Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

11/04/12, ore 12:26

"Erano secondi: il primo, fu quello in cui i loro occhi si incontrarono, nel bel mezzo di quella stanzetta buia dell’aula di informatica. Il secondo ed il terzo, erano i due secondi nei quali si era accorto di essersi incantato di fronte alla sua voce, e così il quarto, quando lo aveva sentito cantare dentro al teatro. Il quinto era la durata della sua risata: piccola, leggera. Blaine avrebbe voluto sentirla per sempre; il sesto, poi, era il sorriso che aveva sfoggiato nel momento in cui aveva ricevuto la cioccolata, in quel pomeriggio strano, in cui faceva troppo freddo per essere Primavera; il settimo era stato il bacio, l’ottavo il sospiro, il nono l’abbraccio successivo e il decimo quello nel quale il suo cuore si era fermato, anche se, in realtà, era stato solo per qualche attimo.
L’undicesimo era successo quel pomeriggio, quando Kurt lo aveva guardato, e gli aveva detto quelle parole.
E il dodicesimo, infine, fu il secondo in cui capì quanto fossero profondi i suoi sentimenti.
Magari non era stato un secondo solo: magari erano dodici, o anche di più. Ma aveva bisogno di quantificarlo, perchè la password è fatta da lettere e numeri, e lui non aveva la più pallida idea di come descriverlo, ma doveva."

Okay, è normale iniziare a piangere come una bambina alla quale è morto il pesciolino rosso per questa storia del numero 12 nella password di Blaine? ç_ç
E' risaputo che non sono normale, d'altronde.

SALVE! :D
Qui al rapporto Iomedesimame. *o*
Reduce da una settimana prima delle vacanze di Pasqua tremenda, piene di interrogazioni su coniche, dimostrazioni, disegni, radicali, rette e quant'altro.
Mi sono sentita molto Kurt. Povero, piccolo Kurt. Quanto lo capisco! D: Fortuna che c'era Blaine.

“Non hai mai letto Le Cronache di Narnia?”
... Ma tipo, eretico? e.e
Chi non ha mai letto Le Cronache di Narnia? °-°
AH! Kurt si è fatto perdonare solo perché, be' è Kurt, e perché ha consolato Blaine in quel modo e rijvbosdjnkdisjbf.
Spero comunque che rimedi. Confido nella buone fede nerd di Blaine. VAI BLAINEEEEEEE! *lancia pon pon*
La sua stanza.
La stanza di Blaine Anderson.
Quella stanza è davvero Narnia. *_____*
E' il paradiso accipiacchia! *_*
Se non dividessi la stanza con mio fratello sarebbe uguale a quella di Blaine, giuro. Mi mancano solo i poster. u.u
E il coso gigante di Assansin's Creed, ovvio. Che pretendo. E che non mi hanno regalato al mio compleanno insieme a Chris Colfer. ç_ç
Che vita ingiusta. ç_ç

LA SYLVESTER! Amo quella donna anche se ha fatto a pezzi il cellulare dle povero Kurt, ahahahaha. :'D
Ha ragione, però. ù.ù
In fondo, cosa ci vuole a fare una capriola all'indietro mentre si lancia l'ultimo acuto della canzone? Una roba di tutti i giorni, insomma! :'D
Io la faccio ogni mattina appena sveglia. :'D

Non tollero che i bulli mi tocchino Blaine. Lui è piccolo! è.é
Beve ancora il latte. (?)

Spargo tanti cuori e delta quarti per Wes! :D
L'amico che sopporta l'amico fidanzato. Fa bene a fare di Blaine un servo. u.u <3

Va bene, okay, mi decido a concludere questa recensione privo di senso logico. ._.
Tu sei sempre bjdyxcufv <3
E mi dispiace recensire raramente, ma sono occupata con le iperboli, le condizioni di tangenza e le formule di sdoppiamento.
AH, che schifo la geometria analitica. ._.

