Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

01/03/12, ore 21:53

“Sì, ma…io voglio te. Io ho scelto te, Blaine.”
la smetti di lasciarmi senza fiato???
ho bisogno di respirare anche se ultimamente sembra diventata un'attività piuttosto inutile da queste parti....
GRAZIE
il tuo capitolo questa sera ha portato un po' di luce in una giornata buia....
sei preziosa....

01/03/12, ore 21:42

E' magnifico questo capitolo.. cavolo! OMG Kurt lascia i Cheerios che genio, oppure no! Aspetto un altro capitolo!

01/03/12, ore 21:34

Ohh, così Kurt sta pensando di lasciare i Cheerios,eh? Mi domando se Sue lo lascerà andare così facilmente, magari mi stupirà...chissà--^^
Comunque è comprensibile sia il desiderio di Kurt di nn voler più fingere chi nn è e di nn voler più nascondersi nè nascondere il fatto che sta con Blaine  sia la preoccupazione di quest'ultimo e il suo  desiderio di volerlo proteggere...
Notavo comunque che da quando si sono messi assieme è Kurt quello più posato, Blaine è ormai in preda agli ormoni, alla faccia del ragazzo timido e impacciato dei primi cap, ahahaXD!!!
La telefonata con Rachel mi ha fatto troppo ridere, mi immagino l'espressione dell'amica quando ha sganciato la bomba XD (e ora attendo la reazione di 'Cedes^^); e che carino Finn con Kurt <3<3<3!!
Burt e Carole come sempre perfetti, questa frase poi mi è piaciuta troppo^^_
Tutto di lui sembrava urlare “sono felicemente felice, felicissimo”.
Direi che esprime perfettamente quello che prova Kurt ^^

Mhh, e dopo tanto fluff, giusto x sapere, devo prepararmi all'angst?
Giusto x sapere,,,
Legger il cap.,ad ogni modo, mi ha reso "felicemente felice, felicissima^^", tanto x restare in tema...
Un bacione!!!
Alla prox...

01/03/12, ore 21:26

Be, ma quanto mi è piaciuta la scena della macchina?? Cresce sempre la mia voglia di vederli fare cose sconce, dopo questa (vorrei non aver scritto questa cosa, ma tanto ormai, chi si trattiene più XD).
Comunque, effettivamente c'era bisogno di parlare. Ma non subito, giusto? Dopo tutto, hanno parlato per un mese intero, è arrivato il momento di darsi ad altro. Ecco, vorrei non aver scritto neanche questo.
Mi ha un pò scioccato la decisione di Kurt di voler uscire dai Cheerio. Lo vedevo molto spaventato nei capitoli precedenti, per cui proprio non me lo aspettavo. Anche perchè credevo che avrebbe potuto stare con Blaine lo stesso, magari evitando "effusioni" in pubblico, ma parlandosi lo stesso. Beh, TANTO MEGLIO. Sento già il dolce profumo di angst. E poi, in caso contrario la ff sarebbe finita e la cosa mi turberebbe (sono già in ansia perchè la frase dei capitoli ha già un quasi-senso e non vorrei significasse una fine a breve).
Oh, stasera ho mangiato i pomodorini. Seriamente, la pasta olive/pomodorini. Prima di leggere il capitolo. E' un segno. Di non so cosa, ma è un segno. Ora farò un disegno di Rachel sepolta dai pomodorini (no, scherzo, non sprecherei mai tempo per disegnare Rachel!!).
E dopo questo delirio, vado a vedermi how I met your mother e a non pensare a niente per, tipo, tutta la notte :D
(il recente spoiler, selohailettosaidicosaparlo, mi sta facendo perdere vari capelli)
Un bacio!

01/03/12, ore 21:03

E così arriviamo al dopo tutto. Blaine che si confida con Rachel (che è pazza, altro che ubriaca): mi sono vista la scena davanti. Non so, mi viene naturale pensare in questa situazione a un Blaine con una faccia da ebete e a una Rachel che urla al telefono. Poi è bello vedere un Kurt finalmente felice e Finn è assolutamente troppo tenero. Ma veniamo alla parte importante. Da una parte credo sia meglio che Kurt rimanga nei cheerios, dall’altra non posso negare che vorrei che li lasciasse. Sono combattuta. Credo mi andrà bene qualunque scelta, non che si possa far molto per influenzare le decisioni di un’autrice ._.
Bellissimo capitolo, alla prossima :)

