Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

16/05/12, ore 18:36

e te lo continuo a dire, davvero bellissima grazie mille di vero cuore, davvero, non hai idea delle cose vere che hai scritto nelle conclusioni, io sono una di quelle persone che aspettava l'aggiornamento della tua meraviglia ogni 5 secondi, lo sai alla fine cosa penso della tua meraviglia e di te come scrittrice, sono stata fierissima di averti recensito ogni capitolo, perche ti meritavi ogni recensione, davvero anche perche hai proprio ragione tu, kurt e blaine, ci rendono le giornate migliori, e sopratutto, i tuoi kurt e blaine, li ho amati tanto, davvero hai reso tutto un po più comico e piu bello, alla francesca insomma, senza contare che la fine è perfetta, quando ho letto l'ultima frase, ho detto ecco è finito, hai scelto il momento giusto e le parole giuste, e guarda oggi mi rifiuto anche di scegliere la citazione preferita perche non saprei proprio quale scegliere.
Davvero sei stata BRAVISSIMA sino alla fine :)

16/05/12, ore 18:25

Ma bene, mi sono accorta ora di non aver recensito il capitolo: poco male, rimedio subito.
Ricordo che quando ho letto questo capitolo mi si è spezzato il cuore. Capivo perfettamente le ragioni di Kurt (anche se, cavolo, magari prima parlane con Blaine, così non combini un casino grande come una casa!) ma nel vedere Blaine che se ne va con il cuore spezzato... è stato devastante.
Samuelson e Azimio sono stati più che crudeli. Perché invece che colpire lui o Blaine hanno deciso colpito di colpire quello che c'era fra loro ed è peggio perché perdendosi l'un l'altro non possono neppure consolarsi a vicenda.
Ecco, in realtà ora che recensisco ho già letto anche il cap28 quindi non concluderò con "non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo". Ma sappi che, quando a suo tempo ho finito di leggerlo, ho pensato: "e ora devo aspettare una settimana per vedere come diavolo va a finire?"

16/05/12, ore 18:22

Oddio non voglio che la storia finisca!
capitolo stupendo! ho pianto tanto! xD
l'epilogo lo voglio luuuungo lungo!
cmq hai già delle idee per la tua prossima storia klaine?
aspetto con ansia l'epilogo
baci e a presto

16/05/12, ore 18:16

Okay. Respirone e poi si comincia a recensire. E' da quando ho letto il cap 27 che mi chiedo: e ora come farà a sistemare tutto in un capitolo? Ed ecco fatto. Ma partiamo dal principio.
Posso solo immaginare cosa siano stati quegli otto giorni per Kurt. Non vederlo, non potergli parlare, non sapere che cosa stia pensando.
E la stessa cosa per Blaine, che - come abbiamo potuto constatare - si è chiuso in casa per "imbruttirsi" (come dico io quando sono depressa).
Rachel e i Warblers sono stati fantastici. Non so se ho amato di più Rachel che gli staccava la spina o Wes che gli regalava il gioco o i Warblers che giocano a monopoli (adorabili, non ho altro da aggiungere).
Kurt che canta I have nothing alle nazionali... beh, è perfetto (come è stato perfetto in Glee).
Blaine che finalmente scopre che cosa significhino gli ideogrammi è ancora meglio.
E la scena finale è decisamente da loro: da due adolescenti che combinano i casini tipici dei primi amori ma che alla fine sistemano tutto (in un modo o nell'altro).
Che dire, è stato un piacere seguirti!

15/05/12, ore 20:17

Appena finito di leggere :D
Che bella la conversazione tra Burt e Blaine! Stupenda :)) E che dire della dolcezza dei protagonisti, davvero, non riescono a non essere così nemmeno per un secondo :)
Come sempre, inutile da dire, scritta benissimo e divertente! Capitolo 21, aspettami :)

15/05/12, ore 20:09

Sssssalve! :D eccomi finalmente :3

“La farà a pezzi - mormorò Wes - ha fermato Diablo III.
Gli ha fatto fermare Diablo III.”
LOOOOOOOL tipo quando io sto guardando Glee e mi rompono le palle :')

“Coraggio Blaine-chan, non è che ho reso tutta la tua vita di dominio pubblico...voglio dire, più che altro si tratta di puro smut.”
Cosa cosa cosa? voglio leggerla! ahahahahahahha xD
Anche Emily si e' data alle "fanfiction" AHHAHAHAHAH xD