TANTI RADICAL 2/3 PER TEEEEEEEE! :D <3

11/04/12, ore 11:13

Donna!!! Sono qui, e non ci credo! a bando alle mie solite scuse/ciance, passiamo al capitolo!
L'inizio... beh è stato uno spasso! Già nel telefilm mi piaceva da morire vedere Sue e Kurt interagire, un po' per i loro personaggi, un po', credo, anche per i due attori. Non so, mi sembra come se Kurt fosse l'unico in grado di rispondere a Sue. E poi in realtà li ho sempre trovati piuttosto simili come personaggi: sono buoni, ma nascondono le loro debolezze con una maschera di ironia... Anyway, per tanti motivi l'inizio è stato divertente! =)
La parte dei giocatori di football... schifo. Cioè, seriamente quando mi ritrovo a leggere certe cose, descrizioni, articoli di giornale, idioti su facebook che scrivono cazzate, mi si rizzano i peli sulle braccia e provo il forte istinto di vomitare. Però è vero che Kurt e Blaine resistono, perché adesso hanno l'un l'altro a cui pensare nei momenti di debolezza. Tuttavia posso benissimo capire i dubbi di Blaine e le sue paure... Quando poi sono arrivati a casa... che famiglia del cavolo!
Kurt è stato meraviglioso... *__* Baby you're not alone, 'cause your here with me... *canticchia*
Scappo ora! Un bacione e in bocca al lupo per gli esami! <3

11/04/12, ore 09:54

Ma buongiorno!! XD si non è normale essere euforica di prima mattina ma sono nel delirio post puntata XD comunqueXD
Certo che Sue è davvero bastarda..ma ci piace anche per questo XD se mi avessero rotto il cellulare avrei dato di matto..povero Kurt.. XD
Odio quel viscido di Samuelson..lo farei a pezzettini.. >__>
Wes lo adoro è un pazzo sclerotico ahah Kurt e Blaine in camera di quest ultimo.. ma quanto sono dolciii!!*____*
ommiodio la password!! la passwooord!!*____*
beh dopo questo mio delirio scappo ahah buona fortuna per gli esami.. ;) a presto :)

11/04/12, ore 09:51

Ma ciao!!!!!!!!!! Come stai? Visto che segregata in casa e incollata al materasso trovo finalmente il tempo di recensire??
Beh, che dire? Con me vai un po' sul sicuro, non credi? Questo capitolo è assolutamente stupendo! Il fatto che finalmente abbiamo ottenuto qualcosa della vita di Blaine è appagante! ^^
Devo ancora capire dove voglia andare a parare quel cretino di Azimio (mi scuserai per l'appellativo ma non l'ho mai esattamente sopportato xDDD). Fatto sta che deve capire che Blaiine non sta con Kurt per la sua popolarità e quindi SE MAI dovessero lasciarsi la popolarità di Kurt credo sarà l'ultimo dei suoi pensieri!
Adoro la tua Sylvester! Cioè quella è una donna!!! Solo che non so avrei avuto la pazienza di Kurt nel risponderle così! Generalmente sono del genere "Se inizi a fare la pazza, ti dimostro che so essere più pazza di te" xDDD Povero cellulare di Kurt!!!
In conclusione non posso che farti gli auguri per gli esami! E ti chiedo di scrivere un pochino almeno per distrarti ogni tanto xD
Ancora complimenti per il capitolo!!! Attendo con ansia il prossimo!
Un bacione!
Federica

PS: Forse sbaglierò... ma il cognome di Azimio non era Adams? xD Ma che ce ne frega?! XDDD

11/04/12, ore 02:07

Awwwwwwww questo si che è un capitolo coi controfiocchi!!! Credimi, mi è piaciuto davvero tanto (anche se ormai non c'è più nulla di cui sorprendersi, specialmente se si tratta di me xD)

Partiamo dall'inizio: Sue Sylvester è talmente IC che fa quasi male. Cacchio, gli uccidi il cellulare proprio mentre parla con Blaine!? Quanto odio quella donna. Ma mi fa morire, e qui vedo la stessa identica Sue del vero telefilm xD ..Bravissima!!!

Samuelson è un pezzo di shit. Fattelo dire. Non mi stupirei se al prossimo attacco a Blaine intervenisse Kurt con la calzamaglia e mutandone stile Superman.
Oh cavolo. Kurt!Superman. Cazzarola, ho appena partorito porno puro.

