Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

26/03/12, ore 14:58

finalmente ho recuperato questi ultimi capitoli!!
che dire? tanta dolcezza e tante risate!! Burt che non si aspettava Blaine fosse così ehehe e quando sale in camera aspettandosi chissà cosa e loro sono lì dolciosi e accoccolati, quest'immagine non finirà mai di sciogliermi!
Tanto Burt in questo capitolo e non mi è proprio dispiaciuto!! la chiacchierata in macchina fantastica, Blaine in ansia che ad ogni cosa stava quasi per chiedergli scusa mi ha fatto morire, ma soprattutto tenerezza! ;'D ma alla fine burt già lo ama, lo so!
Carina anche la chiacchierata Blaine-Finn, e... "Perchè quando uno a Left 4 Dead usa la propria razione di medicinali per curare l'altro, è il segno che è nata una nuova amicizia" --> awwwww! adoro quando infili questi commenti!

Ps: Bellissima la copertina!!!!

26/03/12, ore 01:53

Non posso credere di non averla letta lo stesso giorno nel quale l'hai postato! D: Non l'avevo completamente visto l'aggiornamento D: Comunque sia, meglio tardi che mai, no? :D
Questo capitolo è adorabile *w* Insomma, Kurt e Blaine, Blaine e Burt in macchina (ESILARANTE! LOL), Finn e Blaine che giocano alla Xbox. Davvero, davvero adorabile *o*
Il fatto che Burt abbia parlato di Elizabeth con Blaine mi intenerisce da morire *.*
La scena dove Burt entra in camera di Kurt è davvero... wow! Insomma, che teneri i miei Klaine che guardano un film *o*
Ok, ora la smetto di vedere tutto come se io fossi Winnie The Pooh e i Klaine siano il mio miele LOL
Al prossimo capitolo,
Alessia

26/03/12, ore 01:14

Lo so ti starai chiedendo che ci faccio qui?? Me lo chiedo anche io!
Ma mi sono accorta(cioè la tua pagina facebook mi ha fatto notare che hai 39 recensioni in questo capitolo e quindi volevo essere la 40esima)...Non avevo recensito perchè la storia l'ho scoperta da  relativamente poco (c'erano già 15 capitoli quindi ho iniziato da lì..si mi sto dilungando come al solito)
Alloraaaaaa io amo ovviamente questo capitolo! I warblers,il Lan Party...cioè lo sai che ho una cotta per loro *-----*
e il KISS HIM nel gioco...l'ho sempre detto che tu sei un GENIOOOOOOO....non finirò mai di dirtelo..quindi fattene una ragione xD
e poi la fine *---* cioè quanto è perfetto Blaine...???????
e dentro al LAN PARTY si scatenava l'inferno xD
vabbè basta volevo solo ribadire quanto adoro te e la tua mitica storia....
baci :)

ovviamente P.S. forse questa recensione è anche più delirante del solito...sarà che sono le 01.12 di notte/mattina??? vabbè comunque questo PS non ha un vero è proprio scopo quindi CIAO xD

25/03/12, ore 21:59

Adoro Burt, credo che tutti vorrebbero avere un padre come lui.
Il tuo Blaine è sempre adorabile, molto dolce.
Kurt è fantastico, nn c'è dubbio.
Complimenti, questa storia è bellissima.
1 Bacione.

25/03/12, ore 19:04

mamma mia, dire che è una ff STUPENDAMENTE STUPENDA sarebbe troppo poco! l'ho scoperta da poco e me la sono letta super in fretta perchè non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo! ho dovuto resistere perchè alla fine di ogni capitolo avrei voluto commentare, ora che sono in pari con tutti gli altri lettori posso solo dirti che sei bravissima!!! complimenti continua così perchè è davvero bella bella bella:D:D:D

25/03/12, ore 17:52

Ho googlato yaoi e seme per vedere il significato.....la mia innocenza!
Seee penserai tu, chi vuoi che ci creda xD
In effetti....ma non è questo il punto. Diciamo che avevo intuito vagamente il significato e quasi quasi mi è venuta pure la curiosità di scoprire il perchè del termine ma rimango nel dubbio!
A parte che quando Blaine, riferendosi ad Emily, ha detto che non si spiega perchè tutto questo legame e attenzione verso le yaoi da parte delle ragazze..ho pensato a noi! Non so se il tuo era un omaggio voluto, io l'ho preso così :)