E no, di certo, non si aspettava che il ragazzo alzasse la testa sfoggiando i suoi grandi occhioni da cucciolo, guardandola confuso e chiedendo: “Che cos’è lo smut?”
Ed Emily pensò, che ci fossero cose che una fangirl deve tenere per sè.
“Quando sarai grande, capirai.”
awwwwwww povero cucciolo c': spero lo scoprira con Kurt x'D

Stava correndo per raggiungere al più presto l’aula di matematica, quando tutto ad un tratto si sentì scontrare violentemente contro qualcosa di duro per poi cadere a terra, con il fiato corto e la testa pesante.
ECCO, l'avevo detto l'altra volta :'(

Si dice che i problemi sono come un uragano: arrivano all’improvviso, senza che possano essere visti, evitati. Si dice che i problemi vengono sempre tutti insieme, quasi per creare più fastidi.
troppo vero..

E fu soltanto una volta andato via, una volta udita la porta riaprirsi, e poi richiudersi con dolcezza, che Kurt cominciò a singhiozzare in modo compulsivo e affannoso, accasciandosi a terra per stringere il foulard tra le mani.
il mio povero cucciolo ;_____;

Non mi sono soffermata su molte altre cose che mi sono piaciute, semplicemente perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che hai gia' pubblicato (si, sono lentissima, lo so xD)
sono troppo presa quindi corro a leggerlo ;__;
alla prossima!
@iLaRiettaiLoveU

14/05/12, ore 21:24

Owh, Burt e Blaine! Aspettavo solo questo :) mi sarebbe piaciuto vederlo in glee, ma...vabbè!
Purtroppo, anche se avrei voluto, ho potuto leggere questo capitolo solo ora! Perchè si sa che quando si hanno venti pagine di storia da studiare, una migliore amica in crisi per carenza di Brittana in Glee (Carenza di Brittana?! E io della Klaine che dovrei dire?) e un ragazzo in crisi per carenza di miei segni di vita (Le fanfiction sono più importanti di lui, e lo sa bene u.u) non si ha molto tempo per se stesse xD
Comuuunque, tu sei favolosa, come sempre, neanche da dire! :) Questo capitolo è stato divertentissimo e dolcissimo, come solo Kurt e Blaine sanno essere :')

14/05/12, ore 15:53

ho trattenuto il respiro praticamente fino all'ultima parola e sono qui devastata, per Blaine, per Kurt, perchè tutta questa concentrazione di angst mi distrugge, per quel ti amo sussurrato alla fine... che dirti, capitolo bellissimo, davvero, ora però ho ESTREMAMENTE bisogno del prossimo, cioè seriamente!!
Bravissima as usual cara!!! ;-)

14/05/12, ore 15:41

"Sue Sylvester. Il suo nome era conosciuto in mezzo Ohio, anche se lei preferiva pensare che l’altra metà la conoscesse sotto il denominativo “sua maestà imperiale”"
Io amo quella donna.
Cioè, voglio dire...è stata fantastica :') Devo ammettere che ho pianto in ogni parte riguardante Jean...erano troppo dolci, davvero. Lì si che si capiva che Sue, dopotutto, in fondo, aveva un cuore. :)
Questo capitolo è stupendo, hai reso l'essenza di Sue benissimo, con battute e commenti sarcastici che avrebbero fatto invidia a quel brav'uomo* di Ryan Murphy in persona...
Poi, che dire, Kurt e Blaine sono sempre più adorabili...Ora però dovrò trovare una scusa per starmene tre ore attaccata al computer..ieri almeno avevo la tesina... :)
Non ti rompo più, vado a leggere il prossimo :-*