Vabè, tralasciando la mia mania ossessiva per Kurt in tutte le salse, andiamo avanti: Wes. Wes, mioddio, mi fa morire. Anche se sulla mia scaletta dell'imbecillità ci sono Jeff e Nick al primo posto, adoro anche Wes. Gelosone rompipalle che non sei altro! Ma si vede che vuole bene a Blaine, e adoro il modo in cui si "sfottono" :')

La mia parte preferita è indubbiamente la finale, quando Kurt è a casa di Blaine. ADORO il momento in cui Blaine si apre con Kurt, specialmente perchè finora avevamo capito ben poco sul suo conto. E il fatto che lo stia facendo col suo ragazzo è un segnale più che positivo.
Non ti nascondo che mi è scesa una lacrimuccia quando ho letto “Se…se tu non fossi stato un Cheerio con un disperato bisogno di ripetizioni, mi avresti notato comunque?”.. Il modo in cui Blaine vuoe avere conferma del fatto che non sia tutto un sogno è disarmante e adorabile. Ancor più adorabile è il modo in cui Kurt risponde. Questa parte è stata adorabile. Dovrei smettere di abusare della parola "adorabile".
La storia dei 12 secondi? Fra ma sbaglio o sei una inguaribile romanticona? Cavolo se mi è piaciuta, hai praticamente ripercorso le tappe più importanti della loro storia per una cacchio di password! HAHAHAH dio se ti adoro x'D

Ora, tesoro mio, io scappo. Sono le 2.00 in punto e, dato che io NON sono tra quelli che seguono la diretta, ma che aspettano la messa in onda su Fox per motivi che mi sono stati imposti dai miei CARI amici Gleeks (in pratica ho un gruppo di amici con cui guardo Glee tutti i mercoledì a casa mia, è una specie di rituale, e per guardare gli episodi con loro ho fatto un voto di astinenza da spoilers e dirette), so bene che Facebook e Twitter (e forse anche EFP xD) sono completamente inagibili. Ti dirò, data l'ora "fatale" non mi sorprenderei se questa mia recensione venisse ignorata xD

Detto ciò, mi dileguo. Ancora bravissima, complimentoni per il capitolo e un SUPER in bocca al lupo per i tuoi esami. Stendili tutti, mi raccomando!
Livia

P.s.: "Negativa 'sta ciosba." [cit.]
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 02:09 am)

11/04/12, ore 02:05

Hola Creatura Mistica :D
Vista l'ora dovrei essere sclerata di brutto...e lo sono, ma cercherò di essere seria....almeno per la prima parte! Divertente la parte Hummel-Sylvester, anche se io avrei sbraitato indecentemente se qualcuno mi avesse distrutto il cellulare in quel modo,però in effetti trovandomi davanti quella pazza scatenata di Sue forse ci avrei pensato un pò su prima di ucciderla xD Come sempre spassosissimi i nomignoli che la Sylvester affibbia a Blaine...kurt non la vuole la lista dei nomignoli creati dalla Sylvester ma io la voglio xD (ok ma io non dovevo essere seria nella prima parte xD)
é ufficiale quel deficiente di Samuelson mi sta decisamente sulle scatole *si trattiene*  "Ma perchè Hummel non spariva?" MA PERCHè LUI NON SPARISCE...farebbe un favore all'umanità (io che sbraito contro personaggi fittizi..dev'essere l'ora o forse no XD) Poi che quel cretino dica a Blaine che Kurt lo lascerà, che lo farà annegare nella sua sfigataggine ç__ç Non che non lo farà...kurt è un angelo e Blaine è perfetto...perchè una persona dovrebbe lasciare un essere così perfetto?? Non lo fa e basta.
Devo dire che in questo capitolo ho sofferto per Blaine, per la sua storia...e il mio cuoricino stava male per lui! e poi Kurt gli dice "Tu non sei solo" ma soprattutto "Ti troverò sempre, sappilo" Ecco questa è una delle mie convinzioni Kurt e Blaine sono destinati a cercarsi e trovarsi, sempre. è una convinzione fortissima che non abbandonerò mai, infondo anche Blaine (l'originale(?)) lo dice "I've been looking for you forever"..vabbè la smetto con queste romanticherie o forse noxD
*inizia la parte indecentemente sclerotica* OHMIODIO LA PASSWORD!!! Ma quanto è romantico, dolce, amabile e tutte le parole belle di questo mondo...ODDIO Blaine...i 12 secondi sono tra le cose più romantiche che io abbia mai letto..ma quanto sei stupenda tu che scrivi queste cose *--* Questa parte l'ho amata profondamente, immensamente...è sicuramnete uno dei miei capitoli preferiti questo, anzi uno dei capitoli preferiti di tutte le ff che ho letto *--* e infine la frase che aggiungerò alla mia "bacheca dei pensieri"(sei a quota 2...complimenti xD) "Così aveva scelto il tempo.Perchè,lo sapeva,l'amore non si può contare." Poi mi chiedi perchè penso che tu sia magica..cioè PER QUESTO...perchè scrivi certe cose e semplicemente MI EMOZIONI *si sente molto Blaine quando si dichiara a Kurt* xD
E ora mi eclisso perchè questa recensione è oscenamente lunga..anzi forse è solo oscena XD
Ti amissimo(?) hai vinto la sfida..perchè ogni volta riesci sempre a farti amare di più....:*-* Al prossimo capitolo, in bocca al lupo per gli esami :)
Baci:)
Vale