01/03/12, ore 21:00

Mi sento troppo orgogliosa di Kurt in questo momento..*______*
ero convintissima che sparisse dopo il bacio,non per cattiveria ma per paura..l'avrei capito...sono troppo contenta che abbia fatto questa scelta.*___*
Devo dire che adoro il tuo Kurt,fin ora non avevo trovato in una FF un Kurt che mi prendesse così tanto..è stupendo perchè è pieno di paure ma grazie all'amore trova il coraggio di abbattere il muro che lo circonda e mostrarsi davvero per quello che è,io lo trovo un messaggio davvero bello da dare.
Comunque,bellissimo capitolo pieno di baci Klaine da cui sono in forte astinenza..quindi grazie :)
Sono troppo dolciosi quei due insieme :D
Capisco Blaine che vuole proteggere Kurt dai bulli e dal mondo che fa schifo,ma adoro Kurt per come lo convince che stare con lui è l'unica cosa che gli interessa..E' stupendo davvero,basta sei geniale. :)
Ok,ora la smetto e vado a rileggermi il capitolo per la terza volta xD

Lily

01/03/12, ore 20:58

Io stò con Blaine, anche secondo me Kurt non deve lasciare i Cheerios... Dopo tutto si tratta solo di qualche mese e tenere la loro storia nascosta fino alla fine della scuola non mi sembra difficile. Rachel è una gran chiacchierona, se ero in Kurt l'avrei mandata a quel paese appena saputo il tutto da Finn ahaha
Che carini finalmente insieme e Burt preoccupato xD Carole in ogni FF è sempre dolce e dalla parte di Kurt, adoro quella donna/attrice :D
Al prossimo capitolo, aggiornamenti su FB e Twitter che seguo, quindi seguimi anche tu su twitter ahahha

01/03/12, ore 20:49

Che posso dire!? Fantastica come sempre, non c'è dubbio su questo. Ma... oddio, quanta dolcezza! Sono invasa da cuoricini e da occhioni da cucciolo. Sono troppo carini. E non possono stare lontani l'uno dall'altro!!! Ma facciamo una cosa fatta per bene e andiamo con ordine.
Allora innanzitutto: Rachel. In cucina? Mi assomiglia anche troppo. Spando dappertutto ma poi alla fine qualcosa di buono viene fuori. All'inizio ero sinceramente titubante sulla loro amicizia, ma poi quando hai parlato delle occhiate alla "sei folgorata e lo sappiamo tutti e due" tutto ha avuto mooolto più... incastro. Tipo puzzle. (okay, sorvoliamo su queste espressioni del tutto inventate e andiamo avanti). Dopo... ah, sì! La "sono felicemente felice, felicissimo" di Kurt. Una domandina... ma come fanno i genitori a capire TUTTO e SUBITO!? Capisco che sia palese ma mi sono sentita molto vicina a Kurt in quel momento. E Burt sicuramente andrebbe d'accordo con il fiuto di un cane da tartufi di mia nonna. Quei due la vedono lunga! E andiamo alla parte finale... okay, un po' me l'aspettavo da Kurt. Ma non così! Cioè... è deciso il ragazzo! E sinceramente questo cambiamento me l'aspettavo mooolto più lento. E no, non mi aspettavo neanche questa reazione da parte di Blaine! Vanno tutti e due a zag mentre dovevano andare a zig (tanto per citare citazioni già citate in un modo molto meno citoso). E beh immaginarli in quella macchina... da soli... in quel spazio angusto... stretti stretti... okay, mancavano solo i vetri appannati con l'orma della mano in stile Titanic ed il quadro era completo! *-*
E l'abbraccio disperato finale? Ah, ti ho già detto che odio quelle tre paroline (Angolo di Fra), vero?
Secondo me ti diverti troppo a lasciarci in suspance. Ammettilo!
Per ripagarci di tutto questo affanno e perdita di ormoni vaganti direi che un po' di Warblers nel prossimo capitolo ci sta... ma va bene anche tutto il Lan Party al completo, tanto per farla proprio in grande ;)
E anche se devo mantenere il broncio per i tuoi finali che culminano proprio dove si fa più bello... Tanti Bacioni lo stesso! Ciao :*
Linda

01/03/12, ore 20:44

“Pomodorini.”
“SI’ BLAINE, POMODORINI! Perché ti riesce tanto difficile credere che un chilo di pomodorini-“
“Ho baciato Kurt.”
“-che sembrano fissarmi con dei sorrisetti inquietanti e aspetta un momento, che cosa hai detto?”
“Ho baciato Kurt, Rachel.”
Silenzio.
“Tu avevi questa notizia da darmi e mi hai fatto continuare per tre ore con la cosa dei pomodorini?”
“Era una storia interessante.”
“OH MIO DIO BLAINE!”

