Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

13/03/12, ore 01:11

eccomi qua a mezzanotte e cinquantasei, stavolta prima hai visto XD
comunque prima di tutto, dove sta l'angolo di fra, ero gia pronta a leggerlo e oggi nn c'è, non si fa devi avvisarci quando nn lo metti, ormai e una tradizione leggere quello che pensi del tuo capitolo, e va be questa settimana mi accontento XD
comunque passiamo al capitolo XD
allora prima di tutto sono contentissima per blaine e kurt, apparte che io lo trovo meravigliosi ma sono contenta che kurt abbia trovato una soluzione e che nn debba lasciare la squadra dei cheerios, e grande sue, madonna l'hai descritta perfettamente guarda, davvero un degno ritratto, bravissima :)
e poi ovviamente ti devo dire la mia citazione preferita, eccola qua:

"E Blaine, in quel momento, non sapeva dire con esattezza come facesse il suo cuore a battere così forte, nè come facevano i suoi occhi a pungere terribilmente protestando per sfogarsi, esprimersi, mostrare tutto ciò che stava provando in quel momento: sapeva soltanto che Kurt stava cantando per lui. Il testo, la voce. I suoi occhi così splendidi che sapevano di averlo trovato. Ogni fibra del suo corpo sembrava urlare il suo nome così come Blaine voleva chiamare il suo."

in questo punto qua mi sono emozionata da morire, davvero lo so sono ripetitiva ma era come essere presente in quel momento e godermi la scena, davvero magico XD
veramente bellissima, ogni volta sei sempre BRAVISSIMA :)

12/03/12, ore 22:54

ti amo...
è ufficiale... hai raddrizzato la mia giornata...
ebbene sì anche Sue ha un cuore....
ma per curiosità che canzone ha cantato Kurt?
ps ho già detto che li adoro troppo?
a presto stella

12/03/12, ore 22:44

Mi sono accorta adesso che ho saltato la recensione dello scorso capitolo... Pensavi di esseri liberata di me vero? XD
Bene, per prima cosa ti dico che ho provato una soddisfazione immensa sapere il significato della parola "seme" haha tipo che saltellavo in preda a deliri di onnipotenza.. Ma tralasciamo.
La parte al Lan party è stata davvero divertente, e quando Nick e Jeff facevano le coccole a Kurt non ho potuto non immaginarli come nei manga, con tanti cuoricini.
In questo capitolo cambia un po l'atmosfera e il personaggio di Sue non può che essere amato! In effetti nemmeno io avevo pensato alla terza opzione, e mi hai decisamente colpita.
Blaine è tenerissimo quando corre come un matto per arrivare da Kurt per poi fingere indifferenza! :) bellissima scena!
Immaginare l'assolo di Kurt mi ha messo i brividi, l'atmosfera della palestra, le luci, il suo cuore che batte per Blaine, i loro occhi che restano incatenati. Ormai la trasformazione è completa, sacrificare ciò che lo ha protetto solo per stare con Blaine ne è la prova.
Così come poter vedere finalmente la divisa per quello che è realmente, un oggetto legato a dei ricordi, nient'altro.
È stato bello immaginarlo, come fa Sue, correre da Blaine e raccontargli tutto, e si, probabilmente insieme ad un motivo per essere felici, ne avranno anche un'altro per essere preoccupati.
Ma che importa questo punto? Sono assieme, alla luce del sole. E si amano.
Dio, ma quanto mi piace questa storia?
Sono tanto orgogliosa di questo Kurt. Con la persona giusta al proprio fianco, grazie all'amore, niente è impossibile.
Mi fai sperare che ciò sia vero.
Per cui, un abbraccio forte a te, talentuosa autrice ;)
Un bacione alla prossima.

12/03/12, ore 22:19

è strano se dico che mi veniva da piangere mentre leggevo?? (vabbè tanto io e la normalità non ci apparteniamo xD)

Cavolo è stato un capitolo intenso! Avevo capito subito che era Blaine quel povero ragazzo buttato sugli armadietti e giuro che mi sono sentita male per lui. Avrei voluto prendere a martellate quei 3 deficienti D: menomale che è arrivata Sue..:) devo dire di essermi fatta delle risate mentre parlava con kurt nell'uffucio, le battute che hai scritto sono proprio da Sue..
Blaine "il ragazzo dei conti"xD
Ho amato particolarmente questa frase "Le emozioni non sono tessuto: sono colore"  *--* è una frase che davvero mi ha colpito per l'intensità ma soprattutto perchè in quel momento era VERA,GIUSTA.
Come sempre la tua ff mi ha regalato più di un sorriso..quindi è d'obbligo un ringraziamento :) Complimenti per il bellissimo capitolo...
Al prossimo aggiornamento (non vedo l'ora :D) Baci =)