P.S. immancabile! Oggi mentre ero al centro commerciale con le amiche ho visto il videogioco di Assassin's creed e ovviamente ho pensato a te chiedendomi ad alta voce "chissà se Medea ci gioca?" e le mie amiche mi guardano e mi fanno "EH?? Chi è Medea?" in quel momento ho realizzato che non stavo parlando con Gleek sclerate e malate di ff..beh le loro facce la dicevano lunga sulla mia sanità mentale xD Vabbè stavolta ho superato me stessa...questa recensione è un poema...se arrivi a leggere tutto sei una santa oltre che magica :)

11/04/12, ore 01:44

Ok... DUE momenti teneri :3
Kurt e Blaine dolcissimi su quel letto a riempirsi di baci, coccole, abbracci e parole tenere. Kurt era davvero tenero *w*
Poi la password di Blaine... quella sì che è una cosa da far sciogliere il cuore *o* Se Kurt viene a sapere di questa password come minimo gli si attacca addosso e non lo lascia più! LOL
Con la cosa dei secondi mi hai fatto ricordare del teatro e della cioccolata (aksdhabkdbwdbandkhbed la cioccolata biancaaaaaa T^T) e questo è stato bello :3
Quel brutto st***zo di Samuelson! Lo odio! D': Povero il mio Blaine T^T Come si permette a dirgli una cosa del genere e a trattarlo così! D:
Sue è stata esagerata LOL Va bene che ormai si sa come è lei ma... addirittura rompergli l'iPhone? D: Io l'avrei denunciata come minimo! LOL Me lo ricompra lei 700 euro di cellullare! xD
Alessia

11/04/12, ore 01:30

Volevi una recensione sclerotica e fangirlizzante? Eccola:
fkjauigfhughaejosiòghusjkjisdjgk asghjisajhgaiowejghowuEIG OSANTISSIMOBUBBAAAAAAA!!!
è il capitolo più sehguajsegkjauisejgkjsuojigkaswghuj hxiaxg shijgboarkigjoaserge rjkldhsguehjgiwejgeijge
O MY KLAINE! *vomita arcobaleni mentre cavalca un arcobaleno su un bellissimo unicorno alato*
fhseioguhjseuiogjikasjgu esghoiaswegjiesrjk gsighoòasweigisnde gej fisdhgjoswei BEST WAY FOR WAITING THE EPISODE EVER!!!
fjsipahgoaisegjkajsweigjaksweg wehgoaiwjegijap gajsidgj eagikro Ok , la smetto , ma tu e la tua FF siete usaghfboasuhgbuoewjhuaSEHGIOAJSWEIGUAEI