Questa è la parte più geniale di tutte. Assolutamente. Estremamente realistica: Rachel che come al solito vomita sproloqui e Blaine che le sgancia la bomba senza preavviso.
Proseguendo: la scena di Finn e Kurt è davvero dolcissima. Adoro la loro "bromance" perché sono fratelli pur non essendolo per sangue e convivono nonostante le divergenze della prima serie. Insomma, mi piacciono.
L'altra parte davvero succosa è la scelta di Kurt. Confesso che un po' me l'aspettavo, ma ciò non significa che non mi abbia fatto piacere leggerla! Anzi, forse se la storia non avesse preso questa piega mi sarebbe piaciuta di meno. In questo modo il personaggio di Kurt ha modo di maturare, di compiere delle scelte. Altrimenti se fosse tutto rose e fiori...sai che noia!
Ora immagino già le ripercussioni su di lui. Ma in fondo, finché ci sarà Blaine con lui, potrà sopportare qualsiasi cosa. O no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 08:45 pm)

01/03/12, ore 20:35

dolci più del fondente albino. e un finalmente gigante ce lo possiamo mettere alla fine di questo commento: FINALMENTE.

01/03/12, ore 10:35

arrivo in ritardo, ma non potevo non lasciare un piccolo commentino!!
Si sono baciati!! Si sono baciati!!! Mi hai steso definitivamente!
per citare Blaine hai proprio fatto zig quando pensavo che stessi per fare zag :D Ho adorato l'atmosfera di tutto il capitolo ma finchè non ho letto quello che stava succedendo mi ero convinta che sarebbe finito diversamente, ed invece è stato perfetto!! assolutamente perfetto!
Bravissima come al solito!! ;')
Ps: Adoro le parti dei Warblers XD

01/03/12, ore 00:56

Oltre Blaine senza occhiali, con gli outfits di Kurt e palesemente "sexy", questa scena finale vale tutti i complimenti possibili per questo capitolo. Bella la citazione! Dolcissimi i nostri piccioncini, voglio dire, c'è la terza opzione: restare nei cheerio e avere Blaine! Si può anche avere il pacchetto completo, no?? Rivoluzione! Bellino Kurt che si tormenta e blocca Finn che attenta al "dolce" dono di Blaine. Mi è piaciuta molto anche la scena con Cedes..."mi piace così tanto...", ma che teneri! I warbler e tutta la famiglia del Lan, troppo divertenti!...Direi che ora puoi passarmi la tazza del the verde, mi merito un sorso...ma la cioccolata la conservo per ricordarmi la Klaine!

29/02/12, ore 19:16

prima recensione per questa MERAVIGLIOSISSIMA (esiste questo termine O.o ??) ff!!!!!! solo al 15esimo cap lascio questa recensione molto semplicemente perchè li ho letti tutti in 2 giorni *__* adoro questa storia!!! la amo sul serio <3 come tutte le tue storie del resto ^.^!!!!sono troppo curiosa adesso di sapere cosa pensa kurt di questo bacio favoloso, fremo x l'attesa =P tu e LieveB siete una garanzia con le ff, sempre una grande emozione...un abbraccio, Miky!!!

29/02/12, ore 14:21

Toc toc....c'è nessuno? permesso?
Sono stata disconosciuta come lettrice dopo la mia assurda imperdonabile assenza?
Un tot di recensioni non mi può valere come credito formativo all'università?

Allora sappi che inizia la carrellata di recensioni di recupero, dammi tempo che ti tempesto di frasi no-sense fino a stancarti come Kurt e Blaine dopo un 'intera maratona di sex ...-and city. Sempre a pensar male u.u

Che dire mi ci voleva la presenza di jeremiah solo perchè vedere Kurt geloso è impagabile senza nominare Blaine "cucciolo-vivo in un mondo tutto mio fatto di joystick e papillon".
ADORABLE.
Davvero Jeremiah doveva solo spogliarsi, spalmarsi nudo sulla cassa e avere una freccia sul fondoschiena con la scritta "FUCK ME" per essere più esplicito.

E comunque io adoro ipantaloni fino alla caviglia Kurt, non ti mettere in mezzo! Lascia quanto più porzione di pelle nuda di Blaine anderson in vista per favore!
Oh mi mancava vomitare insensatezze e sclero sulla storia con te. E mi rendo conto che ho ricominciato in modo abbastanza disgustoso.
Please don't judge me.

29/02/12, ore 13:31

Oddio è bellissima *-*
Finalmente si sono baciati... sono fatti per stare insieme!
Complimenti, davvero!