Comunque....pensiamo alle cose belle della vita : Kurt e Blaine, Blaine e Kurt, Kurt e Blaine ,Blaine e Kurt, Kurt e Blaine ,Blaine e Kurt, Kurt e Blaine  ,Blaine e Kurt, Kurt e Blaine  , la mano sul cambio! *__*
No, non sto avendo asslutamente reminescenze personali, no. Ti odio.
Che belli, sono l'amore, anche , anzi soprattutto, quando fanno le cose più semplici , comuni e banali di ogni semplice, comune e banale adolescente. Non sono in grado di scriverti qualcosa di sensato (ma dai che novità xD), perchè se mi fermo a pensare alla scena di loro abbracciati in macchina o che si scambiano languidi o frettolosi baci in macchina mi fa solo venire voglia di aawware, stringere un cuscino in grembo, e finire la barretta di cioccolata ascoltando "one and only" di Adele, in perfetto Colfer-style.

Ho sviluppato una sorta di malsano affetto ed ossessione per il Lan Party, ne voglio uno tutto per me, voglio andarci anche io e parlare di sesso gay con la ragazza dei manga.
Che poi tralasciando la vena più comica del momento in cui entrambi si presentano, c'è appena un accenno di malinconia quando entrano nel constatare che almeno qui possono tenersi per mano, che almeno lì sono davvero felici per loro. è un bel contrasto con la tristezza della quotidiana realtà dove tutto è un pò più complicato, ed è bellissimo questo accenno che hai fatto intravedere nella gioia del momento.

La nerdata!! *____*
Kurt che si sacrifica in D&D per salvare il personaggio di Blaine! Lasciamo qui a pingere su me stessa, please. Equivale tipo a una proposta di matrimonio! E ha già pensato a loro due con i bambini! Sono tipo >>> casycgdsygcfydsgcydsgcydsydscgdsyg. Stanno piovendo coriandoli a forma di cuore su di me in questo momento, mentre un unicorno mi galoppa intorno.
Sto perdendo il senno, devo smetterla....ma non ci riesco! La dolcezza di questo capitolo mi ha ucciso! Ti prego continua a scrivere momenti così di loro due assieme fino al matrimonio. Non mi lamento, io e la barretta di cioccolato approviamo.

Comunque avrei dovuto mettere l'avviso "alto contenuto di idiozia" prima di questa recensione. Lo farò alla prossima se sarò ancora delirante in modo imbarazzante.O non lo so, devo darmi un freno e sparire che non posso continuare così ahahah

Haloa!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 06:08 pm)

24/03/12, ore 18:59

Questo capitolo è fantastico: la scena dei Warbler è meravigliosa: come fai a farmeli amare ogni volta??? comunque il finale lascia davvero sulle spine
PS:mi sto ancora riprendendo dalla scena KISS HIM!!!

24/03/12, ore 16:25

Sono la tua 550a recensione :')
Complimenti, veramente, te li meriti tutti nel vero senso della parola, perchè la tua storia è bellissima!
Devo dire che inizialmente, non ricordo quanto tempo fa mi lessi i primi capitoli ma lasciai perdere, pensando fosse la solita Nerd!Blaine e Cheerio!Kurt, poi, un giorno quando stavo malata, ho visto che ha iniziato ad avere tanto successo e mi sono fatta coraggio e ho letto 15 capitoli tutto d'un fiato!
E' stato un giorno meraviglioso e mi sono maledetta mentalmente per non averla iniziata prima, ma...meglio tardi che mai no?
Parlando del capitolo.
Blaine sulla spalla di Kurt, che guardano il film. Oddio che cosa teneraa!
Il bacio, il bacio, il bacio.
E poi il momento Blurt (si, me la sono inventata io ùù). Bhè, che dire, I like them! :)
Bravissima!

24/03/12, ore 15:09

La scena Nick-Jeff-Blaine è stata fantastica...dopo questa non penso che riuscirò ad essere seria quando due miei amici si insultano dandosi del Nabbo!!!

