'sms di Blaine xDD
TI PREGO! Fai anche l'epilogo, fallo per meeee ç_______ç che tra due capitoli tutto finisce e non me ne farò MAI una ragione, sigh! :°
Ma...l'otaku.. quant'è carina?! :')
Penso sempre che gli ultimi capitoli siano quelli più belli, più profondi e con più difficoltà.. penso bene?!
Honey, non ho tanto da dirti perchè.. come sempre rimango senza parole!
Questa recensione fa più schifo di Azimio (avevo scritto azimia, ODDIO! immaginare azimio femmina..omg)  e compagnia bella! :')
Ti lascio cara, complimenti ancora.. tu sei rieedothoiejth :3

07/05/12, ore 18:00

prima di tutto sei un mito e basta, te lo giuro nn dimenticherò mai queste frasi:

"Coraggio Blaine-chan, non è che ho reso tutta la tua vita di dominio pubblico...voglio dire, più che altro si tratta di puro smut.”
Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.
“Quando sarai grande, capirai.” Mormorò con un’ultima pacca sul braccio, per poi alzarsi e dirigersi con passo fiero verso le uniche persone in quel posto che potessero veramente capirla."

sei un mito e basta, lo continuo a dire, per il resto, povero kurt, voglio prorpio sapere che hanno in mentre azimio e gli altri, sono molto curiosa, meno male che ha il suo blaine :)
meno male che mi hai detto che mancano 3 capitoli alla fine, cosi mi preparo psicologicamente XD
sempre BRAVISSIMA :)

07/05/12, ore 17:57

Oook allora..XD la prima parte mi ha fatto morire dalle risate.. da Blaine che ha in mano il nuovo gioco alla risposta di Kurt..sono morta XD
poi Emily..la adoro non c è niente da fare vorrei leggere il suo manga.. XD i Warblers sono sempre più sclerotici XD
L'ultima parte mi ha fatto venire ansia O_______o povero Kurt ç____________ç
e questa storia sta finendo ç_______ç come farò?non può continuare all infinito?ç___ç
a presto un bacio :)

07/05/12, ore 17:50

Oh santo cielo. Me la stavo già ridendo troppo per la storia del manga di Emily (te l'ho già detto che sei una genia vero?) e poi..ç_ç
Ma te la cavi davvero bene con l'angst sai? Ma proprio bene eh! Non penso sia facile. Insomma, qui è appena accennato e so che la storia non è angst, ma se in futuro ti venisse l'ispirazione per cambiare genere secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di meraviglioso! L'ultima scena l'ho amata ( ho un rapporto di amore-odio verso l'angst, specialmente quello scritto bene) ma povero foulard :( Oddio, e poi mancano DUE capitoli?? Mi consolo se metti l'epilogo almeno :) Intanto che aspetto il prossimo aggiornamento organizzo un mini funerale al foulard e faccio una statua a Emily per il suo manga Work in Progress :) A presto, un abbraccio!

07/05/12, ore 17:35

Ciaao! Oddio ma che tristezza! L'ultima scena mi ha fatto venire i brividi! Carinissimo invece Blaine all'inizio, e Emily con il manga! Geniale anche l'idea di inserire parole giapponesi qua e là nei discorsi della ragazza (sono una fan sfegatata di Inuyasha, l'ultimna serie l'ho vista in giapponese sottotitolata, quindi qualcosa ho capito ;)
Bello, davvero!
Complimenti!
Un bacio,
Pineapple

07/05/12, ore 17:30

E' un po' umido in questo bunker, però non si sta male. xD
No comunque, scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto non poteva essere rose e fiori per sempre no?.. *sigh*
Ho amato la prima parte! Blaine che si prepara a Diablo III, e la risposta di Kurt che ha TUTTA la mia stima e mi ricorda le risposte che davo al mio ragazzo quando mi diceva "Oggi esce la ventordicesima (?) espansione di WoW, ci sentiamo domani" e io auguravo la peggior morte a tutti i suoi personaggi, o di non riuscire a livellare, o che saltasse la connessione. xD
Adorabile Emily, per un momento, mentre parlavano del regalo ho creduto che Blaine le facesse vedere pure il biglietto e lei le dicesse il significato xD
Ma poi, sta scrivendo un manga su di loro. Ma io l'adoro ahahah, lo voglio leggere u.u
Ok, passiamo alla parte tragica.
Mi sono venuti i brividi, hai descritto tutto in un modo che l'ansia e la paura di Kurt le ho sentite dentro di me.
Sei stata bravissima Fra, davvero. Sai far sorridere, lo sai far bene ma sai anche far venire i brividi e lasciare con il fiato sospeso e solo..brava,complimenti davvero.
Per quello che c'è scritto, ho l'ansia..soprattutto per la reazione di Kurt.
Manca poco alla fine *piange*
Ok,ho finito, ora andiamo, è l'ora del caffè nel bunker :)
Ti adoro,
Lily.

07/05/12, ore 17:19

Ne è valsa la pena aspettare.
L'idea di presentare la scena del loro incontro e poi la serie di flashback mi sembra azzeccata! In questo modo possiamo vedere quanto avessero atteso impazientemente quel giorno e quanto ci avessero lavorato entrambi affinché fosse perfetto.
E la scritta con gli ideogrammi è...wow! Geniale. (E' giapponese o cinese? Perché il secondo mi sembra il kanji di amore - se i miei ricordi dal fandom di naruto non mi tradiscono - ma so che le due lingue hanno degli ideogrammi comuni) Se fossi Blaine correrei dalla sua amica yaoista nella speranza di farmelo tradurre! Anche perché penso che lei sarebbe più che felice di aiutarlo!
E ora vado a leggere il nuovo capitolo!

06/05/12, ore 22:51

Okk, ci sono, un po’ in ritardo ma ci sono :)
Il teatro è perfetto, ammetto che ci avevo pensato, ma dopo tutto quello che ti sei inventata poteva essere qualunque posto. Invece sono proprio lì e il regalo di Kurt! Mercedes in questa storia ha rubato il lavoro a cupido, i consigli migliori sono sempre i suoi.
Poi la parte in cui Blaine organizza tutto, con Rachel che deve sopportare e supportare tutte le sue idee e la povera inconsapevole commessa del Lima Bean che si trova messa in mezzo, anche se obbiettivamente in quattro giorni era un po’ difficile, ma a quanto pare non impossibile.
Infine il bigliettino. La scritta in cinese. Una piccola perla. “..il volto di Blaine gli parve nitido di fronte a sé, come se fosse la traduzione esatta di quelle parole.” Questa frase mi è rimasta, è bellissima. Spero solo che Blaine riesca a capire cosa vuol dire :)
Alla prossima
Mi