11/04/12, ore 01:26

eccomi qua bellisima prontissima a recensire :)
allora prima di tutto, sempre bravisisma te lo voglio dire prima oggi, perche non so la tua meraviglia mi fa sempre sorridere tanto, racconti e narri tutto con semplicita facendomi emozionare smepre tantissimo, è davvero tutto molto magico sempre sempre poi XD
poi passiamo al capitolo, amo il tuo wes, forse è la prima volta che te lo dico ma è un mito XD e pensa questa volta ho capito un quarto di quello che dicevano lui e blaine, ho fatto davvero un bel passo avanti XD
e poi blaine, povero blaine, meno male che ha il suo kurt davvero non so che farebbe senza di lui, e meno male che proprio kurt lo ama tanto e oggi lo abbiamo visto, madonna sono davvero meravigliosi e sempre dolcissimi :)
oggi ho scelto due citazioni, non sono riuscita a sceglierne solo una purtroppo, eh già sono tutte troppo belle XD
comunque sono queste qua:

prima
"Perché non era giusto: Blaine era perfetto. Si chiese che razza di infanzia avesse passato, e si ritrovò a maledire il tempo che non li aveva fatti conoscere prima.
Sdraiati sul letto, l’uno di fronte all’altro, Kurt baciò ogni centimetro della sua pelle calda cercando con tutto il cuore di farlo sentire bello, felice, importante, almeno per qualcuno
prima"

seconda
"E come accadeva da un po' di tempo a quella parte, Kurt e Blaine scoppiarono di nuovo a ridere. Sembrava che non sapessero fare altro. Ma poi, Kurt lo abbracciò con una dolcezza che non aveva mai avuto prima, e Blaine ricambiò cominciando improvvisamente a metabolizzare le parole appena sentite; entrambi restarono immobili in quella stretta, incapaci di fare altro.
A volte non è possibile descrivere l’emozione che riescono a creare alcune parole. Kurt e Blaine la sentirono, tutta nel petto: Un headshot al cuore che li aveva colpiti più forte che mai, come paralizzandoli"

davvero entrambe troppo belle ed emozionanti XD
guarda da parte mia bellissima sei sempre BRAVISSIMA :)
Quando si baciarono, fu pieno di tutte quelle sensazioni che non riuscirono a dire, e della gratitudine che l’uno provava verso l’altro.

10/04/12, ore 21:15

Avevo nostalgia di questa storia e cosi... me la sono riletta dall'inizio! e si.. insomma... sigh :) loro sono davvero belli, ti fanno innamorare del loro amore e tu sei una fantastica narratrice, con un'ironia impagabile e una delicatezza unica. a presto!!!

10/04/12, ore 18:19

una gestazione che dura 15 capitoli... ma sei stata grande! bacio bellissimo! momento da far venire il coma diabetico... pure il capitolo precedente! Blaine è stato dolcissimo! <3 mi sono innamorata di questa storia! :D

10/04/12, ore 00:29

Saaaaaalve **
Perdona il mio super ritardo a recensire il capitolo, ma sono partita una settimana fa e non avevo il pc con me :')
l'avevo messo sull'mp4 per leggermelo in viaggio *si, sono talmente malata della tua fic che ho salvati tutti i capitoli in txt* e mentre lo leggevo avrei voluto evidenziare le mie frasi preferite come faccio sempre ma grrrr non potevo ><
(e quindi, mi stai dicendo che non mi romperai come al solito?)
ma certo che no! AHAHAHHAHAHAHA x'D

con molto piacere mi sono riletta il capitolo, e ovviamente non potevo non trovare le mie (tue) frasi che amo tanto *WW*

Con quel pensiero in testa ed un sorriso incantevole in volto salutò Greg sventolando a mezz’aria una mano, con lui che gli rivolse subito uno sguardo omicida bisbigliando: “Oh, Kurt, mio salvatore.” AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA xD

Oh, insomma, la situazione non poteva essere così tragica.
“ETTELEN FIGLIO DI ELDARESTON DELLA CASATA DI EREINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!”
AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHA STO MORENDOOO x'DD

“No, Kurt. Vedi, il tuo Blaine, qui, sta dormendo.”
“Stai dormendo?”
“Sì.” Sbottò lui.
Ti giuro in questa scena ho riso come un'idiota per un'ora intera x'D *i miei che durante il viaggio mi fissavano mentre leggevo sull'mp4 e ridevo da sola.. #awkwardmoment LOL*

E i Warblers che litigano sono un qualcosa di EPICO.