23/03/12, ore 23:16

Va bhe, io mi sa che nn sono normale perchè mi sono commossa quando Burt rivela che anche la mamma di Kurt era negata per la matematica come il figlio,,,,Che poi a ben vedere èscritta in toni  ironici come parte, ma a me ha emozionato un casino *__________*
Ad ogni modo Burt in questo cap spacca di brutto ^________^, soprattutto quando entra in camera di Kurt convinto di beccarli in atteggiamenti equivoci e poi x nn farsi sgamare dal figlio invita B. a cena,,,,ahahXD, grandissimo!!Ma poi tanto si vede che Blaine gli piace davvero, d'altronde lui rende felice il suo adorato figliolo, come potrebbe essere altrimenti?
Ma tanto Blaine ha conquistato tutta la famiglia, Finn gli ha chiesto pure consiglio x il suo mesiversario con Rachel LoL^^:..
Io adoro questi tuoi cap così dolciosi <3<3<3!!
Aspetto il prox cap., quando puoi ;-))
Baci!!!
P.S. Ma bella la copertina *__________*<3<3<3 davvero perfetta direi^^

23/03/12, ore 22:35

Che bel capitolo! Molto dolce, soprattutto!
:D Come sai, amo questa fanfic, ma questo capitolo è decisamente uno dei miei preferiti!
Tanto amore per Burt!
Amo quell'uomo, sopratutto per il discorso che fa a Kurt nell'episodio 2x15.
Lo amo.
;D E i Klaine?? <3 So much love!

Bravissima come sempre, ti ammiro tantissimo e non smetterò mai di dirti quanto ti adoro.

23/03/12, ore 21:28

E' una storia fantastica: mi piace, la frase dell'infermiera era divina! Mi piace il modo in cui descrivi Kurt: all'inizio sembra senza cuore, ma nell'ultima scena si capisce che non è così. Blaine e il nerdese: meraviglioso!!!

23/03/12, ore 20:40

Ero certissima che Burt non si sarebbe accontentato della presentazione di Blaine. Naturalmente Finn e Carole lo adorano, Finn poi è l’unico che può capire davvero la loro situazione e sono certa diventeranno ottimi amici. Burt invece è sempre il padre iperprotettivo. Prima che cerca di cogliere Blaine sul fatto per poter aver un motivo per riprendersi Kurt, poi però si rende conto di quanto siano legati.
Complimenti, alla prossima :)

23/03/12, ore 19:38

“Lui è qui Carole, l’ho fatto entrare, non pensavo fosse lui, insomma, non sembrava lui.”
skjcnjwlihenwiuehd che dolce che e' tutto ansioso :')

“No, Burt Hummel, non lo fare. Sei un uomo maturo e ti fidi di tuo figlio.”
Forse. Ma ci sono dei momenti in cui un padre deve agire.
“Forse. Ci sentiamo dopo tesoro, buon lavoro.”
“Bu-“
AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

Ed era la cosa più bella che avesse mai visto.
Talmente bella che si sentì un vero stupido quando vide suo figlio sobbalzare, staccarsi di colpo dal suo ragazzo, assumere un’aria mortificata e balbettare qualche parola in sua discolpa. Ma no, di cosa doveva scusarsi? Perchè si era allontanato? Avrebbe voluto vederlo così per sempre: sereno, felice. Completo, dentro le mura di quella piccola stanza.
AWWWWWWW :')

Ed era così assurdo, che si esaltassero per quella minuscola cosa, che a Burt sembrò semplicemente innaturale. Oppure, forse, era proprio quello a renderlo reale, era l’emozione di suo figlio che si poteva tagliare con un coltello, per quanto era densa.

"Blaine sembrava come un bambino a cui avevano appena dato le caramelle ed afferrò il joystick come se avesse ritrovato un pezzo perduto della sua mano." ksjchcwiuehdwyeyew *W*

“Aspetta. Kurt ti ha detto così?”
Dopo qualche secondo di pausa, lo sentì deglutire: “Forse questo non dovevo dirlo.”
No, forse non avrebbe dovuto. Ma non impedì al cuore di Blaine di sciogliersi completamente.

In risposta, Finn non disse niente, ma capì. Si limitarono a finire quel livello immergendosi ognuno nei propri pensieri. Non c’era bisogno di aggiungere altro semplicemente perchè, in fondo, si erano detti tutto.
ohhhhhhhh *W*

“Infatti non lo biasimo per niente.”
Già, pensò Kurt, quando finalmente si baciarono e sentì le sue braccia avvolgerlo completamente. Già, nemmeno lui poteva biasimarlo. E forse era anche un po’ ridicolo che non riuscissero più ad allontanare le labbra l’uno dall’altro, ma quelle di Blaine erano così morbide, così dolci, così intense, che si abbandonò completamente all’idea di esserne dipendente.