*quel cretino

13/05/12, ore 23:40

Ciaooo!!!!
Finalmente riesco a lasciare una recensione anche a questo capitolo XD dicevo.....stavolta capitolo per niente allegro...e se prima volevo far tagliare la testa solo a Samuelson adesso anche Azimio è sulla lista!!
Comunque cercando di commentare seriamente...nella scorsa recensione ho scritto che il rapporto tra Kurt e Blaine non era ancora stato messo in crisi dagli spintoni a Kurt.....avevo scritto per adesso...e ci avevo preso! Povero Kurt, era proprio terrorizzato.....ma quello che l'ha fatto rimanere peggio era veder soffrire Blaine com'era prevedibile! Da quel che ho capito l'allontanamento dopo la granitata è stata un po' reciproco.....e poi il patatrack, Kurt si rimette la maschera e mette in scena la sua performance...con una persona di troppo ad assistere però...povero Blaine! Che poi io non penso lui non creda a Kurt quando gli dice che si è inventato tutto, penso che più che altro sia rimasto male perchè pensava che Kurt non avrebbe più avuto bisogno di mettere quella maschera....i miei Klaine poverini, quanto soffrono!! :-( e quel "ti amo" Kurt non poteva tirarlo fuori un po' prima????? Anche se forse non sarebbe servito....bu.....
E adesso l'ultimo capitolo!!! Ok....i punti esclamativi sono sbagliati.....vorrei mettere tante faccine tristi!! Non può finire questa ff.....come farò senza i Warblers??? E D&D?? :-(
Sono sicura che l'ultimo capitolo sarà perfetto!!!! Direi che non vedo l'ora di leggerlo.....e sarebbe così se non fosse l'ultimo! Ok, mi sto incartando...XD
Un abbraccio
Silvia

13/05/12, ore 18:48

Bellissimo capitolo, neanche da dire!
La reazione del Lan Party è favolosa xD
Comunque, è Kurt il seme. Cioè, anche se è un po' più effeminato, è lui, lo so u.u Poi Blaine è più basso, è l'uke. No?
No basta, devo disintossicarmi.

13/05/12, ore 17:00

Alla fine del capitolo continuavo a ripetere nella mia mente che ami il lieto fine e che andrà tutto bene. Ne sono certa. Deve essere così.
Dopo capitoli fluff, divertenti e spensierati hai lanciato questa bomba. Bene.
Ma va benissimo: sono la prima a dire che un po' di movimento ci vuole nelle storie (come nella serie), per rendere tutto un po' più intrigante e reale. Quindi hai fatto benissimo. Soprattutto, non me l'aspettavo. Cioè, avevo capito che in qualche modo la situazione doveva evolvere perché Kurt e Blaine dovevano essere "colpiti" prima o poi e affrontare questa situazione scomoda, però mi hai stupito.
Nell'ultima parte stavo litigando sia con Kurt che con Blaine... Perché Kurt non si è spiegato per bene??? Perché l'ha lasciato andare? Perché Blaine non si è reso conto che l'aveva fatto per lui e che lo ama davvero???
Ecco, più o meno queste erano le domande che vorticavano nella mia testa accompagnate da un'espressione speranzosa che non ha portato a niente di buono.
Quindi, per farla breve, direi che hai fatto un ottimo lavoro. Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso durante la lettura, mi ha preso tantissimo.
Scusa per la recensione confusa ma riflette perfettamente la mia condizione attuale.
Bravissima! Alla prossima (e purtroppo ultima, per questa storia),

Ilaryf90

13/05/12, ore 16:44

Mi dispiace per te, ma sono intenzionata a leggere e a recensire ogni capitolo Ehhh sì.
Beh, questo è bellissimo. Semplicemente stupendo.
Ho abbandonato il mio pomeriggio di studi perchè non potevo aspettare per sapere come sarebbe andata xD
Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Kurt, tutto felice e saltellante...forse perchè la sto vivendo? Naaah, perchè sono Kurt e Blaine, ecco. :3
Mi lancio sul prossimo capitolo!

13/05/12, ore 15:38

Oh cavolo, oh cavolo. No vabbè mi sa che nessuna partita a nessun videogioco può consolare Blaine da questa delusione. Però comunque lo capisco. Blaine è un ragazzo così buono, ingenuo che sentirsi dire quelle parole lo hanno ferito.
Credimi leggendo sono riuscita proprio A VEDERE il momento in cui Samuelson si presenta con Blaine.
Sono più convinta che si chiariranno e riesco a comprendere sia Blaine ma anche Kurt che ha cercato di proteggerlo.

13/05/12, ore 13:03

Okay. E' questo il mio capitolo preferito.
ODDIO! Sto saltellando per casa come una cretina,e questa cosa è successa solo altre due o tre volte, il primo bacio Klaine, il primo "Ti amo" Klaine, la prima volta Klaine...
Sì, ora hai le conferme. Sto davvero male.
Ma loro sono troppo perfetti, non è colpa mia..giusto?
Come sempre scrivi da Dio, neanche da dirlo, e questo capitolo è...stupendo. Davvero.