“Ehm...torno più tardi, va bene? Vado a prendermi un caffè, guardare il cielo...cose così.."
Povero Kurt :')

“Ovvio. Insomma, Blaine è sempre un noob e io un lamer, sono stili di vita.”
Stili di vita che necessitavano di didascalie, ma non importava.
Ho pensato la stessa cosa ahahahahahahhahaha xD

“Giusto. Funzioni. Quelle funzioni. Sono davvero un problema, eh?”
“Non riesco a togliermele dalla testa.”
“No eh. C’è un limite alla nerdaggine. Non potete macchiare l’onore di noi matematici con queste frasettine da scolaretti in calore.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ma quanto lo amo? x'D

È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare ogni ragione logica.
Che. Frase. Meravigliosa. *----*
Non ho mai visto A beautiful mind pur avendolo in dvd e credo proprio che ora me lo vedrò **

Che dire? Grazie ancora per questa meravigliosa storia, e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :D
giuro che non tarderò stavolta ;D
taaaaaanti baci,
e alla prossima :3

07/04/12, ore 18:45

Il capitolo è piaciuto molto anche a me.. Ed ecco che arrivano problemi insaspettati ai quali sinceramente non avevo mai pensato neanche io.. La scuola sta finendo e forse le loro strade potrebbero dividersi... Vedremooo non vedo l'ora del prossimo aggiornameno ;)

07/04/12, ore 18:24

il momento dell'infermeria è stato troppo carino!! che belli quando sono imbarazzati... ma a quanto posso intuire ora kurt tenderà a raffreddare i rapporti... MA L'AMORE TRIONFERA'!!! ahahahah ok ok deliro dalla contentezza! mi piace troppo questa storia! <3

06/04/12, ore 22:34

Ero rimasta indietro con la tua storia.
Questa cosa non è da me. Scusa. Anzi, so che ti stai già arrabbiando per il mio "scusa", allora facciamo che sto chiedendo scusa a me stessa per essere una persona poco organizzata che ha portato a me che rimango indietro con metà storie che seguite e grey's anatomy e, ehi, non si deve ripetere. Mi sto sgridando, non ti spaventare. Parlo con me stessa.
Comunque. Ho letto finalmente questo ultimo capitolo ed è bellissimo :) Mi piace come questo blangst/klangst/angst sia riapparso dal nulla. Sembrava tutto così tranquillo :) Questo cosa ha fatto guadagnare molti punti al capitolo. Me gusta mucho.

Poi "ETTELEN FIGLIO DI ELDARESTON DELLA CASATA DI EREINIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!"
Diciamo che quello che ho capito mi ha fatto morire! Io adoro queste scene un pò demenziali, ci sta nel mare di angst che leggo normalmente. Non voglio mentire, mi è piaciuto lo scambio di battute finali tra Blaine e Kurt, lo ammetto.
Cioè, questo:
“Oh, Blaine, quasi me ne dimenticavo: ero passato a chiederti se avevi un po’ di tempo libero per fare matematica...sai, non mi riescono quelle funzioni di cui ti avevo parlato.”
Funzioni? Quali funzioni? Loro due non studiavano insieme da-
“Oh.”
E Blaine cominciò a sentirsi un po’ più felice.
“Giusto. Funzioni. Quelle funzioni. Sono davvero un problema, eh?”
“Non riesco a togliermele dalla testa.”

E' schifosamente dolce. L'ho amato :) E li Wes mi ha fatto morire, ahahaha! Povero anche lui!

Sei sempre bravissima, mi dispiace seguire poco le ff in questo momento, la tua in particoalre. Vorrei recensirti sempre, ma io sono una che non recensisce veramente, piuttosto mette per iscritto ciò che gli passa per la mente che ultimamente sono solo lastre e il nulla. E non amo particolarmente lasciare solo una riga.
Che dire, ora vado a vedermi How I met your mother. Concilia il sonno e io devo dormire :) Di venerdì sera.. Che pensionata. Tu come stai? Spero tu non stia studiando troppo! :)
Bacione!
-Robby