12/03/12, ore 22:13

E io me lo sentivo (ricordi il mio commento a qualche capitolo fa^^?) che la coach Silvester ci avrebbe sorpresi ^_________^!!
La trovo tra l'altro perfettamente IC, sono convinta che anche nel telefilm in una situazione simile si comporterebbe allo stesso modo, e poi in Glee la storia sua e della sorella è stata quella che mi ha commossa di più...E quindi ho amato quando dentro di sè paragona gli scherni a Blaine a quelli che nel passato facevano a Jean e a lei, grazie ad essi ora lei li può capire davvero,
E quindi Kurt e Blaine si sono conquistati una nuova alleata, eh ;-)?
Poi devo dirlo.........Kurt che dedica la canzone a Blaine,,,,,,,*°°°°°°°°°°°°*<3<3
Romanticissimo!!!
Al prox cap cara !!!

12/03/12, ore 22:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! W Sue.. Cavolo.. sai, anche io me la immagino così, buona e gentile.. anche se fa sempre la dura! Che belli! Povero Blaine.. non è giusto però! PS: mi hai fatto venire in mente la puanta dove moure la sorellina! (lacrime solitarie) Ok, aspetto il continuo!

12/03/12, ore 22:01

Ok , questo capitolo è qualcosa di asfjbseghfsguoehueorjihkejrihsgkfhwseiaghjwe!!!!!! *__*
Sweet!Sue è una cosa fantastica! La AMO quando è dolce e comprensiva!
e Loro due cazzo! Quanto cazzo si amano??????? *la Klaine week stà avendo un brutto effetto su di me!<3 *
Ovviamente tu sei fsaguirjghuerihjgifasbhfuhsjikfai as always!
Però adesso mi incazzo D: Perchè continui a chiedere se i capitoli ci piacciono??? ç___ç Ma non lo capisci che sono FANTASTICAMENTE FANTASTICI?!?!?!!?!?!?

12/03/12, ore 21:40

Oook...
Ma tu sei un GENIO!!
Non ci avevo minimamente pensato al fatto che Kurt potesse stare nei Cheerios e contemporaneamente frequentare Blaine... Cioè, ero convinta che avrebbe lasciato i Cheerios!!
O.O Oh, ma quanto ti adoro!
Davvero, davvero, davvero: ti ADORO!!
La Sylvester l'ho amata troppo, qui:

"La Sylvester lo guardò chiudere la porta, immaginandosi la sua corsa alla ricerca di Blaine per lanciarsi in un abbraccio e raccontargli tutto il loro dialogo: sicuramente, aveva dato loro un motivo in meno per essere tristi; ma ripensando alla scena di quella mattina, a quegli spintoni contro di Blaine, ai commenti sentiti su Kurt, sapeva bene che loro avevano un motivo in più per essere preoccupati."

Davvero. L'ho AMATA.
Gli ha dato la POSSIBILITA' di continuare a essere Kurt Hummel, il ragazzo di Blaine, il capo-cheerleader. TUTTO INSIEME.
Basta, la amo.
ù.ù Ma tanto tanto!!
Dunque, dato che oggi è la settimana Klaine, tu hai scritto su Twitter che forse aggiornerai 2 volte. Se lo facessi, tuìi amerei ancora di più.

Ah, dato che la storia è già tra i preferiti, non posso inserirla più volte, quindi... TU finisci nei miei autori preferiti.
:D Così ho sott'occhio tutto quello che pubblicherai. xD
Te l'avevo detto, che non ti saresti liberata facilmente di me.
xD Con tanto amore, ToXiC

P.S. Nel prossimo capitolo regnerà il fluff, vero??
In questo mi sono commossa. Soprattutto quando gli dedica la canzone.
Sei un GENIO. G. E. N. I. O.
G E N I O.
G-E-N-I-O.
GENIO. GENIOGENIOGENIO. GEEENIIIOOOO!!
Ok, credo di aver reso in modo abbastanza chiaro il concetto.

12/03/12, ore 21:29

Questo capitolo è stato veramente bello. Il modo in cui hai descritto Sue è stato perfetto. Perchè infondo lo sappiamo che lei non è cattiva. Ci sono state delle battute (come quella dei capelli di Will e lei che pensa che la chiamino "sua maestà imperiale") mi hanno fatto morire xD
Ora credo che però i guai per loro due stanno per iniziare....