E Blaine in quel preciso istante si immaginò che afferrasse dal sedile posteriore un fucile a canne mozze e glielo puntasse alla tempia. Oppure la macchina si trasformava in un mostro gigante e a lui era rimasto soltanto con un punto vita, e stava per finire le munizioni della sua calibro 45.
Ok, forse frequentava troppo il Lan Party.
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA x'D

"Mi vedo con gli amici...più che altro...giochiamo."
E ok, detta in quel modo, suonava davvero male. LOOOOOOOOOL

Blaine non riuscì a trattenere un sorriso, e dopo qualche secondo chiese: "Quindi...a sua moglie piaceva la matematica?"
Burt lo guardò dritto negli occhi.
"La odiava."
Oh. Ok. Beh, almeno adesso capiva da chi avesse preso Kurt.

"E dimmi, come se la cava Kurt a matematica?"
"E' completamente negato." ahahahahahaha :'D

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine! Burt è stato cosi dolce con Blaine, cosi dolce pur essendo un po' impacciato, e Blaine come sempre ha mostrato anche a lui che meravigliosa persona è.
E la scena con Finn? Che dolcezza :') Sembravano due fratelli mentre giocavano!

Insomma, quante volte devo ripeterlo che amo questa storia? *w*
Forse ti sto assillando ahhahaha xD
Anyway, grazie di tutto! Grazie di condividere questa meraviglia! E grazie because you made my day :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baaaaaciii <3

P.S. La copertina e' stupenda!!

23/03/12, ore 19:20

AAAAAHHHHHHHHHHHHHH cara vecchia Klaine! :')

Questo capitolo è FENOMENALE!!!
C'è di tutto: Carole, Burt, Finn, un po' anche Rachel.. e infine i nostri due piccioncini adorati, sempre più in love *__*

Caro Burt, cosa ti aspettavi di trovare nella camera di Kurt? Un film a luci rosse? Ho adorato il fatto che stessero semplicemente guardando un film e scambiandosi due coccole, la scena mi è piaciuta un sacco. La posa "naturale" da veri fidanzati è una cosa che mi ha scaldato il cuore.
La parte con Finn è stata troppo carina! Posso immaginarmi gli occhi di Blaine che brillano e luccicano alla vista di un joystick, come un cane al quale è stato mostrato un frisbee xD ..e adoro il fatto che Finn si sia aperto in maniera così semplice e spontanea col ragazzo di suo fratello. Mi spieghi come devo fare con te!? Finn è un'altro che non sopporto, ma al quale tu, con la tua FF, mi stai convertendo!!! x'D
"Perchè quando uno a Left 4 Dead usa la propria razione di medicinali per curare l'altro, è il segno che è nata una nuova amicizia." -> No, sei geniale. E so che è una cosa molto strana, ma questa frase mi ha commossa.

La conclusione è ESILARANTE, soprattutto i pensieri di Blaine quando il papà di Kurt accosta xD
Burt che lo tartassa di domande, gli fa praticamente il terzo grado... caro il mio papottone protettivo, lo vuoi capire che Blaine è P E R F E T T O!?
Il momento dei ricordi di Burt mi ha davvero commossa, e ancor di più il fatto che li abbia condivisi con Blaine. che è praticamente un ragazzino conosciuto poche ore prima.. tutto ciò che sa di lui è che è il centro dei pensieri di suo figlio. E questo fa capire che pian piano (AMMETTILO BURT!!!) si sta affezionando anche lui! :')

Aggiorna appena puoi, i tuoi fans sono qui ad aspettartiiiiiiiiii!!!

Livia

P.s.: volevo aggiungere un complimento particolare al tuo stile di scrittura: tutti i personaggi sono molto molto IC.. Carole esaurita (ma nonostante ciò sempre pronta a far tornare la calma nella sua pazza superfamiglia), Burt papà orso, Finn impacciato, insicuro, ingenuo e anche tanto dolce... BRAVISSIMA! ♥