12/03/12, ore 21:22

Ho così tante cose da dire che non so neppure da dove iniziare. Partiamo a caso? Allora iniziamo con una citazione visto che ti piacciono tanto:
"Sue Sylvester. Il suo nome era conosciuto in mezzo Ohio, anche se lei preferiva pensare che l’altra metà la conoscesse sotto il denominativo “sua maestà imperiale”."
... ho cominciato a ridere dalle prime due parole sapendo cosa mi aspettava. Descrizione che mi ha fatto morire: ironia pura. Mi sembrava di sentire parlare Sue Sylvester in persona!!! E' stata una sorpresa vedere che hai dedicato la maggior parte del capitolo a lei. E' stato un bel pensiero, ed è vero che la maggior parte di tutto ciò è stato descritto per far quadrare come si è comportata alla fine con la decisione di Kurt di lasciare i Cheerios ma si vedeva che ci tenevi molto a dire la tua su questo personaggio. Con questo arrivo direttamente al finale che... beh... WOW. Nessuno se lo aspettava. Ha una chance di rimanere nei Cheerios ma stare con Blaine ed essere se stesso contemporaneamente? COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA!? Perché la genia qui sei tu, non io ;) E comunque devo dirlo che l'ho notata l'assenza del "Angolino di Fra"... ed ho dei sentimenti in contrasto a riguardo. Sono felice perché non mi è venuto lo scatto d'ira che mi prende quando vorrei sapere come va il capitolo successivo ma mi sento un po' presa in giro dal mio cervello che non ha capito subito che il capitolo era finito lo stesso. E, okay, mi è anche un po' mancato. MA QUESTO NON DEVE SAPERLO NESSUNO!!!
E poi passiamo all'ultimissima parte... Blaine!?!?!?!?!? OMG. Cioè, mi immaginavo che fosse preso di mira dai bulli... era ovvio. Conoscendo chi frequenta quella scuola me l'aspettavo... ma è successo così... lui lì... con gli occhiali rotti... mi si è spezzato il cuore. Mi verrebbe da andare lì ad abbracciarlo e coccolarlo *si fa spazio tra tutto il mucchio di fans urlanti che ha avuto la sua stessa idea*
In riassunto: capitolo intriso di emozioni. E toccante aggiungerei. Mi è piaciuto soprattutto per questo. Sai, pensando a Kurt e Blaine e sapendo che in questo capitolo Kurt avrebbe lasciato i Cheerios, mi aspettavo fluff a go-go. E invece mi hai stupito (nel bene ovviamente! Sempre nel bene ;) ) ancora una volta. Anche la parte della sorella di Sue è stato trattato con una dolcezza e sensibilità infinita. Penso che sia stato uno dei capitoli che mi è piaciuto più di tutti soprattutto per questo (e io sono una di quelle Klainers che vive solo per fluff e cose varie). Complimentissimi allora ;) fantastica come sempre (e questo non mi ha stupito eheh!)
Aggiungo un piccolo appunto personale: mi hai rallegrato la giornata visto che sono ammalata e un aggiornamento del genere ci voleva (tu e lieveb. che aggiornate assieme...? vi adoro.) quindi: grazie? GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Bacioni, Linda ;)

12/03/12, ore 21:21

mi hai lasciato senza parlo Sue è unica, non pensavo che prendesse questa piega, ha fatto vedere quanto è straordinaria, quando ha difeso Blaine ed ha parlato con Kurt, mi ha lasciato senza parole, davvero un bel capitolo, grazie tante al prox=)

12/03/12, ore 21:19

Okay, devo dire due cose:
1. zsjdjbskjbsldkbadjadbazdj.absa.udguadiblajsd adjlfnpòadkncaosdlakòdnadfò asjdb naòd aodad
2. ajdhabboawdfbdndfsbnidojdmièanpbfhi fbhiwcrdnoabhifsnipdbhi asdjipsfbhidgj0gtdebihodasidjdfxjladnopajsdf

*OOOOO*
è tipo sfjhsblfs LOL
Riesco a descriverlo solo con lettere a casaccio LOL
è stupendo *-* Questa fan fict lo è *-*
Mi piace un casino, porca puzzola in calore (?)
CONTINUA AL PIU' PRESTO e.e

Lucry. ♥

12/03/12, ore 21:14

Adoro Sue e l ho adorata ancora di più in questo capitolo..XD sono contenta che abbia reagito così..e si ci saranno molti ostacoli da superare per Kurt e Blaine ma loro insieme supereranno tutto *__*
a presto ;)

12/03/12, ore 21:05

Adoro Sue Sylvester! Partendo dal presupposto che anche nello show nessun altro professore regge il confronto, qui non c’è proprio storia. Kurt aveva deciso di lasciare i cheerios, di lasciare la sua protezione, la sua postazione privilegiata per stare con Blaine. Ma come Kurt stesso si rende conto non è tutto o bianco o nero. Avranno ancora molti ostacoli da affrontare, ma per mi basta festeggiare per questa conquista.
Bellissimo capitolo come sempre, alla prossima :)

12/03/12, ore 20:54

Ma sono dolcissimi *_* Kurt e Blaine sono dolcissimi!
Aaah lo sapevo che la Sylvester avrebbe fatto una cosa del genere, lo sapeeevo! Che bello, Kurt-Cheerios e Blaine-nerd continua :D
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto anche se l'ultima frase mi preoccupa D: